Vai al contenuto
mscwin

2007.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

ma vogliamo parlare di Kubica che avrebbe vinto senza rottura?....

Come gi? detto alla gara precedente (riguardo Massa), senza carburante queste macchine vanno pi? piano di me in bicicletta.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Nei sogni, kubica si doveva ancora fermare, e cmq kimi era a circa 3 sec. :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sto per rimangiare quello che ho detto ieri...

Link al post
Condividi su altri siti
Respirare a pieni polmoni... trattenere il respiro e assaporare l'attimo....

Signori... SCUDERIA TORO ROSSO DA FAENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Troppo facile patteggiare per chi vince...

Per quanto mi riguarda... oggi non esiste Hamilton...non esiste Alonso... non esiste Raikkonen... non esiste niente di niente!

Solo... VETTEL QUARTO E LIUZZI SESTO!

Immensi, grazie per le emozioni che mi avete dato oggi! GO TOROS GO!!!!!!!!!!!!!!!

:aham:

Sono davvero contento per la Toro Rosso anche se preferivo Liuzzi quarto e Vettel sesto... ;)

Oggi direi grande prestazione delle 2 scuderie italiane: 1? e 3? le 2 Ferrari e 4? e 6? le 2 Toro Rosso e vi ricordo che tutte e 4 le macchine sono motorizzate Ferrari, per? onore alla casa di Maranello che ? riuscita a portare a punti 4 vetture su 6 motorizzate Ferrari e non ? una cosa da poco!!!

Questo fatto legittima ancor pi? il 15? mondiale costruttori per la Ferrari!!!

Speriamo che Liuzzi sia in grado di trovare un posto per il 2008...

Ralf dovrebbe liberare un posto e il mercato piloti potrebbe avere maggiore vivacit?, spero che Liuzzi trovi un buon volante se lo merita

c'? anche una Williams libera.

Link al post
Condividi su altri siti

XD XD XD

io non riderei molto visto che era su una sosta e l'aveva gi? fatta.... :rolleyes:

cmq alonso perch? non ha vinto??? aveva la pressione delle gomme sbagliata o dovevano montargli le morbide???

cmq nessuno ha notato la felicit? che c'era sul podio... faceva impressione... un funerale :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Come gi? detto alla gara precedente (riguardo Massa), senza carburante queste macchine vanno pi? piano di me in bicicletta.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

forse ho sbagliato qualche conto XD

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica deve aver preso in pieno la scimmia nera di Button :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque questa storia che vede gli omini della FIA saltare in pista appena vedono una macchina ferma sulla sabbia mi da fastidio. Passi per quest'anno ma dal prossimo anno ci vogliono regolamenti pi? precisi anche su questo aspetto.

precisi innanzittuo, ma che poi vengano applicati i regolamenti in egual misura per tutti!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq rigor di regolamento Hamilton poteva essere spinto A MANO in pista, visto ke quella era una posizione pericolosa. Infatti ? vitato usare la gru, ma a mano si pu? ancora essere spinti.

Link al post
Condividi su altri siti
La Honda ha fatto punti. Ora voglio vedere se il tifoso di Button esce allo scoperto. :ph34r:

Ora che l'ENEL mi ha riattaccato la luce s?. Ho visto la gara in condizioni pietose :zizi: Televisorino portatile di inizio anni 90', che ci volevano 6 pile per farlo funzionare... E soprattutto audio di Mazzoni...

Comunque s? sono felice per Button, sembra strano ma son contento anche per Vettel. Per? l'inc... per Hamilton-ENEL ? troppa :piango:

Colto in fragante :zizi:

In Brasile Button fonde e Barrichello vince :zizi:

Se vince Barrichello mi faccio esplodere :(

:mavieni!:

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque questa storia che vede gli omini della FIA saltare in pista appena vedono una macchina ferma sulla sabbia mi da fastidio. Passi per quest'anno ma dal prossimo anno ci vogliono regolamenti pi? precisi anche su questo aspetto.

precisi innanzittuo, ma che poi vengano applicati i regolamenti in egual misura per tutti!!!

avete visto le immagini di dennis che faceva segno con le mani di spingere mentre i commissari tentavano di tirare fuori hamilton dalla ghiaia? l? ho temuto il peggio :sisi: (la gru :hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? che qualcuno non riviva quel "colpo di fortuna" delle ultime 2 gare, stile 2006... :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

avete visto le immagini di dennis che faceva segno con le mani di spingere mentre i commissari tentavano di tirare fuori hamilton dalla ghiaia? l? ho temuto il peggio :sisi: (la gru :hihi:)

io ho pensato a Babbo Hamilton che di corsa si faceva tutta la corsia e spingeva lui :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Cmq rigor di regolamento Hamilton poteva essere spinto A MANO in pista, visto ke quella era una posizione pericolosa. Infatti ? vitato usare la gru, ma a mano si pu? ancora essere spinti.

a rigor di regolamento puo essere anche sollevato?

perche ho rivisto le immaggini su sky,non concludendo niente spingendo uno dei commissari ha fatto segno in su con il pollice per dire "solleviamo" allora tutti e quattro hanno messo le mani sotto la vettura e hanno tentato di alzarla

Link al post
Condividi su altri siti
Chiss? che qualcuno non riviva quel "colpo di fortuna" delle ultime 2 gare, stile 2006... :pensieroso:

Se sul podio Alonso sembrava da funerale non immagino tutti gli inglesi come saranno dopo il Brasile... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Un anno fa varcavo i cancelli di Faenza per un colloquio di lavoro che non scorder? mai...

Oggi la Toro Rosso mi fa questo regalo!

Siamo cresciuti enormemente in queste ultime due gare, un salto in avanti talmente grande che definire clamoroso ? poco.

Sulla gara degli altri: oggi vedevo messo benissimo Kubica e secondo me avrebbe vinto o, nella peggiore delle ipotesi sarebbe arrivato appena dietro a Raikkonen.

Un appunto: detesto tutti questi commenti antisportivi nei confronti di Hamilton. Qui si torna sui melmosi lidi del tifo becero.

Nonostante il gravissimo errore di oggi credo che, alla fine, sar? comunque lui il Campione del Mondo 2007

Link al post
Condividi su altri siti

io invece ho pensato perch? la mclaren che favorisce tanto hamilton non l'abbia richiamato prima <_<

Link al post
Condividi su altri siti
Sulla gara degli altri: oggi vedevo messo benissimo Kubica e secondo me avrebbe vinto o, nella peggiore delle ipotesi sarebbe arrivato appena dietro a Raikkonen.

allora non l' ho pensato solo io XD

Link al post
Condividi su altri siti
Nonostante il gravissimo errore di oggi credo che, alla fine, sar? comunque lui il Campione del Mondo 2007

Morale ?? XD

C'? ancora una gara da disputare e 3 piloti in lotta...

Link al post
Condividi su altri siti