Vai al contenuto
be_on_edge_84

Gerarchie piloti Ferrari

Post raccomandati

Guardate che nel compenso la 248 era una vettura affidabilissima(penso alla pari della Renault dello scorso anno), di certo non aveva nulla a che vedere con la f2007 quindi si pu? dire che la perdita di affidabilit? della Ferrari ? avvenuta propio in questa stagione(e lo si vedeva gi? dai test).

Non sono d'accordo. Guardiamo i numeri: la 248F1 ha avuto problemi al motore su ambedue le macchine in Malesia, problemi che si portarono dietro anche al GP successivo (Australia) dove la Ferrari schier? ambedue le vetture con i giri limitati (che l'anno scorso senza il limite imposto dalla FIA a tutti era un handicap ancora maggiore), poi ci fu il pesantissimo ritiro di Schumi in Giappone e il guasto nelle qualifiche in Brasile; in totale 6 vetture "difettose" nell'arco dell'anno.

Quest'anno ci sono stati il problema di Massa in qualifica in Australia, poi il motore limitato di Kimi nella gara successiva; il ritiro sempre del finlandese in Spagna e nello scorso GP d'Europa, quindi un totale di "soli" 4 episodi negativi. Certo ci sono ancora sette gare da correre, per? non si pu? dire che la 248 era una vettura granitica e la F2007 una fragile.

Probabilmente a influenzare il giudizio c'? il fatto che quest'anno ci si confronta con una macchina molto affidabile (la MP4/22 ha avutoi un solo guasto finora) che ? stata spesso pi? lenta costruendo il suo vantaggio proprio sulle disgrazie altrui; senza considerare l'isteria dei sempre pi? frustrati/e tifosi di Raikkonen. :rolleyes:

 

dimentichi Massa in inghilterra e la differenza che con i motori limitati si arriva in fondo

dimentichi la gravit? di ci? che ? successo a Barcellona paragonabile a Hockenheim 2005 per la Mclaren

 

cmq i frustrati stanno solo in Ferrari dopo la sentenza

Se Massa in Inghilterra abbia avuto un problema tecnico o abbia fatto una "cappella" lui non ? mai stato stabilito.

Poi mi spieghi come fai a paragonare la gravit? di un guasto avvenuto a pochi km dal traguardo ad un pilota che era saldamente primo (Hockeneim 2005) con uno avvenuto a met? gara ad un Kimi che navigava al terzo posto, girando nettamente pi? lento del compagno di squadra primo? :pensieroso:

 

Comunque ? "bello" vederti denigrare secondo "comodo" questa o quella scuderia in cui il tuo pupillo, in un modo o nell'altro, ha sempre PERSO. Io tifoso della Ferrari non cambio bandiera cos? facilmente e le opinioni sui piloti che sono passati per la mia Scuderia le ho sempre mantenute coerenti (ad esempio su Barridicolo ;) ).

 

Ma gira pi? lento perch? secondo te? Perch? forse ? dietro ad Alonso? Cio? secondo te a pista libere Raikkonen non avrebbe girato pi? forte di Massa?

Comunque in Inghilterra era un problema della centralina elettronica, infatti nei test di Spa si ? provveduto a cambiare qualcosa nel software.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guardate che nel compenso la 248 era una vettura affidabilissima(penso alla pari della Renault dello scorso anno), di certo non aveva nulla a che vedere con la f2007 quindi si pu? dire che la perdita di affidabilit? della Ferrari ? avvenuta propio in questa stagione(e lo si vedeva gi? dai test).

Non sono d'accordo. Guardiamo i numeri: la 248F1 ha avuto problemi al motore su ambedue le macchine in Malesia, problemi che si portarono dietro anche al GP successivo (Australia) dove la Ferrari schier? ambedue le vetture con i giri limitati (che l'anno scorso senza il limite imposto dalla FIA a tutti era un handicap ancora maggiore), poi ci fu il pesantissimo ritiro di Schumi in Giappone e il guasto nelle qualifiche in Brasile; in totale 6 vetture "difettose" nell'arco dell'anno.

Quest'anno ci sono stati il problema di Massa in qualifica in Australia, poi il motore limitato di Kimi nella gara successiva; il ritiro sempre del finlandese in Spagna e nello scorso GP d'Europa, quindi un totale di "soli" 4 episodi negativi. Certo ci sono ancora sette gare da correre, per? non si pu? dire che la 248 era una vettura granitica e la F2007 una fragile.

Probabilmente a influenzare il giudizio c'? il fatto che quest'anno ci si confronta con una macchina molto affidabile (la MP4/22 ha avutoi un solo guasto finora) che ? stata spesso pi? lenta costruendo il suo vantaggio proprio sulle disgrazie altrui; senza considerare l'isteria dei sempre pi? frustrati/e tifosi di Raikkonen. :rolleyes:

 

dimentichi Massa in inghilterra e la differenza che con i motori limitati si arriva in fondo

dimentichi la gravit? di ci? che ? successo a Barcellona paragonabile a Hockenheim 2005 per la Mclaren

 

cmq i frustrati stanno solo in Ferrari dopo la sentenza

Se Massa in Inghilterra abbia avuto un problema tecnico o abbia fatto una "cappella" lui non ? mai stato stabilito.

Poi mi spieghi come fai a paragonare la gravit? di un guasto avvenuto a pochi km dal traguardo ad un pilota che era saldamente primo (Hockeneim 2005) con uno avvenuto a met? gara ad un Kimi che navigava al terzo posto, girando nettamente pi? lento del compagno di squadra primo? :pensieroso:

 

Comunque ? "bello" vederti denigrare secondo "comodo" questa o quella scuderia in cui il tuo pupillo, in un modo o nell'altro, ha sempre PERSO. Io tifoso della Ferrari non cambio bandiera cos? facilmente e le opinioni sui piloti che sono passati per la mia Scuderia le ho sempre mantenute coerenti (ad esempio su Barridicolo ;) ).

 

Ma gira pi? lento perch? secondo te? Perch? forse ? dietro ad Alonso? Cio? secondo te a pista libere Raikkonen non avrebbe girato pi? forte di Massa?

Comunque in Inghilterra era un problema della centralina elettronica, infatti nei test di Spa si ? provveduto a cambiare qualcosa nel software.

 

Il bello ? che hanno giustificato la lentezza di Massa in Francia dicendo che i doppiati che stavano 400 metri pi? avanti disturbavano la sua vettura...XD, invece Raikkonen, che ad Alonso era incollato, si dice che era pi? lento...

 

Ad ogni modo Kimi era pi? veloce sia di Massa che di Alonso quando ha iniziato ad inseguirli. Ha rallentato quando ha cominciato ad accusare problemi tecnici.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guardate che nel compenso la 248 era una vettura affidabilissima(penso alla pari della Renault dello scorso anno), di certo non aveva nulla a che vedere con la f2007 quindi si pu? dire che la perdita di affidabilit? della Ferrari ? avvenuta propio in questa stagione(e lo si vedeva gi? dai test).

Non sono d'accordo. Guardiamo i numeri: la 248F1 ha avuto problemi al motore su ambedue le macchine in Malesia, problemi che si portarono dietro anche al GP successivo (Australia) dove la Ferrari schier? ambedue le vetture con i giri limitati (che l'anno scorso senza il limite imposto dalla FIA a tutti era un handicap ancora maggiore), poi ci fu il pesantissimo ritiro di Schumi in Giappone e il guasto nelle qualifiche in Brasile; in totale 6 vetture "difettose" nell'arco dell'anno.

Quest'anno ci sono stati il problema di Massa in qualifica in Australia, poi il motore limitato di Kimi nella gara successiva; il ritiro sempre del finlandese in Spagna e nello scorso GP d'Europa, quindi un totale di "soli" 4 episodi negativi. Certo ci sono ancora sette gare da correre, per? non si pu? dire che la 248 era una vettura granitica e la F2007 una fragile.

Probabilmente a influenzare il giudizio c'? il fatto che quest'anno ci si confronta con una macchina molto affidabile (la MP4/22 ha avutoi un solo guasto finora) che ? stata spesso pi? lenta costruendo il suo vantaggio proprio sulle disgrazie altrui; senza considerare l'isteria dei sempre pi? frustrati/e tifosi di Raikkonen. :rolleyes:

 

dimentichi Massa in inghilterra e la differenza che con i motori limitati si arriva in fondo

dimentichi la gravit? di ci? che ? successo a Barcellona paragonabile a Hockenheim 2005 per la Mclaren

 

cmq i frustrati stanno solo in Ferrari dopo la sentenza

Se Massa in Inghilterra abbia avuto un problema tecnico o abbia fatto una "cappella" lui non ? mai stato stabilito.

Poi mi spieghi come fai a paragonare la gravit? di un guasto avvenuto a pochi km dal traguardo ad un pilota che era saldamente primo (Hockeneim 2005) con uno avvenuto a met? gara ad un Kimi che navigava al terzo posto, girando nettamente pi? lento del compagno di squadra primo? :pensieroso:

 

Comunque ? "bello" vederti denigrare secondo "comodo" questa o quella scuderia in cui il tuo pupillo, in un modo o nell'altro, ha sempre PERSO. Io tifoso della Ferrari non cambio bandiera cos? facilmente e le opinioni sui piloti che sono passati per la mia Scuderia le ho sempre mantenute coerenti (ad esempio su Barridicolo ;) ).

 

Hockneim 2005 si ? ritirato molto prima di met? gara! ti confondi con il nurburgring

in quella gar? si ritir? per colpa di un meccanico che strinse male un bullone

stessa cosa Barcellona 2007 con un meccanico che monta a calci l'alternatore

 

a Barcellona Kimi era (come sempre) il pilota con pi? benzina

2? ci arrivava quindi 8 punti buttati e 10 in classifica visto che Hamilton sarebbe arrivato dietro

non hai ancora capito che vincere serve relativamente? servono punti e punti e mai ritirarsi

 

i denigratori mi sembrano altri

quelli che non ammettono le colpe della propria squadra scaricando tutto su Kimi

complimentoni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahia,che guerra civile cjhe ? in atto in casa ferrari :hihi:

ferraristi convinti contro raikkonisti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ahia,che guerra civile cjhe ? in atto in casa ferrari :hihi:

ferraristi convinti contro raikkonisti :hihi:

Io mi sono ritirato dalla discussione. Se devo esprimermi per? devo dire che sto con be_on_the_edge che ? un moderato, rumpen e IceGirl sono gli estremisti... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guardate che nel compenso la 248 era una vettura affidabilissima(penso alla pari della Renault dello scorso anno), di certo non aveva nulla a che vedere con la f2007 quindi si pu? dire che la perdita di affidabilit? della Ferrari ? avvenuta propio in questa stagione(e lo si vedeva gi? dai test).

Non sono d'accordo. Guardiamo i numeri: la 248F1 ha avuto problemi al motore su ambedue le macchine in Malesia, problemi che si portarono dietro anche al GP successivo (Australia) dove la Ferrari schier? ambedue le vetture con i giri limitati (che l'anno scorso senza il limite imposto dalla FIA a tutti era un handicap ancora maggiore), poi ci fu il pesantissimo ritiro di Schumi in Giappone e il guasto nelle qualifiche in Brasile; in totale 6 vetture "difettose" nell'arco dell'anno.

Quest'anno ci sono stati il problema di Massa in qualifica in Australia, poi il motore limitato di Kimi nella gara successiva; il ritiro sempre del finlandese in Spagna e nello scorso GP d'Europa, quindi un totale di "soli" 4 episodi negativi. Certo ci sono ancora sette gare da correre, per? non si pu? dire che la 248 era una vettura granitica e la F2007 una fragile.

Probabilmente a influenzare il giudizio c'? il fatto che quest'anno ci si confronta con una macchina molto affidabile (la MP4/22 ha avutoi un solo guasto finora) che ? stata spesso pi? lenta costruendo il suo vantaggio proprio sulle disgrazie altrui; senza considerare l'isteria dei sempre pi? frustrati/e tifosi di Raikkonen. :rolleyes:

 

dimentichi Massa in inghilterra e la differenza che con i motori limitati si arriva in fondo

dimentichi la gravit? di ci? che ? successo a Barcellona paragonabile a Hockenheim 2005 per la Mclaren

 

cmq i frustrati stanno solo in Ferrari dopo la sentenza

Se Massa in Inghilterra abbia avuto un problema tecnico o abbia fatto una "cappella" lui non ? mai stato stabilito.

Poi mi spieghi come fai a paragonare la gravit? di un guasto avvenuto a pochi km dal traguardo ad un pilota che era saldamente primo (Hockeneim 2005) con uno avvenuto a met? gara ad un Kimi che navigava al terzo posto, girando nettamente pi? lento del compagno di squadra primo? :pensieroso:

 

Comunque ? "bello" vederti denigrare secondo "comodo" questa o quella scuderia in cui il tuo pupillo, in un modo o nell'altro, ha sempre PERSO. Io tifoso della Ferrari non cambio bandiera cos? facilmente e le opinioni sui piloti che sono passati per la mia Scuderia le ho sempre mantenute coerenti (ad esempio su Barridicolo ;) ).

 

Ma gira pi? lento perch? secondo te? Perch? forse ? dietro ad Alonso? Cio? secondo te a pista libere Raikkonen non avrebbe girato pi? forte di Massa?

Non lo so, non lo possiamo sapere. Come si suol dire: "cui se e con i ma, non si fa la storia". Poi era dietro ad Alonso perch? in qualifica ? stato pi? lento, non perch? ce l'abbia messo la Ferrari per scelta.

 

Comunque in Inghilterra era un problema della centralina elettronica, infatti nei test di Spa si ? provveduto a cambiare qualcosa nel software.

Magari il software ? stato modificato solo per rendere la procedura di partenza pi? semplice per il pilota onde evitare altri errori. Chi lo sa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a Barcellona Kimi era (come sempre) il pilota con pi? benzina

2? ci arrivava quindi 8 punti buttati e 10 in classifica visto che Hamilton sarebbe arrivato dietro

non hai ancora capito che vincere serve relativamente? servono punti e punti e mai ritirarsi

Secondo? E perch? non primo? Visto che tanto parli sempre per IPOTESI. E' vero che vincere serve relativamente, ma ? ancora pi? vero che i punti vengono dati al traguardo e non da una giuria popolare che stabilisce COME SAREBBE POTUTO CLASSIFICARSI un pilota in condizioni ideali. :sarcastico:

 

i denigratori mi sembrano altri

quelli che non ammettono le colpe della propria squadra scaricando tutto su Kimi

complimentoni

Cio? chi? Io no di certo (l'ho ripetuto mille volte che quest'anno perdiamo per colpe di tutti, dai piloti alla squadra alla macchina) e quella che ha scritto "W la McLaren" all'indomani del ritiro di Kimi nello scorso GP sei stata tu! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a Barcellona Kimi era (come sempre) il pilota con pi? benzina

2? ci arrivava quindi 8 punti buttati e 10 in classifica visto che Hamilton sarebbe arrivato dietro

non hai ancora capito che vincere serve relativamente? servono punti e punti e mai ritirarsi

Secondo? E perch? non primo? Visto che tanto parli sempre per IPOTESI. E' vero che vincere serve relativamente, ma ? ancora pi? vero che i punti vengono dati al traguardo e non da una giuria popolare che stabilisce COME SAREBBE POTUTO CLASSIFICARSI un pilota in condizioni ideali. :sarcastico:

 

i denigratori mi sembrano altri

quelli che non ammettono le colpe della propria squadra scaricando tutto su Kimi

complimentoni

Cio? chi? Io no di certo (l'ho ripetuto mille volte che quest'anno perdiamo per colpe di tutti, dai piloti alla squadra alla macchina) e quella che ha scritto "W la McLaren" all'indomani del ritiro di Kimi nello scorso GP sei stata tu! :rolleyes:

Rientro momentaneamente nella discussione giusto perch? mi sembra che tu non sia uno alla .... (lasciamo perdere). Questi discorsi need sono molto complessi perch? come un ferrarista dopo un errore di Raikkonen dice sicuramente: "doveva essere pole position" o "doveva vincere perch? la Ferrari era la pi? forte", un tifoso di Raikkonen potrebbe attaccarsi al guasto Ferrari e dire: "avrebbe potuto vincere". Daltronde non mi sembra neanche giusto dare a Raikkonen colpe che non ha, come i 2 guasti della Ferrari avuti fin'ora. Ragionare con i se e con i ma non ha molto senso ? vero, ma daltronde se non si facesse cos? Villeneuve (Jacque) sarebbe paragonato ad altri miti che hanno vinto un solo mondiale, e Raikkonen al primo Mika Salo che si trova in giro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ahia,che guerra civile cjhe ? in atto in casa ferrari :hihi:

ferraristi convinti contro raikkonisti :hihi:

Io mi sono ritirato dalla discussione. Se devo esprimermi per? devo dire che sto con be_on_the_edge che ? un moderato, rumpen e IceGirl sono gli estremisti... :hihi:

 

Chiss? se a fine campionato questa storia finir? o continuer? peggio di adesso :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ahia,che guerra civile cjhe ? in atto in casa ferrari :hihi:

ferraristi convinti contro raikkonisti :hihi:

 

 

mica tutti sono cosi, ad esempio, io e be_on_edge siamo ferraristi convinti, ma ci siamo tirati fuori da questo "gioco al massacro" su Kimi, siamo consci che non ha reso al momento come ci aspettavamo, ma siamo anche consapevoli che da Indy ? piu veloce di Massa e che ha un ritardo forte in classifica, soprattutto, perch? ha avuto dei guasti della macchina in gara, quindi, ? la Ferrari per la sua inaffidabilit? a essere la prima causa dello svantaggio in classifica e non i suoi piloti, anche Massa senza noie della vettura avrebbe minimo 9 punti in piu in classifica. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq ormai ? giunto il momento delle decisioni irrevocabili:

se massa, per fortuna, sfiga del finnico, quello che volete, alla prossima gara in ungheria guadagna ancora punti su raikkonen, la ferrari dovr? necessariamente puntare sul brasiliano se vuole ancora sperare di portare a casa il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo ? vero, se i punti aumenteranno dovranno obbligatoriamente puntare su Massa, certo se i due Mclaren si scannano, sarebbe tutto a vantaggio del brasiliano un ipotetica scelta in casa Ferrari, e li potrebbero approfittarne

ma non credo che Raikkonen si arrender? facilmente

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le pretese economiche le ha avute come quelle di un campione del mondo....normale che venga paragonato a schumacher,ha preso il suo posto del resto a chi dovrebbe essere paragonato?e quando e' venuto in ferrari sapeva dall'inizio che ci sarebbero stati certi confronti...

 

Ti sei chiesto perch? Raikkonen costi tanto?

 

 

alonso non avrebbe preteso di fare il primo pilota come non l'ha preteso alla renault e neanche alla mercedes.

 

quando arrivo' schumahcer si fece la squadra nuova e si prese un pilota che era adatto a fare il secondo.

 

raikkonen ha invece trovato massa,che e' li da diverso tempo ,gode della massima considerazione di todt e di tutta la squadra,ed e' un pilota molto veloce.

 

alonso e' stato cercato dalla ferrari,ma aveva gia' firmato nel 2005 con la mclaren.a quel punto rimaneva solo l'ipotesi raikkonen.

 

se c'era l'ipotesi di prendere alonso lo avrebbero preso,anche contro l'umore dei tifosi.tanto si sa come cambia il vento

 

Io invece ricordo benissimo un'intervista a Jean Todt sul dopo Schumacher del 2005 intitolata "Alonso no, Raikkonen forse". La Ferrari non ha mai cercato Alonso.

 

inanzitutto alla ferrari hanno ammesso di aver cercato alonso."per sotituire michel abbiamo vagliato solo due strade possibili,alonso e raikkonen".quindi mi dipiace per te ma dopo mesi di smentite,hanno ammesso quello che era logico, che la ferrari cercasse alonso era normale...

 

seconda cosa credo di capire perche' raikkonen costi cosi tanto,come l'ho capito per montoya...sono stati capaci di far credere di essere il nuovo astrro nascente della f.1 e hanno venduto bene l prorpio prodotto.

 

insomma un ottima etichetta per un prodotto medio

 

:rotfl:

alcuni FEDELI hanno le etichette Ferrari sugl'occhi :hihi:

ogni tanto bisognerebbe toglierle

ricordo che Kimi e Montoya che paragoni hanno corso insieme e Kimi lo ha a dir poco umiliato

 

cmq ok quest'anno perdete perch? Kimi ha portato l'inaffidabilit?

allora la mia tesi che l'anno scorso la Ferrari ha perso non per colpa dell'inaffidabilit? ma per colpa della mediocrit? di Schumacher ? confermata da te

GRAZIE per darmi ragione :sisi2:

no, l'anno scorso la Ferrari ha perso xk? Kimi ha portato l'inaffidabilit? quando ha firmato il contratto..

 

Kimi ha firmato nel 2005

quando eravate gi? tra i mediocri

 

ma prendi pure sul serio quello che dico? :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rispondo al topic.

 

mi auguro vivamente di si.

l'altro ? tanto sfigato quanto forte.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq ormai ? giunto il momento delle decisioni irrevocabili:

se massa, per fortuna, sfiga del finnico, quello che volete, alla prossima gara in ungheria guadagna ancora punti su raikkonen, la ferrari dovr? necessariamente puntare sul brasiliano se vuole ancora sperare di portare a casa il titolo.

 

 

io che sono un sostenitore convinto della necessit? di avere nella F1 moderna una prima e una seconda guida per vincere, non possono non dirmi daccordo, devo ammettere che preferirei che fosse Kimi ad avere 7 punti avanti, non per simpatia, io tifo Ferrari stop, ma perch? ho piu fiducia nel finlandese, ma se ? Massa ad essere avanti ? giusto cosi, in ogni caso, conoscendo Todt gi? lo sta pensando..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq voi tifosi di Raikkonen volete a tutti i costi che adoriamo il vostro idolo e gli trovate tutte le scuse possibili immaginabili.. ha avuto problemi? Massa no? Alonso no? Hamilton no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq ormai ? giunto il momento delle decisioni irrevocabili:

se massa, per fortuna, sfiga del finnico, quello che volete, alla prossima gara in ungheria guadagna ancora punti su raikkonen, la ferrari dovr? necessariamente puntare sul brasiliano se vuole ancora sperare di portare a casa il titolo.

 

 

io che sono un sostenitore convinto della necessit? di avere nella F1 moderna una prima e una seconda guida per vincere, non possono non dirmi daccordo, devo ammettere che preferirei che fosse Kimi ad avere 7 punti avanti, non per simpatia, io tifo Ferrari stop, ma perch? ho piu fiducia nel finlandese, ma se ? Massa ad essere avanti ? giusto cosi, in ogni caso, conoscendo Todt gi? lo sta pensando..

 

In realt? nelle dichiarazione post gara in Germania ha detto un po' tutto il contrario dicendo che vogliono mettere Kimi in condizione di lottare ancora per il mondiale.

 

Io cmq non penso che chiederebbero a Raikkonen di mettersi a fare il secondo, soprattutto perch? il ritardo in classifica ? dovuto ai problemi di affidabilit? che il finlandese ha avuto in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq voi tifosi di Raikkonen volete a tutti i costi che adoriamo il vostro idolo e gli trovate tutte le scuse possibili immaginabili.. ha avuto problemi? Massa no? Alonso no? Hamilton no?

cmq voi tifosi della Ferrari volete a tutti i costi che io adori la Ferrari facendomi credere sia una squadra perfetta

la Ferrari ha avuto problemi? si

la Mclaren? molti meno

 

motivo? alla Ferrari sono cambiati molti incarichi e elementi

alla Mclaren sono arrivati tecnici come Neale

 

da chi ? stato sostituito Brawn? e Byrne? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq ormai ? giunto il momento delle decisioni irrevocabili:

se massa, per fortuna, sfiga del finnico, quello che volete, alla prossima gara in ungheria guadagna ancora punti su raikkonen, la ferrari dovr? necessariamente puntare sul brasiliano se vuole ancora sperare di portare a casa il titolo.

 

 

io che sono un sostenitore convinto della necessit? di avere nella F1 moderna una prima e una seconda guida per vincere, non possono non dirmi daccordo, devo ammettere che preferirei che fosse Kimi ad avere 7 punti avanti, non per simpatia, io tifo Ferrari stop, ma perch? ho piu fiducia nel finlandese, ma se ? Massa ad essere avanti ? giusto cosi, in ogni caso, conoscendo Todt gi? lo sta pensando..

 

In realt? nelle dichiarazione post gara in Germania ha detto un po' tutto il contrario dicendo che vogliono mettere Kimi in condizione di lottare ancora per il mondiale.

 

Io cmq non penso che chiederebbero a Raikkonen di mettersi a fare il secondo, soprattutto perch? il ritardo in classifica ? dovuto ai problemi di affidabilit? che il finlandese ha avuto in gara.

 

Massa vuole il titolo? che se lo vinca!! meglio disabituarsi all'era degli "schiavetti"

si chiama titolo piloti e lo deve vincere il pilota migliore

sono 6 anni che vince il pilota con lo schiavetto e spero finisca qui altrimenti tanto vale correre con una macchina sola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq voi tifosi di Raikkonen volete a tutti i costi che adoriamo il vostro idolo e gli trovate tutte le scuse possibili immaginabili.. ha avuto problemi? Massa no? Alonso no? Hamilton no?

cmq voi tifosi della Ferrari volete a tutti i costi che io adori la Ferrari facendomi credere sia una squadra perfetta

la Ferrari ha avuto problemi? si

la Mclaren? molti meno

 

motivo? alla Ferrari sono cambiati molti incarichi e elementi

alla Mclaren sono arrivati tecnici come Neale

 

da chi ? stato sostituito Brawn? e Byrne? :rotfl:

si ma non gli ha avuti solo Kimi i problemi. Gli ha avuti anche Massa, e dall'altra parte anche Alosno e Hamilton. Quindi non vedo perch? dare la colpa del suo ritardo solo ai guasti perch? forse si, sarebbe un po (poco) pi? vicino ma non cmq una stagione degna del migliora Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×