mongo 59 Inviato 18 Ottobre, 2007 rotfl rotfl78 o rotfl4ever? difficile scelta c'? anche rotlf1973 rotflvinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
eaurouge 0 Inviato 18 Ottobre, 2007 rotfl rotfl78 o rotfl4ever? difficile scelta c'? anche rotlf1973 rotflvinu tra qualche migliaio di post potr? diventare eaurotfl... le attese dell'ultimo gp della stagione sono gravemente nocive per la salute mentale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Ottobre, 2007 rotfl rotfl78 o rotfl4ever? difficile scelta c'? anche rotlf1973 rotflvinu Io ce ne ho un altro si scrive rotflrosikonemongo. Questo ti va a pennello! Mi domando se il fegato ce l'hai ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Ottobre, 2007 il mondiale lo va a vincere Lewis la gara di brasile sar? noisa alonso andr? in renault e noi potremo finalmente riposare placidamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Ottobre, 2007 rotfl rotfl78 o rotfl4ever? difficile scelta c'? anche rotlf1973 rotflvinu Io ce ne ho un altro si scrive rotflrosikonemongo. Questo ti va a pennello! Mi domando se il fegato ce l'hai ancora. rotflungo No, non ho il fegato. Mi lo ha mangiato sta notte un zombie violatore che ha profanato la mia tomba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Ottobre, 2007 rotfl rotfl78 o rotfl4ever? difficile scelta c'? anche rotlf1973 rotflvinu a quando rotfl27? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Ottobre, 2007 rotfl rotfl78 o rotfl4ever? difficile scelta c'? anche rotlf1973 rotflvinu a quando rotfl27? sparane una grossa e avrai il tuo momento di gloria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Ottobre, 2007 il mondiale lo va a vincere Lewis la gara di brasile sar? noisa alonso andr? in renault e noi potremo finalmente riposare placidamente lo penso pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Ottobre, 2007 sicuramente sar? una gara noiosa se non piover Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 18 Ottobre, 2007 sicuramente sar? una gara noiosa se non piover? Sicuramente, se Hamilton sar? in una posizione vantaggiosa dopo le qualifiche. Altrimenti metteranno una Sc car a met? corsa per incasinare un po' il tutto e ne vedremo delle belle. Pioggia non credo, a meno che non arrivi la nuvola di Fantozzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F310 0 Inviato 18 Ottobre, 2007 Mancano meno di 16 ore!!!! e avremo una prima impressione riguardo le prestazioni. Go Kimi Go! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 18 Ottobre, 2007 Direi che va bene anche rotfl 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariforever 0 Inviato 18 Ottobre, 2007 rotfl rotfl78 o rotfl4ever? difficile scelta ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Ottobre, 2007 il mondiale lo va a vincere Lewis la gara di brasile sar? noisa alonso andr? in renault e noi potremo finalmente riposare placidamente Un finale noioso e senza colpi di scena, piu che riposare direi dormire rotfl4ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Ottobre, 2007 rotfl rotfl78 o rotfl4ever? difficile scelta c'? anche rotlf1973 rotflvinu a quando rotfl27? sparane una grossa e avrai il tuo momento di gloria Vedi ale ? un po come Alice nel paese delle meraviglie che ogni giorno ? il non-compleanno, ecco, fai conto che per te ? come se fosse il non-rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 18 Ottobre, 2007 Io non sono affatto sicuro vinca hamilton...credo vinca alonso. E non mi sembra una grande idea mettere 10 cavalli in piu'...lasciagli quelli di sempre.Forse li usera' solo in qualifica,ma e' meglio non rischiare,che alonso e' in agguato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariforever 0 Inviato 18 Ottobre, 2007 Se la Ferrari sar? forte e effidabile faranno doppietta e il mondiale andr? 90% a Hamilton, se la McLaren sar? competitiva con la Ferrari per la vittoria ci saranno le maggiori chance per Alonso, altrimenti, con una McLaren pi? forte faranno doppietta e Lewis campione, insomma...dipende, come sempre, dalle vetture ma la costante ? che noi la prenderemo in quel posto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Ottobre, 2007 rotfl rotfl78 o rotfl4ever? difficile scelta ??? Quanta suscettibilit? mi trovo ultimamente. Scherziamo, dai . Finalle di stagione, tempi duri per lo sport, fegato in crisi, etc... ma tu sei 4ever? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariforever 0 Inviato 18 Ottobre, 2007 rotfl rotfl78 o rotfl4ever? difficile scelta ??? Quanta suscettibilit? mi trovo ultimamente. Scherziamo, dai . Finalle di stagione, tempi duri per lo sport, fegato in crisi, etc... ma tu sei 4ever? No, non lo so, io sono mancato 4 giorni e magari mi sono perso qualcosa, per? non sono arrabbiato! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Ottobre, 2007 il mondiale lo va a vincere Lewis la gara di brasile sar? noisa alonso andr? in renault e noi potremo finalmente riposare placidamente Un finale noioso e senza colpi di scena, piu che riposare direi dormire rotfl4ever Infatti alonso ed hamilton hanno dichiarato che sono amici e che vogliono essere coppia fuora della pista anche Forse la libert? di alonso passa per dimenticare la ostilit? verbale ed sportiva in questa gara. Titolo per Lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti