Vai al contenuto
mscwin

2007.12 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Prove Libere]

Post raccomandati

data la classifica e i risultati direi che abbiamo due piloti senz'altro in grado di vincere... senza nessuna polemica, anzi, ? un bene che entrambi siano veloci e possano puntare alla vittoria. Solo cosi si fanno le doppiette..vedi mclaren.

solo cos? faranno i cretini a vicenda... vedi mclaren :hihi:

con todt ai box dubito che possano succedere certe cose... poi magari sbaglio :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
data la classifica e i risultati direi che abbiamo due piloti senz'altro in grado di vincere... senza nessuna polemica, anzi, ? un bene che entrambi siano veloci e possano puntare alla vittoria. Solo cosi si fanno le doppiette..vedi mclaren.

solo cos? faranno i cretini a vicenda... vedi mclaren :hihi:

con todt ai box dubito che possano succedere certe cose... poi magari sbaglio :hihi:

Di sicuro Todt non si incazza se ha due piloti in prima fila

Link al post
Condividi su altri siti
Posso sbilanciarmi dopo le libere ?

La Ferrari bastoner? la McLaren. L'elmetto servir? a loro ;)

Luke 36

inutile dire quale delle 2 :hihi:

gi?, inutile.

Cmq favorito resta Alonso, che deve vincere il mondiale.

il favorito ? Hamilton per il mondiale

dai punti, dalla Mclaren e dalla FIA :sisi:

Kimi ? il favorito delle prossime 5 gare e questo ? un dato di fatto :sisi: sempre che la vostra macchinetta sia affidabile

si certo le vince tutte lui :up:

no non le vincer? tutte e per un semplice motivo

colpa della Ferrari :sisi:

Che poi non ho capito, se sbaglia una persona (Kimi) non ? successo niente, se sbagliano + persone(Ferrari) allora c'? qualkosa per cui storcere il naso? Non incolpo nessuno, non l'ho mai fatto se la Ferrari non vincer? questo mondiale sar? perch? il pacchetto Team-Piloti non ? stato sufficente per vincere il mondiale, tutto qui.

c'? anche chi incolpa solo il pilota (Kimi) quindi la morale dovresti farla pure a qualcun'altro :sisi:

C'? pure da dire che kimi sar? pure un campionissimo, ho sempre sostenuto che sulla prestazione pura ? pi? forte di Alonso, ma ca**o le violenta le macchine, non ? una semplice coincidenza che si rompa sempre la sua..

Il medioevo ? passato da tempo e si ? dimostrato sia che le streghe non esistono sia che Raikkonen non pu? distruggere le macchine.

Purtroppo c'? chi crede ancora alle streghe...e che Raikkonen distrugga le macchine

Link al post
Condividi su altri siti

non penso dennis si sia inca22ato perch? aveva 2 piloti in prima fila....

cmq in ferrari si sceglierebbe sicuramente una prima e una seconda guida... sar? difficile per? sceglierla visto che massa ? il cocco della famiglia todt... <_<

Link al post
Condividi su altri siti
non penso dennis si sia inca22ato perch? aveva 2 piloti in prima fila....

cmq in ferrari si sceglierebbe sicuramente una prima e una seconda guida... sar? difficile per? sceglierla visto che massa ? il cocco della famiglia todt... <_<

Mi hai frainteso...volevo dire che Dennis era incazzato pur avendo due piloti in prima fila...non so se ho reso l'idea.

Link al post
Condividi su altri siti

ok ora ho capito :imbarazzato:

Link al post
Condividi su altri siti
Posso sbilanciarmi dopo le libere ?

La Ferrari bastoner? la McLaren. L'elmetto servir? a loro ;)

Luke 36

inutile dire quale delle 2 :hihi:

gi?, inutile.

Cmq favorito resta Alonso, che deve vincere il mondiale.

il favorito ? Hamilton per il mondiale

dai punti, dalla Mclaren e dalla FIA :sisi:

Kimi ? il favorito delle prossime 5 gare e questo ? un dato di fatto :sisi: sempre che la vostra macchinetta sia affidabile

si certo le vince tutte lui :up:

no non le vincer? tutte e per un semplice motivo

colpa della Ferrari :sisi:

Che poi non ho capito, se sbaglia una persona (Kimi) non ? successo niente, se sbagliano + persone(Ferrari) allora c'? qualkosa per cui storcere il naso? Non incolpo nessuno, non l'ho mai fatto se la Ferrari non vincer? questo mondiale sar? perch? il pacchetto Team-Piloti non ? stato sufficente per vincere il mondiale, tutto qui.

c'? anche chi incolpa solo il pilota (Kimi) quindi la morale dovresti farla pure a qualcun'altro :sisi:

C'? pure da dire che kimi sar? pure un campionissimo, ho sempre sostenuto che sulla prestazione pura ? pi? forte di Alonso, ma ca**o le violenta le macchine, non ? una semplice coincidenza che si rompa sempre la sua..

Il medioevo ? passato da tempo e si ? dimostrato sia che le streghe non esistono sia che Raikkonen non pu? distruggere le macchine.

Mi risulta pi? facile credere alle streghe, che ad una serie senza fine di coincidenze sfortunate..

Luke ok, ma confrontando le rotture di kimi con quelle dei suoi compagni si pu? stare tranquillamente sull' 1 a 6/7..

Quando al ring 2005 kimi si ritrov? con la gomma ovale, non credo sia imputabile soltanto ad un'eccessiva usura del pneumatico.

Link al post
Condividi su altri siti

Rag? forse non l'avete capito, ma allo stato attuale delle cose non credo che alla ferrari abbiano gi? deciso chi lanciare nel tentativo di tener aperto il mondiale... :pensieroso:

Ps: altrimenti saremmo costretti a dar ragione a david... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Rag? forse non l'avete capito, ma allo stato attuale delle cose non credo che alla ferrari abbiano gi? deciso chi lanciare nel tentativo di tener aperto il mondiale... :pensieroso:

Ps: altrimenti saremmo costretti a dar ragione a david... :sisi:

Ma dai...secondo te se la Ferrari vuole penalizzare un suo pilota lo fa in modo cos? plateale?

Link al post
Condividi su altri siti

appunto... non credo che serano questi gesti... penso che anche massa si sia reso conto che forse ? meglio puntare su kimi... del resto da met? campionato ? stato sempre dietro a lui...

Link al post
Condividi su altri siti
appunto... non credo che serano questi gesti... penso che anche massa si sia reso conto che forse ? meglio puntare su kimi... del resto da met? campionato ? stato sempre dietro a lui...

Beh dai neanche Barrichello ha mai rinunciato al mondiale :rotfl: io credo che Massa tutto sommato ci speri ancora.

Link al post
Condividi su altri siti

al massimo facevano sparire qualche gomma ai box :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
al massimo facevano sparire qualche gomma ai box :hihi:

Beh...l'hanno fatto con un pilota in lotta per il titolo...figurarsi con Massa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

? iniziata la terza sessione...cosa ? successo ad Hamilton?

Link al post
Condividi su altri siti

cosa vuol dire hamilton stop?

si era fermo

Link al post
Condividi su altri siti

Pare si sia fermato in corsia dei box

Link al post
Condividi su altri siti