Vai al contenuto
mscwin

2007.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

Ma Raikkonen ha superato con le bandiere gialle? E' regolare?

l ho rivisto adesso, ha superato con le gialle PD PM :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Ora lo penalizzeranno?

Ma Hamilton andava troppo lento, aveva le gomme andate, non poteva non superarlo, non c'era mica la safety car...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per l'ultima gara io spero in un re-make di Adelaide 1986 :sisi: :sisi: .

Comunque Kimi ha fatto una grandissima gara, nonostante le mutevoli condizioni del tempo, ma Alonso non gli ? stato da meno. Grande Toro Rosso e grande anche Button, con una Honda in enorme crescita :o :o !

Su Hamilton: non lo bersaglierei cos?, in fondo ha fatto una bella gara, gli mancava solo... La gru :hihi: :hihi: !

Link al post
Condividi su altri siti
Sicuri che kimi ha superato con le gialle? dove??

io ricordo nel rettilineo del traguardo, ma non ? passato, gli ? rimasto accanto senza poterlo superare.

Link al post
Condividi su altri siti

l ho rivisto adesso, ha superato con le gialle PD PM :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Ora lo penalizzeranno?

Ma Hamilton andava troppo lento, avevale gomme andate, non poteva non superarlo, non c'era mica la safety car...

Non si pu? fare cmq... Dipende dove ha superato...

Per l'ultima gara io spero in un re-make di Adelaide 1986

Guarda che hamilton/mansell ha gi? forato oggi.. XD

Link al post
Condividi su altri siti
scusate, ma io sono l'unico che pensa che sia kimi che massa siano due ottimi piloti? allo stesso livello??? :huh:

No. ma qui Rakkonen ? Dio...

non serve essere dio per andar pi? forte di massa, sopratutto se si parla di kimi raikkonen, Felipe, fa buone gare, ma le alterna a prestazioni opache, kimi si mantiene quasi sempre sui medesimi standard.

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq buona parte del mondiale Raikkonen l'ha perso al Fuji.....

Si pu? dire che la FIA, penalizzando la Ferrari in Giappone, abbia tolto il mondiale a Raikkonen?

Assolutamente no! Visto ke ab origine l'errore era tutto della Ferrari ke sotto il diluvio universale monta le intermedie. La FIA mica ? la balia dei team.

Link al post
Condividi su altri siti

Si pu? dire che la FIA, penalizzando la Ferrari in Giappone, abbia tolto il mondiale a Raikkonen?

Per quel che mi ricordo (ed ? passata solo una settimana.... ah la """vecchiaia"""! :rolleyes: ) la Ferrari decise di montare le intermedie sotto quel diluvio, mentre gli altri team montavano le gome da bagnato estremo.

Link al post
Condividi su altri siti

La Honda ha fatto punti. Ora voglio vedere se il tifoso di Button esce allo scoperto. :ph34r:

Link al post
Condividi su altri siti

Ora lo penalizzeranno?

Ma Hamilton andava troppo lento, avevale gomme andate, non poteva non superarlo, non c'era mica la safety car...

Non si pu? fare cmq... Dipende dove ha superato...

Per l'ultima gara io spero in un re-make di Adelaide 1986

Guarda che hamilton/mansell ha gi? forato oggi.. XD

Ma scusa, se uno gira lentissimo allora quelli dietro si devono accodare e fare il trenino?

Comunque se la FIA vuole aiutare Alonso lo penalizzano, altrimenti non lo faranno per aiutare Hamilton, ormai funziona cos?...

Link al post
Condividi su altri siti
Gara pazza, come sempre quando c'? la pioggia di mezzo: grandissima vittoria per la Ferrari e Raikkonen. Ci voleva il numero 200 nell'albo d'oro delle vittorie! Credo che Raikkonen avrebbe vinto cmq questa gara anche senza ritiro di Hamilton.

Hamilton appunto ke ha sbagliato. Certo la squadra lo poteva chiamare prima ai box, la Ferrari (nn quella di quest'anno) l'avrebbe chiamato immediatamente, ma lui DOVEVA entrare nella pit lane con una velocit? mooooooooolto pi? bassa! Tanto ormai eri dietro prenditi pi? cautele. Va be' ? andata cos?...

Massa cacchio poteva stare pi? attaccato ad Alonso.

Toro Rosso eccezzionale!!! Vettel grandissimo, Liuzzi resiste egregiamente ad Heidfeld.

Alonso si accontenta della seconda piazza dopo tutti i malocchi e le fatture ke ha mandato addosso ad Hamilton in questo week-end. Certo se dovesse vincere ancora lui il titolo giuro che vado personalmente ad Interlagos a tirargli le uova marce! Perch? poi voglio vedere come far? a giustificare che il mondiale ? assegnato a tavolino come ha detto!

Detto questo aspettiamo Interlagos.

Avrei voluto leggere commenti cos? pacati quando commentasti l'errore di Kimi in ingresso di pitlane al Nurburgring :rolleyes:

Le due situazioni nn sono minimamente paragonabili! Il team in quell'occasione aveva richiamato Raikkonen ke ha fatto tutto da solo. Tra l'altro Raikkonen ? un pilota esperto!

Ma che stai dicendo? Che c'entra il fatto che il team avesse richiamato Kimi?

Io ho visto una sbavatura allora come l'ho vista stamattina.

La differenza ? che il finnico non ha gettato al vento dieci punti per una simile niubbata :hihi:

P.s. ma vogliamo chiamare l'ASD col suo nome?!

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Autosport riporta la notizia che Wurz si ritirer? a fine anno.

Link al post
Condividi su altri siti
Sicuri che kimi ha superato con le gialle? dove??

in quella parte della pista mica c'erano le bandiere gialle...

kimi ha desistito all'attacco sul rettilineo principale dove poteva superare hamilton che aveva fatto un errore proprio perch? c'erano le bandiere gialle...

cmq la fia avrebbe investigato, anche se i loro tempi di reazioni sono un p? lenti <_<

Link al post
Condividi su altri siti

kimi non ha superato hamilton con bandiere gialle, erano alla curva 9-10 credo

il punto con le bandiera gialle era all'utima curva prima del traguardo, raikko ha superato alla 10 mi pare.... cmq il contatore dei giri in alto sullo schermo era ancora giallo <_<

non c'entra il contatore giallo, quello sta a dire ke c'? una bandiera gialla in giro per la pista, ma si pu? superare ovunque, tranne il punto in cui c'? la bandiera gialla, quindi kimi ? a posto

Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente no! Visto ke ab origine l'errore era tutto della Ferrari ke sotto il diluvio universale monta le intermedie. La FIA mica ? la balia dei team.

Cmq buona parte del mondiale Raikkonen l'ha perso al Fuji..... EDIT: grazie alla strategia della Ferrari.....

Link al post
Condividi su altri siti

Per quel che mi ricordo (ed ? passata solo una settimana.... ah la """vecchiaia"""! :rolleyes: ) la Ferrari decise di montare le intermedie sotto quel diluvio, mentre gli altri team montavano le gome da bagnato estremo.

Chiaro, errore della Ferrari...ma tutti tranne la rossa erano stati avvisati dell'obbligo di usare le gomme da bagnato estremo e anche la Ferrari lo avrebbe fatto se lo avesse saputo...

Link al post
Condividi su altri siti

Le bandiere gialle era all'ultima curva. Il sorpasso ? regolare.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro, errore della Ferrari...ma tutti tranne la rossa erano stati avvisati dell'obbligo di usare le gomme da bagnato estremo e anche la Ferrari lo avrebbe fatto se lo avesse saputo...

Che pena! La Ferrari che si deve far consigliare dalla FIA le gomme giuste da mettere... Il team lucidio di un teampo nn avrebbe fatto tutti gli errori commessi quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Respirare a pieni polmoni... trattenere il respiro e assaporare l'attimo....

Signori... SCUDERIA TORO ROSSO DA FAENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Troppo facile patteggiare per chi vince...

Per quanto mi riguarda... oggi non esiste Hamilton...non esiste Alonso... non esiste Raikkonen... non esiste niente di niente!

Solo... VETTEL QUARTO E LIUZZI SESTO!

Immensi, grazie per le emozioni che mi avete dato oggi! GO TOROS GO!!!!!!!!!!!!!!!

:aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Che pena! La Ferrari che si deve far consigliare dalla FIA le gomme giuste da mettere... Il team lucidio di un teampo nn avrebbe fatto tutti gli errori commessi quest'anno.

Ma sono perfettamente daccordo anche se ci sarebbe da discutere sul fatto che la Ferrari doveva fare doppietta, non avevano nulla da perdere, erano in seconda fila, avevano previsioni meteo diverse, ecc...per? nulla toglie che il gravissimo errore della FIA ci costa caro, no?

Link al post
Condividi su altri siti