Vai al contenuto
Lotus

Clamoroso: la FIA indaga Hamilton!

Post raccomandati

la regola esiste proprio per evitare queste situazioni, se non la rispetti (come fatto da Hamilton), ? chiaro che succedono queste cose, poi sul bagnato ? un ulteriore aggravante.

cmq lui non si ? avvicinato, ma ha affiancato la safety car :lol:

 

 

allora ti pongo una semplice domanda... se un pilota non riusciva a vedere una macchina che gli stava davanti a diciamo 15metri, come poteva hamilton riuscire a 25??? questo sono solo rosicate perch? un debuttante sta vincendo la f1... ? questa la verit?... tutto questo odio viene da questo...

 

no .. semplicemente tifano alonso...e quelli pi? pacati tifano ferrari.

Da premettere che io stratifo Ferrari...ma non riesco ad avercela con hamilton...mi sta simpatico...certo prima che vincesse mi stava molto pi? simpatico di adesso

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton: "Questa F1 non mi piace" ( :o )

"Non ci sto a passare per scorretto"

 

In attesa della sentenza che lo riguarda, Hamilton si difende e passa al contrattacco, minacciando decisioni clamorose e "strigliando" la formula uno.

 

"In Giappone non ho fatto nulla di male - spiega il pilota inglese della Mclaren -: non era compito mio guardare cosa succedeva dietro di me e non si vedeva davvero nulla.

Non voglio passare per scorretto.

Se le cose stano cos?, non ? un mondo in cui voglio restare".

 

...prego, quella ? la porta...

 

Adesso ? il bambino che si arrabbia perch? i genitori l'hanno sgridato per niente... non gli basta essere l'unico che ci guadagna da un mondiale inquinato di schifezze, deve fare altre pessime figure uscendo con queste frasi! Mi sembra un po' l'Alonso che piange e diventa campione di "uno sport che non ? pi? tale". Bravo, Lewis, copia anche questo: nessuno ti obbliga a correre, nessuno ti obbliga a tenere alta la bandiera di un team che quest'anno ha inquinato e rovinato il mondiale! Il successo da' alla testa. Un talento del genere si permette di alzare cos? la cresta?? Ma che vergogna...

 

 

E pensare che non doveva correre le ultime 4 gare per le vicende della spy...

Se poi penso alla partenza di monza, alla partenza di spa e al giappone, che schifo!!!

Ha ragione questo ? uno schifo di!! :scalaspecchio: f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? per? mai nessuno ? stato penalizzato perch? si ? avvicinato troppo alla SC...ora non capisco da dove sia uscito tutto questo accanimento contro Hamilton. Come ? gi? stato detto, di manovre azzardate in regime di SC ne ha fatte molte anche Schumacher senza che i commissari si siano sognati di indagare.

 

Io mi accanisco per ci? che ? successo durante la stagione, non per l'episodio di domenica, per cui non me la sentirei nemmeno di punirlo... per? il bambinetto deve capire che non gli ? tutto dovuto, e non pu? saltar fuori con certe dichiarazioni quando sta vincendo un mondiale grazie a Stepney e alla grazia concessa dalla FIA. Gli ? stato concesso di tutto durante la sua prima stagione, e lui ha il coraggio di lamentarsi?? bah... ormai la cresta l'ha alzata troppo, solo una sonora sconfitta in pista gliela pu? far abbassare.

Allora speriamo in un gran sorpasso di Kimi su Hamilton domenica...sinceramente ? un bel po' che non si vede un sorpasso bello di un pilota Ferrari su qualcuno (per quanto mi riguarda l'ultimo sorpasso spettacolare di un pilota Ferrari ? quello di Mansell su Senna a Budapest '89).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
effettivamente hai ragione questa se la poteva risparmiare... ma rag? pensateci non deve essere semplice gestire una tale pressione...mettetevi nei panni del ragazzo...? un cucciolo ancora...e no0n si pu? negare che sia un talento...che purtroppo forse mai vedremo sulla rossa

 

Daccordo, che sia un talento e che abbia la pressione del mondo addosso non lo nego. Ma (vale lo stesso per Alonso di Monza 2006), dopo tutto ci? che hai ricevuto non puoi minimamente permetterti di dire certe cose. Minaccia di lasciare la F1? E chi ?, il dio in terra?? Stiamo facendo a meno di Schumacher, possiamo benissimo fare a meno di lui. La cosa pi? semplice da fare, sarebbe star zitto e prendersi questo pseudo-mondiale: ma non gli basta, deve fare la voce grossa lui...

io l'ho sempre detto che ? viziato. Bravissimo, ma viziato. Prima o poi prender? anche lui la sua bella batosta (come Alonso quest'anno), e allora vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? per? mai nessuno ? stato penalizzato perch? si ? avvicinato troppo alla SC...ora non capisco da dove sia uscito tutto questo accanimento contro Hamilton. Come ? gi? stato detto, di manovre azzardate in regime di SC ne ha fatte molte anche Schumacher senza che i commissari si siano sognati di indagare.

 

Io mi accanisco per ci? che ? successo durante la stagione, non per l'episodio di domenica, per cui non me la sentirei nemmeno di punirlo... per? il bambinetto deve capire che non gli ? tutto dovuto, e non pu? saltar fuori con certe dichiarazioni quando sta vincendo un mondiale grazie a Stepney e alla grazia concessa dalla FIA. Gli ? stato concesso di tutto durante la sua prima stagione, e lui ha il coraggio di lamentarsi?? bah... ormai la cresta l'ha alzata troppo, solo una sonora sconfitta in pista gliela pu? far abbassare.

Allora speriamo in un gran sorpasso di Kimi su Hamilton domenica...sinceramente ? un bel po' che non si vede un sorpasso bello di un pilota Ferrari su qualcuno (per quanto mi riguarda l'ultimo sorpasso spettacolare di un pilota Ferrari ? quello di Mansell su Senna a Budapest '89).

 

uff..dai ne abbiamo visti di sorpassi...quando schumacher faceva scuola guida a Montoya....nn era divertente ??

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? per? mai nessuno ? stato penalizzato perch? si ? avvicinato troppo alla SC...ora non capisco da dove sia uscito tutto questo accanimento contro Hamilton. Come ? gi? stato detto, di manovre azzardate in regime di SC ne ha fatte molte anche Schumacher senza che i commissari si siano sognati di indagare.

 

Io mi accanisco per ci? che ? successo durante la stagione, non per l'episodio di domenica, per cui non me la sentirei nemmeno di punirlo... per? il bambinetto deve capire che non gli ? tutto dovuto, e non pu? saltar fuori con certe dichiarazioni quando sta vincendo un mondiale grazie a Stepney e alla grazia concessa dalla FIA. Gli ? stato concesso di tutto durante la sua prima stagione, e lui ha il coraggio di lamentarsi?? bah... ormai la cresta l'ha alzata troppo, solo una sonora sconfitta in pista gliela pu? far abbassare.

Allora speriamo in un gran sorpasso di Kimi su Hamilton domenica...sinceramente ? un bel po' che non si vede un sorpasso bello di un pilota Ferrari su qualcuno (per quanto mi riguarda l'ultimo sorpasso spettacolare di un pilota Ferrari ? quello di Mansell su Senna a Budapest '89).

 

uff..dai ne abbiamo visti di sorpassi...quando schumacher faceva scuola guida a Montoya....nn era divertente ??

Si per? obiettivamente come spettacolarit? quello di Mansell ? un sorpasso unico nel suo genere...forse solo Hakkinen a Spa 2000 ha fatto qualcosa di simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Massa al Fuji?? Ve lo siete gi? dimenticato?? Un gran sorpasso alla BMW ch? ? pur sempre la seconda forza del mondiale... peccato fosse solo per il sesto posto, altrimenti saremmo qua a lodarlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vermanente in quanto a sorpassi ? stato montoya a fare scuola,spettacolare quello di spa 2004 :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E Massa al Fuji?? Ve lo siete gi? dimenticato?? Un gran sorpasso alla BMW ch? ? pur sempre la seconda forza del mondiale... peccato fosse solo per il sesto posto, altrimenti saremmo qua a lodarlo...

sorpassare tagliando mezza pista non lo definirei un gran sorpasso, il duello ? stato nel complesso molto bello :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? per? mai nessuno ? stato penalizzato perch? si ? avvicinato troppo alla SC...ora non capisco da dove sia uscito tutto questo accanimento contro Hamilton. Come ? gi? stato detto, di manovre azzardate in regime di SC ne ha fatte molte anche Schumacher senza che i commissari si siano sognati di indagare.

 

Io mi accanisco per ci? che ? successo durante la stagione, non per l'episodio di domenica, per cui non me la sentirei nemmeno di punirlo... per? il bambinetto deve capire che non gli ? tutto dovuto, e non pu? saltar fuori con certe dichiarazioni quando sta vincendo un mondiale grazie a Stepney e alla grazia concessa dalla FIA. Gli ? stato concesso di tutto durante la sua prima stagione, e lui ha il coraggio di lamentarsi?? bah... ormai la cresta l'ha alzata troppo, solo una sonora sconfitta in pista gliela pu? far abbassare.

Allora speriamo in un gran sorpasso di Kimi su Hamilton domenica...sinceramente ? un bel po' che non si vede un sorpasso bello di un pilota Ferrari su qualcuno (per quanto mi riguarda l'ultimo sorpasso spettacolare di un pilota Ferrari ? quello di Mansell su Senna a Budapest '89).

 

uff..dai ne abbiamo visti di sorpassi...quando schumacher faceva scuola guida a Montoya....nn era divertente ??

Si per? obiettivamente come spettacolarit? quello di Mansell ? un sorpasso unico nel suo genere...forse solo Hakkinen a Spa 2000 ha fatto qualcosa di simile.

 

 

Behh non credo di ricordare nei tempi moderni sorpasso pi? bello di quello di hakkinen a sua mast?...quello ? inimitabile...in fondo credo che neanche lui immaginasse di fae una manovra cos? spettacolare...? venuta fuori cosi

 

 

forse la immaginava ancora di meno schumi :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vermanente in quanto a sorpassi ? stato montoya a fare scuola,spettacolare quello di spa 2004 :caldo:

quale? quello dove butt? fuori Trulli? rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso di Felipe domenica ? stato impressionante ma ? stato minimizzato dal fatto che ha fatto un errore da dilettante dopo quel maledetto testacoda... e con quello sono due.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E Massa al Fuji?? Ve lo siete gi? dimenticato?? Un gran sorpasso alla BMW ch? ? pur sempre la seconda forza del mondiale... peccato fosse solo per il sesto posto, altrimenti saremmo qua a lodarlo...

 

 

certo che senza traction control e vie di fuga asfaltate sarebbero volati fuori tutti e due non appena mettevano le ruote fuori dall'asfalto...o no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vermanente in quanto a sorpassi ? stato montoya a fare scuola,spettacolare quello di spa 2004 :caldo:

quale? quello dove butt? fuori Trulli? rotfl

no,quello dove lo ha messo in c*lo a schumacher :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il titolo del thread va cambiato

 

"Alleluja: la FIA assolve Hamilton!...

 

oppure

 

Clamoroso: la FIA assolve/non punisce Hamilton!...

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vermanente in quanto a sorpassi ? stato montoya a fare scuola,spettacolare quello di spa 2004 :caldo:

comp? quello sorpassava di prepotenza e schumi si faceva da parte per non farsi buttare fuori da uno senza testa...quando era schumi a sorpassare lo faceva con classe e piena padronanza del mezzo...non un kamikaze impazzito

 

http://it.youtube.com/watch?v=OUt8gAeidPU

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=fQomdsgrk98

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montoya era un pericolo e difatti ha abbandonato il circus. Aveva le OO ma non la classe e difatti quando il sorpasso gli riusciva lodi e gloria ma quando non andava(la maggior parte delle volte) erano dolori per lui e per la "vittima".

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vermanente in quanto a sorpassi ? stato montoya a fare scuola,spettacolare quello di spa 2004 :caldo:

quale? quello dove butt? fuori Trulli? rotfl

no,quello dove lo ha messo in c*lo a schumacher :hihi:

allora faccio bene a chiamarlo Montro.... continua te :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton si era detto preoccupato prima della decisione e aveva fatto intendere il suo malcontento per un provvedimento che avrebbe potuto compromettere le sue chances iridate ed era arrivato a minacciare velatamente l'addio alla F1: "Non penso di aver fatto qualcosa di sbagliato ma senza dubbio saro' punito per qualcosa. In diverse occasioni mi stanno dipingendo come una persona cattiva. Sara' un peccato per lo sport se andra' cosi' e probabilmente non avro' piu' voglia di restare".

 

Ha tutte le ragioni di questo mondo e da ferrarista, schumacheriano in vita e in morte, dico che ? giusto che vinca lui sto ca**o di mondiale xch?, tra i quattro, ? quello che finora ha sbagliato e meno e guidato meglio. Punto e basta. Anche al Fuji ? stato il migliore. E chi lo dipinge come il beneamato di casa McLaren, come il leccaculo, si ricordi che questo Lewis hamilton a sette anni di et? era andato a dire a Ron Dennis che voleva correre per la Mclaren e che avrebbe fatto di tutto per riuscirci. Hamilton ha una grinta e una determinazione fuori dal comune, altro che balle!!! Onore a Lewis e al fantastico lavoro fatto quest'anno.

Quanto a Webber lo metto nel club di Alonso degli uomini con pochissima o nulla materia grigia in testa xch? ? inammissibile che uno che ? dentro la commissione piloti faccia le dichiarzaioni che ho letto e sentito oggi. Adesso capisco xch? la Fia pu? disporre dei piloti a piacimento facendoli partire al Nurburgring con le slick quando sta arrivando un nubifragio, permettere che si avvi una corsa come il Fuji e stabilire gi? x il prsssimo anno due gare in notturna (Singapore e Valencia) senza aver fatto esperimenti con una friendly race. Il motivo ? che interloquisce con dei rimbambiti e con i rimbambiti si fa quello che si vuole....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il motivo ? che interloquisce con dei rimbambiti e con i rimbambiti si fa quello che si vuole....

Grandissimo!!! :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×