Vai al contenuto
lubbo

Sebastian Vettel in Ferrari dal 2010 o 2011

Post raccomandati

Lo riferisce un quotidiano in lingua tedesca del piccolo Liechtenstein. Che ne pensate? Vi piacerebbe? Di nuovo inno tedesco e poi italiano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh signur.. Si comincia.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo vedrei molto bene anche prima.. secondo voi, se lo mettete a guidare la Mclaren, farebbe tanto peggio di Hamilton?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco... il paragone rovina piloti....

 

 

No. E' presto, meglio Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E per il 2015 la Ferrari chi prende come pilota? :lol:

Il figlio di hamilton.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me farebbe un grande investimento la ferrari perch? vettel, a differenza di quello che molti dicono, ? un talento nato allo stesso livello di Hamilton...ha solo 20 anni, alla sua prima gara ? andato a punti, alla sua prima apparizione durante le prove libere con la bmw ? stato il pi? veloce, sotto l'acqua ha dimostrato di essere fortissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? ovvio! Monsieur Todt starebbe mettendo sotto contratto - secondo attendibili voci di paddock - niente meno che Mick Schumacher, il figlio del 7 volte campione del mondo! Si attendono ulteriori dettagli per comprendere la posizione della sorella Gina, che potrebbe svolgere da tutor al fratello pi? piccolo. Il pap? conferma: "CI ZONO VOGI TI UN POSSIPILE ARRIFO DI MIO FILIO MIK IN FOMMULA U?N"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E per il 2015 la Ferrari chi prende come pilota? :lol:

Il figlio di hamilton.. :hihi:

:nono:

di Schumacher M. B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ? ovvio! Monsieur Todt starebbe mettendo sotto contratto - secondo attendibili voci di paddock - niente meno che Mick Schumacher, il figlio del 7 volte campione del mondo! Si attendono ulteriori dettagli per comprendere la posizione della sorella Gina, che potrebbe svolgere da tutor al fratello pi? piccolo. Il pap? conferma: "CI ZONO VOGI TI UN POSSIPILE ARRIFO DI MIO FILIO MIK IN FOMMULA U?N"

Certo che una donna in F1, giovane, figlia di una 7 volte campione del mondo... :o

Altro che essere di colore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anche liuzzi... :rotfl:

 

a quanto pare chi fa delle buone gare ha il futuro assicurato in ferrari :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi piace troppo vettel, come dice qualcun'altro, nelle serie minori vinceva perch? gli era fatta facile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Michael Job sar? prima guida Ferrari nel 2028, ve lo dico io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Vettel piace. La cosa importante ? ke ? giovanissimo, quindi ha ampi margini di miglioramento. La Ferrari farebbe bene a tenere un occhio puntato su di lui. Ma nn vorrei sbagliarmi ma mi risulta che sia un pilota BMW che momentaneamente ? alla Toro Rosso.

 

Michael Job sar? prima guida Ferrari nel 2028, ve lo dico io

Sir ti sbagli! Io ho avuto una notizia da fonte attendibile ke mi comunica che quasi sicuramente nel 2020 debutter? a bordo di una Ferrari Mick Schumacher, pare che gli abbiano gi? fatto fare dei test su un kart speciale con le insegne del cavallino. :zizi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2018 in Ferrari ci sar? Sebastian Montoya

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me Vettel piace. La cosa importante ? ke ? giovanissimo, quindi ha ampi margini di miglioramento. La Ferrari farebbe bene a tenere un occhio puntato su di lui. Ma nn vorrei sbagliarmi ma mi risulta che sia un pilota BMW che momentaneamente ? alla Toro Rosso.

 

Michael Job sar? prima guida Ferrari nel 2028, ve lo dico io

Sir ti sbagli! Io ho avuto una notizia da fonte attendibile ke mi comunica che quasi sicuramente nel 2020 debutter? a bordo di una Ferrari Mick Schumacher, pare che gli abbiano gi? fatto fare dei test su un kart speciale con le insegne del cavallino. :zizi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi:

Mick Schumacher sar? il nuovo... Senna! XD

 

P.S. Michael Job non esiste per chi non l'avesse capito :hihi: E' il nome che usavo come mio avversario in GP3 :zizi: E l'ho usato anche in un romanzo che avevo iniziato a scrivere sulla Formula 1 (mai concluso :zizi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E per il 2015 la Ferrari chi prende come pilota? :lol:

 

 

mio nipote

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, ci vado io! Appena mi vede Todt annulla tutti i precontratti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e la ferrari quell'anno si ritira dalla f1. e tu rimani fregato hahahaha.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, e poi Spamming Driver diventa buono :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×