The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2007 Certo da noi a livello sportivo ? molto difficile che si arrivi ad odiare qualcuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 7 Ottobre, 2007 da notare anche alonso che per tutto il weekend non ha fatto altro che calcare la mano cavalcando l'onda dell'umore generale. "? una vergogna che 21 piloti non vengano ascoltati etc etc" "vedere la gru a nurburgring mi ha fatto ridere etc etc" "sono rimasto sopreso di non vedere dal megaschermo hamilton di nuovo in pista dopo l'insabbiamento (appena sentita a grandprix)" forse farebbe meglio a ricordarsi le mail. o il botto di fuji. invece che far eumorismo sugli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Ottobre, 2007 ne sa qualcosa stefano(alias magicsenna che si trova allo stadio "franchi" di firenze) cosa vuol dire odiare qualcuno a livello sportivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 Anche a me ha fatto ridere vedere la gru, sembrava di giocare al vecchio GP2, con la differenza che l? la gru la vettura te la portava fuori e non dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 7 Ottobre, 2007 Anche a me ha fatto ridere vedere la gru, sembrava di giocare al vecchio GP2, con la differenza che l? la gru la vettura te la portava fuori e non dentro va beh, maverik. io dico che un pilota che ? rimasto pesantemente coinvolto in una situazione non certo piacevole, farebbe meglio a invocare meno la giustizia riportando in tema un episodio che per quanto discutibile non ha avuto impatto alcuno sul mondiale quanto invece lo hanno avuto (anche se mi auguro remotamente che non sia cos?) quelle mail. alonso mi piace, anche come personaggio, carisma etc etc ma ha delle cadute di stile da bimbo capriccioso indecenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Ottobre, 2007 forse non lo sapete ma satana ha deciso di incarnarsi in lewis... ? il male in persona... vogliamo ricordare tutte le cose che sono state dette su di lui??? finirei domani quindi ? meglio non ricordarle... ed ? anche per questo che spero che vinca il mondiale... per vedere come rosicheranno l'80% dei membri di questo forum... sperando in interlagos... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 ....direi che buona parte del merito va anche ai tifosi. o meglio, fanboy. a me non interessa sapere come funziona altrove. io parlo dell'italia, e sia bene inteso, il mio non ? un attacco agli italiani in quanto tali o ai ferraristi. anzi, se scrivo questa discussione in questo forum ? perch? ritengo che il 90% delle persone che scrive qua dentro, qualsiasi sia la loro fede, riesce a vedere le cose obiettivamente sia con tutte le sacrosante sfumature del caso. ma purtroppo se faccio questa riflessione ? anche per l'atteggiamento sia dei media sia dei tifosi che su molti forum o mezzi stampa si sta creando in maniera, imho, vomitevole. ma arriviamo al punto. a marzo si parte con gli strascichi velenosi su alonso. ? lui il nemico pubblico numero 1. tutto quello che la gente aspetta ? che il giovane hamilton, debuttante all'esordio, primo pilota di colore, con la faccia pulita e il fratello malato, che tutti ha stupito nelle serie minori dove ha sempre dominato, gli dia la paga. ed ? ci? che inizia ad accadere. e allora hamilton qui, hamilton su, alonso pippa etc etc poi pi? si va avanti e si capisce che il ragazzino non ? un bluff. iniziano i primi screzi con alonso, inizia la spystory che verr? epilogata come tutti sappiamo (ma nella mia valutazione poco centra) e si arriva quindi piano piano alla situazione esasperata di oggi. ma alla fine era preventivabile conoscendo il paese dove vivo. ad oggi hamilton ? odiato da tutti. il motivo non si sa. o almeno, viene mascherato con motivazioni puerili. oltre a questo scrivo in diversi forum anche importanti, e l'atteggiamento nei suoi confronti sta diventando insostenibile. ogni cazzata ? buona per costruire delle critiche immonde. orde di fanboy che con i motori non ci stanno a dire nulla, che sparano scemenze a vanvera, che offendono, che difendono addirittura alonso, che fino a qualche mese fa era il predecessore di lewis nel turbinio mediatico di denigrazione. e questo dimostra quanto pur di dare addosso vada bene qualsiasi cosa, anche appoggiare colui che era prima il nemico pubblico numero 1. ci sono stati s? episodi discutibili, fra tutti la storia della gru (che cmq alla fine non port? a nulla) ma per il resto? la mancata penalizzazione per il fatto del fuji? sarebbe stato ridicolo. la denuncia vs alonso a hungaroring? uno scambio cortese di bastardate. le parole di ecclestone? lui tifa sempre per la soluzione pi? mediaticamente parlando, appariscente. e allora cosa? la spu story? fino a prova contraria, nessuno pu? dire che lui sapesse. la stampa dal canto suo va a ruota, e su itaGlia 1 , quella di meda e reggiani, hanno iniziato le frecciate. (e vedrete che a breve iniziaeranno con stoner) insomma, il ragazzo pulito di prima, ora ? un diavolo, falso, brocco, che vince solo perch? guida la mclaren al primo anno ed ? protetto di dennis, scorretto e tutte le dichiarazioni che fa sono doppiogiochiste. ? possibile che debba sempre essere cos? qua in italia. che pur con tutte le critiche sacrosante, non ci si debba mai limitare a un'analisi obiettiva ma bisogna sempre trovare il nemico da colpire a ripetizione e da sminuire in ogni situazione? ? uno sfogo. scusate. e grazie ti capisco dopo che Terruzzi ha detto che Kimi al Fuji ha fatto una gara di m***a mi aspetto di tutto.. ma non dare troppo peso a questi che non fanno altro che seguire la moda come gli fa comodo anche loro infondo sono dei piccoli delirio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Ottobre, 2007 forse non lo sapete ma satana ha deciso di incarnarsi in lewis... ? il male in persona... vogliamo ricordare tutte le cose che sono state dette su di lui??? finirei domani quindi ? meglio non ricordarle... ed ? anche per questo che spero che vinca il mondiale... per vedere come rosicheranno l'80% dei membri di questo forum... sperando in interlagos... si per? sei piu te in conflitto d'interessi che berlusconi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 ....direi che buona parte del merito va anche ai tifosi. o meglio, fanboy. a me non interessa sapere come funziona altrove. io parlo dell'italia, e sia bene inteso, il mio non ? un attacco agli italiani in quanto tali o ai ferraristi. anzi, se scrivo questa discussione in questo forum ? perch? ritengo che il 90% delle persone che scrive qua dentro, qualsiasi sia la loro fede, riesce a vedere le cose obiettivamente sia con tutte le sacrosante sfumature del caso. ma purtroppo se faccio questa riflessione ? anche per l'atteggiamento sia dei media sia dei tifosi che su molti forum o mezzi stampa si sta creando in maniera, imho, vomitevole. ma arriviamo al punto. a marzo si parte con gli strascichi velenosi su alonso. ? lui il nemico pubblico numero 1. tutto quello che la gente aspetta ? che il giovane hamilton, debuttante all'esordio, primo pilota di colore, con la faccia pulita e il fratello malato, che tutti ha stupito nelle serie minori dove ha sempre dominato, gli dia la paga. ed ? ci? che inizia ad accadere. e allora hamilton qui, hamilton su, alonso pippa etc etc poi pi? si va avanti e si capisce che il ragazzino non ? un bluff. iniziano i primi screzi con alonso, inizia la spystory che verr? epilogata come tutti sappiamo (ma nella mia valutazione poco centra) e si arriva quindi piano piano alla situazione esasperata di oggi. ma alla fine era preventivabile conoscendo il paese dove vivo. ad oggi hamilton ? odiato da tutti. il motivo non si sa. o almeno, viene mascherato con motivazioni puerili. oltre a questo scrivo in diversi forum anche importanti, e l'atteggiamento nei suoi confronti sta diventando insostenibile. ogni cazzata ? buona per costruire delle critiche immonde. orde di fanboy che con i motori non ci stanno a dire nulla, che sparano scemenze a vanvera, che offendono, che difendono addirittura alonso, che fino a qualche mese fa era il predecessore di lewis nel turbinio mediatico di denigrazione. e questo dimostra quanto pur di dare addosso vada bene qualsiasi cosa, anche appoggiare colui che era prima il nemico pubblico numero 1. ci sono stati s? episodi discutibili, fra tutti la storia della gru (che cmq alla fine non port? a nulla) ma per il resto? la mancata penalizzazione per il fatto del fuji? sarebbe stato ridicolo. la denuncia vs alonso a hungaroring? uno scambio cortese di bastardate. le parole di ecclestone? lui tifa sempre per la soluzione pi? mediaticamente parlando, appariscente. e allora cosa? la spu story? fino a prova contraria, nessuno pu? dire che lui sapesse. la stampa dal canto suo va a ruota, e su itaGlia 1 , quella di meda e reggiani, hanno iniziato le frecciate. (e vedrete che a breve iniziaeranno con stoner) insomma, il ragazzo pulito di prima, ora ? un diavolo, falso, brocco, che vince solo perch? guida la mclaren al primo anno ed ? protetto di dennis, scorretto e tutte le dichiarazioni che fa sono doppiogiochiste. ? possibile che debba sempre essere cos? qua in italia. che pur con tutte le critiche sacrosante, non ci si debba mai limitare a un'analisi obiettiva ma bisogna sempre trovare il nemico da colpire a ripetizione e da sminuire in ogni situazione? ? uno sfogo. scusate. e grazie ti capisco dopo che Terruzzi ha detto che Kimi al Fuji ha fatto una gara di m***a mi aspetto di tutto.. ma non dare troppo peso a questi che non fanno altro che seguire la moda come gli fa comodo anche loro infondo sono dei piccoli delirio Ma infatti, ? una cosa che vale per tutti, allora cosa dovrebbe dire Kimi che addirittura ? spesso contestato dai tifosi del suo stesso team? E Massa che va forte una gara si una gara no, all'inizio preferito a Kimi ora seconda guida ufficiale? E Alonso che son due anni che vince con c*lo solo perch? guida una macchina pi? o meno a livello della concorrenza? Hamilton non mi sembra poi cosi sta vittima, esordisce sulla McLaren migliore da 8 anni a sta parte, si concede qualche lusso, passa via pulito dalla spy story, male che vada sar? vicecampione del mondo al primo anno di F1, non vedo dove sta il problema. Essere simpatico in F1 non ? una priorit? e cmq non cambia certo il valore dei piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 7 Ottobre, 2007 Lewis non ? che faccia molto per rendersi simpatico, ma dietro imho c'? tutto la macchina mediatica mclaren, la squadra storicamente pi? antipatica del circus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Ottobre, 2007 forse non lo sapete ma satana ha deciso di incarnarsi in lewis... ? il male in persona... vogliamo ricordare tutte le cose che sono state dette su di lui??? finirei domani quindi ? meglio non ricordarle... ed ? anche per questo che spero che vinca il mondiale... per vedere come rosicheranno l'80% dei membri di questo forum... sperando in interlagos... si per? sei piu te in conflitto d'interessi che berlusconi cek lasciami stare Silvio mio che in questo periodo ? strainforma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 7 Ottobre, 2007 anche loro infondo sono dei piccoli delirio C'? un deniro in ognuno di noi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Ottobre, 2007 forse non lo sapete ma satana ha deciso di incarnarsi in lewis... ? il male in persona... vogliamo ricordare tutte le cose che sono state dette su di lui??? finirei domani quindi ? meglio non ricordarle... ed ? anche per questo che spero che vinca il mondiale... per vedere come rosicheranno l'80% dei membri di questo forum... sperando in interlagos... si per? sei piu te in conflitto d'interessi che berlusconi da quello che leggo ? cos?... il diavolo di alonso fino a met? stagione si ? incarnato in lewis adesso :P :P :P Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 Quoto mp47/18.Anche oggi si e' visto il talento puro dell'inglese.E poi sentire"ora non c'e' la gru" detto da un telecronista rai e' imbarazzante,perche' prima del problema(con sue colpe,per carita'),stava massacrando gli eradi di schumi su una pista nuova e in condizioni nuove....questo conta.Anche io tifo schumi,ma gli attacchi ad hamilton,ed il voltafaccia,hanno dell'incredibile.I media peggio ancora.De adamich a dire che hamilton ha dimostrato di essere un bambino viziato perche' ha fatto segno i spingerlo ai commissari...vergogna.Perche' non sottolineano la p?aga che stava dando agli altri.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 Quoto mp47/18.Anche oggi si e' visto il talento puro dell'inglese.E poi sentire"ora non c'e' la gru" detto da un telecronista rai e' imbarazzante,perche' prima del problema(con sue colpe,per carita'),stava massacrando gli eradi di schumi su una pista nuova e in condizioni nuove....questo conta.Anche io tifo schumi,ma gli attacchi ad hamilton,ed il voltafaccia,hanno dell'incredibile.I media peggio ancora.De adamich a dire che hamilton ha dimostrato di essere un bambino viziato perche' ha fatto segno i spingerlo ai commissari...vergogna.Perche' non sottolineano la p?aga che stava dando agli altri.. massacrando tutti? ha fatto la stessa figura dell'anno prima dello stesso Alonso tirare come un pazzo all'inizio per poi trovarsi senza gomme.. se questo ? massacrare che poi de Adamich sia un cretino non ci sono dubbi e qui ? quotissimo! non ne ha sparate solo su Lewis ma pure su Kimi e si s? che ormai in mediaset sono leccaculo di Alonso come una volta lo erano del Kaiser Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 7 Ottobre, 2007 Non capisco perch? per?.. almeno coerenza, sono italiani, facciano i leccaculo per kimi no?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cris_F1 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 Quoto mp47/18.Anche oggi si e' visto il talento puro dell'inglese.E poi sentire"ora non c'e' la gru" detto da un telecronista rai e' imbarazzante,perche' prima del problema(con sue colpe,per carita'),stava massacrando gli eradi di schumi su una pista nuova e in condizioni nuove....questo conta.Anche io tifo schumi,ma gli attacchi ad hamilton,ed il voltafaccia,hanno dell'incredibile.I media peggio ancora.De adamich a dire che hamilton ha dimostrato di essere un bambino viziato perche' ha fatto segno i spingerlo ai commissari...vergogna.Perche' non sottolineano la p?aga che stava dando agli altri.. de adamich ha le idee 1 p? confuse..ogni week end a seconda d chi vince e d chi perde cambia idea dice 1 cosa x poi smentirsi puntualmente il w e l'altro. le critiche ad hamilton xch? incitava i commissari a spingergli la macchina sono 1 gran cavolata..cosa averebbe dovuto fare ?lo fanno tutti i piloti..quali astuzie, x piacere..ora solo xch? l'ha fatto hamilton nn va bene ?distinguiamo l'ammettere che hamilton ? stato + d 1 volta quest'anno "graziato" dalla fia dall'accanimento a tutti i costi x ogni cosa che dice e che fa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ginolitrucchi 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 sinceramente parlando quando oggi ho visto hamilton insabbiarsi, ho goduto come un riccio, non ho mai goduto cosi tanto neanche quando si era rotto il motore di alonso a monza! comunque io non posso vedere hamilton per diversi motivi: ? il cocco della mclaren e della fia ? sempre stato aiutato dalla fia e guarda casa oggi volevano di nuovo aiutarlo, avete visto hamilton come piangeva per essere spinto ahahahah (anche secondo me ? un bambino viziato) da domani pi? gru per tutti (mitica la battuta di mazzoni sulla gru per hamilton) invece se ne puo parlare sul caso alonso, la maggior parte lo odiano solo perch? ha battuto il tedesco e a tanti brucia ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 Non capisco perch? per?.. almeno coerenza, sono italiani, facciano i leccaculo per kimi no?? se fossero coerenti sarebbero imparziali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 7 Ottobre, 2007 A me invece fa molto piacere questo atteggiamento dei giornalisti. Soprattutto che molti si siano ricreduti su Alonso. Forse, ora che non vince pi?, ? pi? simpatico!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti