Vai al contenuto
Arcade

Basta Ragazzi ( X Ferraristi )

Post raccomandati

piu che altro quella ferrari era alla canna del gas e solo schumacher poteva risollevarla,poi todt non godeva di certo della fama di oggi,quindi il fine giustificava i mezzi

 

 

Era considerato un perdente e lo sarebbe rimasto se non fosse arrivato Schumacher

mah, perdente uno che ? riuscito a far vincere alla Peugeot la 24 ore di Le Mans e la Dakar... :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non hai nessun confronto da temere, che ti importa se viene Alonso?

 

Ahah, perch? tu credi che io non voglio Alonso perch? ho paura di un suo confronto con l'ubriacone? Io non voglio Alonso perch? lo ritengo uno str***o, che forse ? peggio di "pippa".

 

Ti auguri che vada altrove Raikkonen?

Per far venire chi? Wurz?

Mi va bene Fisichella, mi va bene Kovalainen, mi va bene Webber, mi va bene Kubica, mi va bene Heidfeld... Guarda quanti te ne ho tirati fuori! :D

Fisichella??? aahah e sarebbe pi? forte di raikkonen?? Webber?? Heidfeld??

Mi sa proprio che tu apprezzi i piloti non in base alle doti tecniche, ma in base a chi ti sta simpatico o meno!

E lo si capisce dal fatto che dai a raikkonen dell'ubriacone e sei pronto a crocifiggerlo.

Mi basta vedere questo! :D

 

kubica ? uno che potenzialmente ?, o pu? essere + forte di raikkonen, ma il punto ? un altro. E' raikkonen che quest'anno ? irriconoscibile. Lo scorso anno cn una mclaren penosa si batteva cn grinta e faceva i miracoli, lo stesso gli altri anni. Quest'anno cn una macchina ke potenzialmente secondo me era da mondiale, affidabilit? a parte, ha fatto pena e compassione. Almeno per quelli che erano e dovrebbero essere i suoi standard. Tant'? vero ke ? stato spesso meno incisivo di massa. Non dico sia stato bastonato, ma x uno che ha umiliato piloti veloci e esperti cm coulthard e montoya, ci si aspettava che facesse una figura + decorosa cn massa. Poi ci pu? stare un'annata storta, x? ci? che da fastidio, (magari ? solo un impressione, dettata dal suo carattere) che nn ci metta molto di suo x cambiare la sua situazione e quella della ferrari. Non dico nn dovesse far rimpiangere schumy, ma quantomeno ripetere quanto di buono mostrato negli anni passati, invece nn si ? visto niente di tutto ci?..

 

il punto ? questo la McLaren l'anno scorso era una buonissima vettura spesso migliore della Ferrari grazie alle gomme solo che Schumacher portava la Ferrari a livelli inimagginabili, Raikkonen se ne va e la McLaren inizia a vincere, non ? un caso secondo me...

 

 

Sei da topic delle sparate...

Lo scorso anno la mclaren era buonissima...

meglio della Ferrari...

Non ? un caso se la mclaren vince quando va via Raikkonen....

Da Oscar!!! :lol:

 

Dare facili colpe a qualcuno quando sfuma un mondiale ? davvero facile...

A te e a chi ti appoggia, dico solo che Raikkonen risponder? in pista.

 

Il ridicolo finlandese che le busca da Massa? si si risponder? in pista :lol:

Bah puntiamo su Massa che ? meglio!

 

Schumy torna!!! :piango:

 

ROTFL!!!

Il "ridicolo finlandese" sta davanti a Massa: la vuoi mettere cos??

 

 

:scalaspecchio::scalaspecchio::scalaspecchio::scalaspecchio::scalaspecchio:

 

ROTFL!!!

Gli specchietti li metti perch? sei privo di risposte, lo so...

Uno che mi dice che prenderebbe Fisichella al posto di Raikkonen viene pure a mettermi gli specchietti...

Ti dico una mia convinzione: al posto di Raikkonen poteva esserci chiunque, ma in caso di disfatta tu saresti stato qui a criticare il pilota di turno.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non la darei troppo addosso a Kimi e Felipe, in fin dei conti alla fine del GP di Turchia erano due eroi...

Durante la stagione si ? (finora) vissuta una certa alternanza e ieri a Monza ? stata la McLaren ad essre superiore: Alonso non l'ha visto nessuno e si potrebbe magari rimproverare a Raikkonen una certa "distrazione" nell'occasione del sorpasso di Hamilton, ma ? vero che come velocit? di punta le frecce d'argento erano superiori alle Rosse.

Quello che quest'anno ? veramente mancato alla Ferrari ? stata l'affidabilit?, o se vogliamo ? stata la McLaren a non rompersi mai: senza ritiri anche Massa e Raikkonen sarebbero molto pi? vicini in classifica ad Alonso e Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq una cosa che la Ferrari dovrebbe seriamente iniziare a fare ? creare un vivaio. Cio? la Ferrari ? l'unico top team che nn ha un programma per giovani piloti. Basta prendere i piloti degli altri troviamoceli in casa, nn necessariamente italiani ovviamente.

Su questo sono assolutamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiss? perch? della Ferrari che ogni volta che prende un cordolo sembra che debba salire su un marciapiede alto 1 metro non ne parla nessuno

a no colpa dei piloti rotfl

la vettura migliore! che pena

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non la darei troppo addosso a Kimi e Felipe, in fin dei conti alla fine del GP di Turchia erano due eroi...

Durante la stagione si ? (finora) vissuta una certa alternanza e ieri a Monza ? stata la McLaren ad essre superiore: Alonso non l'ha visto nessuno e si potrebbe magari rimproverare a Raikkonen una certa "distrazione" nell'occasione del sorpasso di Hamilton, ma ? vero che come velocit? di punta le frecce d'argento erano superiori alle Rosse.

Quello che quest'anno ? veramente mancato alla Ferrari ? stata l'affidabilit?, o se vogliamo ? stata la McLaren a non rompersi mai: senza ritiri anche Massa e Raikkonen sarebbero molto pi? vicini in classifica ad Alonso e Hamilton

La maggior velocit? McLaren nn c'entra! Raikkonen ? stato passato in staccata non perch? la sua auto nn aveva km.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ha un grande merito: aver reso eterno l'immenso, il pi? forte di tutti i tempi: Michael Schumacher. :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il problema ? ke la Ferrari, affidabilit? a parte, ha sbagliato a scegliere. Secondo me dovevano continuare con la stessa filosofia che li port? a scegliere Schumacher, cio?: prendere il miglior pilota in cricolazione, prendere il campione del mondo del momento. Quando Montezemolo e Todt scelsero Schumi si orientarono in questo modo.

 

Beh, alzi la mano chi, prima dell'inizio di questo campionato o, meglio ancora, prima dell'inizio dei test invernali non avrebbe messo Raikkonen su un piano molto vicino, poco sotto, poco sopra o a fianco, ad Alonso.

E considerando i problemi caratterial-comportamentali di Alonso (li vediamo anche ora), a conti fatti Raikkonen sembrava la scelta migliore per la squadra, perfino se l'asturiano fosse stato disponibile.

La delusione verso Raikkonen, che non ? mai apparso davvero incisivo e sta perdendo il confronto con gli altri tre anche a livello di immagine (perfino con Massa), ? venuta "in corso d'opera" ...

Indipendentemente da come finir? il campionato (vedi 4 gare rimanenti, Gran Consiglio ed eventuali tribunalate varie), Kimi non pu? permettersi un'altra stagione cos?.

Diamogli questa come "stagione di transizione". UNA, dopo di che basta.

Perch? in tal caso, dopo essermi cosparso il capo di cenere quale sostenitore del finnico da lunga data, sarei pronto ad andare a Maranello con cartelli di protesta, se lo tenessero ancora in squadra!

 

Raikkonen ha deluso, nn vale nemmeno la met? di uno Schumacher solito, figuriamoci poi a paragonarlo a quando Schumacher era in stato di grazia.

E che mi tocca leggere? Che Raikkonen ? un po' peggio di Schumacher...

 

:D

 

Astor hai detto la sacrosanta verit?. Vogliamo rispolverare i post dell'anno scorso quando si discuteva dell'arrivo di Kimi in Ferrari? A me tutto sembrava, tranne che noi ferraristi rimpiangevamo Alonso che andava altrove. Anzi, tutti o quasi dicevano che si era scelto il migliore in circolazione, tutti erano compiaciuti della scelta della Ferrari. Discutere della scelta della ferrari di allora ? discutere, allora, anche le nostri opinioni. Se sar? una scelta sbagliata questa lo diro solo al termine del contratto di Kimi fra tre anni, l'anno prossimo come dice Astor Kimi non avr? nessuna scusante e se c'? da criticarlo lo far? pure, ma almeno un anno voglio attenderlo.

Piu che vedere Schumacher ancora con noi, mi sarebbe piaciuto correre questo mondiale con una macchina che arrivava al traguardo tutte le volte, come la Mclaren, chiss? dove sarebbero ora Massa e Kimi in classifica. Kimi non ? Schumacher, lo sapevamo del resto, ma, proprio perch? lo sapevamo, finiamola a confrontarlo sempre con il tedesco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso c'? rumpen78 pronto a sistemare per le feste i tifosi ciechi di Raikkonen!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ha un grande merito: aver reso eterno l'immenso, il pi? forte di tutti i tempi: Michael Schumacher. :idolo:

 

a casa mia si chiama Senna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ha un grande merito: aver reso eterno l'immenso, il pi? forte di tutti i tempi: Michael Schumacher. :idolo:

 

a casa mia si chiama Senna

 

 

anche io ho amato Senna, peccato che tu non l'abbia mai visto correre, parli per sentito dire!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
adesso c'? rumpen78 pronto a sistemare per le feste i tifosi ciechi di Raikkonen!

rotfl

e per i ciechi della Ferrari ci sono io quindi no problem!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non la darei troppo addosso a Kimi e Felipe, in fin dei conti alla fine del GP di Turchia erano due eroi...

Durante la stagione si ? (finora) vissuta una certa alternanza e ieri a Monza ? stata la McLaren ad essre superiore: Alonso non l'ha visto nessuno e si potrebbe magari rimproverare a Raikkonen una certa "distrazione" nell'occasione del sorpasso di Hamilton, ma ? vero che come velocit? di punta le frecce d'argento erano superiori alle Rosse.

Quello che quest'anno ? veramente mancato alla Ferrari ? stata l'affidabilit?, o se vogliamo ? stata la McLaren a non rompersi mai: senza ritiri anche Massa e Raikkonen sarebbero molto pi? vicini in classifica ad Alonso e Hamilton

La maggior velocit? McLaren nn c'entra! Raikkonen ? stato passato in staccata non perch? la sua auto nn aveva km.

fare una doppietta, nemmeno tanto schiacciante, cn una macchina nettamente superiore alla concorrenza nn mi sembra "eroico". Le imprese eroiche sono altre e ne abbiamo viste fare spesso negli ultimi 10 anni, e nn di certo da parte di raikkonen o massa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e per i ciechi della Ferrari ci sono io quindi no problem!

 

Perch? hai qualche altra intervista da proporci?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ammettendo di mandare via Raikkonen, pensate che ci sia oggi in F1 un pilota in grado di prendere la Ferrari per mano, fare gruppo trascinarla fuori da una crisi (sia pure non grave come quella degli anni '90) e all'occorrenza riuscire a vincere con una macchina che non ? la migliore del lotto? Io non lo vedo, Alonso stesso non lo vedo adatto mi ricorda troppo Prost. Cambiare per cambiare non ha senso, dopo una stagione passata con i problemi di ambientamento di Raikkonen ce ne sarebbe un'altra con i problemi di ambientamento di un'altro tizio.

 

 

oome, ma che dici c'? Alonso? Alonso, in Inverno, faticando ad adattarsi alle Bridgestone e stando dietro al compagno come prestazioni nella prima met? del campionto, non lo sai che ha dato solo lui con il suo lavoro 6 decimi alla Mclaren? Mclaren che andava gi? molto forte nei test invernali appena montate le Bridgestone senza Alonso, con la vituperata mp4-21. Non lo sai, Alonso ? cosi un uomo squadra e il team pende dalle sue labbre, vedi come lo vogliono bene nel team? Come fanno di tutto per farlo essere a suo agio? Alonso avrebbe dato 6 decimi alla Ferrari, anzi, visto che gli manca solo di dividere le acque, avrebbe reso anche affidabile la Ferrari, perch? se la Ferrari non ? affidabile ? colpa di Kimi e Massa. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
adesso c'? rumpen78 pronto a sistemare per le feste i tifosi ciechi di Raikkonen!

brrr...

 

Se ci fosse stato qualsasi altro pilota al suo posto avresti tranquillamente sostutuito il nome "Raikkonen" con l'altro, perch? da quello che vedo a te importa un capro espiatorio, senza badare davvero a meriti e colpe.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ha un grande merito: aver reso eterno l'immenso, il pi? forte di tutti i tempi: Michael Schumacher. :idolo:

 

a casa mia si chiama Senna

 

 

anche io ho amato Senna, peccato che tu non l'abbia mai visto correre, parli per sentito dire!

 

ne sei proprio sicuro? ma sicuro?!? di gare di Senna ne ho viste pi? di quante ne immagini! ho anche molto gare di Gilles Villeneuve in cassetta e pensi che non ne abbia quelle di Senna? non ti preoccupare che tutte le gare pi? belle della F1 mio padre le ha conservate

 

prima di parlare a scazzo informati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ammettendo di mandare via Raikkonen, pensate che ci sia oggi in F1 un pilota in grado di prendere la Ferrari per mano, fare gruppo trascinarla fuori da una crisi (sia pure non grave come quella degli anni '90) e all'occorrenza riuscire a vincere con una macchina che non ? la migliore del lotto? Io non lo vedo, Alonso stesso non lo vedo adatto mi ricorda troppo Prost. Cambiare per cambiare non ha senso, dopo una stagione passata con i problemi di ambientamento di Raikkonen ce ne sarebbe un'altra con i problemi di ambientamento di un'altro tizio.

 

 

oome, ma che dici c'? Alonso? Alonso, in Inverno, faticando ad adattarsi alle Bridgestone e stando dietro al compagno come prestazioni nella prima met? del campionto, non lo sai che ha dato solo lui con il suo lavoro 6 decimi alla Mclaren? Mclaren che andava gi? molto forte nei test invernali appena montate le Bridgestone senza Alonso, con la vituperata mp4-21. Non lo sai, Alonso ? cosi un uomo squadra e il team pende dalle sue labbre, vedi come lo vogliono bene nel team? Come fanno di tutto per farlo essere a suo agio? Alonso avrebbe dato 6 decimi alla Ferrari, anzi, visto che gli manca solo di dividere le acque, avrebbe reso anche affidabile la Ferrari, perch? se la Ferrari non ? affidabile ? colpa di Kimi e Massa. :lol:

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
adesso c'? rumpen78 pronto a sistemare per le feste i tifosi ciechi di Raikkonen!

brrr...

 

Se ci fosse stato qualsasi altro pilota al suo posto avresti tranquillamente sostutuito il nome "Raikkonen" con l'altro, perch? da quello che vedo a te importa un capro espiatorio, senza badare davvero a meriti e colpe.

 

sbagliato, sbagliato, non do addosso a Massa facci caso lui ? umile e ci da dentro al massimo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×