Vai al contenuto
mscwin

2007.12 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Prove Libere]

Post raccomandati

Come previsto i big hanno fatto prove con tanto carburante e gomme morbide. Il pi? veloce in questa configurazione ? stato Kimi, Massa vicino, poi Alonso ed Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho visto un mare di ottimi intermedi in giri non record. Hanno cercato di nascondersi tutti pi? del solito mi sembra.

 

 

 

....solito trucchetto degli intermedi!!! c'era da aspettarselo! :sisi:

 

 

 

 

 

tisian ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ci resta che aspettare 2 ore.... waiting :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Risultati della terza sessione di prove libere:

turkeypractice3rl6.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed ecco un'altra sessione dove raikkonen ha asfaltato Massa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Alonso: "Non mi sento ripagato dalla McLaren per quanto ho dato al team"

GP Turchia 2007|Prove Libere

 

Alonso: "Non mi sento ripagato dalla McLaren per quanto ho dato al team"Fernando Alonso si e' detto convinto che la McLaren non lo stia ripagando per il suo aiuto a trovare la competitivita' quest'anno. Lo spagnolo e' arrivato al team di Woking dalla Renault, ma i rapporti con il team britannico si sono deteriorati e sono sorti dubbi circa la permanenza del due volte campione del mondo, nonostante il suo contratto preveda altre due stagioni.

 

La situazione e' peggiorata in Ungheria, quando Alonso e' stato penalizzato per aver ostacolato il suo compagno di squadra, Lewis Hamilton, dopo che l'inglese aveva ignorato gli ordini del team.

 

Nonostante l'annuncio di un chiarimento, Alonso ha ammesso di non essere totalmente contento del trattamento ricevuto.

 

"Penso di aver dato molto al team. Ricordo la vettura che ho guidato quando sono arrivato a dicembre; ricordo i risultati che hanno fatto nel 2006. E ora, lo sapete, ho portato al team mezzo secondo, sei decimi o quello che e', ma non ho ricevuto nulla in cambio. Questo e' l'unico fatto" ha dichiarato in un'intervista a BBC Radio.

 

Alonso ha poi dichiarato di non sapere se restera' con la McLaren nel 2008: "L'unica cosa che so e' che ho un contratto a lungo termine con la McLaren e, si', potrei guidare ancora qui. Non ho fredda di andare via o fare qualsiasi cosa, specialmente con la situazione attuale in campionato, sette punti di ritardo dal leader. Quindi non penso sia il momento giusto per pensare al futuro".

 

Alonso ha confermato che Hamilton gli ha telefonato il lunedi' successivo al GP Ungheria: "Mi sono congratulato con lui per la sua vittoria e mi ha chiesto come avrei passato le vacanze. Gli ho detto che sarei rimasto a casa e la conversazione e' finita li'".

 

Hamilton ha dichiarato ai giornalisti di aver avuto uno scambio reciproco di scuse con Fernando dopo l'Ungheria ma Alonso ha smentito: "Si e' scusato con me nel caso avesse fatto qualcosa di male, e io gli ho chiesto se pensava che anche io avessi fatto qualcosa di sbagliato. Mi ha detto di no quindi non avevo nulla di cui scusarmi" ha spiegato lo spagnolo.

 

Ai microfoni di Diario As, Ron Dennis avrebbe comunque fatto intendere che il contratto di Alonso potrebbe essere rivisto a fine stagione: "Vedremo quando la stagione sara' finita, ora ci sono ancora sei gare".

 

 

questa l'avevate letta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sensazione forte: qualcuno vuole fare la pole consapevole di non avere il passo di gara. Alonso mi sembra che abbia mostrato le vere ambizioni della McLaren....insomma quello ? il vero passo McLaren. Le Ferrari le vedo bene. Solide in gara. Ma Kimi e Massa si sono coperti. Possono fare meglio.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq sar? lotta serrata per la pole perch? sul passo gara la Ferrari sembra essere superiore, soprattutto con Raikkonen ma anche con Massa.

 

La McLaren tenter? il tutto per tutto per partire davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sensazione forte: qualcuno vuole fare la pole consapevole di non avere il passo di gara. Alonso mi sembra che abbia mostrato le vere ambizioni della McLaren....insomma quello ? il vero passo McLaren. Le Ferrari le vedo bene. Solide in gara. Ma Kimi e Massa si sono coperti. Possono fare meglio.

 

Luke 36

 

 

Cmq sar? lotta serrata per la pole perch? sul passo gara la Ferrari sembra essere superiore, soprattutto con Raikkonen ma anche con Massa.

 

La McLaren tenter? il tutto per tutto per partire davanti.

 

Abbiamo tutti e 3 la stessa sensazione.

 

McLaren migliore sul giro singolo, punter? tutto sulla qualifica per poi cercare di controllare la corsa

Ferrari migliore sul passo in gara, incognito sul giro secco.

 

 

 

tisian :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Hamilton adottasse la stessa tattica di Silverstone...a noi andrebbe benissimo. Bisogna vedere quel vecchio volpone di Alonso come si comporter?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sensazione forte: qualcuno vuole fare la pole consapevole di non avere il passo di gara. Alonso mi sembra che abbia mostrato le vere ambizioni della McLaren....insomma quello ? il vero passo McLaren. Le Ferrari le vedo bene. Solide in gara. Ma Kimi e Massa si sono coperti. Possono fare meglio.

 

Luke 36

 

 

Cmq sar? lotta serrata per la pole perch? sul passo gara la Ferrari sembra essere superiore, soprattutto con Raikkonen ma anche con Massa.

 

La McLaren tenter? il tutto per tutto per partire davanti.

 

Abbiamo tutti e 3 la stessa sensazione.

 

McLaren migliore sul giro singolo, punter? tutto sulla qualifica per poi cercare di controllare la corsa

Ferrari migliore sul passo in gara, incognito sul giro secco.

 

 

 

tisian :sisi:

 

anche io la penso come voi, anche se credo che anche sul giro singolo la ferrari ? pi? forte, soprettutto con gomme morbide, ma anche con le dure sono li...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ritorna con le sue dichiarazioni da uomo minuscolo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

me ne frego,finch? non far? vincere la ferrari sar? un grande

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
me ne frego,finch? non far? vincere la ferrari sar? un grande

 

sportivamente parlando :hihi:

 

cmq io l'ho sempre detto che la vita alonso se la vuole complicare... nessuno l'ha costretto a fare queste dichiarazioni... forse Flaviuccio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao :aham:

Kimi ha avuto qualche cedimento quando ? rientrato ai box?

Comunue siamo messi bene soprattutto per la gara, speriamo di non fare errori e di avere un po' di c*lo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su questa pista vedo massa molto veloce.l'anno scorso fu l'unico gran premio in cui fu veloce quanto schumahcer forse anche un pelo piu' veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo meglio Raikkonen, sicuramente sul passo gara forse anche sul giro singolo. Per Felipe spero che non ripeta la prestazione dell'ungheria, qui dobbiamo doppiettizzare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io vedo meglio Raikkonen, sicuramente sul passo gara forse anche sul giro singolo. Per Felipe spero che non ripeta la prestazione dell'ungheria, qui dobbiamo doppiettizzare.

Stai studiando spagnolo? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io vedo meglio Raikkonen, sicuramente sul passo gara forse anche sul giro singolo. Per Felipe spero che non ripeta la prestazione dell'ungheria, qui dobbiamo doppiettizzare.

Stai studiando spagnolo? :hihi:

 

:hihi:

no in questo periodo molto mare e f... :hihi:

infatti mi manca il forum e la f1, ma essendo a casa di mare non ho l'adsl, oggi ? solo una visita una tantum visto il gp ;)

Ciao ragazzi, buone qualifiche, forza Rosse!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beato te molto mare.... qui non ci si fa ad avere una giornata con il sole da almeno 4 giorni :incazzato: :incazzato: :incazzato:

 

cmq penso che la gara che vedremo sia simile a sirverstone... con hamilton pi? in palla per?... non dimentichiamoci che in inghilterra aveva sbagliato l'assetto... per la pole punterei su hamilton decisamente.... :sisi:

 

 

 

 

 

 

guardate come si fa a rimangiarsi tutto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×