Vai al contenuto
mscwin

2007.17 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Prove Libere]

Post raccomandati

rotfl

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
rotfl

rotflongo? rotflinevu? rotfl :baraldi: 1973? rotfl4ever? rotfl78? rosikrotfl?

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non si puo' dire chi sia messo meglio fra le 2 scuderie,dipende dalle scelte.

Su hamilton,grazie soprattutto al contributo fia-media,si creano polveroni inutili.Hanno sbagliato,paghino.

Pero' se si ha una multa perche' si supera il limite ai box,che e' anche pericoloso,perche' fare di peggio per un errore senza vantaggi,visto il singolo giro fatto?.

Ogni pretesto e' buono.

Comunque in mclaren sono allo sbando...secondo me alonso ha solo vantaggi se davvero nollo seguono cosi' tanto:bulloni,sviste sulle gomme,anche quando sono distrutte..strategie geniali tipo spa..meglio non essere cosi' seguiti...

Link al post
Condividi su altri siti
rotfl

rotflongo? rotflinevu? rotfl :baraldi: 1973? rotfl4ever? rotfl78? rosikrotfl?

:hihi:

rotfl "generico"

In quesi tempi di penuria e suscettibilit? tipici da fine stagione, dobbiamo essere responsabili e risparmiare avviettivi che ci possano portare alla inutile polemica

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

4ever

Link al post
Condividi su altri siti
il distacco ? di soli tre decimi e se non sbaglio anche in altre occasioni la ferrariaveva questo distacco dopo le prove libere ( belgio per esempio)...inoltre a monza e ungheria il distacco non era di 6 decimi? Ma allora come fate a dire che sono le supersoft? Tra l'altro hamilton il tempo lo ha ottenuto in un run di tre giri e Raikkonen non ha avuto un vero e proprio giro veloce a causa del rallentamento...

La differenza ? che a monza in belgio e ungheria la Ferrari, si ? concentrata sui tempi (come sempre) durante la prima sessione, mentre la Mclaren nella seconda. Per esempio a monza il distacco tra il miglior tempo di kimi durante la prima sessione e quello di Alonso nella seconda era di pochi millessimi.

Inoltre aggiungo che in belgio la ferrari aveva mostrato un ritmo schiacciante nei confronti della Mclaren, qui invece se guardate sul FIA media center le due rosse sono abbastanza scostanti e pi? lente rispetto alle Mclaren. Non so come si faccia a dire che la Ferrari ha mostrato competitivit? sia sul giro singolo che sulla distanza, i tempi sono visisbili a tutti, le Ferrari non le ho viste bene nel ritmo assolutamente..

@ Luke, un tempo leggevo volentieri i tuo post perch? eri sempre obbiettivo ed esauriente, ultimamente vuoi per l'antipatia verso hamilton e il giustificato rancore verso la Mclaren dopo la spy-story, i tuoi post risultano eccessivamente di parte. Hamilton negli ultimi Gp doveva essere sempre quello messo peggio, poi in gara ha bastonato tutti.

Ti rispondo volentieri:

ammetto che la Spy-Story mi ha molto disgustato. Insomma io amo lo sport !

Detto questo: Hamilton ? fortissimo ! Sar? il presente e futuro della F1. Per? certe sue dichiarazioni e/o azioni me lo hanno fatto stimare un p? meno e soprattutto, purtroppo, i troppi aiuti non richiesti che ha ricevuto. Insomma.....me calato.... come diaciamo noi a Roma. Forse perch? ? ancora immaturo e troppo pap? dipendente. Deve trovare un suo equilibrio come personalit?.

Per domani, seriamente, credo che Alonso sia molto forte. Ma non so se baster? per vincere il titolo.

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti

si pure io ho notato i post di luke molto di pare :hihi:

hamilton ? sempre lo svantaggiato o il colpevole... un p? come fanno tutti... vabbh? tanto si rifa in pista :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton domenica vince il Gp....

Link al post
Condividi su altri siti
E meno male ke le gomme nn centravano niente :rolleyes:

Come sempre avevo ragione.

XD XD Potrei tirare fuori precedenti decisamente in contrasto con questa affermazione...

Comunque ? vero, ammesso che vorrei prima vedere come si affrontano i vari tratti del circuito e, appurato che la causa sia lo sruttamento delle gomme super-morbide sul giro singolo, devo dire che non me lo aspettavo, sarebbe una sconfitta gi? annunciata al venerd? per?, peccato...

Link al post
Condividi su altri siti

Da gazzetta.it:

SAN PAOLO (Bra), 19 ottobre 2007 - Comandano le McLaren, le Ferrari sono alle loro spalle. ? il primo responso delle libere del GP del Brasile disputate oggi a Interlagos. Il pi? veloce in assoluto ? stato Lewis Hamilton in 1'12"767. Fernando Alonso ? staccato di 122 millesimi. Poi c'? la Ferrari di Felipe Massa seguito da Kimi Raikkonen. La seconda sessione si ? svolta su pista asciutta contrariamente alla prima corsa su pista bagnata. Domani e domenica ? previsto bel tempo. Dietro i battistrada bel quinto tempo di Giancarlo Fisichella seguito da Robert Kubica.

INCHIESTA - La notizia pi? importante ? per? che Lewis Hamilton ? sotto inchiesta. Il leader del Mondiale ha usato due set di gomme da bagnato nella prima sessione violando l'articolo 25.3 del regolamento sportivo. Si sono comportanti nello stesso modo anche il britannico Jenson Button (Honda) e il giapponese Takuma Sato (Super Aguri). Un portavoce della McLaren ha ammesso: "? stato un errore". I piloti verranno ascoltati dopo la seconda sessione. Rischiano da una semplice ammonizione (di cui gi? si vocifera al paddock) a una penalizzazione in griglia domani, ma non esistono precedenti che facciano gi? giurisprudenza. Felipe Massa ha ironizzato: "Hamilton? Non succeder? niente come al solito...".

La solita "comica": col Mondiale che probabilmente sar? gi? definitivamente deciso domani con le qualifiche (se ? confermato il dominio McLaren) ecco che esce l'ennesimo "caso" che si risolver? nella solita "ammonizione" :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

io direbbe....."nella solita assoluzione".

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
Felipe Massa ha ironizzato: "Hamilton? Non succeder? niente come al solito...".

:hihi: grande

Link al post
Condividi su altri siti
io direbbe....."nella solita assoluzione".

rotfl

La pensa allo stesso modo Massa...

Alla domanda: "sai che Hmiltone ? sotto inchiesta, credi che sar? penalizzato?"

Risposta: "Non avr? penalizzazioni, come sempre" :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Se non lo penalizzano ? scandaloso, non ? possibile che questo perch? ? il nuovo fenomento (e sono d'accordissimo, pagherei per vederlo in ferrari) debba essere immune dai regolamenti... una volta va bene, due anche, la terza ? troppo! Anche perch? con la Ferrari non c'? stata tutta questa "comprensione" due GP fa...

Link al post
Condividi su altri siti

ma possibile che ogni cosa che fa gli dovete andare contro???

ricever? la stessa punizione degli altri piloti... punto.. saranno penalizzati? multati? assolti? lo saranno tutti e 3, non solo lui...

queste sono le idee del vostro tifo esclusivamente ferrarista, del vostro rosik e delle cavolate che vi fa credere alonso... :rolleyes:

domenica hamilton non deve solo vincere il campionato, ma pure il gp... se lo fa non so cosa faccio :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Domani alonso dovrebbe fare la stra-lap nel Q3....

"dovrebbe"

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

boh, per me la ferrari c'?, e domani lo vedremo...

Link al post
Condividi su altri siti
Domani alonso dovrebbe fare la stra-lap nel Q3....

"dovrebbe"

rotfl

Torno a ripetere che, a mio parere, Alonso ha un blocco psicologico su questa pista dopo l'incidente del 2003...io prevedo che far? una gara opaca.

Link al post
Condividi su altri siti
ma possibile che ogni cosa che fa gli dovete andare contro???

ricever? la stessa punizione degli altri piloti... punto.. saranno penalizzati? multati? assolti? lo saranno tutti e 3, non solo lui...

queste sono le idee del vostro tifo esclusivamente ferrarista, del vostro rosik e delle cavolate che vi fa credere alonso... :rolleyes:

domenica hamilton non deve solo vincere il campionato, ma pure il gp... se lo fa non so cosa faccio :sisi:

devi semplicemente aggiungere un asterisco accanto al nome, cos?:

Lewis Hamilton World Champion 2007 *

bello in evidenza eh mi raccomando... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Felipe Massa ha ironizzato: "Hamilton? Non succeder? niente come al solito...".

:hihi: grande

Meno male che davanti la camera sono amicissimi

Link al post
Condividi su altri siti