Vai al contenuto
Arcade

Basta Ragazzi ( X Ferraristi )

Post raccomandati

Raikkonen ha un grande merito: aver reso eterno l'immenso, il pi? forte di tutti i tempi: Michael Schumacher. :idolo:

a casa mia si chiama Senna

anche io ho amato Senna, peccato che tu non l'abbia mai visto correre, parli per sentito dire!

ne sei proprio sicuro? ma sicuro?!? di gare di Senna ne ho viste pi? di quante ne immagini! ho anche molto gare di Gilles Villeneuve in cassetta e pensi che non ne abbia quelle di Senna? non ti preoccupare che tutte le gare pi? belle della F1 mio padre le ha conservate

prima di parlare a scazzo informati

Credo che lui intendesse in diretta...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
e per i ciechi della Ferrari ci sono io quindi no problem!

Perch? hai qualche altra intervista da proporci?

no dati di fatto

come sempre nessuno mi ha spiegato perch? la Ferrari invece che sui cordoli sembrava andare su un marciapiede alto un metro

perch? si evita questo discorso visto che cmq non ? topic di Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ha un grande merito: aver reso eterno l'immenso, il pi? forte di tutti i tempi: Michael Schumacher. :idolo:

anche io ho amato Senna, peccato che tu non l'abbia mai visto correre, parli per sentito dire!

ne sei proprio sicuro? ma sicuro?!? di gare di Senna ne ho viste pi? di quante ne immagini! ho anche molto gare di Gilles Villeneuve in cassetta e pensi che non ne abbia quelle di Senna? non ti preoccupare che tutte le gare pi? belle della F1 mio padre le ha conservate

:scalaspecchio::scalaspecchio::scalaspecchio::scalaspecchio::scalaspecchio:

Rotfl!

Link al post
Condividi su altri siti
adesso c'? rumpen78 pronto a sistemare per le feste i tifosi ciechi di Raikkonen!

ciao ragazzi.a tutti ferraristi e non.

devo dire che ieri davanti alla tv ho fatto un gran tifo per raikkonen.sulla schermata dei tempi di sky controllavo i tempi per vedere se ce la faceva a superare hamilton,poi ho esultato quando e' passato davanti.ancora prima speravo in una safety car,che avrebbe significato la vittoria di raikkonen,quando le mcaleren non avevano ancora rifronito e raikkonen si.

il sorpasso di hamilton lo avete visto tutti.dormita colossale di raikkonen che mi ha ricordato il peggior prost versione 91' quando intimorito dal leone mansell metteva le freccie di emergenza e lasciava passare senza la minima opposizione.e con le f.1 di oggi lo sanno tutti quanto sia difficile fare un sorpasso.poi le giustificazioni.gli doleva il collo per l'incidente e non ha visto bene lo specchietto.

beh il finalndese era piu' lento di massa ,nonostante cio' gli ingegneri gli hanno studiato un ottima strategia ma questo non e' bastato.peccato per massa che secondo me poteva finire secondo con una certa facilita'.

tutti sanno come la penso su raikkonen,ieri ho tifato per lui perche' guida la ferrari,ma se mi proponessero di cambiarlo con uno dei due pioti mclaren non ci penserei un attimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto Osre!!!

Link al post
Condividi su altri siti
adesso c'? rumpen78 pronto a sistemare per le feste i tifosi ciechi di Raikkonen!

ciao ragazzi.a tutti ferraristi e non.

devo dire che ieri davanti alla tv ho fatto un gran tifo per raikkonen.sulla schermata dei tempi di sky controllavo i tempi per vedere se ce la faceva a superare hamilton,poi ho esultato quando e' passato davanti.ancora prima speravo in una safety car,che avrebbe significato la vittoria di raikkonen,quando le mcaleren non avevano ancora rifronito e raikkonen si.

il sorpasso di hamilton lo avete visto tutti.dormita colossale di raikkonen che mi ha ricordato il peggior prost versione 91' quando intimorito dal leone mansell metteva le freccie di emergenza e lasciava passare senza la minima opposizione.e con le f.1 di oggi lo sanno tutti quanto sia difficile fare un sorpasso.poi le giustificazioni.gli doleva il collo per l'incidente e non ha visto bene lo specchietto.

beh il finalndese era piu' lento di massa ,nonostante cio' gli ingegneri gli hanno studiato un ottima strategia ma questo non e' bastato.peccato per massa che secondo me poteva finire secondo con una certa facilita'.

tutti sanno come la penso su raikkonen,ieri ho tifato per lui perche' guida la ferrari,ma se mi proponessero di cambiarlo con uno dei due pioti mclaren non ci penserei un attimo.

e io quoto!

Link al post
Condividi su altri siti

brrr...

Se ci fosse stato qualsasi altro pilota al suo posto avresti tranquillamente sostutuito il nome "Raikkonen" con l'altro, perch? da quello che vedo a te importa un capro espiatorio, senza badare davvero a meriti e colpe.

sbagliato, sbagliato, non do addosso a Massa facci caso lui ? umile e ci da dentro al massimo!

infatti ha 90 punti pi? di Raikkonen... gi? gi?... ROTFL!!!

:scalaspecchio: :scalaspecchio: :scalaspecchio: :scalaspecchio: :scalaspecchio: :scalaspecchio: :scalaspecchio: :scalaspecchio:

La conferma che cerchi solo un capro espiatorio.

Link al post
Condividi su altri siti
Non la darei troppo addosso a Kimi e Felipe, in fin dei conti alla fine del GP di Turchia erano due eroi...

Durante la stagione si ? (finora) vissuta una certa alternanza e ieri a Monza ? stata la McLaren ad essre superiore: Alonso non l'ha visto nessuno e si potrebbe magari rimproverare a Raikkonen una certa "distrazione" nell'occasione del sorpasso di Hamilton, ma ? vero che come velocit? di punta le frecce d'argento erano superiori alle Rosse.

Quello che quest'anno ? veramente mancato alla Ferrari ? stata l'affidabilit?, o se vogliamo ? stata la McLaren a non rompersi mai: senza ritiri anche Massa e Raikkonen sarebbero molto pi? vicini in classifica ad Alonso e Hamilton

La maggior velocit? McLaren nn c'entra! Raikkonen ? stato passato in staccata non perch? la sua auto nn aveva km.

fare una doppietta, nemmeno tanto schiacciante, cn una macchina nettamente superiore alla concorrenza nn mi sembra "eroico". Le imprese eroiche sono altre e ne abbiamo viste fare spesso negli ultimi 10 anni, e nn di certo da parte di raikkonen o massa...

Ma ? vero: per? per molti quando si vice tutti bravi e belli, quando le cose vanno storte si diventa subito poveri str**zi

PS: a riguardo del sorpasso Hamilton-Raikkonen, ricordo male io o nelle rilevazioni delle velocit? di punta le Ferrari pagavano 7-8 km nei confronti delle McLaren?

Link al post
Condividi su altri siti

Ne pagava 1 o 2 al max

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora la velocit?? Non c'entra un accidente! Il sorpasso ? avvenuto in staccata non in scia!

Raikkonen doveva chiudere la porta, basta!

Link al post
Condividi su altri siti

no dati di fatto

Ah si? E i tuoi dati di fatto quali sono: "A casa mia il pi? forte di sempre ? Mario Rossi."? Questi sono dogmi, non dati di fatto. La tua ? una religione, e quando c'? in ballo la religione ragionare ? quasi impossibile.

come sempre nessuno mi ha spiegato perch? la Ferrari invece che sui cordoli sembrava andare su un marciapiede alto un metro

perch? si evita questo discorso

Perch? ha delle sospensioni di m***a. Ora sei contenta? Ti faccio notare che l'avevamo gi? detto. E ti faccio anche notare che Raikkonen poteva cmq tardare la frenata.

visto che cmq non ? topic di Raikkonen

Purtroppo Raikkonen sta ancora in Ferrari: si parla di Ferrari, si parla perci? anche di lui.

Link al post
Condividi su altri siti
EDIT Post doppio

Link al post
Condividi su altri siti

io uno cosi arrendevole lo visto solo al nurbrgring.si chiamava winkelhock,era primo con la spiker,alla prima curva se' accostato tanto ormai il suo momento di gloria l'aveva avuto.adesso cercheranno tutte le scuse.ma hamilton era molto dietro e l'ha infilato come un tordo.e un sorpasso cosi lo puo' subire uno che guida la spiker noon uno che guida la ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Un mucchio di gente pensa di prendere un pilota e di vincere il mondiale domani, senn? ? pippa, pollo inutile, ubriacone, peggio di Fisichella, paragonabile a winkelhock... LOLLLLLL

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto Osre!!!

ma che ca**o centra!!

altro che arrampicarsi sugli specchi stavolta

come dire che non potrei apprezzare per esempio Elvis perch? non l'ho sentito dal vivo

ma per favore!!! rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
ma che ca**o centra!!

altro che arrampicarsi sugli specchi stavolta

come dire che non potrei apprezzare per esempio Elvis perch? non l'ho sentito dal vivo

ma per favore!!! rotfl

Ahah troppo divertente guardare come prende d'aceto! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

La F1 ? diversa! Per capire, conoscere, sapere bisogna guardare live.

Io nn potr? sapere qualcosa su Lauda, Prost, Senna ecc meglio di chi quei piloti li ha visti correre live, ha vissuto quel periodo...

Link al post
Condividi su altri siti

no dati di fatto

Ah si? E i tuoi dati di fatto quali sono: "A casa mia il pi? forte di sempre ? Mario Rossi."? Questi sono dogmi, non dati di fatto. La tua ? una religione, e quando c'? in ballo la religione ragionare ? quasi impossibile.

perch? si evita questo discorso

Perch? ha delle sospensioni di m***a. Ora sei contenta? Ti faccio notare che l'avevamo gi? detto. E ti faccio anche notare che Raikkonen poteva cmq tardare la frenata.

visto che cmq non ? topic di Raikkonen

Purtroppo Raikkonen sta ancora in Ferrari: si parla di Ferrari, si parla perci? anche di lui.

mi dispiace per te

se potevo fare una firma per Kimi in Renault o Bmw o Mclaren l'avrei gi? fatta e questo l'ho detto parecchio tempo fa

quindi l'anti-religione ? reciproca amico rosso

Link al post
Condividi su altri siti

Io quando fu ingaggiato Raikkonen ero contento della scelta.

Ad oggi devo dire che mi ha un p? deluso, gli ho visto fare troppi errori in questa stagione, soprattutto in qualifica, e ho notato una mancanza di grinta che mi preoccupa un p?.

Nonostante ci? va detto che senza i ritiri della Ferrari se la starebbe giocando con Hamilton e Alonso, quindi nonostante gli errori sarebbe l?, e ci? va a suo merito.

Magari sta avendo un anno non positivo e l'anno prossimo la nuova ferrari si adatter? al suo benedetto stile di guida e ci far? vedere grandi cose, io aspetto ancora un anno prima di giudicarlo.

Comunque se lo dovessi scambiare lo scambierei solo con Alonso o Hamilton perch? a parte questi due non vedo altri piloti pi? forti di lui.

Link al post
Condividi su altri siti
Non la darei troppo addosso a Kimi e Felipe, in fin dei conti alla fine del GP di Turchia erano due eroi...

Durante la stagione si ? (finora) vissuta una certa alternanza e ieri a Monza ? stata la McLaren ad essre superiore: Alonso non l'ha visto nessuno e si potrebbe magari rimproverare a Raikkonen una certa "distrazione" nell'occasione del sorpasso di Hamilton, ma ? vero che come velocit? di punta le frecce d'argento erano superiori alle Rosse.

Quello che quest'anno ? veramente mancato alla Ferrari ? stata l'affidabilit?, o se vogliamo ? stata la McLaren a non rompersi mai: senza ritiri anche Massa e Raikkonen sarebbero molto pi? vicini in classifica ad Alonso e Hamilton

La maggior velocit? McLaren nn c'entra! Raikkonen ? stato passato in staccata non perch? la sua auto nn aveva km.

fare una doppietta, nemmeno tanto schiacciante, cn una macchina nettamente superiore alla concorrenza nn mi sembra "eroico". Le imprese eroiche sono altre e ne abbiamo viste fare spesso negli ultimi 10 anni, e nn di certo da parte di raikkonen o massa...

Ma ? vero: per? per molti quando si vice tutti bravi e belli, quando le cose vanno storte si diventa subito poveri str**zi

PS: a riguardo del sorpasso Hamilton-Raikkonen, ricordo male io o nelle rilevazioni delle velocit? di punta le Ferrari pagavano 7-8 km nei confronti delle McLaren?

la velocit? nn c'entrava molto, xk? quando hamilton ha tirato la staccata era molto dietro alla ferrari, semplicemente raikkonen ha staccato 50m prima e addirittura ? arrivato a bloccare le ruote anteriori, indubbiamente nn era apposto cn l'assetto, x? resta il fatto ke avrebbe potuto difendersi meglio nella circostanza, considerando anke ke essendo davanti poteva benissimo scegliere quale lato della pista occupare per difendersi.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.