Vai al contenuto
FerrariBest

Quanto è meritato ormai il titolo di Hamilton?

Post raccomandati

resto convinto che non merita.

(se non ci sono io a inventarmi cose contro Hamilton non c'? nessuno :hihi:)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Dopo Spa o nurbungring non eri tan esagerato. Forse neache postavi.

:hihi:

?

Avevo notato anch'io la stessa cosa che hai scritto! :hihi: Ecco perch? ridevo! ;)

lo so, lo so :hihi:

Perdono la vostra superficilit? e la facilit? con la quale arrivate a conclusioni piuttosto affrettate.

Certamente non mi soffermer? ad elencarvi le motivazioni che mi hanno costretto lontano da casa e dal pc, dal momento che sia i problemi di salute che gli impregni della vita quotidiana sono e resteranno sempre caxxi miei.

PS: Quando potevo sono sempre venuto a complimentarmi in forum postando. Di complimenti post batoste ne troverai a bizzeffe.

Anche quelle degli anni neri della McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se al prossimo GP Alonso recupera almeno 2 punti ad Hamilton, potremmo riaprire un topic per gufare l'inglese in vista del ultimo GP come avevamo fatto l'anno scorso con Alonso? :hihi::rotfl:

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...?showtopic=8852

:D

Link al post
Condividi su altri siti
Sono d'accordo: fino a poco tempo fa, Alonso conosceva anche i quantitativi di benzina di Raikkonen e Massa :hihi: Figuriamocci se adesso non conosce neanche pi? il suo! :hihi:

O allora Dennis ? proprio cattivissimo! :o

:lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma se al prossimo GP Alonso recupera almeno 2 punti ad Hamilton, potremmo riaprire un topic per gufare l'inglese in vista del ultimo GP come avevamo fatto l'anno scorso con Alonso? :hihi::rotfl:

:rotfl:

grande The-Flying-Finn :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

se succede giuro che vi faccio bannare tutti,visto quello che ? successo a schumacher come minimo ad alonso parte un cilindro nel c*lo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Io nn ho cambiato nessun tifo! Sono tifoso Ferrari ma simpatizzo fortemente per Hamilton. Mi ? piaciuto dal primo momento che l'ho visto.

Poi va be' infangare Hamilton ? di moda. :hihi:

Io non infango nessuno: Non ho questa visione messianica, fideistica che tu hai della F1.

Se dico che Hamilton ? un campione un tantinello "accozzato"( aiutato) come si dice dalle mie parti, dico solo (e sempre) quello che penso.

Forse l'unico dato positivo in mezzo a tutti gli altri negativi che la mia maggiore ?ta comporta ? che io ho visto in regime di attualit? e non solo nei filmati storici la vera F1 dei piloti campioni, di coraggio e abilit?;

Francamente non riesco troppo ad esaltarmi per una categoria di piloti che guida auto come quelle che ha descritto ieri Rosberg, nella sua franchezza ammirevole: "senza TC era impossibile stare in strada" :rolleyes:

Il signor Jame Hunt non ? passato alla storia dei campionissimi della F1 ma sotto un diluvio peggiore di quello di domenica ha vinto il suo mondiale, senza elctronic aids di sorta; Bruno Giacomelli e Vittorio Brambilla han guidato cessi (dell'epoca) a 4 ruote per tutta la loro carriera ma sotto l'acqua valevano mille Fisicella e Co.

Forse oggi una Sig.ra come Lella Lombardi non sfigurerebbe fra i suoi colleghi maschi, per lo meno, a parte arrivare quasi sempre ultima, quando finiva non ha mai tamponato nessuno in pista, tanto meno un suo compagno di squadra... :D

Chi ha avuto il privilegio di iniziare a seguire la F1 con quei piloti non si pu? esaltare troppo per le gesta di un campione alla Hamilton* odierno, lo capisci?

(* discorso che potrebbe valere anche per Alonso, Raikkonen e... tanti altri anche del recentissimo passato ;). Solo che con loro non si sprecano le iperboli che si sprecano per questo bravissimo raccomandato di ferro.)

Link al post
Condividi su altri siti

se succede giuro che vi faccio bannare tutti,visto quello che ? successo a schumacher come minimo ad alonso parte un cilindro nel c*lo :hihi:

quoto

Ma come non sono tifosi di lui, forse meritarebbe la pena :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Che risate.....

Link al post
Condividi su altri siti

gufossdv9lr7.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

quoto

Ma come non sono tifosi di lui, forse meritarebbe la pena :hihi:

Mongo for president (admin) :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

da quando i due sono in lotta per il mondiale, vi ? stata la strategia "sbagliata" di Indy per non permettere ad Alonso di sopravanzare Hamilton, a Silverstone per mettere Hamilton in pole al GP in casa lo fanno qualificare con uno sputo di carburante ben sapendo che fin dalle prove che in gara sarebbe arrivato cmq dietro, in Ungheria ? la vergona del 2007, durante il Q3 quando i due sono in lotta per la pole, Alonso viene trattenuto ai box per 1 minuto, cosi facendogli perdere un giro di benzina, inoltre per l ultimo tentativo gli montano gomme dure e usate (lui aveva chiesto le morbide), a Spa Hamilton conosce la strategia di Alonso, ma Fernando non conosce quella del rivale, infatti fanno di tutto per far sopravanzare l inglese facendolo restare in pista per 4 giri in piu rispetto ad Alonso, ma Fernando a gomme nuove morbide gira fortissimo e lo mette in quel posto ai Mafia boys capitanati da DON Ron, fatti e non lamentele di Alonso.

da quando c ? lotta mondiale tra i due, vi ? stato assolutamente un trattamentp impari, c ? poco da sminuire queste situazioni, il fatto che si tratti di un team inglese e un pilota inglese non fa che rafforzare il tutto, senza parlare del rapporto che c ? tra Ron Dennis e Hamilton.

questo senza nulla togliere a Hamilton di cui ho sempre parlato bene come pilota, che tra l altro ha avuto anche l appoggio della federazione, o pensate che dalla spy story hanno salvato i piloti per Alonso? :lol:

e aggiungo vogliamo parlare della vergognosa campagna mediatica messa in atto dai media inglesi contro Alonso? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Che risate.....

erano rosicate...

Link al post
Condividi su altri siti

Ke la F1 di oggi sia diversa da quella di 50 anni fa mi sembra normale! Oggi ho una bomba di PC, il primo che ho comprato era uno scassatissimo con Windows 3.1 sopra... ma che discorsi sono?

Allora chiamiamo Mosley e chiedamo di tornare alle macchine di Fangio...

Link al post
Condividi su altri siti
da quando i due sono in lotta per il mondiale, vi ? stata la strategia "sbagliata" di Indy per non permettere di sopravanzare Alonso a Hamilton, a Silverstone per mettere Hamilton in pole al GP in casa lo fanno qualificare con uno sputo di carburante ben sapendo che fin dalle prove che in gara sarebbe arrivato cmq dietro, in Ungheria ? la vergona del 2007, durante il Q3 quando i due sono in lotta per la pole, Alonso viene trattenuto ai box per 1 minuto, cosi facendogli perdere un giro di benzina, inoltre per l ultimo tentativo gli montano gomme dure e usate (lui aveva chiesto le morbide), a Spa Hamilton conosce la strategia di Alonso, ma Fernando non conosce quella del rivale, infatti fanno di tutto per far sopravanzare l inglese facendolo restare in pista per 4 giri in piu rispetto ad Alonso, ma Fernando a gomme nuove morbide gira fortissimo e lo mette in quel posto ai Mafia boys capitanati da DON Ron, fatti e non lamentele di Alonso.

da quando c ? lotta mondiale tra i due, vi ? stato assolutamente un trattamentp impari, c ? poco da sminuire queste situazioni, il fatto che si tratti di un team inglese e un pilota inglese non fa che rafforzare il tutto, senza parlare del rapporto che c ? tra Ron Dennis e Hamilton.

questo senza nulla togliere a Hamilton di cui ho sempre parlato bene come pilota, che tra l altro ha avuto anche l appoggio della federazione, o pensate che dalla spy story hanno salvato i piloti per Alonso? :lol:

e aggiungo vogliamo parlare della vergognosa campagna mediatica messa in atto dai media inglesi contro Alonso? :lol:

quotone caro dave

Link al post
Condividi su altri siti

Fra l'altro questo primo anno di Hamilton alla McLadren assomiglia moltissimo al primo di Jacques Villeneuve in Williams: l'unica differenza ? che Hamilton vincer? dal suo primo anno in f1 il mondiale; Poi vedremo...

Ora, Osre, se al posto di Raikkonen e Massino ci fosse ancora M.S., e Lewis avesse fatto a sportellate con il Kaiser nel corso dell'anno, ameresti Hamilton allo stesso modo? XD

Link al post
Condividi su altri siti
Ke la F1 di oggi sia diversa da quella di 50 anni fa mi sembra normale! Oggi ho una bomba di PC, il primo che ho comprato era uno scassatissimo con Windows 3.1 sopra... ma che discorsi sono?

Allora chiamiamo Mosley e chiedamo di tornare alle macchine di Fangio...

:rolleyes: non svicolare non parlo n? di fangio ne di 50 anni fa... basta tornare all'81...

Hunt vinse nel '76... quando vinceva Fangio non ero nato nenche io :lol:

Ricorda, io sar? pi? anziano ma dopo i 20 agli "anta" si arriva al volo... :D:piango:

PS fino a 5 anni fa davo sistematicamente del "vecchio rinco" all'attempato signore che guidava a 15 Kmh in seconda fila... da un po' tempo ho smesso XD XD

Link al post
Condividi su altri siti

gufossdv9lr7.jpg

questa immagine fu la dimostrazione che i ferraristi non sanno gufare,forse troppi successi o forse la loro natura sportiva (:hihi: ) non gli ha mai indotti a praticare questa nobile arte :hihi:

come si fa a gufare alonso e vestire il gufo di ferrari :rotfl:,praticamente stavate gufando la ferrari con questa immagine :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

50/60/70/80 insomma sempre passato ormai queste macchine sono pressoch? stabili (nel senso uguali) dal 1998/1999 a parte piccole modifiche. Macchine di quegli anni l? sono diverse.

Cmq sulle attinenze con il 96 di Villeneuve nn sono daccordo. Villeneuve aveva contro una mezza sega come Hill eppure perse il titolo, e la Williams di allora era molto pi? forte della McLaren di quest'anno.

Se ci fosse ancora Michael nn avrebbe fatto nessuna sportellata con nessuno, visto ke imho lui quest'anno avrebbe vinto il titolo, massimizzando il risultato anche in condizioni di inferiorit?.

Poi si parla tanto dei favoritismi indiscussi di cui godrebbe Hamilton, ma Alonso alla Renault? (L? i favoritismi erano ancor pi? evidenti) :hihi: Tra l'altro Briatore ? tornato ad offrigli lo status di numero 1...:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Poi ho notato una cosa:

tutti quelli che dicono di nn tifare per nessuno o di essere imparziali (i nomi nn li faccio perch? nn mi va di litigare) in realt?, se ne sono accorti tutti, basta vedere i loro commenti, fanno un tifo spudorato per Alonso ? incredibile!!! :rotfl:

Ma non sarebbero di questo forum?

pi? o meno la gente tifa per qualcuno...o qualcuna :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti