Yoong 5 Inviato 21 Ottobre, 2007 ***, che dice il regolamento? che penalit? ? prevista? :hammer: Illuminaci :arrabbiata: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 ma su sky che dicono?? ora sulla rai e mediaset si sn bloccati sul calcio -.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari-Fan 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Penso che siamo al ridicolo. L'indagine ? evidentemente dettata dagli interessi "andati in fumo" dalla vittoria a sopresa di Raikkonen e della sconfitta di Hamilton. A qualcuno non ? andato bene il risultato. Mi sembra chiaro. Luke 36 appunto.comunque putroppo anche se 2 e 4 gradi in meno no contano niente non ? una scusa totalmente accettabile..e come se vi beccano senza biglietto sul tram e rispondete'ma che saranno mai 1 euro e 20 centesimi'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hypermarko 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Quale sar? la vostra reazione nel caso domani mattina, dopo esservi svegliati scopriste che Hamilton ? il nuovo F1 World Champion? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Ottobre, 2007 Giovannelli sta dicendo che si ventila l'ipotesi di togliere solo i punti ai costruttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Quale sar? la vostra reazione nel caso domani mattina, dopo esservi svegliati scopriste che Hamilton ? il nuovo F1 World Champion? XD Per me Hamilton non sar? mai il campione del mondo 2007 in questo modo, non lo riconoscer? mai cosi. Lo sar? solo per Ecclestone e gli inglesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Penso che siamo al ridicolo. L'indagine ? evidentemente dettata dagli interessi "andati in fumo" dalla vittoria a sopresa di Raikkonen e della sconfitta di Hamilton. A qualcuno non ? andato bene il risultato. Mi sembra chiaro. Luke 36 appunto.comunque putroppo anche se 2 e 4 gradi in meno no contano niente non ? una scusa totalmente accettabile..e come se vi beccano senza biglietto sul tram e rispondete'ma che saranno mai 1 euro e 20 centesimi'. beh mi danno la multa ma non mi buttano fuori dal tram. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 21 Ottobre, 2007 Tranquilli, nel '95 successe la stessa cosa e vennero penalizzati solo i team. Daccordo con voi che della (in)coerenza della FIA non ci si deve fidare, ma sinceramente nessun commissario potr? mai firmare il documento che significherebbe la morte della F1. Dopo la morte del 26 luglio e la resurrezione di oggi pomeriggio Alllora non hai capito? Ecclestone se ne frega della F1, per lui deve vincere Hamilton e questo ci? che conta. Tanto questa gentaccia sa che noi, alla fine, per passione non riusciamo a resistere e continueremo a seguire la F1, per? adesso si esagera. Va bene la sentenza politica sulla Spy Story, va bene qualche aiuto di troppo nelle gare ad Hamilton su vari episodi regolamentari, ma assegnare un titolo per 2 gradi benzina e con un precedente sarebbe davvero il massimo della schifezza. Lo so... quello che dici ? giusto, ma secondo voi ci sarebbe qualcuno che riconoscerebbe ancora come campione del mondo colui che sar? nominato dai comunicati FIA invece che dalla pista?? Noi riconosciamo Campione quello che esce da una corsa regolare, non da una farsa: questo Ecclestone non pu? cambiarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 21 Ottobre, 2007 Hanno controllato anche Ferrari e Renault. E la McLaren? Quella pu? mettercela anche ghiacciata la benzina. Comunque, pare che la risposta alle nostre domande arrivi a breve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
eaurouge 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Quale sar? la vostra reazione nel caso domani mattina, dopo esservi svegliati scopriste che Hamilton ? il nuovo F1 World Champion? XD non rispondo perch? mi guadagnerei il ban a vita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 21 Ottobre, 2007 Sono combattuto tra il sperare e poi ricevere una batosta e il bestemmiare e essere sollevato dopo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 21 Ottobre, 2007 perch? non sono nato 30 anni prima.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Ottobre, 2007 Giovannelli ha dato notizie confortanti...forse...ma dico forse... tolgono solo i punti costruttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Astor Inviato 21 Ottobre, 2007 Os, il problema ? che abbiamo capito quest'anno che Mosley, sulle cose che contano davvero, ha un peso politico non cosi alto come pensavamo, il vero potere sta altrove...e li gi? avevano deciso chi doveva vincere il titolo da parecchi mesi. Quoto. Non a caso recentemente quel ********* di Stewart, oltre a sparare assurdit? ne ha chiesto le dimissioni. Evidentemente Mosley sta sulle scatole a "qualcuno" (e vai con le ipotesi ...) perfino dopo che la FIA ha evitato di estromettere la McLaren come meritava. Temo che qui a decidere saranno solo i commissari, anche se credo che la FIA possa poi smentirli, se volesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Ottobre, 2007 ***, che dice il regolamento? che penalit? ? prevista? :hammer: Illuminaci :arrabbiata: Dipende. Ed ? questa la schifezza della F1: le infrazioni sono chiare, le penalit? corrispondenti no! In teoria i giudici possono anche qualificare completamente le auto, o togliere solo i punti nel mondiale costruttori, o multare il team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 21 Ottobre, 2007 Giovannelli sta dicendo che si ventila l'ipotesi di togliere solo i punti ai costruttori. che peccato..................................................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Ottobre, 2007 oramai ? certo una penalizzazione al costruttori... per fortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F1Gang 2 Inviato 21 Ottobre, 2007 Uffa, io volevo andare a dormire che alle 5:30 devo essere sveglio, cavoli!!! A mio parere la Formula 1 sta raschiando il fondo del barile pur di perdere credibilit?, un comportamento masochista (ma che tanto non avr? conseguenze, perch? finch? ci sar? la Ferrari la gente continuer? a guardare la Formula 1, giusta o sbagliata che sia) di chi non accetta la vittoria di Kimi, a sfavore di Hamilton. Buona vita libera a tutti :aham: ! Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 oramai ? certo una penalizzazione al costruttori... per fortuna fonte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 21 Ottobre, 2007 la reazione ad n titolo tolto cos?? sarebbe tanto grossa... non voglio credere che abbiano il coraggio di farlo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti