Vai al contenuto
FerrariBest

Quanto è meritato ormai il titolo di Hamilton?

Post raccomandati

nessuna dichiarazione arrogante e diffamante?

Lewis Hamilton

"Sarei estremamente felice di batterli in casa loro anche per tutto quello che stanno gettando sul nostro team. Conosco la mia squadra, conosco le persone e penso che siamo stati trattati in modo scorretto. La Ferrari viene dipinta come il team piu' innocente ma non credo che le cose stiano cosi'"

:lol:

la prima frase ? arrogante a casa mia, mentre nella seconda si gettano ombre su un team.

ops! :hihi:

tra l'altro io non ricordo attacchi di Alonso direttamente alla Ferrari (alla FIA, alla F.1, allo sport, ma alla Ferrari mai)

ma forse ricordo male (come quelli che dicnono che Lewis non ha mai sparato m***a sulla Ferrari :hihi:) e sarei lieto che gli esperti, che sicuramente avranno un quaderno nero con tutte le affermazioni dell'infido Asturiano, mi rinfrescassero la memoria... :hihi:

p.s.: nel mentre scrivevo questo post mi sono ricordato delle accuse di Monaco (ma erano pi? per Schumi che per la Ferrari): Fernando 1-1 Lewis :lol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, pensiamo un p? in questi momenti cos? tristi per alcuni........ al " povero " Giancarlo Minardi.

Come si star? sentendo dopo questa mazzata? Cavolo, lo volevo al commento su Sky domenica

Minardi ? come Pernat ( il manager di Capirossi)..........

Ogni colta che i relativi "fenomeni" o pupilli andavano forte in studio a Griglia di Partenza.

Pernat era un anno che non ci andava in trasmissione.................

Minardi forse non lo vedremo pi?

Saluti !!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Dennis: "La McLaren e' pronta a fornire la Prodrive"

Dennis: "La McLaren e' pronta a fornire la Prodrive"Ron Dennis ha dichiarato al Fuji che McLaren Mercedes e Prodrive hanno praticamente raggiunto un accordo per la fornitura di telai e motori clienti per il 2008 e che per l'ufficializzazione manca solo la conferma delle regole per la prossima stagione.

L'unica incertezza riguarderebbe al momento la definizione dei cosiddetti team "non Costruttori" con dubbi riguardo l'attribuzione degli introiti ancora da chiarire anche per Toro Rosso e Super Aguri.

Il ritardo sarebbe dovuto al procedimento di arbitrato inoltrato dalla Spyker contro i team di Faenza e Leafield che potrebbe avere effetti sulla distribuzione dei ricavi dai diritti televisivi presenti e futuri.

:) ecco dove sogna di trasferire il malefico Alonso il buon Lewis!

Link al post
Condividi su altri siti
ma forse ricordo male (come quelli che dicnono che Lewis non ha mai sparato m***a sulla Ferrari :hihi:) e sarei lieto che gli esperti, che sicuramente avranno un quaderno nero con tutte le affermazioni dell'infido Asturiano, mi rinfrescassero la memoria... :hihi:

Ma quale quaderno nero??? E' tutto archiviato su un dvd-rom! B)

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Dennis: "La McLaren e' pronta a fornire la Prodrive"

Dennis: "La McLaren e' pronta a fornire la Prodrive"Ron Dennis ha dichiarato al Fuji che McLaren Mercedes e Prodrive hanno praticamente raggiunto un accordo per la fornitura di telai e motori clienti per il 2008 e che per l'ufficializzazione manca solo la conferma delle regole per la prossima stagione.

L'unica incertezza riguarderebbe al momento la definizione dei cosiddetti team "non Costruttori" con dubbi riguardo l'attribuzione degli introiti ancora da chiarire anche per Toro Rosso e Super Aguri.

Il ritardo sarebbe dovuto al procedimento di arbitrato inoltrato dalla Spyker contro i team di Faenza e Leafield che potrebbe avere effetti sulla distribuzione dei ricavi dai diritti televisivi presenti e futuri.

:) ecco dove sogna di trasferire il malefico Alonso il buon Lewis!

una buona mossa per cercare di occupare le prime due posizioni della classifica costruttori 2008 per bilanciale lo 0 del 2007 :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Dovete gettare la maschera! State rosicando da matti perch? siete invidiosi che io sto per mettermi in tasca 650 Euro e voi invece no! :hihi:

io non risico ma sono invidioso uguale dei tuoi 650euri <_<

beato te... io farei un santino a lewis :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto ? meritato il quasi certo titolo di Hamilton? Ampiamente.

Quanto vale il titolo di Hamilton nell'immaginario collettivo?

Quanto il... 2dipicche.jpg

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Dovete gettare la maschera! State rosicando da matti perch? siete invidiosi che io sto per mettermi in tasca 650 Euro e voi invece no! :hihi:

Sarebbe l'unica cosa positiva che viene dalla vincita di L.H. in campionato! :hihi:

PS Osre, con una parte di quei soldi potresti comprare "Red Fog" per documentare al meglio il tuo gi? ricco bagaglio di conoscenze di Casa Ferrari... ;-)

Di che si tratta? Mai sentito in vita mia... nebbia rossa... bho! Chiedo lumi!

Link al post
Condividi su altri siti

A spa,oltre l?'assetto,hamilton aveva una tattica evidantemente suicida..altro che favoritismi.Ad indy si fermarono ad un giro di distanza....entrambe le volte.

Fino a monaco alonso e' stato (giustamente) privilegiato..poi,visti i risultati di hamilton in nord america,le cose sono cambiate.Il clima in squadra e' un'altra cosa...

Hamilton ora sta punzecchiando alonso,che ha cominciato dopo 3 gare,con stupore di hamilton.Ora i rapporti sono incrinati...

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa ? certa.Questa F1 induce moltissime persone (tralascio la parola sportivi) a cambiare pilota o team quasi ogni anno.Magari anche a stagione in corso.

Secondo me non si tratta di "ammirazione verso un fenomeno", ma semplicemente di non riuscire a tifare per uno che non vince o vince poco, in poche parole stare con i perdenti.

Io non ci riuscirei nemmeno se mi sforzassi.

Link al post
Condividi su altri siti
Una cosa ? certa.Questa F1 induce moltissime persone (tralascio la parola sportivi) a cambiare pilota o team quasi ogni anno.Magari anche a stagione in corso.

Secondo me non si tratta di "ammirazione verso un fenomeno", ma semplicemente di non riuscire a tifare per uno che non vince o vince poco, in poche parole stare con i perdenti.

Io non ci riuscirei nemmeno se mi sforzassi.

Secondo me pure. Dopo un po' che uno non vince o ci si rende conto che non vincer? mai, si tende ad accantonarlo.

Io Raikkonen lo tifer? sempre e comunque finch? continuer? a guidare con il suo talento, smetter? quando l'alchohl lo avr? distrutto... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

eh no caro vilan, non ci provare.. alla seconda gara il manager di Alonso andava a seguire i GP nei box Renault, segno che il team comandato da Ron era gi? con Hamilton, la tattica di Hamilton a Spa era ottima, si ? fermato un giro dopo Alonso al primo stint, mentre gli hanno allungato il secondo stint per farlo sopravanzare Alonso, e lui sapeva della strategia di Fernando, al contrario di Alonso che non conosceva la sua, strano.

a Indy alla prima sosta Hamilton si ? fermato un giro prima di Alonso, al secondo pit Fernando doveva fare un giro in piu, ma hanno fatto rientrare prima Alonso e poi Hamilton, temendo che lo spagnolo potesse sopravanzare l inglese, ed essendo vicinissimi era possibile.

da quando sono in lotta per il titolo ? stato visibilmente favorito il figlioccio di Ron Dennis, e ad iniziare a parlare a vanvera ? stato proprio Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Il totale ribaltamento della realt?! Peggio dei comunisti :hihi: (? una battuta, nn la butto in politica) :hihi:

? stato Alonso a parlare a vanvera contro Hamilton gi? dopo l'Australia, gara in cui tra l'altro lo spagnolo ha goduto di un ordine di scuderia per stessa ammissione di Dennis.

Link al post
Condividi su altri siti

il bue dice cornuto all asino :lol:

posso sapere cosa avrebbe detto Alonso contro Hamilton ad inizio campionato?

possibilmente la dichiarazione intera

Link al post
Condividi su altri siti
eh no caro vilan, non ci provare.. alla seconda gara il manager di Alonso andava a seguire i GP nei box Renault, segno che il team comandato da Ron era gi? con Hamilton, la tattica di Hamilton a Spa era ottima, si ? fermato un giro dopo Alonso al primo stint, mentre gli hanno allungato il secondo stint per farlo sopravanzare Alonso, e lui sapeva della strategia di Fernando, al contrario di Alonso che non conosceva la sua, strano.

a Indy alla prima sosta Hamilton si ? fermato un giro prima di Alonso, al secondo pit Fernando doveva fare un giro in piu, ma hanno fatto rientrare prima Alonso e poi Hamilton, temendo che lo spagnolo potesse sopravanzare l inglese, ed essendo vicinissimi era possibile.

da quando sono in lotta per il titolo ? stato visibilmente favorito il figlioccio di Ron Dennis, e ad iniziare a parlare a vanvera ? stato proprio Hamilton.

Hamilton si ferma puntualmente dopo di Alonso.. anzi ttempo fa era uscita la notizia che Alonsosi faceva caricare di proposito meno benzina dell'inglese...

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton si ferma puntualmente dopo di Alonso..

non mi risulta, in diverse gare ? stato Alonso a fermarsi dopo, ma non vedo cosa centra con quello che ho scritto, cambiare strategia in corsa per dare un vantaggio a uno rispetto all altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Se a Indy fosse andata come dici tu credi che Alonso avrebbe tenuto la bocca cucita ? Allora fammi capire, parla quando non serve, ma quando c'? da lamentarsi giustamente tace? Non pu? essere che Alonso abbia imbarcato meno benzina durante il pit ?

1 F. ALONSO Vodafone McLaren Mercedes 22 13:30:46 1 26.343

2 L. HAMILTON Vodafone McLaren Mercedes 21 13:29:29 1 27.210

Eccoti svelato l'arcano

Link al post
Condividi su altri siti

ma Alonso aveva piu benzina in macchina, quindi il fatto che la sosta sia stata p? piu corta non dice nulla.

Link al post
Condividi su altri siti
01/10/2007 10.12.31

Alonso: "Il Fuji non il momento piu' triste"

GP Giappone 2007|Gara

Alonso: "Il Fuji non il momento piu' triste"Fernando Alonso ha dichiarato che il suo incidente al Fuji causato da un aquaplaning non e' stato il momento piu' triste della sua carriera nonostante la situazione in campionato potrebbe essere ormai compromessa alla luce della vittoria di Lewis Hamilton.

"Ricordo quando correvo con i kart, se non avessi vinto un campionato sarei dovuto tornare a scuola perche' avremmo finito i soldi" ha dichiarato il due volte campione del mondo al giornale Diario As. "Ma ora, anche se finissi secondo, terzo o quinto, continuero' a correre, continuero' ad essere pagato e posso andare a casa rilassato".

Alonso non ha risposto agli attacchi verbali di Hamilton che nel weekend ha dichiarato alla stampa che preferirebbe avere un nuovo compagno di squadra nel 2008: "Sembra che parli piu' di me che di ogni altra cosa, ma non diro' nulla a riguardo. Quello che dice o che dicono gli altri non mi importa, soprattutto una volta che ho abbassato la visiera".

Altre 2 Differenze sostanziali tra Alonso e il new divo Hamilton...

1) lui non aveva "pap?" Dennis che scuciva... ad inizio carriera n? qualcuno che gli abbia garantito qualcosa di pi? di una Minardi in F1.

2) E' una roccia, tutto gli passa sopra come se non lo riguardasse.

Altra news chiarificatrice:

Alonso esclude un anno sabbatico e Briatore gli offre lo status di numero uno alla Renault

Alonso esclude un anno sabbatico e Briatore gli offre lo status di numero uno alla Renault

Fernando Alonso ha dichiarato che non saltera' la stagione 2008 qualora decidesse di dire addio alla McLaren Mercedes. "Un anno sabbatico non e' nei miei piani. Voglio correre, questo e' certo al 100 per cento" ha spiegato lo spagnolo a Radio Cadena Ser.

"L'anno prossimo ci sara' un importante cambio di regole con la messa al bando di tutti gli aiuti alla guida e quindi e' fondamentale correre. E' importante adattarsi alle vetture, saranno in pratica completamente nuove".

Alonso ha confermato, come Jean Todt, che l'approdo in Ferrari non e' un'ipotesi, almeno per il 2008: "Non ho notizie da loro. Hanno un contratto per il prossimo anno con Massa e Raikkonen quindi non e' una possibilita' per me in vista dell'anno prossimo".

Lewis Hamilton ha dichiarato al Fuji che preferirebbe avere un compagno diverso nella prossima stagione alla McLaren: "Se non saremo insieme l'anno prossimo e avro' una vettura competitiva sara' OK, in caso contrario dovro' restare e lotteremo di nuovo magnificamente" ha dichiarato il due volte campione del mondo, ora staccato di 12 punti dal giovane leader del mondiale.

Scartata l'ipotesi Ferrari per lo spagnolo resta quindi la Renault, che l'anno prossimo potrebbe tornare al vertice. Flavio Briatore ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport che sarebbe "stupido" smentire le offerte del team francese ad Alonso e al tempo stesso ha detto a chiare lettere che gli sarebbe garantito lo status di numero 1: "Di questi tempi e' importante avere un numero uno e un numero due ben definiti, in caso contrario si rischia di destabilizzare il team. Se ingaggi un campione del mondo devi dargli lo status di numero uno" ha spiegato il managing director italiano.

Entrambe le news da f1grandprix.it

Ora, o Dennis per far contento Hamilton lo caccia e sputtana un sacco di $$$ o l'anno prox Hamilton si dovr? adattare a combattere coi denti, gara dopo gara: spero che FIA e Mercedes non permetteranno quello che si ? visto quest'anno...

Io l'ipotesi Ferrari, per?, non la scarterei... ;)

La Toyota attende con ansia un grande e irruente pilota sudamericano per decollare... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
01/10/2007 10.12.31

Alonso: "Il Fuji non il momento piu' triste"

GP Giappone 2007|Gara

Alonso: "Il Fuji non il momento piu' triste"Fernando Alonso ha dichiarato che il suo incidente al Fuji causato da un aquaplaning non e' stato il momento piu' triste della sua carriera nonostante la situazione in campionato potrebbe essere ormai compromessa alla luce della vittoria di Lewis Hamilton.

"Ricordo quando correvo con i kart, se non avessi vinto un campionato sarei dovuto tornare a scuola perche' avremmo finito i soldi" ha dichiarato il due volte campione del mondo al giornale Diario As. "Ma ora, anche se finissi secondo, terzo o quinto, continuero' a correre, continuero' ad essere pagato e posso andare a casa rilassato".

Alonso non ha risposto agli attacchi verbali di Hamilton che nel weekend ha dichiarato alla stampa che preferirebbe avere un nuovo compagno di squadra nel 2008: "Sembra che parli piu' di me che di ogni altra cosa, ma non diro' nulla a riguardo. Quello che dice o che dicono gli altri non mi importa, soprattutto una volta che ho abbassato la visiera".

Altre 2 Differenze sostanziali tra Alonso e il new divo Hamilton...

1) lui non aveva "pap?" Dennis che scuciva... ad inizio carriera n? qualcuno che gli abbia garantito qualcosa di pi? di una Minardi in F1.

2) E' una roccia, tutto gli passa sopra come se non lo riguardasse.

e aggiungo, non aveva pap? Dennis che scuciva e parlando dei Kart, si ? ritrovato con dei mezzi nettamente inferiori alla concorrenza, ma grazie al suo talento era sempre competitivo quanto e piu di quelli che disponevano mezzi superiori.

Link al post
Condividi su altri siti