Vai al contenuto
pinuccio2709

La ferrari spi? la McLaren nel '99

Post raccomandati

Stai a vedere che ora ci penalizzano: prove INCONTROVERTIBILI di un GRAVE scorrettezza... :diavoletto:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla fine questo Sal? chi sarebbe?Qualcosa a che vedere con il fascismo?

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma alla fine questo Sal? chi sarebbe?Qualcosa a che vedere con il fascismo?

non so perch? ma io ho pensato a SaT? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Tra l'altro l'hanno pure perso :rotfl:

Anche nel 97 c'erano polemiche sul fatto che la Ferrari ascoltasse le conversazioni radio di Villeneuve, e persero anche l? :hihi:

le polemiche ci furono per un accordo williams - mclaren dopo il contatto schumacher - villeneuve.La cosa passo quasi sotto silenzio perche nessuno fece reclami,la ferrari non aveva la faccia per farlo dopo quello che aveva combinato il crucco, ma comunque quell'accordo fu una cosa illecita.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

nel '99 se ? vero ? illecito, nel '97 fu un po' ai limiti (se c'? un accordo no, ? anche qui illecito) perch? JV potrebbe averli fatti passare per non rischiare il titolo (che avrebbe vinto cmq vista la successiva squalifica di Schumacher)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
nel '99 se ? vero ? illecito, nel '97 fu un po' ai limiti (se c'? un accordo no, ? anche qui illecito) perch? JV potrebbe averli fatti passare per non rischiare il titolo (che avrebbe vinto cmq vista la successiva squalifica di Schumacher)

Ci furono le trasmissioni radio a dimostrare l'accordo tra williams e mclaren,putroppo sono passati 10 anni e su internet non si trova niente ma all'epoca ci furono le trascrizioni sui giornali.

Ai piloti mclaren fu ordinato di non attaccare villeneuve perche li avrebbe fatti passare.

Ora non so bene le regole per le tramissioni radio ma questa trasmissione la tirarono fuori i giornalisti che spesso e volentieri ascoltavano le tramissioni radio.

Poi mi ricordo anche che nel periodo 01-02 spesso facevano sentire gli ordini radio di JT,il famoso "Rubens let pass michael for the champioship" in diretta mondiale ? un esempio.

Inoltre mi ricordo che a fine anni 90,tele+ provo i canali multimediali f1 e c'?ra un canale solo per i box in cui si seguiva tutto quello che facevano ai box comprese le trasmissioni radio.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che nell'episodio di Jerez '99 fu proprio Villeneuve a lamentarsi dell'accordo fra le 2 scuderie.

Link al post
Condividi su altri siti

L'accordo tra McLaren e Williams non era gravissimo: visto che se la giocavano la rossa e la Williams, chiesero alla McLaren di stare dietro e non disturbare...se fosse possibile li avrebbero fatto qualche favore come poi successe.

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso basta con questa storia della McLaren ladra!!

Io credo nella sua innnocenza e penso ke a voi non vada giu perch? cosi non avrete un campionato gia vinto a tavolino e coo la verit?.

Accettate la sentenza e dimostratelo in pista di che cosa siete capaci.

Quindi per me la McLaren avrebbe dovuto esser penalizzata ma al massimo con una multa niente di +.

Non si condanna qualcuno senza aver le prove!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo nella sua innnocenza e penso ke a voi non vada giu perch? cosi non avrete un campionato gia vinto a tavolino e coo la verit?.

Io ho sempre detto che no volevo il campionato "a tavolino".

Quindi per me la McLaren avrebbe dovuto esser penalizzata ma al massimo con una multa niente di +.

Giustissimo! Ma ? proprio quello che ha fatto la FIA: ha condannato la McLaren senza prove per poi inventarsi la fantastica formula della "non punibilit?".

Ma se le prove non c'erano (e sono sicuro che non c'erano, a parte la "confessione" di mezzo vertice McLaren :rolleyes:, secondo Todt), perch? non li hanno assolti come ? sempre successo e sempre succeder? in tutti i Tribunali e i processi "seri"? :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AlainProst
Credo che nell'episodio di Jerez '99 fu proprio Villeneuve a lamentarsi dell'accordo fra le 2 scuderie.

:piango:

Link al post
Condividi su altri siti

:scalaspecchio::scalaspecchio::scalaspecchio::scalaspecchio::scalaspecchio::scalaspecchio::scalaspecchio:

Link al post
Condividi su altri siti