Vai al contenuto
FerrariBest

Quanto è meritato ormai il titolo di Hamilton?

Post raccomandati

Hai voglia di scherzare spero

Hai visto come ci ha bastonato oggi o no?

Non disperiamo, ci restano ancora un buon 5% di speranze :hihi:

si si.. pu? averci bastonato.. ok.. ma con quei 20 punti in piu persi in ungheria e singapore potevamo permetterci di essere bastonati oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vince e si perde assieme, se la Ferrari fa cappelle non ? demerito di Hamilton e McLaren.

L'anno scorso le han fatte loro, quest'anno noi, c'? poco da recriminare contro gli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si vince e si perde assieme, se la Ferrari fa cappelle non ? demerito di Hamilton e McLaren.

L'anno scorso le han fatte loro, quest'anno noi, c'? poco da recriminare contro gli altri

 

certo, sembra che in ferrari stiano restituendo il favore a lewis quest'anno.

punti di vista. io credo che se lo meritava di piu massa, anche se entrambi secondo me han fatto errori che forse altri non avrebbero commesso.

per intenderci, schummy o alonso in ferrari quest'anno probabilmente avrebbero potuto far meglio.

resto dell'idea che lewis non si meritava questo titolo, o per lo meno si potrebbe dire anche il contrario, nel senso che entrambi potevano meritarselo. in sostanza, non mi pare che fra i due ci sia uno migliore dell'altro, piu o meno si sono equivalsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per nulla meritato...

? stato un regalo della ferrari per tutte le stupidate commesse quest'anno.

? stato anche un regalo delle bielle rotte in ungheria.

accidenti....

10 punti buttati al vento a 2 giri dalla fine

 

io mi auguro per la salute tua e di tanti altri che hamilton canni anche quest'anno :hihi:

in caso contrario prevedo suicidio di.....massa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si vince e si perde assieme, se la Ferrari fa cappelle non ? demerito di Hamilton e McLaren.

L'anno scorso le han fatte loro, quest'anno noi, c'? poco da recriminare contro gli altri

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io mi auguro per la salute tua e di tanti altri che hamilton canni anche quest'anno :hihi:

in caso contrario prevedo suicidio di.....massa :hihi:

 

mah... a dirla tutta, io avrei preferito massa campione perch? mi sa che di possibilit? in futuro ne avr? poche. invece hamilton poteva rifarsi.

massa mi sta simpatico, al di la del fatto che corre per ferrari, mi sa che lo tiferei anche se corresse in mclaren o renault o qualsiasi altra squadra.

hamilton ? giovane ed ha tutto il tempo per vincere, mentre massa potrebbe avere difficolt? in futuro se kimi si risveglia e se arriver? alonso.

mi spiace per lui.. poteva essere la sua occasione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mah... a dirla tutta, io avrei preferito massa campione perch? mi sa che di possibilit? in futuro ne avr? poche. invece hamilton poteva rifarsi.

massa mi sta simpatico, al di la del fatto che corre per ferrari, mi sa che lo tiferei anche se corresse in mclaren o renault o qualsiasi altra squadra.

hamilton ? giovane ed ha tutto il tempo per vincere, mentre massa potrebbe avere difficolt? in futuro se kimi si risveglia e se arriver? alonso.

mi spiace per lui.. poteva essere la sua occasione.

 

anche a me dispiace per lui. lo dico seriamente.

e cmq aspettiamo prima di parlare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche a me dispiace per lui. lo dico seriamente.

e cmq aspettiamo prima di parlare.

 

si dai.. un po' come irvine o arnoux nel 1983.

mi dispiacque cosi tanto per ren? all'epoca.

sia perch? piquet aveva gia un titolo e sia perch? (come poi di fatto ? stato), sentivo che in futuro avrebbe avuto meno possibilit?.

poi ren? era simpaticone.. il mio preferito.

il primo francese simpatico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me dispiace per Massa perch? Hamilton ha le capacit? per vincerne 10 di mondiali se assecondato dalla macchina, mentre per Felipe potrebbe essere l'occasione della vita.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me dispiace per Massa perch? Hamilton ha le capacit? per vincerne 10 di mondiali se assecondato dalla macchina, mentre per Felipe potrebbe essere l'occasione della vita.

 

esatto.... massa avr? ancora questa possibilit??

non credo, ma lo spero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io son sincero (non che voi non lo siate) ma per massa oggi non mi dispiace davvero per niente.. Non ce la faccio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seppur tifoso del suo compagno, per Massa m'? dispiaciuto molto, ? un ottima persona, sono i suoi "manager-tutori" che me lo fanno mal digerire, alla fine la reputo una sconfitta per i Todt e sono troppo contento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Seppur tifoso del suo compagno, per Massa m'? dispiaciuto molto, ? un ottima persona, sono i suoi "manager-tutori" che me lo fanno mal digerire, alla fine la reputo una sconfitta per i Todt e sono troppo contento.

 

Mi dispiace ma questo discorso avresti dovuto farlo anche l'anno passato, nonostante il mondiale regalato da Dennis e Hamilton.

La situazione a una gara dalla fine ? la stessa in termini di punteggio, solo che non si suicideranno un'altra volta in McLaren.

La vera sconfitta per "i Todt" ? aver pagato 30 milioni di euro di stipendio al sig. Raikkonen.

 

Ho detto che non si suicideranno in McLaren... Almeno credo... :hihi::superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Se Hamilton vincesse il titolo sarebbe meritato perch? sarebbe quello che ha sbagliato meno.

Per quel demagogo di Massa non mi dispiacerebbe per nulla, meno ancora per quei due imbalsamati del suo manager e di suo padre (da leggersi sia come il padre di massa che di todt)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi dispiace ma questo discorso avresti dovuto farlo anche l'anno passato, nonostante il mondiale regalato da Dennis e Hamilton.

La situazione a una gara dalla fine ? la stessa in termini di punteggio, solo che non si suicideranno un'altra volta in McLaren.

La vera sconfitta per "i Todt" ? aver pagato 30 milioni di euro di stipendio al sig. Raikkonen.

 

Ho detto che non si suicideranno in McLaren... Almeno credo... :hihi::superlol:

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se lo vince sar? meritato.

 

Stavolta non ? stato benefiziato della FIA, pure al contrario, esageratamente indaginato, magari pesantemente punito.

 

 

Ha fatto delle capellate record, ma dal punto di vista di pilota ? veramente lui quel che ha messo pi? volte la Q di Quality sulla pista.

 

 

mi dispiace per Massa. Era la sua opportunit?, ma il team in modo pesante e lui stesso hanno fallito nel sapere gestire la tensione compettitiva nei momenti decisivi

 

 

Nonostante la storia finisce a Brasile. Vediamo, magari ci cambieremo di festa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi auguro solo che se l'anno scorso fu istanbul, quest'anno sia atene. eccheccazzo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi dispiace ma questo discorso avresti dovuto farlo anche l'anno passato, nonostante il mondiale regalato da Dennis e Hamilton.

La situazione a una gara dalla fine ? la stessa in termini di punteggio, solo che non si suicideranno un'altra volta in McLaren.

La vera sconfitta per "i Todt" ? aver pagato 30 milioni di euro di stipendio al sig. Raikkonen.

 

Ho detto che non si suicideranno in McLaren... Almeno credo... :hihi::superlol:

 

Anche l'anno scorso fu una sconfitta per Todt (uno dei due), per l'altro fu un trionfo per la scommessa vinta per il neo acquisto che porta il titolo dopo 2 anni di digiuno (comunque ? Montezemolo che paga, anche a Todt).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per dimenticare il "garone" di rai immagino :hihi:

Festeggiare Kovalainen B) :hihi: difficile che mi precipiti in depressione per la F1, come presumo succede con molti :hihi:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Festeggiare Kovalainen B) :hihi: difficile che mi precipiti in depressione per la F1, come presumo succede con molti :hihi:

 

ma Kovalainen guida una Mclaren o cosa? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×