chatruc 2325 Inviato 2 Settembre, 2007 Devo dire una cosa o forse due: non potevano fare queste modifiche, almeno quelle alla pista, anni fa? Sarebbe costato poco e avremmo visto gare pi? interessanti. Comunque Imola ? saltata perch? in Italia la F1 non tira pi? cos? tanto...i biglietti per Monza gli puoi ancora prendere anche due giorni prima dell'evento, non c'? il tutto esaurito nonostante sia l'unica gara della stagione in Italia. I lavori non so quanto serviranno: per le moto la nuova pista ? off-limits. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2958 Inviato 2 Settembre, 2007 DavideHill ha scritto: Personalmente la curva che ritengo inutile a Imola ? la variante Villeneuve. Per la sicurezza dividere il vecchio "rettilineo" dalla variante bassa alla Tosa, la variante del Tamburello basta e avanza. Le nuove modifiche non riesco a decifrarle, anche se il raggio della curva, a mio avviso, doveva essere pi? ampio. In ogni caso ho l'impressione che difficilmente si torner? a correre a Imola, per i motivi ormai noti della convenienza di gare in oriente. Non si torner? anche e sopratutto perch? in Italia c'? la pressione fortissima degli ambientalisti che, non avendo nulla da fare tutto il giorno, attuano da anni una lotta all'automobilismo (che vorrebbero abolito) e che, adesso che sono al governo (ahinoi), premeranno perch? la bocciatura di Imola sia definitiva. Io mi metterei l'anima in pace e mi concentrerei sopratutto per far rimanere in calendario Monza... Mostra altro Quoto alla grande!! chatruc ha scritto: I lavori non so quanto serviranno: per le moto la nuova pista ? off-limits. Mostra altro Perch?? Intendi che non ci possono correre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1724 Inviato 2 Settembre, 2007 Un disegno del nuovo tracciato ? disponibile da qualche parte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 2 Settembre, 2007 Ferrarista 100% ha scritto: Un disegno del nuovo tracciato ? disponibile da qualche parte? Mostra altro nel particolare del disegno dovrebbe esserci pure la traiettoria fra le due pieghe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1724 Inviato 2 Settembre, 2007 Hunaudi?res ha scritto: Ferrarista 100% ha scritto: Un disegno del nuovo tracciato ? disponibile da qualche parte? Mostra altro nel particolare del disegno dovrebbe esserci pure la traiettoria fra le due pieghe Mostra altro Non ? che di vede granch?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 2 Settembre, 2007 se hanno fatto una curva del genere , potevano ripristinare anche il tamburello ......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Settembre, 2007 Di Imola fa schifo pure il sito. Su quello di Spa c'erano sempre foto dei ritocchi e dei lavori in corso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti