Mclarenthebest 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 2: mondiali persi 0: punti Costruttori 100: milioni di Dollari di multa 1,7: milioni di dollari spesi per la presentazione di Valencia 780: pagine fotocopiate 9: stipendiati a conoscenza del punto precedente 798: vaffa di Alonso nel box 15: mail tra Alonso e De La Rosa 285: sms tra Stepney e Coughlan 6: avvisi di garanzia 1: bottone (reset) partenza inavvertitamente schiacciato in gara (Interlagos, giro 8) 1: componente della squadra apertamente schierato con Alonso 1: telefonata fotocopiatore-centralino Ferrari 21: balle dette da Hamilton 1: sorrisi fatti da Dennis 0: sorry pronunciati da Dennis 2: gomme stressate da Hamilton (Turchia e Cina) 38: simpatizzanti McLaren nel mondo 8: anni senza titoli mondiali 1000: buoni motivi per scegliere la parte spagnola del box azz per? c'? ancora molta strada da fare prima di battere il record, ah ci si ? pure scordati 0: guasti meccanici in gara... evviva l'imparzialit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Ottobre, 2007 effettivamente, in Tuttomclaren hanno postato il "Elenco del Secolo". attenzione!!! L'utente che lo ha postato si chiama.........."Ecclestone". Chi sar? sotto questo "strano" pseudonimo? rotfl Sono io! Anche se cmq di solito nn trascendo mai. Ma stavolta nn ho resistito! Rotflvinu () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
calimero ferrarista 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 24 Ottobre, 2007 azz per? c'? ancora molta strada da fare prima di battere il record, ah ci si ? pure scordati 0: guasti meccanici in gara... evviva l'imparzialit? Se si parla di anni senza un titolo mondiale, manca met? strada per raggiungerla: la Ferrari ha vinto l'ultimo titolo costruttori nel 1983 prima di tornare a vincerlo nel 1999. Sono 16 anni. Fra l'altro, visto che mi sembra di aver letto da qualche parte qualcuno che chiedeva: questo record era gi? stato stabilito dalla Lotus, che dopo il 16 anni (1979-1994) di digiuno mondiale si era ritirata. Molto peggio ha fatto la Tyrrel, che dopo il titolo piloti del 1973 ha disputato 25 stagioni senza vittorie prima di ritirarsi nel 1998. Dopo la Tyrrell a quota 25 stagioni, a 21 ci sono Ligier (1976-1996) e Minardi (1985-2005), a 20 c'? la Arrows (1978-1990 + 1997-2002). Tutte queste tre scuderie non hanno mai vinto alcun titolo. Da notare come tutte le striscie uguali o peggiori a quella della Ferrari siano terminate per ritiro e non per vittoria. In pi? ci sono tantissime striscie ferme a 15 (per esempio Jordan) o poco meno interrotte per ritiro. Quello della Ferrari non ? quindi un record, e prima di battere la Tyrrel ce ne vuole. In ogni caso, quella messa peggio al momento ? la Williams, che ha vinto gli ultimi titoli nel 1997 e ha gi? compiuto 10 anni di digiuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Black Horse 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 Grazie ragazzi!Era doveroso postarvi questa tabella!Comunque lo "sportivissimo" e obiettivo(ehhhhh)sito tuttomclaren mi ha bannato perche' Ferrarista ma non me ne dolgo molto volevo sono impartirgli qualche lezione di stile ferrari ai poveretti e impazziti "tifosi" mclaren dopo lo shock di domenica,il giorno del Trionfo.In bocca al lupo a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 azz per? c'? ancora molta strada da fare prima di battere il record, ah ci si ? pure scordati 0: guasti meccanici in gara... evviva l'imparzialit? Se si parla di anni senza un titolo mondiale, manca met? strada per raggiungerla: la Ferrari ha vinto l'ultimo titolo costruttori nel 1983 prima di tornare a vincerlo nel 1999. Sono 16 anni. Fra l'altro, visto che mi sembra di aver letto da qualche parte qualcuno che chiedeva: questo record era gi? stato stabilito dalla Lotus, che dopo il 16 anni (1979-1994) di digiuno mondiale si era ritirata. Molto peggio ha fatto la Tyrrel, che dopo il titolo piloti del 1973 ha disputato 25 stagioni senza vittorie prima di ritirarsi nel 1998. Dopo la Tyrrell a quota 25 stagioni, a 21 ci sono Ligier (1976-1996) e Minardi (1985-2005), a 20 c'? la Arrows (1978-1990 + 1997-2002). Tutte queste tre scuderie non hanno mai vinto alcun titolo. Da notare come tutte le striscie uguali o peggiori a quella della Ferrari siano terminate per ritiro e non per vittoria. In pi? ci sono tantissime striscie ferme a 15 (per esempio Jordan) o poco meno interrotte per ritiro. Quello della Ferrari non ? quindi un record, e prima di battere la Tyrrel ce ne vuole. In ogni caso, quella messa peggio al momento ? la Williams, che ha vinto gli ultimi titoli nel 1997 e ha gi? compiuto 10 anni di digiuno. siete paranoici forse ? leggi la parola ferrari nel mio msg? anche paragonato alla ferrari il dato non ? eclatante, visto che come dici tu mancano ancora 8 anni e non sono briciole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Ottobre, 2007 Grazie ragazzi!Era doveroso postarvi questa tabella!Comunque lo "sportivissimo" e obiettivo(ehhhhh)sito tuttomclaren mi ha bannato perche' Ferrarista ma non me ne dolgo molto volevo sono impartirgli qualche lezione di stile ferrari ai poveretti e impazziti "tifosi" mclaren dopo lo shock di domenica,il giorno del Trionfo.In bocca al lupo a tutti! hanno fatto bene scusa se vai su un sito "tuttomclaren" non puoi presentarti come ferrarista... ? un eresia... e quindi tu sei un eretico... e hanno fatto bene a punirti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Black Horse 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 Grazie ragazzi!Era doveroso postarvi questa tabella!Comunque lo "sportivissimo" e obiettivo(ehhhhh)sito tuttomclaren mi ha bannato perche' Ferrarista ma non me ne dolgo molto volevo sono impartirgli qualche lezione di stile ferrari ai poveretti e impazziti "tifosi" mclaren dopo lo shock di domenica,il giorno del Trionfo.In bocca al lupo a tutti! hanno fatto bene scusa se vai su un sito "tuttomclaren" non puoi presentarti come ferrarista... ? un eresia... e quindi tu sei un eretico... e hanno fatto bene a punirti Si Yellow sono un cattivissimo Ferrarista! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 24 Ottobre, 2007 azz per? c'? ancora molta strada da fare prima di battere il record, ah ci si ? pure scordati 0: guasti meccanici in gara... evviva l'imparzialit? Se si parla di anni senza un titolo mondiale, manca met? strada per raggiungerla: la Ferrari ha vinto l'ultimo titolo costruttori nel 1983 prima di tornare a vincerlo nel 1999. Sono 16 anni. Fra l'altro, visto che mi sembra di aver letto da qualche parte qualcuno che chiedeva: questo record era gi? stato stabilito dalla Lotus, che dopo il 16 anni (1979-1994) di digiuno mondiale si era ritirata. Molto peggio ha fatto la Tyrrel, che dopo il titolo piloti del 1973 ha disputato 25 stagioni senza vittorie prima di ritirarsi nel 1998. Dopo la Tyrrell a quota 25 stagioni, a 21 ci sono Ligier (1976-1996) e Minardi (1985-2005), a 20 c'? la Arrows (1978-1990 + 1997-2002). Tutte queste tre scuderie non hanno mai vinto alcun titolo. Da notare come tutte le striscie uguali o peggiori a quella della Ferrari siano terminate per ritiro e non per vittoria. In pi? ci sono tantissime striscie ferme a 15 (per esempio Jordan) o poco meno interrotte per ritiro. Quello della Ferrari non ? quindi un record, e prima di battere la Tyrrel ce ne vuole. In ogni caso, quella messa peggio al momento ? la Williams, che ha vinto gli ultimi titoli nel 1997 e ha gi? compiuto 10 anni di digiuno. siete paranoici forse ? leggi la parola ferrari nel mio msg? anche paragonato alla ferrari il dato non ? eclatante, visto che come dici tu mancano ancora 8 anni e non sono briciole. Sono d'accordo con te, il tuo commento ha fatto solo da pretesto. Sono un amante delle statistiche, il tuo commento mi ha incuriosito sulla questione, ho fatto una ricerca e l'ho postata pensando che potesse essere di interesse per qualcuno. Ripeto, non era assolutamente per deridere la McLaren. Tant'? vero che, come dimostrano i dati, in questo campo la McLaren ? una delle scuderie messe meglio fra le pi? famose. Sorry se mi sono lasciato fraintendere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Ottobre, 2007 azz per? c'? ancora molta strada da fare prima di battere il record, ah ci si ? pure scordati 0: guasti meccanici in gara... evviva l'imparzialit? Se si parla di anni senza un titolo mondiale, manca met? strada per raggiungerla: la Ferrari ha vinto l'ultimo titolo costruttori nel 1983 prima di tornare a vincerlo nel 1999. Sono 16 anni. Fra l'altro, visto che mi sembra di aver letto da qualche parte qualcuno che chiedeva: questo record era gi? stato stabilito dalla Lotus, che dopo il 16 anni (1979-1994) di digiuno mondiale si era ritirata. Molto peggio ha fatto la Tyrrel, che dopo il titolo piloti del 1973 ha disputato 25 stagioni senza vittorie prima di ritirarsi nel 1998. Dopo la Tyrrell a quota 25 stagioni, a 21 ci sono Ligier (1976-1996) e Minardi (1985-2005), a 20 c'? la Arrows (1978-1990 + 1997-2002). Tutte queste tre scuderie non hanno mai vinto alcun titolo. Da notare come tutte le striscie uguali o peggiori a quella della Ferrari siano terminate per ritiro e non per vittoria. In pi? ci sono tantissime striscie ferme a 15 (per esempio Jordan) o poco meno interrotte per ritiro. Quello della Ferrari non ? quindi un record, e prima di battere la Tyrrel ce ne vuole. In ogni caso, quella messa peggio al momento ? la Williams, che ha vinto gli ultimi titoli nel 1997 e ha gi? compiuto 10 anni di digiuno. siete paranoici forse ? leggi la parola ferrari nel mio msg? anche paragonato alla ferrari il dato non ? eclatante, visto che come dici tu mancano ancora 8 anni e non sono briciole. Sono d'accordo con te, il tuo commento ha fatto solo da pretesto. Sono un amante delle statistiche, il tuo commento mi ha incuriosito sulla questione, ho fatto una ricerca e l'ho postata pensando che potesse essere di interesse per qualcuno. Ripeto, non era assolutamente per deridere la McLaren. Tant'? vero che, come dimostrano i dati, in questo campo la McLaren ? una delle scuderie messe meglio fra le pi? famose. Sorry se mi sono lasciato fraintendere... Ovviamente dopo la Ferrari XD. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 9 Novembre, 2007 Aggiorniamo: 1- Gli anni che ha resistito un bicampione del mondo in carica in quel team 3- I progetti di un Team B miseramente naufragati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 43 Inviato 9 Novembre, 2007 2: mondiali persi 0: punti Costruttori 100: milioni di Dollari di multa 1,7: milioni di dollari spesi per la presentazione di Valencia 780: pagine fotocopiate 9: stipendiati a conoscenza del punto precedente 798: vaffa di Alonso nel box 15: mail tra Alonso e De La Rosa 285: sms tra Stepney e Coughlan 6: avvisi di garanzia 1: bottone (reset) partenza inavvertitamente schiacciato in gara (Interlagos, giro 8) 1: componente della squadra apertamente schierato con Alonso 1: telefonata fotocopiatore-centralino Ferrari 21: balle dette da Hamilton 1: sorrisi fatti da Dennis 0: sorry pronunciati da Dennis 2: gomme stressate da Hamilton (Turchia e Cina) 38: simpatizzanti McLaren nel mondo 8: anni senza titoli mondiali 1000: buoni motivi per scegliere la parte spagnola del box - 1 ordine di scuderia: quello a Montecarlo. forse non ce l'avrebbe fatta lo stesso, fattost? che ? stata preclusa ad Hami la possibilt? di sopravanzare Alonso al secondo pit stop: togli 2pt a Alonso, mettine 2 ad Hami.. fatevi 2 conti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: - 1 Gru: non credo ci sia bisogno di commmentare - 1 figuraccia titanica: sonon stati colti con le mani nella marmellata, proprio quelli che per anni si sono lamentati di (presunte) irregolarit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Novembre, 2007 1milione: le scuse che si ? dovuto inventare dennis per smentire la realt? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Novembre, 2007 Vedo che la lista dei record McLaren di quest'anno ? davvero interminabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Novembre, 2007 c'? da aggiungere... 1: pulsante di troppo nel volante mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 9 Novembre, 2007 Propongo di cambiare il titolo del topic in "McLaren anno zero" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Novembre, 2007 che team di m,ha fatto rialzare la cresta ai ferraristi. la renault col flavio vi faceva andare via con la coda fra le gambe renault il flavio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1084 Inviato 9 Novembre, 2007 Cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 9 Novembre, 2007 che team di m,ha fatto rialzare la cresta ai ferraristi. la renault col flavio vi faceva andare via con la coda fra le gambe renault il flavio Rosik Rosik Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti