Vai al contenuto
loveferrari

2007.10 | Gran Premio d'Europa - Nurburgring [Gara]

Post raccomandati

no comment.

Approposito, xk? hai un cesso in avatar? (la Ferrari intendo, ma anche...)

 

sempre meglio del pilota umiliato l'anno scorso :sisi:

ferrariforum.net dovevano chiamarlo :sisi:

anzi accecatidallaferrariforum.net

chi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no comment.

Approposito, xk? hai un cesso in avatar? (la Ferrari intendo, ma anche...)

 

sempre meglio del pilota umiliato l'anno scorso :sisi:

ferrariforum.net dovevano chiamarlo :sisi:

anzi accecatidallaferrariforum.net

chi?

 

un signore che non tagliava l'ingresso dei box ma che parcheggiava fingendo un errore alla rascasse :sisi:

non faccio nomi

Fine OT

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no comment.

Approposito, xk? hai un cesso in avatar? (la Ferrari intendo, ma anche...)

 

sempre meglio del pilota umiliato l'anno scorso :sisi:

ferrariforum.net dovevano chiamarlo :sisi:

anzi accecatidallaferrariforum.net

chi?

 

un signore che non tagliava l'ingresso dei box ma che parcheggiava fingendo un errore alla rascasse :sisi:

non faccio nomi

Fine OT

ok. ti consiglio di postare quando ti sarai calmata. Non ho voglia di litigare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che Raikkonen abbia aiutato Massa non ci credo neanche se lo dichiara lui

 

che sia uno sfasciamacchine ? assurdo: per non rompere il cambio della ferrari se la doveva fare tutta in terza ? Non ha mica rotto una sospensione saltando su un cordolo. Non ha mica fuso un motore.

 

Massa ? un buon secondo pilota.

 

Alonso ? veramente forte: non si arrende mai, riesce sempre a spremere la macchina al massimo, sull'acqua mi ricorda le magie di Schumacher. La gara non l'ha vinta la McLaren, l'ha vinta Alonso.

 

Raikkonen mi piace molto ma magie non le ancora fatte. E' il pi? veloce ma non so se ? un campione.

 

Comunque Montezemolo alla presentazione della F2007 aveva raccomandato l'affidabilit? quest'anno: forse erano tutti distratti dalla polverina di Stepney. Tra crepe nel motore e gare limitate, rotture in qualifiche, rotture in gare, rotture nel giro di prova hanno veramente superato il limite.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella gara...........

-grande alonso.... ? un grande pilota....c'? poco da dire.....

-massa bravo anche lui ma tra i due.....

-hamilton:hanno provato in tutti i modi a fargli prendere per forza qualche punto ma l'operazione non ? riuscita...:hihi:

-raikkonen:? bravo quanto alonso ma non c'? niente da fare: ? nato sotto un altra stella...

............e quella non ? cieca- ci vede benissimo :hihi:

 

una curiosit?....kovalaynen nel sorpasso su wurz circa al 18 giro ha completamente invaso la linea

bianca riservata all'uscita dai box.se viene penalizzato un pilota che la invade quando

esce dai box dovrebbe valere anche il contrario no?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi tra voi crede che Kimi possa rientrare in corsa per il mondiale?

 

a meno di squalifiche no, come Massa del resto.

Massa ha "solo" 11 punti di svantaggio. Alonso ne aveva 12 prima di questo GP... Era fuori anche lui dal Mondiale?

 

Nessuno mi ha risposto... :piango:

 

Io penso che Massa non ? ancora fuori dai giochi... Per Kimi, invece, la situazione mi sembra pi? preoccupante... <_<

io ti rispondo, caro Nicola

 

Sono d'accordo. Massa ? assolutamente messo nella lotta per il mondiale. Mancano 7 gare ed 11 punti sono niente. Tutti ancora possono soffrire circustanzie negative. La Ferrari ? la macchina adesso pi? veloce. In condizioni "normali" dovrebbe vincere alla Mecca.

 

Kimi evidentemente lo ha dificile. Ma non impossiblile. Forse, in condizioni normali potrebbe vincere le due prossime gare. Ma il problema ? la strategia che dovrebbe fare Todt:

 

?Sarebbe il momento di puntare su Massa?

 

 

Anche, la pressione fra Hamilton ed Alonso cresce. Questo potrebbe essere aproffitato per la Ferrari.

 

 

Oggi il favorito sarebbe ancora Lewis. ? primo. ? forte. Ha pagato g?a il suo percentuale di sfortunio. Dipende di lui stesso. Ma adesso dovr? gestire la pressione alla grande si vuole vincere.

 

Alonso sicuramente ha guadagnato fiducia, ma come ha detto benissimo il utente Hermes, "La gara non l'ha vinta la McLaren, l'ha vinta Alonso". Ci Abbiamo visto a fine gara il freddissimo rapporto di Alonso con Dennis. Quindi, la situazione di Alonso nel equipo rimane la stessa: Insoffribile. Alonso lotta contro tutti. Secondo me la pressione per lui sar? la stessa. Per vincere il mondiale forse bisognarebbe trovarsi con un altra gara diversa. Ma la pioggia non sempre significa vittoria...

 

 

Conclusione: mancano 7 gare spettacolari. Mondiale apertissimo, emozioni al limite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perch? ci sono sempre piloti presi per il c*lo anche se danno la paga al compagno di squadra, Massa va come Raikkonen (secondo me il confronto complessivo ? pari) e finch? sono stati in gara era nettamente pi? veloce, ha perso la gara per gomme sfigate, all'inizio con le stesse gomme e condizioni era agevomente davanti ad Alonso! Kovalainen, sempre messo in discussione sempre pigliato per il c*lo, ma dopo il Canada ? sempre e costantemente davanti a Fisichella, anche se nessuno lo dice, su ci vuole un po' di obiettivit?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso sicuramente ha guadagnato fiducia, ma come ha detto benissimo il utente Hermes, "La gara non l'ha vinta la McLaren, l'ha vinta Alonso". Ci Abbiamo visto a fine gara il freddissimo rapporto di Alonso con Dennis. Quindi, la situazione di Alonso nel equipo rimane la stessa: Insoffribile. Alonso lotta contro tutti. Secondo me la pressione per lui sar? la stessa. Per vincere il mondiale forse bisognarebbe trovarsi con un altra gara diversa. Ma la pioggia non sempre significa vittoria...

 

 

Conclusione: mancano 7 gare spettacolari. Mondiale apertissimo, emozioni al limite.

 

 

Bel riassunto della stagione 2007 ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bella gara...........

-grande alonso.... ? un grande pilota....c'? poco da dire.....

-massa bravo anche lui ma tra i due.....

-hamilton:hanno provato in tutti i modi a fargli prendere per forza qualche punto ma l'operazione non ? riuscita...:hihi:

-raikkonen:? bravo quanto alonso ma non c'? niente da fare: ? nato sotto un altra stella...

............e quella non ? cieca- ci vede benissimo :hihi:

 

una curiosit?....kovalaynen nel sorpasso su wurz circa al 18 giro ha completamente invaso la linea

bianca riservata all'uscita dai box.se viene penalizzato un pilota che la invade quando

esce dai box dovrebbe valere anche il contrario no?

 

Certo che no! Il divieto di superare la linea bianca in uscita dei box ? stato introdotto per evitare che il pilota in uscita tagli repentinamente la traiettoria causando un pericolo con chi passa al triplo della velocit? in rettilineo. Il discorso, ovviamente, non si pu? fare con due piloti che lottano in pista, altrimenti nessuno sorpasserebbe nessuno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate, dov'? l'idolo alonso ke avete sempre osannato sul bagnato? da quel ke ho visto le ha prese anke da massa ke aveva pi? benzina (e anke nn a suo agio sul bagato...vedi cina e ungheria 2006)...ora ke siamo nel monogomma si ? visto ke non ? il fenomeno ke alcuni volevano far credere....kos? x sfatare la fantomatica magia di ungheria 2006

 

eheh aspettavo questo momento da 1 anno :hihi:

 

meditate.. :rolleyes:

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate, ho rivisto la toccata, diciamo ke alonso se la poteva risparmiare, lo spazio l'aveva, ma ha voluto stringere lo stesso, di scatto, colpendo massa, sembrava volessa quasi cacciarlo fuori.. imho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bella gara...........

-grande alonso.... ? un grande pilota....c'? poco da dire.....

-massa bravo anche lui ma tra i due.....

-hamilton:hanno provato in tutti i modi a fargli prendere per forza qualche punto ma l'operazione non ? riuscita...:hihi:

-raikkonen:? bravo quanto alonso ma non c'? niente da fare: ? nato sotto un altra stella...

............e quella non ? cieca- ci vede benissimo :hihi:

 

una curiosit?....kovalaynen nel sorpasso su wurz circa al 18 giro ha completamente invaso la linea

bianca riservata all'uscita dai box.se viene penalizzato un pilota che la invade quando

esce dai box dovrebbe valere anche il contrario no?

 

Certo che no! Il divieto di superare la linea bianca in uscita dei box ? stato introdotto per evitare che il pilota in uscita tagli repentinamente la traiettoria causando un pericolo con chi passa al triplo della velocit? in rettilineo. Il discorso, ovviamente, non si pu? fare con due piloti che lottano in pista, altrimenti nessuno sorpasserebbe nessuno...

Altro fake di deniro ? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah.. ho visto ora la litigata, pi? ke altro sono rimasto di m***a per la faccia tosta di alonso quando massa gli diceva "complimenti, si vince cos? la gara" dopo ke ha ammesso pure alons oek non era stato molto corretto, e poi si mette ad esultare come un bambiono davanti alla telecamera per dire "siiiiiiiiiiiii mi piace anke vincere cos? , godo come un maiale! " ma dai...

 

per il resto non mi ? sembrata una bambinata..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate, ho rivisto la toccata, diciamo ke alonso se la poteva risparmiare, lo spazio l'aveva, ma ha voluto stringere lo stesso, di scatto, colpendo massa, sembrava volessa quasi cacciarlo fuori.. imho

? vero,poteva andare a prati,per? l'erba l'avevano gi? tagliata :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco il dialogo avuto fra Massa e Alonso nel dopo gara:

 

FA:Mi hai fottuto il deflettore, guardalo..

FM:Mavacagare

FM:Vince e poi dice una cosa cosi..

FA:No...e..

FM:co****e!

FM:Vinci e poi mi dici una cosa cos?..

FA:Non hai notato che quello non si puo fare..

FM:Vinci e poi mi dici una cosa cosi...

FA:Ehi amigo, quello non si puo fare..

FM:Prova a imparare vai...

FA:Prova te a imparare vai...

FM:Prova a imparare..

FA:...imparare..ho lottato con tutto il mondo...

FM:Mmmh, bravo!

FA:...a 3 giri dalla fine ci tocchiamo, mmh, bravo!

FA:Bravo te va...

FM:Fatto apposta...come fatto apposta la prima gara, l'ho fatto apposta a barcelona...mmh...impara impara!...Fanculo!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate, ho rivisto la toccata, diciamo ke alonso se la poteva risparmiare, lo spazio l'aveva, ma ha voluto stringere lo stesso, di scatto, colpendo massa, sembrava volessa quasi cacciarlo fuori.. imho

? vero,poteva andare a prati,per? l'erba l'avevano gi? tagliata :hihi:

no, c'erano ancora quei 30-40 centimetri di asfalto, in pi? a scartato a sinistra dove c'era massa ke non pu? sparire, anke se lui era davanti poteva di certo andare dritto sull'asfalto, invece di scartare a sinistra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate, dov'? l'idolo alonso ke avete sempre osannato sul bagnato? da quel ke ho visto le ha prese anke da massa ke aveva pi? benzina (e anke nn a suo agio sul bagato...vedi cina e ungheria 2006)...ora ke siamo nel monogomma si ? visto ke non ? il fenomeno ke alcuni volevano far credere....kos? x sfatare la fantomatica magia di ungheria 2006

 

eheh aspettavo questo momento da 1 anno :hihi:

 

meditate.. :rolleyes:

rotfl

rotfl lo dico io, non so se l'hai visto, ma massa sul bagnato gli ha dato terreno, subito dopo la ripartenza, poi a quanto pare l'ultimo treno di gomme hanno avuto un problema, guardati la gara..

quindi sostengo ancora la mia tesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate, ho rivisto la toccata, diciamo ke alonso se la poteva risparmiare, lo spazio l'aveva, ma ha voluto stringere lo stesso, di scatto, colpendo massa, sembrava volessa quasi cacciarlo fuori.. imho

 

Sei totalmente fuori strada. Se guardi il sorpasso dalla telecamera sull'elicottero Alonso mantiene la traiettoria esterna mentre ? Massa che con un colpo di sterzo, tocca lo spagnolo. Manovra certamente involontaria del brasiliano ma certamente Alonso che cerca di buttare fuori Massa ? una cosa che hai visto solo tu...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate, ho rivisto la toccata, diciamo ke alonso se la poteva risparmiare, lo spazio l'aveva, ma ha voluto stringere lo stesso, di scatto, colpendo massa, sembrava volessa quasi cacciarlo fuori.. imho

 

Sei totalmente fuori strada. Se guardi il sorpasso dalla telecamera sull'elicottero Alonso mantiene la traiettoria esterna mentre ? Massa che con un colpo di sterzo, tocca lo spagnolo. Manovra certamente involontaria del brasiliano ma certamente Alonso che cerca di buttare fuori Massa ? una cosa che hai visto solo tu...

quoto....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×