Eraserhead 6 Inviato 8 Ottobre, 2007 ma che dite... arrivano tutti e 3 in volata sul rettilineo finale appaiati, Magari, se succede non me ne frega un cavolo di chi vince... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Ottobre, 2007 ma che dite... arrivano tutti e 3 in volata sul rettilineo finale appaiati, Magari, se succede non me ne frega un cavolo di chi vince... qualunque cosa succeda, io metter? all'opera tutto il mio talento di gufo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 8 Ottobre, 2007 ma che dite... arrivano tutti e 3 in volata sul rettilineo finale appaiati, Magari, se succede non me ne frega un cavolo di chi vince... qualunque cosa succeda, io metter? all'opera tutto il mio talento di gufo NO tu sei ferrarista,non sai gufare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Ottobre, 2007 ma che dite... arrivano tutti e 3 in volata sul rettilineo finale appaiati, Magari, se succede non me ne frega un cavolo di chi vince... male che vada il campionato va a hamilton 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Ottobre, 2007 ma che dite... arrivano tutti e 3 in volata sul rettilineo finale appaiati, Magari, se succede non me ne frega un cavolo di chi vince... qualunque cosa succeda, io metter? all'opera tutto il mio talento di gufo NO tu sei ferrarista,non sai gufare ne sei cos? sicuro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 8 Ottobre, 2007 Raikkonen e Alonso possono fare come domenica le due Renault sulla Williams XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 8 Ottobre, 2007 ma che dite... arrivano tutti e 3 in volata sul rettilineo finale appaiati, Magari, se succede non me ne frega un cavolo di chi vince... qualunque cosa succeda, io metter? all'opera tutto il mio talento di gufo NO tu sei ferrarista,non sai gufare ne sei cos? sicuro? certo,? un'arte che non s'impara in un giorno,io ho iniziato a praticarla dal 2001 e solo nel 2003 ha avuto qualche risultato,mentre solo nel 2005 ha dato pieni frutti. chi non sa gufare e ci prova ottiene l'effetto opposto,lo dimostra il topic dell'anno scorso prima del gp del brasile,tutti a gufare alonso con il risultato che schumacher spacca pompa della benzina in qualifica e gli scoppia una gomma in gara. e alonso?gara tranquillissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 8 Ottobre, 2007 Azzardo una classifica per l'ultimo GP 1 Kubica 2 Raikkonen 3 Massa 4 Alonso 5 Heidfeld 6 Kovalainen 7 Fisichella 8 Hamilton Tutti e tre a 108 punti... Massa buca la gomma ad Hamilton stile Fisico ? il gioco ? fatto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 8 Ottobre, 2007 Azzardo una classifica per l'ultimo GP 1 Kubica 2 Raikkonen 3 Massa 4 Alonso 5 Heidfeld 6 Kovalainen 7 Fisichella 8 Hamilton Tutti e tre a 108 punti... Massa buca la gomma ad Hamilton stile Fisico ? il gioco ? fatto... E cos? la Fia invia i suoi sicari a casa del Filippo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Ottobre, 2007 Azzardo una classifica per l'ultimo GP 1 Kubica 2 Raikkonen 3 Massa 4 Alonso 5 Heidfeld 6 Kovalainen 7 Fisichella 8 Hamilton Tutti e tre a 108 punti... Massa buca la gomma ad Hamilton stile Fisico ? il gioco ? fatto... Vince Massa, perche parit? a 3 ? una ecuazione impossibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Ottobre, 2007 ma che dite... arrivano tutti e 3 in volata sul rettilineo finale appaiati, Magari, se succede non me ne frega un cavolo di chi vince... qualunque cosa succeda, io metter? all'opera tutto il mio talento di gufo NO tu sei ferrarista,non sai gufare ne sei cos? sicuro? certo,? un'arte che non s'impara in un giorno,io ho iniziato a praticarla dal 2001 e solo nel 2003 ha avuto qualche risultato,mentre solo nel 2005 ha dato pieni frutti. chi non sa gufare e ci prova ottiene l'effetto opposto,lo dimostra il topic dell'anno scorso prima del gp del brasile,tutti a gufare alonso con il risultato che schumacher spacca pompa della benzina in qualifica e gli scoppia una gomma in gara. e alonso?gara tranquillissima io ho gi? dato risultati in Turchia, chiedi a Glore se non ci credi. B) XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2767 Inviato 8 Ottobre, 2007 A questo punto cmq spero nell'impossibile e dico kimi... Unico modo per finirla pulita Quotissimo! Massa non avrebbe avuto niente da perdere...poteva tentare un sorpasso alla Montoya...o davanti o fuori La lotta resta pertanto circoscritta hai tre pretendenti al titolo e penso che Alonso ha il dente cos? avvelenato che potrebbe pure, in estremi casi, sacrificarsi come un kamikaze eliminando Hamilton, saluterebbe come si conviene la sua squadra e il suo boss. E' l'unico modo che ha Alonso per pulire questo mondiale, e farsi perdonare per le brutte cose che ha detto sulla Ferrari in carriera. Chi vincer? il mondiale? Il cuore dice Raikkonen La ragione dice Hamilton Il c*lo dice Alonso. Tu Ecclestone lo chiami "la ragione"? Il c*lo esiste eccome! Uno ke fa sei al Superenalotto nn lo chiami c*lo? Se io dovessi vincere i soldi della scommessa come lo chiami? Non lo chiami c*lo? Io lo chiamerei "il giusto risarcimento a un tifoso Ferrari che quest'anno non ha potuto vedere un mondiale pulito". Per? dovrebbe pagartela la mclaren la scommessa, e dovrebbe risarcire anche tutti i tifosi. alonso e la ferrari si mettono d'accordo,massa butta fuori hamilton mentre lo spagnolo e raikkonen se la giocano Ci guadagnerebbe lo spagnolo... e Massa non si presta certo a questi giochetti per far vincere Alonso. Meglio che sia Fisichella a fare il lavoro sporco, come l'anno scorso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Per chi dovesse ancora dubitare sul "trattamento" riservato all'infame Alonso dal suo team: Nel corso della settimana scorsa (o poco prima del Fuij, non era specificato nell'articolo...) ad Alonso vengono cambiati 2 meccanici di esperienza( e forse pi? sportivit?...) - addetti alle gomme? - con 2 esordienti, immaginate un trattamento simile riservato a Michael :lol: ; il suo ingegnere di macchina, prima riporta a Dennis, poi a lui... XD Ieri ? stato negata la possibilit? a Fabrizio Borra di avvisare lo spagnolo di quel che stava succedendo a Lewis... pare che Withmarsh gli abbia intimato di star zitto e aspettare... ma..., ahim?, la gr? era lontana... Vista la situazione con cui arrivano... e che a Lewis basta il 5? posto... I neofiti alle gomme faranno il loro job e Hamilton vincer? il suo mondiale! E poi gli inglesi si ostinano a chiamare "Italian job" i giochetti furbi o sporchi, decidete voi, da "sgambetto"... Io al posto della mclaren avrei paura di un qualche sputtanamento alla grande da parte alonso a mondiale terminato... la superlicenza? E che se ne fa se ci sar? hamilton anche nei prossimi anni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Seee, prima di tutto alonso non ? pivello e non arriva lungo come fisico.. Ma Massa poteva metterlo il muso...che gli costava Ah non lo so, chiedi a lui.. Ma alonso nei duelli gliele ha date di santa ragione x due volte quest'anno.. Un sorpasso pi? bello dell'altro... A Barcellona non mi pare che gliele avesse date...anzi...poi stavolta chi doeva spostarsi era lui...Massa non avrebbe avuto niente da perdere...poteva tentare un sorpasso alla Montoya...o davanti o fuori A me ? sembrato che massa fosse perfettamente in grado di attaccare alonso in quel momento... Cmq vorrei che qualcuno mi spiegasse l'utilit? di un massa che in quel momento passi alonso? L'unica ca**o di possibilit? di kimi, peraltro molto remota, ? di costringere hamilton a correre contro alonso in brasile (penso che questo alla ferrari l'abbiano abbondantemente valutato). Molto semplice, se Massa avesse passato Alonso, Raikkonen sarebbe ad una sola lunghezza dallo spagnolo, e questo vuol dire che se in Brasile co fosse una eventuale debacle di Hamilton e Raikkonen vincesse, ad Alonso non basterebbe un 2? posto...tornano i conti? Ragazzi l'avversario num 1 non ? Hamilton, Hamilton ormai ha perso il titolo ? di Alonso...vedrete...e poi non accusatemi di gufaggio...io ho gi? stampato in testa il naticonso pensiero Perch? adesso con alonso vincente lui deve arrivare per forza secondo... pi? di cos? non pu? gestire! Invece se massa avesse passato alonso adesso in brasile gli bastava un 4? posto sempre con alonso vincente... che per la sua mclaren sarebbe una gara da tassista annoiato, viste le potenzialit? di quelli dietro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Ottobre, 2007 Seee, prima di tutto alonso non ? pivello e non arriva lungo come fisico.. Ma Massa poteva metterlo il muso...che gli costava Ah non lo so, chiedi a lui.. Ma alonso nei duelli gliele ha date di santa ragione x due volte quest'anno.. Un sorpasso pi? bello dell'altro... A Barcellona non mi pare che gliele avesse date...anzi...poi stavolta chi doeva spostarsi era lui...Massa non avrebbe avuto niente da perdere...poteva tentare un sorpasso alla Montoya...o davanti o fuori A me ? sembrato che massa fosse perfettamente in grado di attaccare alonso in quel momento... Cmq vorrei che qualcuno mi spiegasse l'utilit? di un massa che in quel momento passi alonso? L'unica ca**o di possibilit? di kimi, peraltro molto remota, ? di costringere hamilton a correre contro alonso in brasile (penso che questo alla ferrari l'abbiano abbondantemente valutato). Molto semplice, se Massa avesse passato Alonso, Raikkonen sarebbe ad una sola lunghezza dallo spagnolo, e questo vuol dire che se in Brasile co fosse una eventuale debacle di Hamilton e Raikkonen vincesse, ad Alonso non basterebbe un 2? posto...tornano i conti? Ragazzi l'avversario num 1 non ? Hamilton, Hamilton ormai ha perso il titolo ? di Alonso...vedrete...e poi non accusatemi di gufaggio...io ho gi? stampato in testa il naticonso pensiero Perch? adesso con alonso vincente lui deve arrivare per forza secondo... pi? di cos? non pu? gestire! Invece se massa avesse passato alonso adesso in brasile gli bastava un 4? posto sempre con alonso vincente... che per la sua mclaren sarebbe una gara da tassista annoiato, viste le potenzialit? di quelli dietro! Se massa non avresse ricuperato presto la sua possizione in partenza e tappato alonso durante molti giri, moltissimi....forse la vittoria se la giocava alonso con kimi...E adesso Alonso "solo" bisognava vincere. Le cose vengono come sono. Alonso e kimi lo hanno difficilissimo (peglio kimi, ovviamente).... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Azzardo una classifica per l'ultimo GP 1 Kubica 2 Raikkonen 3 Massa 4 Alonso 5 Heidfeld 6 Kovalainen 7 Fisichella 8 Hamilton Tutti e tre a 108 punti... Massa buca la gomma ad Hamilton stile Fisico ? il gioco ? fatto... Vince Massa, perche parit? a 3 ? una ecuazione impossibile. No no! Con l'ordine d'arrivo ipotizzato da Mscwin arriverebbero tutti a 108; nel qual caso per? il Mondiale andrebbe a Kimi che ha vinto 5 gare contro le 4 a testa dei due della McLaren. A meno che... La FIA non cambi il regolamento ad-hoc e assegni, in caso di arrivo a pari punti, il titolo al pilota pi? giovane, al pi? "mediatico" o a quello che nell'ordine alfabetico dei cognomi si trova a met?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Ottobre, 2007 Azzardo una classifica per l'ultimo GP 1 Kubica 2 Raikkonen 3 Massa 4 Alonso 5 Heidfeld 6 Kovalainen 7 Fisichella 8 Hamilton Tutti e tre a 108 punti... Massa buca la gomma ad Hamilton stile Fisico ? il gioco ? fatto... Vince Massa, perche parit? a 3 ? una ecuazione impossibile. No no! Con l'ordine d'arrivo ipotizzato da Mscwin arriverebbero tutti a 108; nel qual caso per? il Mondiale andrebbe a Kimi che ha vinto 5 gare contro le 4 a testa dei due della McLaren. A meno che... La FIA non cambi il regolamento ad-hoc e assegni, in caso di arrivo a pari punti, il titolo al pilota pi? giovane, al pi? "mediatico" o a quello che nell'ordine alfabetico dei cognomi si trova a met?! scherzavo (parit? dentro un risultato impare "3"), ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 8 Ottobre, 2007 Faccio il mio pronostico: Massa campione del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Ottobre, 2007 Chiunque butta fuori Hamilton o viene squalificato per un anno o gli tolgono la superlicenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti