Vai al contenuto
mimuay

2007.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

Raikkonen doveva almeno far vedere ke un tentativo di difesa lo faceva, e che ca**o! Non si pu? lasciare la porta aperta in quel modo! E poi nn ? detto ke Hamilton poi ce l'avrebbe fatta, magari se Raikkonen se l'avesse tenuto dietro un po' di pi? le gomme morbide perdevano quel grip iniziale che avevano.

Andiamo per favore, oggi Raikkonen ? indifendibile. Chiunque altro, chiunque pure mio nonno avrebbe tentuto la traiettoria interna per nn farsi passare, lui invece no, guardava le mosche.

allora guida tu visto che sei meglio rotfl

a me di indifendibile mi sembra ci sia solo la Ferrari

ha rotto pi? la Ferrari qui che la Spyker in tutta la stagione

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen doveva almeno far vedere ke un tentativo di difesa lo faceva, e che ca**o! Non si pu? lasciare la porta aperta in quel modo! E poi nn ? detto ke Hamilton poi ce l'avrebbe fatta, magari se Raikkonen se l'avesse tenuto dietro un po' di pi? le gomme morbide perdevano quel grip iniziale che avevano.

Andiamo per favore, oggi Raikkonen ? indifendibile. Chiunque altro, chiunque pure mio nonno avrebbe tentuto la traiettoria interna per nn farsi passare, lui invece no, guardava le mosche.

Se non lo sorpassava sarebbe stata la fine della F1 visto che girava due secondi pi? forte...

Link al post
Condividi su altri siti

Bha continuate a difenderlo. Azzi vostri...

Link al post
Condividi su altri siti
Ma nessuno sta parlando di questo, su. Se vedi bene io per tutto il topic il discorso mondiale nn l'ho nominato proprio, perch? imho lo considero andato gi? da un paio di mesi. Quello ke mi fa incazzare ? l'assoluta mancanza di freddezza, lucidit?, aggressivit?, grinta di Raikkonen. Sembra un bell'addomentato nel bosco. E porca topaccia, almeno fai finta di provarci, chiudi. Loi sanno tutti ke Hamilton ? il miglior staccatore della F1 e l' era vicinissimo, lui invece tiene la traiettoria estrna cos?, insomma come mettere il cartello "passa qui che ti faccio spazio!".

Os, io non discutevo del fatto che l'indecisione di Kimi non sia stato un errore grave, su questo sono daccordo, il discorso che faccio io che questa indecisione ? servita solo a non arrivare secondo in questa gara, ma anche arrivando secondo, nell'economia del mondiale non cambiava nulla, se non di dare una mano ad Alonso e basta, o 18 punti dalla vetta, o 14 punti non cambiava piu niente secondo me, perch? questi della Mclaren, mal che gli vada nelle prossime gare vanno sempre a podio. Io mi arrabbio di piu del fatto che oggi, per l'ennesima volta, abbiamo avuto problemi di affidabilit?, mi sono davvero cadute le braccia per questo ennesimo problema.

Link al post
Condividi su altri siti

il fatto ? che non l'ha superato dopo essersi messo in scia...

cio?, appena si ? avvicinato, ha preso e si ? lettaralmente buttato, infilandolo come un pollo....

devo ricordarvi quanti sorpassi ha fatto raikkonen quest'anno????

oggi ? stato umiliato....

Link al post
Condividi su altri siti

cio?, appena si ? avvicinato, ha preso e si ? lettaralmente buttato, infilandolo come un pollo....

Quoto! Perch? Hamilton nn ha superato Raikkonen prendendogli la scia, l'ha superato in staccata e quindi l'onere e il diritto di chiudere la porta spetta a quello ke sta davanti.

Fosse stato un sorpasso fatto in velocit?, allora amen, ma il sorpasso Hamilton se l'? cercato andando a staccare al limite.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

esatto,Hamilton era lontano non l'ha preso in scia e attaccato ma l'ha passato in staccata.Se raikkonen faceva una semplice manovra disturbo spostandosi poco al centro Hamilton non passava.Non se l'aspettava,merito a Hamilton,demerito a Raikkonen :)

Link al post
Condividi su altri siti

esatto,Hamilton era lontano non l'ha preso in scia e attaccato ma l'ha passato in staccata.Se raikkonen faceva una semplice manovra disturbo spostandosi poco al centro Hamilton non passava.Non se l'aspettava,merito a Hamilton,demerito a Raikkonen :)

Il punto ? che Kimi non si ? neanche accorto dell'arrivo di Hamilton, bastava chiudere la porta all'interno. L'indecisione di Kimi c'? stata, c'? poco da fare, ma a me, sinceramente, fa piu rabbia ci? che ? successo a Massa e ci? che ? successo nelle gare precedenti. Siamo la vettura piu inaffidabile del circurs e di questa cosa me ne vergogno.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi avr? sbagliato ma non ditemi che credete davvero che sarebbe arrivato secondo perch? ? pura utopia :triste:

a parte che non cambia nulla

Link al post
Condividi su altri siti
Kimi avr? sbagliato ma non ditemi che credete davvero che sarebbe finito secondo perch? ? pura utopia :triste:

non sarebbe arrivato secondo ma si ? fatto infilare come un pollo!!!!

ormai dallo scorso anno ? solo un pilota qualunque, non f? piu' niente!!!

e la cosa triste ? che se squalificano la mclaren l'ubriacone diventer? campione del mondo senza meriti...

oggi ? stato umiliato

Link al post
Condividi su altri siti
Kimi avr? sbagliato ma non ditemi che credete davvero che sarebbe arrivato secondo perch? ? pura utopia :triste:

E chi pu? dirlo? Nessuno lo pu? sapere. Come ho detto prima se Raikkonen si teneva dietro Hamilton era probabile che le gomme nuove morbide di Lewis avrebbero perso il grip che tenevano all'inizio.

Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so, non possiamo saperlo.

Ma qui nessuno contesta Raikkonen arrivato terzo, io contesto il modo in cui ha ceduto: moscio, senza voglia e subendo un sorpasso in quella maniera... Non si pu?!

Link al post
Condividi su altri siti

E chi pu? dirlo? Nessuno lo pu? sapere. Come ho detto prima se Raikkonen si teneva dietro Hamilton era probabile che le gomme nuove morbide di Lewis avrebbero perso il grip che tenevano all'inizio.

possibile....

ma resta il fatto che non avremo la controprova perch? raikkonen s'? fatto infilare senza nemmeno farsi prendere la scia...

Link al post
Condividi su altri siti

Lascia perdere, la colpa ? sempre e solo di Raikkonen.

Come se l'anno scorso o nel 2005 abbiamo vinto qualcosa. Forse daranno la colpa a Kimi anche per i due anni passati :rolleyes:

Umiliato, pollo... manco che la ferrari prenda dei co****ni come piloti...

Speriamo che piova a Spa.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma qui nessuno contesta Raikkonen arrivato terzo, io contesto il modo in cui ha ceduto: moscio, senza voglia e subendo un sorpasso in quella maniera... Non si pu?!

Perch? Schumacher quante volte ? stato infilando da Montoya alla stessa maniera se vogliamo dirla tutta?

Link al post
Condividi su altri siti

Due volte e in ripartenza da SC quando c'era sempre la questione gomme in temperatura subito, dopo un giro, dopo uno stint ecc...

Ma almeno Schumacher si difendeva!

Link al post
Condividi su altri siti
Perch? Schumacher quante volte ? stato infilando da Montoya alla stessa maniera se vogliamo dirla tutta?

A me risulta si sia sempre difeso a dovere.

P.S. Cambia firmo, te prego!

Link al post
Condividi su altri siti

idem ;-)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

2 e mi pare che poi comunque gli sia finito dietro XD

Link al post
Condividi su altri siti

troppa differenza tra hamilton e raikkonen,anche se gli chiudeva la porta poi l'inglese lo futteva in accelerazione :sisi:

? gi? tanto che gli sia passato davanti dopo il secondo pit di lewis,credo che piu di questo non potesse fare.

Link al post
Condividi su altri siti