Vai al contenuto
psychok9

Dopo la spy story... come guarderete la F1?

46 utenti hanno votato

1. 1. Dopo la spy story... come guarderete la F1?

• Non la guarder? pi?
      1
    • La guarder? anche se so che ? una farsa, ma con molto meno "calore"
      9
    • La guarder? con estrema diffidenza
      5
    • La guarder? come l'ho sempre guardata, gi? sapevo che non era uno sport "pulito"
      22
    • La guarder? come sempre perch? la sentenza della FIA ? stata giusta
      9

Post raccomandati

La guarder? come sempre dato che la Mclaren ? , ? stata , e sar? innocente .

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
manca, fra le tante, l'opzione che avrei scelto io:

la guardo perch? c'? la Ferrari, come ho sempre fatto e come far? finch? ci sar? una macchina rossa con un cavallino in campo giallo, indipendentemente dai giochi di potere e dai favoritismi alla McLaren. Il giorno che a Maranello decideranno di non far correre pi? le loro monoposto la F1 sar? un inutile trenino idegno di interesse.

mi piacerebbe proprio provare.....con hamilton e alonso dubito che senza la ferrari la f1 cesserebbe di esistere.

forse in italia...............

poi nel 2005 piu o meno ? come se la ferrari non ci fosse stata.....gli ascolti sono diminuiti ma non crollati.

Link al post
Condividi su altri siti

la guardo perch? c'? la Ferrari, come ho sempre fatto e come far? finch? ci sar? una macchina rossa con un cavallino in campo giallo, indipendentemente dai giochi di potere e dai favoritismi alla McLaren. Il giorno che a Maranello decideranno di non far correre pi? le loro monoposto la F1 sar? un inutile trenino idegno di interesse.

mi piacerebbe proprio provare.....con hamilton e alonso dubito che senza la ferrari la f1 cesserebbe di esistere.

poi nel 2005 piu o meno ? come se la ferrari non ci fosse stata.....gli ascolti sono diminuiti ma non crollati.

La Mclaren ha sempre trattato i suoi piloti alla pari e ha sempre dato a loro gli stessi mezzi . Con un dominio totale della Mclaren , la f1 non sarebbe mai noiosa data la filosofia sulle gerarchie dei piloti della scuderia anglotedesca . Con un dominio totale della ferrari , gi? visto a causa di gomme tra il 2000 e il 2004 , la f1 sarebbe , ed ? stata in quel lustro , noiosa data la sua filosofia sulle gerarchie in squadra che prevede una prima guida e una seconda guida .Pertanto la Mclaren crea competizione tra i suoi piloti , e perci? con il dominio Mclaren , la f1 sarebbe cmq interessante . La ferrari invece crea una gerarchia tra i piloti e ci? fa si che non vi sia competizione tra di essi . Da questo si deduce che con un dominio Ferrari , la f1 sarebbe una noia mortale .

Link al post
Condividi su altri siti

La Mclaren ha sempre trattato i suoi piloti alla pari e ha sempre dato a loro gli stessi mezzi . Con un dominio totale della Mclaren , la f1 non sarebbe mai noiosa data la filosofia sulle gerarchie dei piloti della scuderia anglotedesca . Con un dominio totale della ferrari , gi? visto a causa di gomme tra il 2000 e il 2004 , la f1 sarebbe , ed ? stata in quel lustro , noiosa data la sua filosofia sulle gerarchie in squadra che prevede una prima guida e una seconda guida .Pertanto la Mclaren crea competizione tra i suoi piloti , e perci? con il dominio Mclaren , la f1 sarebbe cmq interessante . La ferrari invece crea una gerarchia tra i piloti e ci? fa si che non vi sia competizione tra di essi . Da questo si deduce che con un dominio Ferrari , la f1 sarebbe una noia mortale .

quoto

Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato la quarta opzione. Dove ci sono i soldi niente ? pulito, lo si sapeva gi?. Uno sport pu? essere meno sporco di un altro ma mai pulito.

Link al post
Condividi su altri siti

il dominio ferrari ? stato possibile solo grazie alle gomme ? :lol:

quale gerarchia ferrari ? Schumacher andava il triplo di Barrichello e di chi chiunque altro .........

non ? la mclaren a creare competizione tra i piloti .... ? la mclaren che non fa niente per evitare la competizione tra i piloti ...

Link al post
Condividi su altri siti

La seguir?, forse con ancora un p? di passione in pi? rispetto a qualche giorno fa.

C'? un Mondiale incerto e bellissimo con quattro piloti che possono vincere il titolo. In queste ultime gare si comincia anche a vedere un p? pi? di spettacolo.. la F1 ? sempre la F1..

Link al post
Condividi su altri siti

Continuer? a guardarlo con Sky se di sabato e domenica non avr? treni da fare o non sar? in ferie :aham:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Seguir? le gare con lo stesso entusiasmo con cui le ho sempre seguite. Spero solo che la Mclaren, nel caso dovesse vincere il mondiale, non abbia scheletri nel armadio...

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho votato per l?ultima, anche se non credo che la sentenza della FIA sia corretta. Capisco che non si possa provare il travaso di informazioni dalle 780 pagine alle vetture (o al lavoro del team McLaren), per? secondo me il danno (probabile, pi? che possibile) che la McLaren ha causato alla Ferrari ?, sportivamente ed economicamente, enorme. Disegni, strategie, sviluppi, indirizzi degli investimenti della Ferrari (rivelano le direzioni in cui questa ricerca...) e quant?altro.

Avrei voluto votare "guarder? la F1 come sempre, con la speranza (remota) che la Ferrari ribalti in pista la situazione" ma non era disponibile, questa opzione.

Ho sempre pensato che in questo sport (business?) si lavori con metodi molto duri ed al limite (ogni tanto anche oltre) del regolamento. Dando per scontato che TUTTI facciano cos?, ho sempre ritenuto giusto il risultato alla fine della stagione.

Le altre opzioni non rispettano il mio attuale pensiero.

Bye

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? l'opzione per me: "La guardo come prima, perch? di sta storia non me ne pu? freg? di meno"

Link al post
Condividi su altri siti

ho votato la 4, e nn penso ci sia molto da dire, come ogni sport in cui c'? un giro di denaro enorme nn pu? non esserci chi gioca sporco :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

non posso non guardare la F1, nemmeno un giro delle prove libere, la passione non si cancella da un giorno all altro, anche se fossi Ferrarista.

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda continuer? a guardarla ; credo che ci possano essere (oltre alla spy story) altre motivazioni plausibili per non guardare pi? un gran premio....ma c'? un qualcosa (che credo si chiami passione) che mi spinge a non spegnere il televisore!

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto... L'ho detto e lo ripeto che rimarr? per sempre..

Link al post
Condividi su altri siti

bhe non so se qualcuno realmente smetter?...

Link al post
Condividi su altri siti
bhe non so se qualcuno realmente smetter?...

Qualcuno se le dovr? vedere dalla prigione per?... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

seguo la F1 da quando avevo 5 anni (anche se ? logico nn come la seguo ora) e la passione ? troppo grande x smetterla d guardarla, e poi nn ne avrei motivo visto che gli spionaggi da quando esiste la F1 sono sempre esistiti chi pensa il contrario probabilmente ? 1 ingenuo..

Link al post
Condividi su altri siti

Forse io continuer? a vederla... pi? che altro per la passione... vedremo...

Ps chiedo scusa ai moderatori se ho aperto inutilmente un topic simile pochi minuti f?, non avevo visto questo...

Link al post
Condividi su altri siti

Sono troppo appassionato per farmi influenzare da questa brutta storia. Allo stesso tempo per?, proprio perch? sono appassionatissimo, preferirei poter parlare di uno sport completamente pulito...

Link al post
Condividi su altri siti