rossoferrari83 0 Inviato 30 Settembre, 2007 Oddio, anche todt si converte.. Sar? stato qualcuno piu alto di lui, che in Italia solo il ruolo di presidente della repubblica non ricopre, a farlo convertire :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giucas83 0 Inviato 30 Settembre, 2007 Nel caso dovesse arrivare Alonso, quale sarebbe la coppia 2008 secondo voi? Personalmente, mi ? sempre piaciuto Raikkonen. Mi dispiacerebbe perderlo, ma ? ovvio che Alonso e Raikkonen non potrebbero mai convivere nella stessa scuderia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 30 Settembre, 2007 Nel caso dovesse arrivare Alonso, quale sarebbe la coppia 2008 secondo voi? Personalmente, mi ? sempre piaciuto Raikkonen. Mi dispiacerebbe perderlo, ma ? ovvio che Alonso e Raikkonen non potrebbero mai convivere nella stessa scuderia... Io credo che, al massimo, ? un discorso riferito al 2009. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 30 Settembre, 2007 Raikkonen non lo buttano fuori... Ma secondo me neanche massa.. Io ripeto che alonso il prossimo anno non andr? in ferrari.. Nel 2009 ? possibile, ma non il prossimo anno... Se ci va nel 2009 al posto di chi? dipende da quello che succede il prossimo anno in ferrari (sperando di non vedere un kimi in difficolt? come quest'anno ma pi? ambientato)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Settembre, 2007 Alonso nel 2008 non guida Una grande perdita "qualcuno dovrebbe ringraziarmi" () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 30 Settembre, 2007 Nel caso dovesse arrivare Alonso, quale sarebbe la coppia 2008 secondo voi? Personalmente, mi ? sempre piaciuto Raikkonen. Mi dispiacerebbe perderlo, ma ? ovvio che Alonso e Raikkonen non potrebbero mai convivere nella stessa scuderia... ma c'? scritto che non c'? alcuna possibilit? per il 2008 l'unica per Alonso ? aspettare il 2009 quando Massa non avr? pi? contratto e correre con Kimi altrimenti aspettare il 2010 :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giucas83 0 Inviato 30 Settembre, 2007 Alonso nel 2008 non guida Una grande perdita "qualcuno dovrebbe ringraziarmi" () Potrebbe essere un grosso svantaggio per Fernando vista la riduzione di elettronica prevista per l'anno prossimo. Per questo credo che un volante per lui ci sar? sicuramente. Pu? anche darsi che alla fine resti alla McLaren. Se fossi stato Alonso, forse avrei fatto pressione sulla BMW che ? una bella macchina con ampi margini di miglioramento. Ma ormai la BMW ha confermato Heidfeld-Kubica anche per la prossima stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Settembre, 2007 Alonso nel 2008 non guida Una grande perdita "qualcuno dovrebbe ringraziarmi" () Potrebbe essere un grosso svantaggio per Fernando vista la riduzione di elettronica prevista per l'anno prossimo. Per questo credo che un volante per lui ci sar? sicuramente. Pu? anche darsi che alla fine resti alla McLaren. Se fossi stato Alonso, forse avrei fatto pressione sulla BMW che ? una bella macchina con ampi margini di miglioramento. Ma ormai la BMW ha confermato Heidfeld-Kubica anche per la prossima stagione. Se non c'? un miracolo, non ci avremo alonso nel 2008. Sar? anche un bel Mondiale Falsato () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 30 Settembre, 2007 Anche Todt cambia idea, lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Settembre, 2007 Ovviamente la migliore soluzione sarebbe Raikkonen - Alonso. Dal prossimo anno, non credo proprio... A fine 2008 se nn sbaglio, scade il contratto di Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Settembre, 2007 Ovviamente la migliore soluzione sarebbe Raikkonen - Alonso. No! Questa sarebbe la peggiore delle soluzioni! Due piloti del genere? Ma siamo matti? In due settimane ci ritroviamo nella stessa situazione di Dennis... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Settembre, 2007 Ovviamente la migliore soluzione sarebbe Raikkonen - Alonso. No! Questa sarebbe la peggiore delle soluzioni! Due piloti del genere? Ma siamo matti? In due settimane ci ritroviamo nella stessa situazione di Dennis... Sono in parte d'accordo. Ma questo ? in generale per tutti lo stesso. Due squali sono dificilissimo di gestire. Ma non sono d'accordo in una cosa: Dennis non ? nella Ferrari. Non ? un uomo Ferrari. Brawn con Alonso.....magia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Settembre, 2007 Ovviamente la migliore soluzione sarebbe Raikkonen - Alonso. No! Questa sarebbe la peggiore delle soluzioni! Due piloti del genere? Ma siamo matti? In due settimane ci ritroviamo nella stessa situazione di Dennis... Per me no! Ogni storia ? unica e non ? detto che per forza debba ripetersi. Tutto sta nella bravura di chi li gestisce e, per me, Dennis non ? stato capace. Io sono un tifoso Ferrari, e, nonostante tutto, se fossi in Todt la mia politica mi suggerirebbe di preferire all'interno della scuderia 2 campioni invece che uno solo. Poi gestirli in modo corretto, farebbe parte del mio lavoro e non mi spaventerebbe la cosa. Comunque non scambierei Raikkonen con Alonso. Se lo spagnolo deve venire, sono d'accodo. Ma al posto di Massa. Ho sempre desiderato vedere il finlandese e l'asturiano con lo stesso mezzo e spero possa un giorno accadere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 30 Settembre, 2007 Ovviamente la migliore soluzione sarebbe Raikkonen - Alonso. No! Questa sarebbe la peggiore delle soluzioni! Due piloti del genere? Ma siamo matti? In due settimane ci ritroviamo nella stessa situazione di Dennis... Sono in parte d'accordo. Ma questo ? in generale per tutti lo stesso. Due squali sono dificilissimo di gestire. Ma non sono d'accordo in una cosa: Dennis non ? nella Ferrari. Non ? un uomo Ferrari. Brawn con Alonso.....magia Kimi permettendo le sorprese sono sempre dietro l'angolo proprio come oggi da mago della pioggia a scemo del villaggio in un lasso di tempo brevissimo XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Winner 0 Inviato 30 Settembre, 2007 Non credo che uno come Briatore non approfitti di un Alonso libero. Magari Alonso ci va in prova per un anno, e se la vettura gli d? garanzie resta. Fuori dal circus non me lo vedo proprio! Non vorrei mai che poi vincesse il mondiale il compagno esordiente Piquet... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alain Prost 0 Inviato 30 Settembre, 2007 Ovviamente la migliore soluzione sarebbe Raikkonen - Alonso. Dal prossimo anno, non credo proprio... A fine 2008 se nn sbaglio, scade il contratto di Massa. Secondo me la migliore soluzione possibile ce l'ha la Ferrari adesso, dando per scontato che Hamilton rimane in McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 30 Settembre, 2007 se io fossi alonso resterei alla mclaren e cercherei di risanare i rapporti con dennis.. non dimentichiamoci che gode del pieno appoggio della mercedes. deve restare e cercare di battere hamilton il prossimo anno, resta un grande campione ma deve parlare meno con la bocca e di pi? col piede destro, quest'anno non l'ha fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Settembre, 2007 Ovviamente la migliore soluzione sarebbe Raikkonen - Alonso. Dal prossimo anno, non credo proprio... A fine 2008 se nn sbaglio, scade il contratto di Massa. Secondo me la migliore soluzione possibile ce l'ha la Ferrari adesso, dando per scontato che Hamilton rimane in McLaren Cio?? cosa feresti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 30 Settembre, 2007 io ? inutile che sto a dire cosa voglio fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti