Vai al contenuto
mimuay

2007.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

-4 giorni all'apocalisse

quindi quel terzo posto potrebbe anche essere un primo XD

Ice girl sono sicuro che se Raikkonen vincer? il mondiale in un modo o nell'altro molti ferraristi saranno pi? incazzati dei tifosi mclaren...

Per? pensa a noi 2 che siamo rimasti i soli a difenderlo :hihi:

Perch? tanto io ci credo comunque, sempre! ;)

rotfl magari! ci vuole un miracolo per? non solo in pista ma a Parigi XD

i miracoli vengono di Parigi :hihi:

Vediamo cosa da alla luce la FIA il giovedi.

bisogna preparare la sala parto d'urgenza per un parto gemellare? rotfl

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Non ho visto oggi Alonso troppo esultante dopo vincere. Era stanco e sembrava preocupato.

Forse si sa fuora del mondiale?

a me invece ha fatto strano Dennis che piangeva,sembrava un pianto di addio.

Link al post
Condividi su altri siti
A mail confermate,o paga chi ha ammesso di sapere o non paga nessuno.Voglio dire,sarebbe strano che paga dennis con il costruttori,e non i piloti che hanno ammesso di sapere.E' vero che si tratta della fia...Anche hamilton ha questo timore,anche perche' e' difficile che lascino correre solo lui.Quindi correranno i piloti...

Della FIA si pu? aspettare tutto. Sono amici dello surreale, rotfl

Il problema di Hamilton non esiste: Alonso copia gli asetti della Ferrari, Hamilton copia gli asetti di Alonso, ....

....ma a spagna si dice: "qui ruba a un ladrone ha cento anni di perdone" :hihi:

Quindi hamilton sar? assolto ed Alonso punito.

Link al post
Condividi su altri siti
-4 giorni all'apocalisse

quindi quel terzo posto potrebbe anche essere un primo XD

Ice girl sono sicuro che se Raikkonen vincer? il mondiale in un modo o nell'altro molti ferraristi saranno pi? incazzati dei tifosi mclaren...

Per? pensa a noi 2 che siamo rimasti i soli a difenderlo :hihi:

Perch? tanto io ci credo comunque, sempre! ;)

rotfl magari! ci vuole un miracolo per? non solo in pista ma a Parigi XD

i miracoli vengono di Parigi :hihi:

Vediamo cosa da alla luce la FIA il giovedi.

bisogna preparare la sala parto d'urgenza per un parto gemellare? rotfl

Forse sar? un parto multiple tipico di fecondazione in vitro

il piagnisteo sar? anche multiple :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo,sempre vittimismo,come alonso.Invece ti dico che alonso,benche' avrebbe confessato,correra',come hamilton,che magari rischia.Alonso avra' le sue garanzie...e comunque hamilton non copia gli assetti di alonso,come imostrano le ultime gare....ma un po tutto il mondiale..

Link al post
Condividi su altri siti
Mongo,sempre vittimismo,come alonso.Invece ti dico che alonso,benche' avrebbe confessato,correra',come hamilton,che magari rischia.Alonso avra' le sue garanzie...e comunque hamilton non copia gli assetti di alonso,come imostrano le ultime gare....ma un po tutto il mondiale..

stavo ironizando. Non mi conosci?

Link al post
Condividi su altri siti
Non ho visto oggi Alonso troppo esultante dopo vincere. Era stanco e sembrava preocupato.

magari dir? "Mi hanno ucciso l'anima", poi si toglier? definitivamente dai co****ni.

E ALonso sar? il primo ad esserne felice, rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

magari dir? "Mi hanno ucciso l'anima", poi si toglier? definitivamente dai co****ni.

E ALonso sar? il primo ad esserne felice, rotfl

poi Dennis sar? ospite fisso a griglia di partenza a parlare di come gl'altri hanno rubato e non sono stati puniti e che lui non centra nulla ed era schiavo del sistema :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo,avevo avuto il sospetto...ma non si sa mai:)

A griglia di partenza non c'era dennis,ma tutti i commentatori che davano addosso ad hamilton,che,a loro dire,non ha fatto una manovra regolare in tutto il gp...ma se anche schumi partiva cosi?...certo che sta diventando sport nazionale dare addosso ad hamilton,peggio di alonso,almeno sulla stampa.Ma che ha fatto di grave per passare da fenomeno salva formula1 a nemico pubblico e saccheggia vecchiette?

Link al post
Condividi su altri siti

Una domanda per chi crede di avere una risposta:perche' giorgio terruzzi e' passato dal definire hamilton un misto tra senna e schumi dopo 3 gp a considerarlo ora inferiore ad alonso nettamente.Cosa doveva fare di piu' il rookie?

Mi interessa la vostra teoria sulla mentalita' giornalistica.No il solito chi e' meglio e chi e' peggio,ma le dichiarazioni in se.

Link al post
Condividi su altri siti

vabb?,terruzzi ha paragonato anche rossi a senna :o:(:nope::piango:

Link al post
Condividi su altri siti
vabb?,terruzzi ha paragonato anche rossi a senna :o:(:nope::piango:

allora questo spiega tutto sul personaggio Terruzzi...nessuna parola...

Link al post
Condividi su altri siti

terruzzi dovrebbe solo pensare a tagliarsi i capelli....

non ad aprir bocca

Link al post
Condividi su altri siti

non ad aprir bocca

Concordo oltretutto capelli unti e bisunti!

Link al post
Condividi su altri siti

non ad aprir bocca

Concordo oltretutto capelli unti e bisunti!

esatto, una vera schifezza ambulante!!!

Link al post
Condividi su altri siti

In questa gara ho visto in Hamilton la genetica del fuoraserie. Bravissimo.

Alonso pressiona alla grande, come un bicampeone in tutta regola, ma vincere a Hamilton non sar? facile

(Tutto questo, fino al giovedi forse ? fantasciencia)

Link al post
Condividi su altri siti
Una domanda per chi crede di avere una risposta:perche' giorgio terruzzi e' passato dal definire hamilton un misto tra senna e schumi dopo 3 gp a considerarlo ora inferiore ad alonso nettamente.Cosa doveva fare di piu' il rookie?

Mi interessa la vostra teoria sulla mentalita' giornalistica.No il solito chi e' meglio e chi e' peggio,ma le dichiarazioni in se.

La mentalit? giornalistica ? di assecondare la costruzione del "fenomeno". C'? pi? potenziale di immagine nell'unghia destra di Alonso che in tutti gli altri piloti messi insieme. Hamilton potrebbe contrastarlo, ma ha una faccia troppo pulita, difficilmente si lamenta, non fa l'isterico.

Io poi non capisco; ho visto in tutto questo campionato un Hamilton mediamente pi? veloce di Alonso (mediamente), ma quando vince ? la macchina; se vince Alonso ? il pilota. Su questo forum veramente ne sto leggendo di tutti i colori, gente che crede ad assetti copiati, ai 6 decimi che i piloti portano in dote come i mariti di ricche famiglie, altri credono che se la macchina parte male ? il pilota che non ci sa fare.

Cmq, mondiale chiusissimo, e non da ieri. Ferrari spaventosamente indietro, perch? non pu? fare una macchina buona solo per certi circuiti; onore alla McLaren che, fino a prova contraria, ha costruito una monoposto splendida. Ieri Hamilton dopo aver passato Kimi gli ha dato 11 secondi in 5 giri. E c'? chi dice che Kimi avrebbe dovuto resistergli!Ma sono gli stessi che dicono che Alonso ? un fenomeno e Raikkonen ? una pippa anche se in una stagione fanno pi? o meno gli stessi errori.

Link al post
Condividi su altri siti

La mentalit? giornalistica ? di assecondare la costruzione del "fenomeno". C'? pi? potenziale di immagine nell'unghia destra di Alonso che in tutti gli altri piloti messi insieme. Hamilton potrebbe contrastarlo, ma ha una faccia troppo pulita, difficilmente si lamenta, non fa l'isterico.

Io poi non capisco; ho visto in tutto questo campionato un Hamilton mediamente pi? veloce di Alonso (mediamente), ma quando vince ? la macchina; se vince Alonso ? il pilota. Su questo forum veramente ne sto leggendo di tutti i colori, gente che crede ad assetti copiati, ai 6 decimi che i piloti portano in dote come i mariti di ricche famiglie, altri credono che se la macchina parte male ? il pilota che non ci sa fare.

Cmq, mondiale chiusissimo, e non da ieri. Ferrari spaventosamente indietro, perch? non pu? fare una macchina buona solo per certi circuiti; onore alla McLaren che, fino a prova contraria, ha costruito una monoposto splendida. Ieri Hamilton dopo aver passato Kimi gli ha dato 11 secondi in 5 giri. E c'? chi dice che Kimi avrebbe dovuto resistergli! Ma sono gli stessi che dicono che Alonso ? un fenomeno e Raikkonen ? una pippa anche se in una stagione fanno pi? o meno gli stessi errori.

Quoto tutto!

Su quello in grassetto: nessuno ha detto ke doveva resistere, si ? solo chiesto quello ke normalmente fanno tutti i piloti, cio? tenere l'interno della traiettoria. Hamilton ha passato Raikkonen in staccata, non gli ha preso la scia e l'ha superato in velocit?. Per questo tutte le colpe sono del bell'addormentato Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

appunto io continuo a ripetere che l'ha superato senza prendergli la scia...

l'ha letteralmente umiliato

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha fatto un sorpasso alla Schumacher!

Link al post
Condividi su altri siti