Vai al contenuto
FerrariBest

Quanto è meritato ormai il titolo di Hamilton?

Post raccomandati

Molti errori sono stati fatti..... questo ? vero....

Si poteva fare meglio.... questo ? vero....

Tuttavia stiamo lottando per il titolo costruttori e abbiamo lottato per il titolo piloti(XD)

Non dico che va bene ma che non ? poi cos? male, siamo stati viziati dai quei tre e adesso sentiamo la mancanza :rotfl:

Appunto! E' questo il senso :up:

Io per primo come tifoso critico la squadra.

Ma siamo arrivati secondi nel piloti, e probabilmente vinceremo il costruttori... non a met? classifica.

Bisogna cercare di migliorare la gestione, ed evitare situazioni spiacevoli nei momenti critici, non ricostruire l'intera gestione.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io continuo ad essere dell'idea che il titolo piloti lo meriterebbero entrambi gli sfidanti, mentre il costruttori la Mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti
io continuo ad essere dell'idea che il titolo piloti lo meriterebbero entrambi gli sfidanti, mentre il costruttori la Mclaren.

Purtroppo ? proprio cos?!!! :up:

Se la mclaren avesse avuto un normale hidefield c'avrebbe gi? ciucciato pure quello... :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti
Purtroppo ? proprio cos?!!! :up:

Se la mclaren avesse avuto un normale hidefield c'avrebbe gi? ciucciato pure quello... :confuso:

si probabilmente ? cosi.... entrambi, lewis e felipe han fatto una gran stagione, quindi possono merotarselo il titolo.

per il costruttori, io penso che la ferrari abbia avuto delle pecche che in mclaren invece sono state assenti....

certo, felipe penso che se lo meritava di piu, se non altro per quelle maledette bielle rotte.

Link al post
Condividi su altri siti
si probabilmente ? cosi.... entrambi, lewis e felipe han fatto una gran stagione, quindi possono merotarselo il titolo.

per il costruttori, io penso che la ferrari abbia avuto delle pecche che in mclaren invece sono state assenti....

certo, felipe penso che se lo meritava di piu, se non altro per quelle maledette bielle rotte.

una cosa su cui non sono d'accordo ? questa. molte persone dicono che per esempio se felipe non avesse rotto in ungheria sarebbe in testa al mondiale.

pero ? anche vero che se in malesia non avesse fatto quell'errore da dilettante nel cercare di tenere il passo di raikkonen avrebb? cmq 8 punti in piu'.

alla fine lui puo attaccarsi all'episodio di budapest(secondo me la gara piu bella della sua carriera) ma l'errore di sepang sta pesando tanto.

Link al post
Condividi su altri siti

mah.. stan pesando parecchie cose...

anche il rifornimento di singapore...

comunque inutile piangere sul latte versato

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Hamilton ha addosso una pressione paura

Link al post
Condividi su altri siti
cmq sul discorso prestazioni quest'anno io la vedo in maniera abbastanza semplice.

ferrari e mclaren si sono equivalse.

la ferrari generalmente aveva un vantaggio in gara,forse poteva essere piu veloce di un decimo,al massimo 2 nella maggior parte dei gp.

come contro pero' aveva una vettura che quasi costantemente in qualifica aveva maggiori difficolt?.

la mclaren inoltre secondo me in alcuni gp (monaco se nn pioveva germania monza se nn pioveva cina e probabilmente silverstone ) era piu veloce della ferrari.

inoltre la mclaren ? piu affidabile. 1a rottura contro quante? in cina kova non ha certo rotto,? rientrato e con la scusa del guasto cambia motore in brasile.

quindi complessivamente ritengo la mclaren una vettura leggermente superiore alla ferrari,anche se onestamente sono davvero simili.

sono sostanzialmente daccordo con te. Solo che credo che a Monaco quest'anno sull'asciutto era la Ferrari ad essere piu veloce della Mclaren.

Modificato da rossoferrari83

Link al post
Condividi su altri siti

bruciate questo topic, per favore.

Link al post
Condividi su altri siti

dategli fuoco

Link al post
Condividi su altri siti
dategli fuoco

a chi?

immeritato sto titolo....

strameritato lo sarebbe stato quello di massa

comunque questo ? stato il mio ultimo anno di formula 1.

a proposito... per chi volesse la mia intera collezione dagli anni 70 al 2007 la cedo per 1000 euro.

compreso varie sintesi degli anni 50-60.

sempre ammesso che sia possibile venderli.

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi te ne vai anche dal forum???

Link al post
Condividi su altri siti
Quindi te ne vai anche dal forum???

naturalmente... andr? in forum pi? seri

Link al post
Condividi su altri siti
a chi?

immeritato sto titolo....

strameritato lo sarebbe stato quello di massa

comunque questo ? stato il mio ultimo anno di formula 1.

a proposito... per chi volesse la mia intera collezione dagli anni 70 al 2007 la cedo per 1000 euro.

compreso varie sintesi degli anni 50-60.

sempre ammesso che sia possibile venderli.

Ne riparliamo quando ti passa dai ;)

Link al post
Condividi su altri siti

eh quando passa????

dal 1982 ad oggi mai avevo visto mondiali persi all'ultima curva.

Link al post
Condividi su altri siti
eh quando passa????

dal 1982 ad oggi mai avevo visto mondiali persi all'ultima curva.

Non si era neanche mai visto un pilota che perde un mondiale con 17 punti di vantaggio a 2 GP dalla fine.

Ah, non si era nemmeno mai visto un ragazzino cos? giovane vincere un mondiale.

:closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

quanto aveva recuperato prost su mansell nel 1986?

anche li, perdere un mondiale per una gomma... uff

Link al post
Condividi su altri siti

AL DI LA' DI TUTTO hamilton mi ha deluso quest'anno.e' stato molto meno competitivo dell'anno scorso,pur essendo prima guida.ha vinto meno di massa,ha commesso piu' errori,e cosa piu' grave non mi sembra abbia fatto grandi gare quest'anno...

meritava molto di piu' dell'anno scorso,quest'anno non ho visto un grande hamilton

Link al post
Condividi su altri siti
AL DI LA' DI TUTTO hamilton mi ha deluso quest'anno.e' stato molto meno competitivo dell'anno scorso,pur essendo prima guida.ha vinto meno di massa,ha commesso piu' errori,e cosa piu' grave non mi sembra abbia fatto grandi gare quest'anno...

meritava molto di piu' dell'anno scorso,quest'anno non ho visto un grande hamilton

EEEHHHHH???

:closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti