Vai al contenuto
lesnar89

Massa campione del mondo!

Post raccomandati

Mi ? balneato ultimamente per la mente quest'idea, cio? Massa campione del mondo. A me piacerebbe per diversi motivi:

1- La metterebbe nel c*lo a Raikkonen, eletto prima guida che per adesso ? perfino dietro in classifica a Felipe;

2- La metterebbe nel c*lo ad Alonso, che pur avendolo ciulato al Nurbur alla fine si mangerebbe il fegato dalla rabbia;

3- La metterebbe nel c*lo ad Hamilton, i suoi rivali predestinati sono stati eletti da quella sciagura che sono i media Alonso e Kimi. Bene, sarebbe bellissimo se vincesse il quarto incomodo;

4- La metterebbe nel c*lo alla Ferrari, che vedrebbe campione uno che guadagna pi? di un decimo di meno rispetto all'altro compagno di team(forse Massa neanche arriva ai 2 milioni);

5- La metterebbe nel c*lo alla McLaren, pi? che altro perch?, secondo me, pure lei tutto si sarebbe aspettata meno che veder vincere quello considerato un raccomandato perch? il suo manager ? il figlio di Todt.

E dunque dico gi? da adesso for?a Felipe!!

62_felipe_massa.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la mia firma parla da sola! Forza Massa!

per? cos? me lo fai un p? troppo gay...

Link al post
Condividi su altri siti

Tolgo i punti 1 e 4, quoto il resto, e aggiungo il punto 6: Ho un cappellino di Schumacher autografato da Felipe, con cui ho addirittura scambiato 2 parole a Monza lo scorso ottobre (al Ferrari Day). For?a Felipe!! (io tifo anche per Raikkonen, cmq.. basta che vinca una Ferrari!)

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa ? certa: Massa lo metterebbe nel **** ;)

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti

che vinca massa o raikkonen per me fa lo stesso,sempre una ferrari ? perci? :nauseato:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che se davvero accadesse farebbe la fine dei vari Villeneuve e Hill, campioni del mondo ma senza un avvenire.

Link al post
Condividi su altri siti

Io lo metterebbe di compagno di Pantano.

Nonostante sarebbe una bella storia alla Disney: il poveraccio che diventa principe, mentre i cattivi si perdono nel bosco della stultizia...

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

vero,meglio arrivare secondi per 10 anni piuttosto che vincere un mondiale :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa sensazionale di questo avvenimento ? ke se accadesse sarebbe il primo brasiliano dopo Senna a vincere il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti
L'unica cosa sensazionale di questo avvenimento ? ke se accadesse sarebbe il primo brasiliano dopo Senna a vincere il titolo.

E' lui il brasiliano del dopo Senna. Ha vinto ad Interlagos 15 anni dopo e forse un brasiliano rivincer? il titolo dopo 16 anni. :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante sarebbe una bella storia alla Disney: il poveraccio che diventa principe, mentre i cattivi si perdono nel bosco della stultizia...

rotfl

mongo strano ma ti quoto :hihi:

cmq i punti 2-3-4 non li vedo molto convincenti... per gli altri 2 hai pienamente ragione :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
vero,meglio arrivare secondi per 10 anni piuttosto che vincere un mondiale :hihi:

Questo lo ha detto barrichello? o soltanto lo ha pensato? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

mongo strano ma ti quoto :hihi:

no, no

lo strano dovrebbe essere quando non mi quoti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

se lo dovesse vincere lo avra' meritato in pieno!avra' battuto i due piloti mclaren e il compagno di squadra.

ma siccome si chiama massa e non ha l'etichetta di iceman per molti sara' sempre un mondiale fortunoso.

meglio vincere un mondiale che arrivare 10 anni secondo.nell'albo d'oro rimane il tuo nome insieme a quello dei grandi

Link al post
Condividi su altri siti
Credo che se davvero accadesse farebbe la fine dei vari Villeneuve e Hill, campioni del mondo ma senza un avvenire.

e perch? ? se vince vuol dire che ? stato + bravo di Raikkonen e se c'? uno che deve togliersi dalle scatole non sarebbe certo Massa :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
se lo dovesse vincere lo avra' meritato in pieno!avra' battuto i due piloti mclaren e il compagno di squadra.

ma siccome si chiama massa e non ha l'etichetta di iceman per molti sara' sempre un mondiale fortunoso.

meglio vincere un mondiale che arrivare 10 anni secondo.nell'albo d'oro rimane il tuo nome insieme a quello dei grandi

quoto, se vince il mondiale sar? perche lo merita. Nonostante mancano 5 gare pazzesche (magari) per fare una valutazione nel caso de la presunta vittoria di Massa

Link al post
Condividi su altri siti

molti sostengono che massa non sia un fenomeno,ma scusate gli altri cosa hanno fatto quest'anno?

alonso non mi pare stia facendo un campionato fenomenale,rraikkonen men che meno.ce' hamilton ma se andiamo a vedere quante vittorie fenomenali ha ottenuto?

fatto sta che io di fenomeni ne vedo ben pochi,ne di sorpassi ne di gare spettacolari e manovre fenomanali....

Link al post
Condividi su altri siti

Se perde per? lo prende in c*lo da tutti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che per Massa, per vari fattori, quest'anno sia forse l'unica possibilit? della sua carriera di vincere un mondiale. Ma io proprio non ce lo vedo campione del mondo...boh.

Link al post
Condividi su altri siti

se lo perde lo avra' perso come gli altri e lo prendera' in c*lo come gli altri.se lo vince batte gli altri ed e' campione del mondo con merito.

comunque ce' gente che ha di piu' daperdere..alonso due volte campione che perde contro un novellino o raikkonen per esempio....

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.