Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

ca**o quanto ? irritante Zenga, mamma mia..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Torreeeeeeeeesssssssssssssssssssss

Link al post
Condividi su altri siti
Torreeeeeeeeesssssssssssssssssssss

Fernando B)

Link al post
Condividi su altri siti

Ferny :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti

Na na na na, na na na na, hey hey hey, goodbye.. tao2.gif

Link al post
Condividi su altri siti

GODO

GRAZIE REDS

In Italia ladroni, in Europa co****ni

E questo come sempre ? un dato di fatto

Link al post
Condividi su altri siti

cos? come ? un dato di fatto il tuo ban imminente :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
cos? come ? un dato di fatto il tuo ban imminente :zizi:

Ste abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene gooooooodo :piango:

Link al post
Condividi su altri siti

non sono finocchio <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Al massimo vai con Ferrarista 100%...

104037480mu5wg7.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Mancini ha detto che se ne v

Link al post
Condividi su altri siti
Mancini ha detto che se ne v?.

Tipico atteggiamento di un senza palle.

In Italia facile vincere con i rigorini, i gol in fuorigioco eh?

Vai buffone, vai!

Link al post
Condividi su altri siti

Dunque... Da dove cominciamo? Da nessuna parte... Stasera preferisco qualche immagine...

455px-liverpool_fc-n_logosvg.png

Nonostante il 25 Maggio, Grazie Liverpool

Torres2DM0209_468x313.jpg

Grande!

SPORT-11s69-moratti-150_438.jpg

Voglio vederti sempre cos?...

ed infine...

104037480mu5wg7.jpg

Bella eh?

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Liverpool.Rimane una delle squadra pi? forti del mondo.

L'inter la solita barzelletta.

Link al post
Condividi su altri siti

la dirigenza dell'inter ? pure peggio di quella del milan,mandano via l'unico allenatore vincente che hanno avuto in 20 anni.al di la delle prese per il c**lo degli ho sempre reputato mancini un ottimo allenatore che ha gestito alla grande una societ? che fino a tre anni fa vendeva gente come pirlo e prendeva gresko,? stato un allenatore-manager alla ferguson senza per? avere l'appoggio di tutta la dirigenza (primo fra tutti moratti ),tanto per intenderci lui voleva pato(seguito gi? da piu di un anno fa dal suo osservatore personale),voleva anche cassano che poteva essere preso facilmente.insomma io credo che mancini abbia fatto ottime cose anche se non ha vinto la champions,ricordandovi che solo un allenatore l'ha vinta nella storia dell'inter.riguardo agli juventini,vorrei ricordare che i discorsi che fate adesso all'inter(vincono in italia grazie ai rigori,ma in europa...)sono esattamente gli stessi che si facevano alla juve di capello :hihi:

LA GUERRA CIVILE E' FINITA: HA PERSO L'INTER

Lo psicodramma ? finito: Mancini se ne andr? a fine stagione, l?aveva annunciato a Moratti e ai giocatori e l?ha ufficializzato dopo l?eliminazione da parte del Liverpool.E? dall?agosto del 2004 (dopo Chievo ? Inter) che il rapporto tra Mancini e Moratti era conflittuale: gi? due anni fa c?era stato l?ingaggio segreto di Capello (fu uno dei figli di Moratti ad andare in Svizzera a convincere lo stesso Capello a non ?insistere a causa di Calciopoli) e pochi mesi fa il viaggio a Londra per contattare Mourinho.Non ? stata l?eliminazione da parte dell?Inter a far precipitare le cose, ma le dichiarazioni rese da Moratti negli ultimi giorni.Ha detto Moratti, in ordine sparso: Mancini sappia che Combi (il dottore) ha la mia pi? totale e incondizionata fiducia, Wenger ? perfetto, Mancini deve smussare gli angoli del suo carattere, Mourinho ? il mio sogno, l?allenatore conta molto, basta guardare Spalletti, prolungher? il contratto a Figo, torneranno Adriano e Recoba.Se questo ? il programma di rinforzi per il prossimo anno, tanto vale andarsene, ha pensato Mancini.L?ha detto ai giocatori prima della partita con la Reggina e i giocatori hanno replicato: mister, se lei se ne andr?, sino al suo ultimo giorno all?Inter daremo il massimo e qualcosa di pi??Marted? sera, dopo l?eliminazione Mancini ? andato davanti alle telecamere di Sky e non ha detto nulla sulle sue dimissioni, poi mentre si recava in sala stampa ha cambiato idea: chi gliel?ha fatta cambiare? Moratti o qualche dirigente? E perch? se tutto doveva rimanere segreto?Certo che l?Inter quando ci si mette riesce a fare cose che gli umani non riescono a comprendere.Adesso che accadr??Mancini rester? a fine stagione per andarsene da vincitore o Moratti lo licenzier? prima? Probabilmente i due nei giorni scorsi hanno raggiunto un accordo, chiss??Moratti due mesi fa contatt? Mourinho che present? la lista della spesa (quando lo scrissi furono in pochi a credermi), una lista che comprendeva i nomi di Carvalho, Essien, Torres (o Drogba o Benzema) e tanti altri nomi, per una rifondazione dalle radici.Forse Mourinho si ? gi? accordato mentre Mancini potrebbe finire al Manchester City con Eriksson a fare da manager in attesa che lo stesso Mancini lo diventi.Il proprietario del Manchester City ? uno degli uomini pi? ricchi del mondo e ? molto probabile che riuscir? a intervenire sul mercato in maniera pesante per conquistare l?accesso alla prossima Champions, che rappresenterebbe un traguardo impensabile sino alla passata stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

cek ma dove sarebbe un grande allenatore mancini scusa??prova a dare la rosa dell'inter a prandelli o ancelotti e vedi poi...comunque ieri ibraimovic un disastro, i veri campioni si vedono in partite come queste, s'? mangiato l'impossibile, io l'avrei preso a calci nel c**lo se fossi stato l'allenatore...mi aspettavo decisamente un'altra partita dall'inter, alla fine i reds hanno fatto la loro partita a milano, complimenti a benitez che da sempre considero un grande allenatore...

auhauhuauha grandissimo maledetto Marcello Chirico :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Contro il Liverpool ancora non l'ha capita Ibra di non sparacchiare, cmq come al solito arriva la partita importante e l'Inter perde :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Come all'andata ieri si ? vista la differenza fra un grande tecnico (Benitez) e un buffone impomatato (Mancio)

E Zenga che dice "Stiamo dominando in Italia da due anni"

:rotfl:

uno scudetto di cartone, un altro contro l'ascoli, quest'ultimo con enormi aiutoni arbitrali, e rischiano pure di perderlo!

Link al post
Condividi su altri siti

E' come la Mclaren in F1, senza di loro ci divertiremmo di meno.

Mancini ? soppravalutato.E' uno dei tanti allenatori alla inter, rosa di primo livello, panchina di primo livello, risultati pochi.Con una squadra come la Juve per esempio lotterebbe a met? classifica con il Napoli, Genoa, etc.

Tornando a parlare di calcio il Liverpool ? da prendere d'esempio.Poche parole e tanti fatti (in Europa), spirito giusto per la Champions.Non vincer? la Champions, probabilmente, ma io credo che qualsiasi squadra qualificata vorrebe evitarlo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.