Vai al contenuto
lesnar89

Massa campione del mondo!

Post raccomandati

il 2003 di Raikkonen fu sensazionale. La f2003 Ga era nettamente superiore alla mclaren di Raikkonen, basta vedere quanti punti ha fatto Coulthard che termin? il mondiale ottavo pure dietro la renault.

 

anche il 2003 di montoya fu sensazionale.....

 

abbastanza.....ma in determinati gp ? statala vettura piu veloce la sua williams.

la mclren di raikkonen purtroppo quasi mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti ? vero, ogni topic prende sempre la stessa piega ed ? anche abbastanza chiaro il perch?... molti ferraristi sono stati delusi da lui, forse hanno sbagliato a riporre cosi tanta fiducia in solo pilota, oppure pi? probabilemte i giornalisti lo hanno pompato troppo o forse ha sentito troppo la pressione dell'era post Schumi, al suo posto non sarei mai venuto in Ferrari dopo un epoca trionfale fortemente marcata Schumacher, forse anche per questo Alonso non l'ha voluta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e poi si lamentano quando parlo male di Schumacher per? loro possono inventare qualunque cosa per screditare Kimi

altro topic trolleggiante e inutile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io dico solo che massa campione del mondo sarebbe un insulto alla f1. un pilota capae di vincere occasionalmente delle gare non ? un campione. non ha i nervi.

io credo che se massa diventera campione molta gente dovra porsi delle domande,sul perch? non lo sia raikkonen.

se ce la fa massa secondo me significa che raikkonen non ? stato sufficientemente supportato.

se ce la fa massa (mi auguro di no) figurarsi se non ce la fa raikkonen.

 

tra un po' si dira che raikkonen e' stato boicottato....

 

questo no,ma in vari gp raikkonen ? stato ben piu veloce di massa,ma per sfavorevoli circostanze gli era dietro e giustamente i vertici ferrari non han voluto creare un malcontento interno di massa;pertanto han fatto rimanere raikkonen dietro. gli esempi che mi vengono in mente sono 2. turchia.....raikkonen ben piu veloce ma massa davanti e usa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e poi si lamentano quando parlo male di Schumacher per? loro possono inventare qualunque cosa per screditare Kimi

altro topic trolleggiante e inutile

la differenza ? che te le cose su Schumi te le inventi, qui ci sono dati di fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ? in attivit?, Schumacher ? in pensione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io dico solo che massa campione del mondo sarebbe un insulto alla f1. un pilota capae di vincere occasionalmente delle gare non ? un campione. non ha i nervi.

io credo che se massa diventera campione molta gente dovra porsi delle domande,sul perch? non lo sia raikkonen.

se ce la fa massa secondo me significa che raikkonen non ? stato sufficientemente supportato.

se ce la fa massa (mi auguro di no) figurarsi se non ce la fa raikkonen.

 

tra un po' si dira che raikkonen e' stato boicottato....

 

questo no,ma in vari gp raikkonen ? stato ben piu veloce di massa,ma per sfavorevoli circostanze gli era dietro e giustamente i vertici ferrari non han voluto creare un malcontento interno di massa;pertanto han fatto rimanere raikkonen dietro. gli esempi che mi vengono in mente sono 2. turchia.....raikkonen ben piu veloce ma massa davanti e usa.

ben pi? veloce.....

 

se era BEN pi? veloce anche con un solo giro di differenza lo passava ai box....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io dico solo che massa campione del mondo sarebbe un insulto alla f1. un pilota capae di vincere occasionalmente delle gare non ? un campione. non ha i nervi.

io credo che se massa diventera campione molta gente dovra porsi delle domande,sul perch? non lo sia raikkonen.

se ce la fa massa secondo me significa che raikkonen non ? stato sufficientemente supportato.

se ce la fa massa (mi auguro di no) figurarsi se non ce la fa raikkonen.

 

tra un po' si dira che raikkonen e' stato boicottato....

 

questo no,ma in vari gp raikkonen ? stato ben piu veloce di massa,ma per sfavorevoli circostanze gli era dietro e giustamente i vertici ferrari non han voluto creare un malcontento interno di massa;pertanto han fatto rimanere raikkonen dietro. gli esempi che mi vengono in mente sono 2. turchia.....raikkonen ben piu veloce ma massa davanti e usa.

Certo come no, se poi l'avesse fatto si sarebbe gridato all'ordine di scuderia. Certo ke voi la coerenza nn sapete nemmeno dove sta di casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e poi si lamentano quando parlo male di Schumacher per? loro possono inventare qualunque cosa per screditare Kimi

altro topic trolleggiante e inutile

la differenza ? che te le cose su Schumi te le inventi, qui ci sono dati di fatto.

questo per te! per me esattamente il contrario! fai un p? tu! se poi tu sei Dio che crede di sapere tutto di tutto bene.. non me ne frega un ca**o lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

soprattutto ? curioso notare la coerenza d molta gente che prima considerava massa 1 mezza pippa e kimi l'erede naturale d schumacher..adesso massa a momenti vince il mondiale e kimi ? 1 sopravvalutato..mi viene da ridere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda mi sembra che qui si stia analizzando la stagione di Raikkonen fino ad ora, nessuno si ? inventato niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e poi si lamentano quando parlo male di Schumacher per? loro possono inventare qualunque cosa per screditare Kimi

altro topic trolleggiante e inutile

la differenza ? che te le cose su Schumi te le inventi, qui ci sono dati di fatto.

questo per te! per me esattamente il contrario! fai un p? tu! se poi tu sei Dio che crede di sapere tutto di tutto bene.. non me ne frega un ca**o lo stesso

ah no? ci sono le prove che Schumi era un culone eccetera eccetera?

 

i dati sono che ogni volta si cercano giustificazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In effetti ? vero, ogni topic prende sempre la stessa piega ed ? anche abbastanza chiaro il perch?... molti ferraristi sono stati delusi da lui, forse hanno sbagliato a riporre cosi tanta fiducia in solo pilota, oppure pi? probabilemte i giornalisti lo hanno pompato troppo o forse ha sentito troppo la pressione dell'era post Schumi, al suo posto non sarei mai venuto in Ferrari dopo un epoca trionfale fortemente marcata Schumacher, forse anche per questo Alonso non l'ha voluta.

 

Molti...in realt? sono pochi, ma veramente pochi. E sono quelli che gi? non lo sopportavano da prima, non certo quelli che un anno fa lo amavano alla follia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
soprattutto ? curioso notare la coerenza d molta gente che prima considerava massa 1 mezza pippa e kimi l'erede naturale d schumacher..adesso massa a momenti vince il mondiale e kimi ? 1 sopravvalutato..mi viene da ridere

se ? per questo anche a me...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? chi scredita Raikkonen, chi Alonso, chi Massa e chi Hamilton...basta non se non pu? pi?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda mi sembra che qui si stia analizzando la stagione di Raikkonen fino ad ora, nessuno si ? inventato niente.

 

certo il fatto che nel 2002 coulthard umili? kimi nn ? 1 invenzione.. :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2002 2003....siamo nel 2007 tra poco 2008...qui non si campa di rendita ma si pretendono vittorie.e a me sembra che raikkonen sti regredendo come pilota ed e' ormai vicino ai 30 anni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2002 2003....siamo nel 2007 tra poco 2008...qui non si campa di rendita ma si pretendono vittorie.e a me sembra che raikkonen sti regredendo come pilota ed e' ormai vicino ai 30 anni...

 

ma se sei stato tu ha tirare fuori gi anni passati ! :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen ha 28 anni.

 

io avrei delle cose da farvi ricordare.

 

? al suo primo anno in ferrari con una macchina progettata sotto le indicazioni di schumacher.

ritengo che sia stato per la maggior parte delle gare piu veloce di massa.....che abbia subito due ritiri in gara,mentre massa le volte che ha avuto problemi gli ? andata bene e ha potuto cmq recuperare.

 

mi auguro per raikkonen che la ferrari l'anno prossimo crei una macchina piu agile e aggressiva,piu adatta alla sua guida quindi,non i carri-armati di stabilita e 0 agilita dell?'era schumacher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e poi si lamentano quando parlo male di Schumacher per? loro possono inventare qualunque cosa per screditare Kimi

altro topic trolleggiante e inutile

la differenza ? che te le cose su Schumi te le inventi, qui ci sono dati di fatto.

questo per te! per me esattamente il contrario! fai un p? tu! se poi tu sei Dio che crede di sapere tutto di tutto bene.. non me ne frega un ca**o lo stesso

ah no? ci sono le prove che Schumi era un culone eccetera eccetera?

 

i dati sono che ogni volta si cercano giustificazioni.

 

ok fatti avanti! esponi pure le tue prove piccolo RIS di Parma almeno non parliamo a vanvera

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×