Vai al contenuto
mscwin

2007.15 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

Post raccomandati

Io sono sconcertato, veramente allibito, ma come si fa a pensare di partire con le intermedie sotto un diluvio? Ma a che siamo arrivati in Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I verdeti del mondiale 2007:

 

Mondiale costruttori: Ferrari

 

Mondiale piloti: Lewis Hamilton su Ferrari-Mercedes

 

 

Ahahah grande XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
osre posso sapere quanti ne hai puntati??

Quando ho scommesso per ogni euro puntato ne vincevi 21,5. Io ho giocato 30 euro.

 

complimenti allora...

pensa che anche io ad inizio anno volevo puntare qualcosa su hamilton perch? era dato 20 a 1, ma poi mi sono detto, ma dai ? impossibile...

e invece.... :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'ironia di Coppini ? qualcosa di vomitevole

 

si ma ha ragione cribbio, come si fa? Appena li ho visti con le intermedie mi ? parso di rivedere la Williams a Monaco '97...bha

 

E' facile parlare quando ti "fregano", letteralmente, il vantaggio sudato in pista...

Ricordiamoci che anche se Hamilton ? 1 grande pilota, viaggia su una macchina "drogata" dalle informazioni e il sudore Ferrari.

 

non vedo il nesso, le cappellate del muretto restano cappellate, con o senza spy story. Massa senza benzina te lo sei scordato? Su...

il problema ? che loro hanno giocato pulito.

ripeto,? come il discorso della juve,probabilmente erano i piu forti,per? hanno barato e quindi non meritavano di vincere,idem per la mclaren

se poi si parla degli errori ferrari non in ottica mondiale ma solamente prendendoli singolarmente b?,li c'? veramente da ridere a crepapelle per tutte le ca**ate fatte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque oggi ? stata una gara stupenda(voglio la pioggia artificiale :hihi: ), il sorpasso di Kimi su Coulthard e l'ultimo duello fra Kubica e Felipe sono stati stupendi per me. Per il resto gara fortunata per alcuni e sfortunata per altri, oggi (nonostante gli esulti spontanei in un primo momento) per la prima volta ho provato pena per Alonso...

 

Complimentoni ad Hamilton per la freddezza e lucidit? con cui ha affrontato questa gara e tutto il campionato! :)

 

Coppini(o Copponi come si chiama) ? un cogl**ne la domenica invece che farmi rigirare le scatole dovrebbe farsi un bel pisolino a casa sua.

 

Luca vai a fare il meccanico va il muretto non fa per te!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton non faceva cagare sul bagnato? :hihi:

Alonso non doveva umiliarlo? :hihi:

Hamilton non aveva 800000 chili in meno di benzina per fare la pole come a silverstone?? :hihi:

 

a quanto pare :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'ironia di Coppini ? qualcosa di vomitevole

 

si ma ha ragione cribbio, come si fa? Appena li ho visti con le intermedie mi ? parso di rivedere la Williams a Monaco '97...bha

 

E' facile parlare quando ti "fregano", letteralmente, il vantaggio sudato in pista...

Ricordiamoci che anche se Hamilton ? 1 grande pilota, viaggia su una macchina "drogata" dalle informazioni e il sudore Ferrari.

 

Immagina una risposta pi? che sufficiente a farmi bannare a vita... ;)

 

Sai quanto ? utile un fanatico nel forum? :rolleyes:

Il bello che ho premesso il talento di Hamilton... Bah... Evidentemente a certa gente piace vincere con i "cheat", con il baro, a me no.

 

guarda che ti f? male rosicare cosi' tanto...

perch? non parliamo delle gomme intermedie messe oggi??con quelle facevate doppietta?? :D

forse:

 

ricordiamoci che hamilton ha avuto sempre strada pulita oggi, facile se ci vedi, pensate a kimi o massa, sempre con un muro d'acqua davanti.

quando lewis si ? trovato qualcuno davanti si ? fatto sorpassare da 2-3 auto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
comunque la ferrari ? stata condizionata dalle loro previsione meteo,gia da ieri avevano scelto assetti non per il bagnato pesante.

Oggi se avevano previsioni di pioggia leggera e mettendo in conto che avrebbero fatto diversi giri sotto SC la scelta delle intermedie ci stava perche poi la pista sarebbe andata asciugandosi e gli altri sarebbero dovuti rientrare ai box

 

va bene fidarsi del costosissimo servizio meteo ma stava gi? diluviando, la Williams ? stata irrisa (giustamente) per anni per Monaco '97

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque la ferrari ? stata condizionata dalle loro previsione meteo,gia da ieri avevano scelto assetti non per il bagnato pesante.

Oggi se avevano previsioni di pioggia leggera e mettendo in conto che avrebbero fatto diversi giri sotto SC la scelta delle intermedie ci stava perche poi la pista sarebbe andata asciugandosi e gli altri sarebbero dovuti rientrare ai box

 

Quindi tutta colpa del metereologo? E non vedevano che pioveva copiosamente?

 

OT: Sapete se in RAI ci sar? qualche trasmissione che possibilmente parler? del GP di oggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'ironia di Coppini ? qualcosa di vomitevole

 

si ma ha ragione cribbio, come si fa? Appena li ho visti con le intermedie mi ? parso di rivedere la Williams a Monaco '97...bha

 

E' facile parlare quando ti "fregano", letteralmente, il vantaggio sudato in pista...

Ricordiamoci che anche se Hamilton ? 1 grande pilota, viaggia su una macchina "drogata" dalle informazioni e il sudore Ferrari.

 

Immagina una risposta pi? che sufficiente a farmi bannare a vita... ;)

peccato ke ha ragione, questo per? non giustifica ke il muretto a fatto cacare

 

no ragione proprio per niente!

la McLaren ? stata punita per essere entrata in possesso di documenti Ferrari. e ha pagato pesantemente se permetti.

nessuno ha mai dimostrato che la mclaren abbia postato in pista soluzioni ferrari, quindi queste sono vostra fantasie!

 

di fatto la mclaren ? regolare poich? non monta alcun componente irregolare, per quello che ? stato dimostrato la robaccia della ferrari non ? certo stata montata e voi continuate pure a rosikare!!!!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pero' bisogna dire che hamilton oggi ha avuto un c*lo spaventoso nel contatto con kubica...

alonso invece ha daneggiato di brutto la fiancata e scommetto che l'errore ? nato anche da quel problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton non faceva cagare sul bagnato? :hihi:

Alonso non doveva umiliarlo? :hihi:

Hamilton non aveva 800000 chili in meno di benzina per fare la pole come a silverstone?? :hihi:

a quanto pare :rotfl:

Quoto! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E AGGIUNGO CHE PER VEDERE UNA GARA SPETTACOLARE CI VUOLE SOLO LA PIOGGIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

ALLORA ALLA FACCIA DI ROSBERG CHE VENGANO SEMPRE I DILUVIIII!!!!!

 

Ma poi ad Alonso dobbiamo dare l'assetto da bagnato e le Michelin super da bagnato, altrimenti diventa pericoloso per s? e per gli altri! XD XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
osre posso sapere quanti ne hai puntati??

Quando ho scommesso per ogni euro puntato ne vincevi 21,5. Io ho giocato 30 euro.

A saperlo ci puntavo su 50 euro.

vorresti dire ke hai vinto 600????? :o e pensare ke potevo puntarli pure io, visto ke ad inizio anno ho sempre sperato su hamilton ke sarebbe stato pi? veloce di alonso <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E AGGIUNGO CHE PER VEDERE UNA GARA SPETTACOLARE CI VUOLE SOLO LA PIOGGIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

ALLORA ALLA FACCIA DI ROSBERG CHE VENGANO SEMPRE I DILUVIIII!!!!!

Ma che dici.. meglio una pista ghiacciata... ;)

 

Io preferisco le gare asciutte, o con pista bagnata, ma gare come questa, con pioggia battente le detesto.

 

Comunque scelta veramente stupida quella di partire con le gomme da pioggia, che c'? costata uno stop di troppo per l'altol? delal direzione gara... e la scelta di non fare il pieno c'? costato altro tempo prezioso, che ? stato comunque contenuto dalla safety car...

Poteva andare peggio, siam stati anche fortunati...

 

Qualche testa in Ferrari dovrebbe rotolare...

Se l'addetto stampa ? anche responsabile nel ricevere i comunicati della direzione gara, e comunque di informarsene, credo che Colajanni debba fare le valigie...

 

Il mondiale ormai ? un miraggio per Kimi, ma mai dire mai, magari Alonso ci far? un regalo :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Madonna quanto rosicano i ferraristi...! :o

ciao deniro

 

non iniziamo a lanciare accuse ad ogni nuovo iscritto "non rosso"...abbiate almeno premura di guardare i post precedenti. Grazie.

A me non sembra carino rispondere a qualcuno che esprime un'opinione con frasi del tipo: "ma quanto rosicate"... e a te invece?

 

PS: Comunque da quando pensare che un utente sia qualcuno di vecchia conoscenza ? diventato accusare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma deniro non era bannato?

infatti quello non ? deniro rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pero' bisogna dire che hamilton oggi ha avuto un c*lo spaventoso nel contatto con kubica...

alonso invece ha daneggiato di brutto la fiancata e scommetto che l'errore ? nato anche da quel problema

La differenza ? che Hamilton ha avuto un tamponamento incolpevolmente, Alonso, invece, quella botta se l'? cercata con una chiusura sciagurata. Cmq, a onor del vero, Alonso anche prima del botto andava piu lento degli altri, infatti, Vettel, nonostante avesse da poco fatto il pit stop e fosse pieno di benzina, gli ha recuperato in pochi giri tre secondi e lo ha sorpassato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
comunque la ferrari ? stata condizionata dalle loro previsione meteo,gia da ieri avevano scelto assetti non per il bagnato pesante.

Oggi se avevano previsioni di pioggia leggera e mettendo in conto che avrebbero fatto diversi giri sotto SC la scelta delle intermedie ci stava perche poi la pista sarebbe andata asciugandosi e gli altri sarebbero dovuti rientrare ai box

 

va bene fidarsi del costosissimo servizio meteo ma stava gi? diluviando, la Williams ? stata irrisa (giustamente) per anni per Monaco '97

da quello che ho sentito in griglia(ancora ero un po addormentato pero :lol: ) mi pare che ci fosse una pioggia leggera in quel momento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no ragione proprio per niente!

la McLaren ? stata punita per essere entrata in possesso di documenti Ferrari. e ha pagato pesantemente se permetti.

nessuno ha mai dimostrato che la mclaren abbia postato in pista soluzioni ferrari, quindi queste sono vostra fantasie!

 

di fatto la mclaren ? regolare poich? non monta alcun componente irregolare, per quello che ? stato dimostrato la robaccia della ferrari non ? certo stata montata e voi continuate pure a rosikare!!!!

 

;)

 

Rosikare? Il tuo campionato fasullo te lo puoi tenere scusa eh... Certo che siamo proprio Itagliani... la moralit? non vi dice nulla? Il bello dello sport, della passione di una gara ad armi pari...

Oltretutto ? ovvio che non hanno copiato pezzi "esterni" anche per via della diversit?, ma sicuramente hanno usato informazioni sulle gomme, una delle parti pi? importanti e rilevanti di 1 macchina! Vi ricordate le differenze in certe gare tra Michelin e Bridgestone? Enormi... come ? stato enorme il vantaggio della McLaren grazie alle informazioni rubate. Sicuramente Hamilton avrebbe espresso un grosso talento, ma non so dovere sarebbe adesso in classifica piloti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×