Vai al contenuto
Osrevinu

2007.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Presentazione]

Post raccomandati

1- lo assolvono

2- lo fanno partire con una penalizzazione di 10 pozizioni

3- gli aggiungono 25 sec sul tempo di gara (quindi vittoria di kovalainen e hamilton 5?)

secondo voi?

non credo possano modificare il risultato di domenica....bho..

dico:

1- 90%

2- 10%

3- 0%

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
per quanto riguarda la inchiesta su hamilton, di certo non riaprir? il mondiale, con tutto quel pop? di vantaggio che si ritrova!

cmq trovo strano ke lo mettino sotto inkiesta ora, mentre potevano farlo subito,

si vede che prima si poteva mettere sotto discussione il risultato della corsa, ora ormani no

Ho letto anche da un altro thrd un commento cos?, secondo me pu? essere andata in questo modo: subito dopo la gara qualcuno ? andato in commissione gara e ha sottoposto ai commissari la faccenda, che l'han rigettata; poi, dopo, ? saltato fuori sto' video e la testimonianza (decisiva) di Webber e altri piloti, allora la FIA ha riaperto il caso, si son presi 2 gg. per "approfondire" la situazione.

vabbe dai,secondo te i giudici non avevano gia elementi a sufficenza per capire quello che ? successo?

i filmati delle telecamera Foa,i filmati dei camera car di hamilton,webber,vettel,il camera car della SC,...insomma va io non ci credo che una tale organizzazione deve andare a cercarsi le prove su youtube XD

:lol: Quando si parla di FIA mi aspetto di tutto...

Ovviamente son d'accordo con te, ? una motivazione ridicola ma ? quella che pare abbiano dato.

Link al post
Condividi su altri siti
1- lo assolvono

2- lo fanno partire con una penalizzazione di 10 pozizioni

3- gli aggiungono 25 sec sul tempo di gara (quindi vittoria di kovalainen e hamilton 5?)

secondo voi?

lo assolvono

Mancarebbe una penalizzazione per venirse gi? il forum :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Gli ritirano la superlicenza :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Sentenza: Hamilton condannato a MORTE!!!

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Quasi mi stavo scordando...

Alonso e Raikkonen fanno a gara a chi fa la faccia pi? brutta.

Webber: "Te la faccio vedere io stavolta, Sebastian"

Vettel: "Aho che c'hai da guardare?"

Kubica: "Qui si mette male..."

86097.jpg

Klien: "Ciao Nigel, come dici? Il bilanciamento dei freni va impostato a... S? ma scusa una cosa: cos'? il bilanciamento dei freni?"

86094.jpg

Tecnico Toyota: "Chi ? che cerchi?"

Webber: "Si chiama Vettel, non so se lo hai mai visto. E' alto, capelli rasati, faccia da c**o... molto brutto..."

86119.jpg

"Ancora due gare e l'incubo ? finito"

86095.jpg

"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, quanto ? bruttaaaaaaaaaaa"

86117.jpg

"ROCK & ROOOLLLLLL" (Ma in realt? sta ascoltando Charles Trenet)

86078.jpg

Una pettinata ai capelli no eh?

86069.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

No ragazzi scusate, cerchiamo di essere obiettivi.

Se qualcuno deve essere penalizzato non ? certo Vettel, che non c'entra una mazza. Qui il pasticcio l'ha fatto Hamilton. Punto.

Prima si ? affiancato in curva alla safety car (cosa vietatissima), dopo di che si ? piantano, e Webber si ? piantato a sua volta per cercare di non sopravanzarlo.

A quel punto l'incolpevole Vettel gli ? arrivato addosso.

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Sport&filtro=Tutti&pagina=1&passo=5&uuid=8bb8a9ba-7275-11dc-a7a8-0003ba99c53b&navName=1

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa pi? bella per? ? la notizia della pace via sms fatta fra Al e Lew... domenica mattina (o forse sabato) vedremo pomiciate e petting a nastro... fra i due XD

Link al post
Condividi su altri siti
Tecnico Toyota: "Chi ? che cerchi?"

Webber: "Si chiama Vettel, non so se lo hai mai visto. E' alto, capelli rasati, faccia da c**o... molto brutto..."

86119.jpg

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

troppo forte ..me la sono gi? appesa al muro.

mi ricorda le reazioni contro schumi dopo la fermata di montecarlo..hanno mica trovato un nuovo schumi???....mah.

Tutti contro Lewis

In tre puntano il dito: manovre senza senso

Conferenza stampa del gioved?. Piloti presenti: Webber, Vettel, Alonso. Prima domanda: "Mark, Sebastian e Fernando ci parlate dei problemi che avete avuto seguendo, dietro alla safety car, il ragazzo in testa al mondiale?". Il "ragazzo" che non viene citato per nome, ? Lewis Hamilton. Parte Webber a pieno carico: "Il suo comportamento ? stato assolutamente determinante a far s? che Sebastian mi tamponasse. Eravamo confusi da quello che stava facendo la macchina di Hamilton, aveva un atteggiamento del tutto insolito per uno che sta dietro alla safety car. Penso che abbia fatto un lavoro di m***a. ha fatto un lavoro di m***a e basta. E dire che nel briefing dei piloti si vantava di essersi sempre comportato bene in pista. Poi in gara ha fatto esattamente l'opposto. bene, cos? la prossima volta sappiamo regolarci"

Vettel: "Ho visto Lewis buttarsi all'improvviso sulla destra e rallenatere di colpo. Mi sono sorpreso per quello che stava facendo e ho pensato che stesse abbandonando, che non avesse pi? potenza nel motore. E' quello che mi ? sembrato di vedere in quel momento perch? anadava davvero piano. Non ho fatto in tempo a guardare negli specchi che mi sono ritrovato nel retro della macchina di Mark "

Alonso: "Sono condizioni in cui ? difficile sapere cosa sta facendo la macchina davanti a te. Io non ho visto la gara in televisione ma, sentendo i loro commenti (di Webber e Vettel, ndr), sembra che abbiano passato la macchina di Hamilton un paio di volte, perch? lui ha fatto delle manovre inutili. Anche a me ? capitato di superare Lewis due o tre volte. Su questo punto siamo d'accordo tutti e tre".

Link al post
Condividi su altri siti
Quasi mi stavo scordando...

se pensi sempre a Stella.... <_<

Link al post
Condividi su altri siti
troppo forte ..me la sono gi? appesa al muro.

mi ricorda le reazioni contro schumi dopo la fermata di montecarlo..hanno mica trovato un nuovo schumi???....mah.

Tutti contro Lewis

In tre puntano il dito: manovre senza senso

Conferenza stampa del gioved?. Piloti presenti: Webber, Vettel, Alonso. Prima domanda: "Mark, Sebastian e Fernando ci parlate dei problemi che avete avuto seguendo, dietro alla safety car, il ragazzo in testa al mondiale?". Il "ragazzo" che non viene citato per nome, ? Lewis Hamilton. Parte Webber a pieno carico: "Il suo comportamento ? stato assolutamente determinante a far s? che Sebastian mi tamponasse. Eravamo confusi da quello che stava facendo la macchina di Hamilton, aveva un atteggiamento del tutto insolito per uno che sta dietro alla safety car. Penso che abbia fatto un lavoro di m***a. ha fatto un lavoro di m***a e basta. E dire che nel briefing dei piloti si vantava di essersi sempre comportato bene in pista. Poi in gara ha fatto esattamente l'opposto. bene, cos? la prossima volta sappiamo regolarci"

Vettel: "Ho visto Lewis buttarsi all'improvviso sulla destra e rallenatere di colpo. Mi sono sorpreso per quello che stava facendo e ho pensato che stesse abbandonando, che non avesse pi? potenza nel motore. E' quello che mi ? sembrato di vedere in quel momento perch? anadava davvero piano. Non ho fatto in tempo a guardare negli specchi che mi sono ritrovato nel retro della macchina di Mark "

Alonso: "Sono condizioni in cui ? difficile sapere cosa sta facendo la macchina davanti a te. Io non ho visto la gara in televisione ma, sentendo i loro commenti (di Webber e Vettel, ndr), sembra che abbiano passato la macchina di Hamilton un paio di volte, perch? lui ha fatto delle manovre inutili. Anche a me ? capitato di superare Lewis due o tre volte. Su questo punto siamo d'accordo tutti e tre".

Il filmato ? abbastanza eloquente, ha fatto un cavolata. Pu? succedere, ma era una cavolata.

Link al post
Condividi su altri siti

Massa ha fatto una cavolata col semaforo.....e cero punti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

E' evidente che si tratta di una cavolata, una sciocchezza che se venisse punita sarebbe scandaloso.

Coloro i quali puntano il dito (o i fucili) contro Lewis, ormai lo fanno per partito preso. Tristissimo...

o era rosikissimo?

XD

Link al post
Condividi su altri siti

86095.jpg

Alonso gli avr? inoltrato il messaggio di Hamilton? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Un smaforo ROSSO non si discute.

Il rallentamento di Lewis ? opinabile.

Due cose completamente diverse.. :rolleyes:

PS:

sul sito della FIA non hanno ancora scritto nulla...

Link al post
Condividi su altri siti

Vuoi mettere ? C'? pi? gusto ad accanirsi contro una Ferrari :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
86095.jpg

Alonso gli avr? inoltrato il messaggio di Hamilton? :lol:

Secondo me si sta domandando quanto gli viene a fare un ombrellone e un lettino a bordo pista :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh ragazzi cerchiamo di aprire gli occhi un p? tutti, io credo che se verr? presa qualche decisione sar? esattamente una bomba ad orologeria, si f? qualsiasi cosa x tenere aperto il mondiale, siamo sempre l?...prima nn puniscono i piloti mclaren eliminandoli dalla classifica xk? serve continuare a vedere spettacolo(quale spettacolo poi se lo sanno solo loro) adesso che hamilton ha praticamente vinto, dobbiamo inventarci qualcosa e gi? di li con il video su youtube (assurdo) per fermare Hamilton saimo veramente al limite della sopportazione, la FIA la deve smettere di prenderci in giro.

Detto questo se penalizzano Hamilton e Raikkonen arriva a vincere il mondiale n on sar? giustizia FIA, ma sar? giustizia divina per tutto quello che ? successo.

In ogni caso spero che la Ferrari faccia tesoro di tutto quello successo quest'anno e l'anno prossimo faccia una macchina pi? affidabile

Link al post
Condividi su altri siti

Un smaforo ROSSO non si discute.

Il rallentamento di Lewis ? opinabile.

Due cose completamente diverse.. :rolleyes:

:lol: E' dall'inizio dell'anno che Hamilton ha questo rapporto "contorto" con i freni ( sopratutto quando dietro stan altri) e le partenze ( a Monza ne ha inventato una nuova...) in gara poi ? sempre al limite del bloccaggio... ? tutto cos? "arrembante"...

Sar? l'eredit? della GP2... :rolleyes: sar? interessante vedere l'anno prox questo ragazzo senza TC e launch control...

Link al post
Condividi su altri siti