jim clark 0 Inviato 9 Ottobre, 2007 tra gli attuali piloti della Formula 1, c'? qualcuno che vi ricorda per qualche motivo qualche piccolo o grande pilota del passato? A me, per esempio, il grande Kimi (spero solo fino al 21) ricorda tanto il Mansell ante titolo mondiale, definito allora: "il Re senza corona" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 9 Ottobre, 2007 nel modo in cui si sono sviluppate le loro carriere il paragone ci pu? stare, per il resto, come stile di guida e come personalit? non abbiano nulla in comune. Io lo vedo pi? simile a prost in questo senso, anke se con meno talento e senza il dna da vincente che aveva il francese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 9 Ottobre, 2007 io vedo alonso molto simile a prost.... raikkonen mi ricorda proprio mansell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 9 Ottobre, 2007 io vedo alonso molto simile a prost.... raikkonen mi ricorda proprio mansell mansell era una testa calda proprio e uno stile di guida aggressivo come alonso semmai, raikkonen ? freddo e ha uno stile molto pulito come prost, cn la differenza che sull'acqua va forte, al contrario di alain che era fermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sav79rio 9 Inviato 9 Ottobre, 2007 Mah secondo me Mansell e Raikkonen non hanno niente a che spartire........ Invece Alonso mi sembra la reincarnazione di Prost. Raikkonen mi sembra la copia un p? mal riuscita di Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 9 Ottobre, 2007 Alonso un po Prost. Mansell non c'?ntra niente con Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 9 Ottobre, 2007 non facciamo paragoni imbarazzanti per i piloti odierni.... solo Alonso possiamo paragonarlo a qualcuno magari... Sato mi ricorda Senna, Schumacher, Prost, Clark e Fangio messi insieme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 9 Ottobre, 2007 Raikkonen sia caratterialmente che come guida sembra in tutto e per tutto Jody Schekter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Ottobre, 2007 Alonso simile a Prost: ragioniere ke nn si prende troppi rischi vedi i suoi mondiali 2005/2006. Schumacher simile a Senna: sempre all'attacco. Raikkonen nn saprei. Hamilton simile a Schumacher ma ? ancora PRESTISSIMO per dirlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacanto 0 Inviato 9 Ottobre, 2007 Takuma Sato mi ricorda Senna :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 9 Ottobre, 2007 Takuma Sato mi ricorda Senna :lol: In effetti...entrambi hanno guidato una macchina motorizzata Honda :lol: Comunque Alonso ? molto smile a Prost, mentre per Raikkonen non trovo paragoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Ottobre, 2007 Alonso non ? simile a nessuno. Ne ha di tutti un po. Sarebbe il squalo perfetto, anche fuorapista Purtroppo, per essere squalo fuora pista, rimarr? poco nella F1 (Ecclestone ) A me sembrano simili Nakajima e Hakkinen, ma non so se per la faccia o per la kappa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1108 Inviato 9 Ottobre, 2007 Kimi come Mansell per la sfiga forse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
starplatinum 6 Inviato 9 Ottobre, 2007 Kimi come Mansell per la sfiga forse... Forse per quella e per la mancanza del mondiale (poi colmato). Speriamo che l'anno prossimo sia come il 1992... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 9 Ottobre, 2007 Hamilton ? quello che mi ricorda molto Prost, tattico, politico e straprotetto. Alonso mi ricorda pi? Senna per la capacit? di prendere un sec. al giro quando va in testa o parte in testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 9 Ottobre, 2007 Raikkonen ? un prototipo B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 9 Ottobre, 2007 Alonso ? un calcolatore come Prost. Raikkonen ? un Moss pi? jellato <_< . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 9 Ottobre, 2007 e invece, Hamilton chi ??........ uno di troppo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 9 Ottobre, 2007 alonso e' molto simile a prost a detta di tutti gli addetti ai lavori. il parallelo raikkonen mansell ci sta tutto.irresistibile nelle giornate di grazia,inarrivabile quando la macchina e' a posto. errori imperdonabili e amnesie improvvise.criticato dai tecnici amatissimo dai tifosi.ritenuto scarso nella messa a punto. considerato perdente o sfortunato a seconda degli umori. hamilton,con tutte le riserve possibili e tutta la cautela necessaria,e' l'erede diretto di senna e schumacher. massa?un berger un po' migliore? io proverei un confronto con le squadre del 1989 1989 mclaren senna prost ferrari mansell berger 2007 mclaren hamilton alonso ferrari raikkonen massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 9 Ottobre, 2007 Io credo che per quanto possiamo scervellarci non si potr? mai dire che un pilota di oggi ? parallelo a un pilota di ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti