Vai al contenuto
147tuning

BMW e Williams sotto indagine, titolo di Raikkonen a rischio

Post raccomandati

Mi sento profondamente deluso da quello che sta succedendo in queste ore; benzina pi? fredda??????

...ma dai su.......non hanno tolto punti alla McLadren per aver avuto l'intero progetto della F2007.....se tolgono i punti invece a kubica heidfeld e rosbert (ma nakajima????....lui non aveva la benzina fredda????)....non si deve pi? seguire nulla di questo mondo direi...triste ormai....

Anche Nakajima ? sotto inchiesta solo che non ne stanno parlando dato che ? arrivato decimo e non influisce sul mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che balls... bisogna aspettare un altro campionato per questa notizia... lo sapr? kimi, prima di morire, se ha vinto o no il campionato del mondo? <_<

 

ps: di niente need ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che balls... bisogna aspettare un altro campionato per questa notizia... lo sapr? kimi, prima di morire, se ha vinto o no il campionato del mondo? <_<

 

ps: di niente need ;-)

Ho i miei dubbi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premesso che io tifo Williams e quindi nn sono di parte, anzi dovrei esser di parte alla williams, per? credo che se bmw e williams hanno sbagliato devono esser squalificata, peccato che in questo caso ne faccia le spese la Ferrari e la credibilit? di questo sport..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Uffa, io volevo andare a dormire che alle 5:30 devo essere sveglio, cavoli!!!

 

A mio parere la Formula 1 sta raschiando il fondo del barile pur di perdere credibilit?, un comportamento masochista (ma che tanto non avr? conseguenze, perch? finch? ci sar? la Ferrari la gente continuer? a guardare la Formula 1, giusta o sbagliata che sia) di chi non accetta la vittoria di Kimi, a sfavore di Hamilton.

 

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

nell'attesa apri il songaggio :lol:

Se intendi il sondaggio del gioco l'ho gi? aperto :P

:lol: :lol: :lol:

 

In caso contrario ecco l'alternativa all'isola dei famosi:

 

ll paddock sull'isola degli odiosi, ecco i concorrenti:

 

1) Bernie Ecclestone

2) Ron Dennis

3) Lewis Hamilton

4) Gianfranco Mazzoni (non c'entra nulla, ma non pu? mancare nel paddock degli ODIOSI :lol: )

5) ll tipo che guidava la gru che ha rimesso in pista Hamilton al Nurburging

6) ll pap? di Hamilton

7) ... qualche altra proposta :rolleyes: ?

8) Fernando Alonso, ma solo per ragioni di audience (a tirarsi i capelli con Dennis e a lanciare i cocchi in faccia a Lewis)

 

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

 

stepney e coughlan, subito... per direttissima! :hihi:

Bravissimo, ora ne manca uno solo di concorrente e siamo a 10 (magari quell'ex utente del forum che si cambiava nick in continuazione :lol: ...) :lol: . Come inviata ci mandiamo Stella Bruno, almeno serve a qualcosa <_< !

 

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I meccanici ferrari che fumano come ciminiere la dietro mazzoni XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Uffa, io volevo andare a dormire che alle 5:30 devo essere sveglio, cavoli!!!

 

A mio parere la Formula 1 sta raschiando il fondo del barile pur di perdere credibilit?, un comportamento masochista (ma che tanto non avr? conseguenze, perch? finch? ci sar? la Ferrari la gente continuer? a guardare la Formula 1, giusta o sbagliata che sia) di chi non accetta la vittoria di Kimi, a sfavore di Hamilton.

 

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

nell'attesa apri il songaggio :lol:

Se intendi il sondaggio del gioco l'ho gi? aperto :P

:lol: :lol: :lol:

 

In caso contrario ecco l'alternativa all'isola dei famosi:

 

ll paddock sull'isola degli odiosi, ecco i concorrenti:

 

1) Bernie Ecclestone

2) Ron Dennis

3) Lewis Hamilton

4) Gianfranco Mazzoni (non c'entra nulla, ma non pu? mancare nel paddock degli ODIOSI :lol: )

5) ll tipo che guidava la gru che ha rimesso in pista Hamilton al Nurburging

6) ll pap? di Hamilton

7) ... qualche altra proposta :rolleyes: ?

8) Fernando Alonso, ma solo per ragioni di audience (a tirarsi i capelli con Dennis e a lanciare i cocchi in faccia a Lewis)

 

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

 

stepney e coughlan, subito... per direttissima! :hihi:

Bravissimo, ora ne manca uno solo di concorrente e siamo a 10 (magari quell'ex utente del forum che si cambiava nick in continuazione :lol: ...) :lol: . Come inviata ci mandiamo Stella Bruno, almeno serve a qualcosa <_< !

 

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

 

Giovannelli XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giovannelli parla di possibile conclusione a tarallucci e vino...io poco ci credo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Affanculo la vittoria della Sampdoria...vogliono proprio farmi odiare per forza il calcio...

 

Moggi & co. hanno ucciso la mia passione calcistica, da quel giorno non ho pi? guardato Controcampo... e da quel giorno sono al 100% tifoso di F1 (prima lo ero al 99,9 periodico :D )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? sanzione!!!

 

Cadena Ser (radio)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io avrei sonno... se si muovessero mi farebbero un favore <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Premesso che io tifo Williams e quindi nn sono di parte, anzi dovrei esser di parte alla williams, per? credo che se bmw e williams hanno sbagliato devono esser squalificata, peccato che in questo caso ne faccia le spese la Ferrari e la credibilit? di questo sport..

 

 

Certo, quando c'? da andare contro la Ferrari le squalifiche devono essere date in maniera inflessibile e i titoli a tavolino hanno grande valore :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non c'? sanzione!!!

 

Cadena Ser

 

Veramente? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

son passate 5 ore dalla fine della gara:? uno scandalo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non c'? sanzione!!!

 

Cadena Ser

 

Non scherzare Mongo per favore... ? vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Affanculo la vittoria della Sampdoria...vogliono proprio farmi odiare per forza il calcio...

 

Moggi & co. hanno ucciso la mia passione calcistica, da quel giorno non ho pi? guardato Controcampo... e da quel giorno sono al 100% tifoso di F1 (prima lo ero al 99,9 periodico :D )

Io non ho dubbi e da 10 anni a questa parte sono tifoso al 100% dello sport motoristico...il calcio fa schifo...e stasera me lo stanno facendo odiare ancora di pi?.

 

PS affanculo Roma e Napoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ? come il marca addio :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vado a nanna :)

 

Grazie a quelli che hanno aggiunto nuovi odiosi da aggiungere alla gi? nutrita schiera :lol: !!!

 

Buona vita libera a tutti :aham: !!!

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LA SFIGA DEL POVERO KIMI VA ALDILA' DELLA PISTA, NON HO PAROLE.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Premesso che io tifo Williams e quindi nn sono di parte, anzi dovrei esser di parte alla williams, per? credo che se bmw e williams hanno sbagliato devono esser squalificata, peccato che in questo caso ne faccia le spese la Ferrari e la credibilit? di questo sport..

Squalificata dall'assegnazione dei punti per il campionato costruttori per questo GP, vorrai dire.

Insomma c'? il precedente (quasi identico) del '95, pi? quello clamoroso della spy-story di quest'anno (scuderia punita, piloti no); se adesso penalizzano i piloti (per un vantaggio irrisorio, al contrario delle conseguenze della spy-story) sarebbe chiaramente una sentenza POLITICA, non facciamo passare neanche il dubbio che possa essere giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×