fernando alonso 0 Inviato 6 Agosto, 2007 scusate ma non capisco una cosa... nelle qualifiche hamilton fa tutto alla perfezione, fa pi? giri possibili, uno lanciato e sarebbe andato anche per il secondo se non fosse stato per alonso.... alonso al contrario viene richiamato ai box dove ci sta un eternit? durante la prima sosta... e durante la seconda pure di pi? per bloccare hamilton... adesso perch? hamilton avrebbe colpe??? sar? la mclaren ad avere la colpa per aver trattenuto alonso??? E' quello che dico anch'io. La colpa ? della McLaren e non di Hamilton. Quindi, secondo me, Alonso ha sbagliato a vendicarsi con l'inglese, bens? doveva farlo con il team (ma dato che il team sta tutto dalla parte di Lewis voi pensate che sia giusto cos? e invece no, dato che non ? stato Hamilton ha chiedere tutto questo appoggio dalla scuderia). idem, e le parolacce di hamilton su dennis ci stanno tutte, lui si ? trovato in quelle condizioni, e l'unico a cui si poteva rivolgere era dennis e guardacaso ? lui che fa le strategie, ma poi si ? scoperto ke era colpa di alonso 15 punti per la spy story + il fatto di sabato sono cmq un esproprio. sabato non abbiamo dato fastidio a nessun'altro....? stata una cosa tra il team.....pertanto ? assurdo penalizzare la mclaren.....alonso ? stato giusto penalizzarlo. per la spy story......15 punti per non aver avvisato la fia in tempo sono un furto. so che da perfetto sportivone il mondiale lo vuoi a tavolino ma i mondiali vanno meritati non rubati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 6 Agosto, 2007 so che da perfetto sportivone il mondiale lo vuoi a tavolino ma i mondiali vanno meritati non rubati. Da che pulpito arriva la parola rubare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 6 Agosto, 2007 scusate ma non capisco una cosa... nelle qualifiche hamilton fa tutto alla perfezione, fa pi? giri possibili, uno lanciato e sarebbe andato anche per il secondo se non fosse stato per alonso.... alonso al contrario viene richiamato ai box dove ci sta un eternit? durante la prima sosta... e durante la seconda pure di pi? per bloccare hamilton... adesso perch? hamilton avrebbe colpe??? sar? la mclaren ad avere la colpa per aver trattenuto alonso??? E' quello che dico anch'io. La colpa ? della McLaren e non di Hamilton. Quindi, secondo me, Alonso ha sbagliato a vendicarsi con l'inglese, bens? doveva farlo con il team (ma dato che il team sta tutto dalla parte di Lewis voi pensate che sia giusto cos? e invece no, dato che non ? stato Hamilton ha chiedere tutto questo appoggio dalla scuderia). idem, e le parolacce di hamilton su dennis ci stanno tutte, lui si ? trovato in quelle condizioni, e l'unico a cui si poteva rivolgere era dennis e guardacaso ? lui che fa le strategie, ma poi si ? scoperto ke era colpa di alonso 15 punti per la spy story + il fatto di sabato sono cmq un esproprio. sabato non abbiamo dato fastidio a nessun'altro....? stata una cosa tra il team.....pertanto ? assurdo penalizzare la mclaren.....alonso ? stato giusto penalizzarlo. per la spy story......15 punti per non aver avvisato la fia in tempo sono un furto. so che da perfetto sportivone il mondiale lo vuoi a tavolino ma i mondiali vanno meritati non rubati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 6 Agosto, 2007 so che da perfetto sportivone il mondiale lo vuoi a tavolino ma i mondiali vanno meritati non rubati. Da che pulpito arriva la parola rubare Rubare cosa poi! Hanno fatto tutto da soli questo fine settimana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1080 Inviato 6 Agosto, 2007 Dennis: "Situazione peggiore del periodo con Senna e Prost" 06/08/2007 11.43.59 Ron Dennis ha dichiarato in Ungheria che la situazione in McLaren e' "peggiore" di quella ai tempi di Alain Prost e Ayrton Senna. "Non c'era internet a complicare le cose" ha aggiunto, in riferimento alla continua fuga di notizie sui rapporti sempre piu' tesi all'interno del team di Woking. "L'unica cosa di cui ho bisogno ora e' un po' di pace, tornare a casa e bere un buon bicchiere di vino. Ho sessant'anni" ha scherzato Dennis, visibilmente provato al termine di un weekend decisamente stressante. Poi un commento sul rifiuto da parte di Fernando Alonso di smentire ogni ipotesi di passaggio ad un altro team a fine stagione: "Continuero' a gestire il team con determinati valori. Se qualcuno non vuole rispettarli, sa cosa fare. I nostri piloti hanno dei contratti e speriamo che li onoreranno perche' questa e' senza dubbio la nostra intenzione". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fernando alonso 0 Inviato 6 Agosto, 2007 spero che si chiariscano tutti. quel team ora come ora Non funziona non funziona ed ? in testa al campionato piloti e quello costruttori se funzionasse sarebbe sulla luna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 6 Agosto, 2007 Comunque voi McLarenisti non rompete le palle per i 15 punti che non avete ottenuto (in verit? il guadagno sulla Ferrari ? di 7 punti) perch? tanto il costruttori lo vincete voi(sono comunque troppi i punti di distacco per la Rossa). Per il piloti ci sono ancora delle piccole chance... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 6 Agosto, 2007 Preferisco tutto questo rispetto ad un primo pilota (unico considerato) accostato ad un mediocre, anche se meno appagante dal punto di vista dai successi personali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fernando alonso 0 Inviato 9 Agosto, 2007 La McLaren smentisce gli insulti tra Dennis e Hamilton. L'inglese: "Nessuna guerra con Alonso" Il team McLaren Mercedes ha smentito con un comunicato ufficiale la trascrizione di un dialogo via radio tra Lewis Hamilton e Ron Dennis durante il famoso episodio ai box, nelle qualifiche del GP Ungheria, con l'ostruzionismo di Fernando Alonso ai danni dell'inglese. Al giovane leader del mondiale erano stati accreditati diversi inviti ad andare a quel paese rivolti al suo team manager, nonche' talent scout. A distanza di quasi una settimana, il team di Woking ha pero' assicurato di aver riascoltato le registrazioni e di non aver trovato traccia di insulti. Hamilton intanto, ha fatto sapere di aver riallacciato i rapporti con Alonso. "Fernando ed io siamo molto competitivi e rispettosi l'un l'altro. Siamo entrambi due piloti ambiziosi che vogliono vincere. Comunque, non siamo piloti in guerra, come e' stato invece riportato. Non abbiamo paralto domenica ma ci siamo incontrati dopo il weekend e continueremo ad avere un rapporto professionale sul lavoro. Inoltre, io e Fernando abbiamo in programma di incontrarci durante le vacanze. Personalmente, al mio primo anno in F1, ho fatto del mio meglio per avere un approccio professionale e aperto. Di sicuro, ho fatto errori, non solo durante l'ultimo weekend, e sta al pubblico valutare. Ho i miei rimpianti e ho fatto i conti con cio' che e' successo. Comunque, e' deludente che materiale falso e infamante sia stato fornito ai media e pubblicato con il rischio di danneggiare la reputazione. Materiale infamante che e' stato commentato da molti altri come vero. Normalmente non comunicherei tramite comunicati stampa ma ho sentito il bisogno di precisare la questione". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 9 Agosto, 2007 Hakkinen: "Alonso non riesce ad accettare la concorrenza di Hamilton" Hakkinen: "Alonso non riesce ad accettare la concorrenza di Hamilton"Il due volte campione del mondo, Mika Hakkinen, ha dato il suo parere sulla lotta interna alla McLaren Mercedes tra Fernando Alonso e Lewis Hamilton. Secondo il finlandese Alonso fatica ad accettare di dover fronteggiare la concorrenza di un debuttante: "Fernando Alonso e' il due volte campione del mondo mentre Lewis Hamilton ha appena iniziato la sua carriera e tuttavia gli ha gia' causato molte preoccupazioni, un qualcosa che Fernando sta faticando ad accettare" ha dichiarato Hakkinen alla BBC. "La McLaren tratta allo stesso modo i due piloti ma Alonso non riesce ad accettare una concorrenza cosi' forte da parte di un debuttante" ha aggiunto. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 9 Agosto, 2007 Che situazione allucinante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 9 Agosto, 2007 La McLaren smentisce gli insulti tra Dennis e Hamilton. L'inglese: "Nessuna guerra con Alonso" Il team McLaren Mercedes ha smentito con un comunicato ufficiale la trascrizione di un dialogo via radio tra Lewis Hamilton e Ron Dennis durante il famoso episodio ai box, nelle qualifiche del GP Ungheria, con l'ostruzionismo di Fernando Alonso ai danni dell'inglese. Al giovane leader del mondiale erano stati accreditati diversi inviti ad andare a quel paese rivolti al suo team manager, nonche' talent scout. A distanza di quasi una settimana, il team di Woking ha pero' assicurato di aver riascoltato le registrazioni e di non aver trovato traccia di insulti. Hamilton intanto, ha fatto sapere di aver riallacciato i rapporti con Alonso. "Fernando ed io siamo molto competitivi e rispettosi l'un l'altro. Siamo entrambi due piloti ambiziosi che vogliono vincere. Comunque, non siamo piloti in guerra, come e' stato invece riportato. Non abbiamo paralto domenica ma ci siamo incontrati dopo il weekend e continueremo ad avere un rapporto professionale sul lavoro. Inoltre, io e Fernando abbiamo in programma di incontrarci durante le vacanze. Personalmente, al mio primo anno in F1, ho fatto del mio meglio per avere un approccio professionale e aperto. Di sicuro, ho fatto errori, non solo durante l'ultimo weekend, e sta al pubblico valutare. Ho i miei rimpianti e ho fatto i conti con cio' che e' successo. Comunque, e' deludente che materiale falso e infamante sia stato fornito ai media e pubblicato con il rischio di danneggiare la reputazione. Materiale infamante che e' stato commentato da molti altri come vero. Normalmente non comunicherei tramite comunicati stampa ma ho sentito il bisogno di precisare la questione". Credo che ad Hamilton sia stata fatta una bella lavata di testa. Ed il comunicato "finto" di cui sopra sta a dimostrarlo A proposito...... Hamilton: "Fanculo! Non provare a fare di nuovo queste str****te con me"; Dennis: "Non parlarmi in questo modo!"; Hamilton: "Ma vai a farti fottere". Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 9 Agosto, 2007 Hamilton: "Fanculo! Non provare a fare di nuovo queste str****te con me"; Dennis: "Non parlarmi in questo modo!"; Hamilton: "Ma vai a farti fottere". :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 9 Agosto, 2007 Hamilton: "Fanculo! Non provare a fare di nuovo queste str****te con me"; Dennis: "Non parlarmi in questo modo!"; Hamilton: "Ma vai a farti fottere". :lol: dovevano darlo in diretta :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 9 Agosto, 2007 Cmq alla Mclaren sono sempre piu RIDICOLI con questi comunicati, succedono dei fatti evidenti, e poi il giorno dopo puntualmente fanno uscire dei comunicati o dichiarazioni che ribaltano completamente la realt?...boh a chi credono di darla a bere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 9 Agosto, 2007 Io ormai non ascolto pi? nessun dipendente mclaren, neanche hamilton e alonso (lui neanche prima).. Uno pi? scemo dell'altro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 9 Agosto, 2007 Ora dicono che non ci sono stati gli insulti via radio, son sicuro che si verr? a sapere che mentono, Alonso potrebbe mettere gli insulti di Hamilton come suoneria del suo cellulare Vodafone e far emergere la verit? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Agosto, 2007 ma che senso ha il comunicato?? come fanno a negare l'evidenza??? conseguenze positive??? dico davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 9 Agosto, 2007 Si stanno adeguando alla FIA, o la fia si ? adeguata a loro? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jean Valjean 0 Inviato 10 Agosto, 2007 ma che senso ha il comunicato?? come fanno a negare l'evidenza??? conseguenze positive??? dico davvero Il comunicato ufficiale dice solo "Over the last few days there has been some inaccurate and misleading reporting of certain events which transpired during the qualification for the Hungarian Grand Prix," the team said in a statement. "Whilst the team would normally not comment on such speculation, Lewis has asked us to correct one important matter of untrue critical commentary. It has been reported that Lewis used the "F word" to Ron Dennis over the team radio immediately after the qualification session had been completed. "The team have investigated this claim and reviewed the radio transmissions and we can categorically confirm that Lewis did not use the "F word" at any time during any conversation with the team. "The team and Lewis are extremely disappointed that the use of the "F word" appears to have been invented and repeated to the media." I due certo non si sono trattati con i guanti e sicuramente si sono mandati a quel paese, semplicemente Lewis non ha usato la parola F*** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti