Vai al contenuto
mscwin

2007.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Qualifiche]

Post raccomandati

io spero che domani piova. e che le ferrari si eliminino da sole.....massa parte male va in crisi e butta fuori raikkonen.

sarebbe bello.

Bravo, bella sportivit?.

Che classe, che stile.

Complimenti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
io spero che domani piova. e che le ferrari si eliminino da sole.....massa parte male va in crisi e butta fuori raikkonen.

sarebbe bello.

Si vabbeh, se la mettiamo su questo piano allora spero che Alonso usa Rosberg come rampa tipo Ralf nel 2002 in Australia, decolla per 10 metri e tampona Hamilton buttandolo fuori :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Liuzzi dovrebbe cambiare il suo ingegnere di pista... in qualifica viene sempre infilato nel traffico o all'ultimo momento....

OT

Dov'? il regolamento sulle firme? O che limiti ci sono? Nel regolamento non c'? scritto nulla :unsure:

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...st&p=402088

visto che vi lamentavate tanto delle provocazioni di alcuni utenti abbiamo deciso di non tollerare qualsiasi tipo di provocazione (nei post, nelle firme e negli avatar), cos? la piantiamo per sempre con questa storia visto che la moderazione in questo modo verr? da s?. Mi dispiace perch? personalmente preferisco lasciare libera l'utenza ma visto che a voi non stava bene...? giusto applicare una regola unica e applicabile facilmente per far fronte ad un problema esposto da Mongo e altri nel topic di info sul ban di Deniro.

PS: ora puoi levare di nuovo l'avatar (l'avevo gi? fatto io, per ovvi motivi). La nota sar? aggiunta presto nel regolamento, oggi non ne ho avuto il tempo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma le auto non sono in parco chiuso? In teoria non ? possibile modificarle, per quanto riguarda i primi 10, o sbaglio?? Alonso lo pu? cambiare il cambio senza partire in fondo alla griglia? A quanto pare s?, ma deve essermi sfuggita qualche regola tra una stagione e l'altra... :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe bello.

Cio? in pratica tu dici esplicitamente che non importa come arriva la vittoria, basta che in un modo o nell'altro si vinca.

Pure se il tuo avversario ti stradomina fino alla fine e poi accade qualcosa all'ultimo secondo per te non cambia nulla, hai vinto te... e magari pure dimostrato superiorit? scommetto...

Bah... se questo ? essere tifosi... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe bello.

Pensa ai problemi che potrebbe avere Alonso partendo cos? indietro e con un motore rattoppato e limitato...

@mephisto

Spero che queste limitazioni servano realmente a migliorare la situazione... ma nei post ? il problema, non mi sembra di esser un talebano ferrarista nei post che faccio, almeno spero

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo ho imparato che nessuno si ricorda di come son stati vinti alcuni titoli vergognosi.......ma che son stati vinti......pertanto a volte bisogna ragionare allo stesso modo...

Link al post
Condividi su altri siti
Liuzzi dovrebbe cambiare il suo ingegnere di pista... in qualifica viene sempre infilato nel traffico o all'ultimo momento....

OT

Dov'? il regolamento sulle firme? O che limiti ci sono? Nel regolamento non c'? scritto nulla :unsure:

visto che vi lamentavate tanto delle provocazioni di alcuni utenti abbiamo deciso di non tollerare qualsiasi tipo di provocazione (nei post, nelle firme e negli avatar), cos? la piantiamo per sempre con questa storia visto che la moderazione in questo modo verr? da s?. Mi dispiace perch? personalmente preferisco lasciare libera l'utenza ma visto che a voi non stava bene...? giusto applicare una regola unica e applicabile facilmente per far fronte ad un problema esposto da Mongo e altri nel topic di info sul ban di Deniro.

PS: ora puoi levare di nuovo l'avatar (l'avevo gi? fatto io, per ovvi motivi). La nota sar? aggiunta presto nel regolamento, oggi non ne ho avuto il tempo.

Va bene si pu? anche accettare, personalmente non ho problemi e il mio avatar l'ho subito modificato.

Ci sarebbe per? da distinguere il provocatore che trolla dalla mattina alla sera e interviene nei topic solo con l'unico scopo di trollare e creare flame, scrivendo frasi sconnesse e ridicole, come faceva l'utente bannato, (che, lo dico per chiarezza, mi ha mandato un pm chiamandomi per due volte "Biancaneve e i sette nani" :blink: senza sapere il perch?... e non vado ad analizzare la sua psiche perch? non sono uno psichiatra...), e il "provocatore" che di tanto in tanto lancia una battuta innocente che finisce l? o mette un avatar che rimane fine a se stesso, e il pi? delle volte, le sue provocazioni, non superano qualche nome di pilota storpiato in rare circostanze.

Penso che il disappunto di alcuni utenti era riferito a questa differenza.

Comunque ripeto, se proprio volete modificare in tal senso il regolamento, va bene, basta che si guardi con ugual misura le provocazioni dei ferraristi e quelle dei tifosi mclaren esagitati.

Link al post
Condividi su altri siti
purtroppo ho imparato che nessuno si ricorda di come son stati vinti alcuni titoli vergognosi.......ma che son stati vinti......pertanto a volte bisogna ragionare allo stesso modo...

???

Quali sarebbero questi campionati, e in che modo sarebbero stati vinti?

Cerca di concludere i tuoi discorsi, altrimenti sembrano provocazioni messe solo per alzare la temperatura nel forum con interminabili e sconclusionate discussioni ...

Link al post
Condividi su altri siti

OT

Va bene si pu? anche accettare, personalmente non ho problemi e il mio avatar l'ho subito modificato.

Ci sarebbe per? da distinguere il provocatore che trolla dalla mattina alla sera e interviene nei topic solo con l'unico scopo di trollare e creare flame, scrivendo frasi sconnesse e ridicole, come faceva l'utente bannato, e il "provocatore" che di tanto in tanto lancia una battuta innocente che finisce l? o mette un avatar che rimane fine a se stesso, e il pi? delle volte, le sue provocazioni, non superano qualche nome di pilota storpiato per ridere in rare circostanze. Penso che il disappunto di alcuni era riferito a questa differenza.

Comunque ripeto, se proprio volete modificare in tal senso il regolamento, va bene, basta che si guardi con ugual misura le provocazioni dei ferraristi e quelle dei tifosi mclaren esagitati.

Su questo, ci puoi scommettere.

Non a caso l'ho scritto anche nel mio discorso nel topic del ban.

Link al post
Condividi su altri siti

ma alonso dove parte?

Link al post
Condividi su altri siti

???

Cerca di concludere i tuoi discorsi, altrimenti sembrano provocazioni messe solo per alzare la temperatura nel forum con interminabili e sconclusionate discussioni ...

ho solo risposto a kimired,ho appositamente omesso i campionati che ritengo vinti in modo vergognoso per non creare del flame :angel:

ognuno interpreta a suo modo. :angel:

Link al post
Condividi su altri siti
ma alonso dove parte?

mi auguro dal decimo posto. ma mi auguro dal 20 se si deve ritirare.

cmq fino a nuove informazioni,ora come ora partirebbe decimo.

Link al post
Condividi su altri siti
ma alonso dove parte?

E' ancora un'incognita... si dovr? vedere gli interventi che faranno in parco chiuso... Se si limiteranno alal sostituzione del cambio potrebbe cavarsela, se sostituiscono il motore parte davanti le Spyker

Link al post
Condividi su altri siti

OT

Ci sarebbe per? da distinguere il provocatore che trolla dalla mattina alla sera e interviene nei topic solo con l'unico scopo di trollare e creare flame, scrivendo frasi sconnesse e ridicole, come faceva l'utente bannato, e il "provocatore" che di tanto in tanto lancia una battuta innocente che finisce l? o mette un avatar che rimane fine a se stesso, e il pi? delle volte, le sue provocazioni, non superano qualche nome di pilota storpiato per ridere in rare circostanze. Penso che il disappunto di alcuni era riferito a questa differenza.

Su questo, ci puoi scommettere.

Non a caso l'ho scritto anche nel mio discorso nel topic del ban.

Beh ti dico la verit?, tu come moderatore mi sei sembrato sempre molto equo e corretto con tutti. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe bello.

beh ti capisco, in fondo ci dovevate umiliare e invece, specie sul ritmo in gara, potrebbe accadere il contrario. Non resta che gufare...

Link al post
Condividi su altri siti
ma alonso dove parte?

E' ancora un'incognita... si dovr? vedere gli interventi che faranno in parco chiuso... Se si limiteranno alal sostituzione del cambio potrebbe cavarsela, se sostituiscono il motore parte davanti le Spyker

Non hanno dato ancora comunicazione, ma se confermano il cambio come sembra, partir? dal decimo posto.

Non si capisce bene... sicuramente la fumata azzurra di oggi appariva essere dovuta pi? a qualche difettuccio ad una bancata del motore, ma ancora di pi?, alla pompa dell'olio che, bruciato, produce un fumo simile per consistenza e colore a quello visto durante le qualifiche.... ma in mclaren dicono cambio.

Probabilmente aspetteranno domattina per decidere.

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe bello.

beh ti capisco, in fondo ci dovevate umiliare e invece, specie sul ritmo in gara, potrebbe accadere il contrario. Non resta che gufare...

ricordati che la gara comincia domani alle ore 14

Link al post
Condividi su altri siti

???

ho solo risposto a kimired,ho appositamente omesso i campionati che ritengo vinti in modo vergognoso per non creare del flame :angel:

ognuno interpreta a suo modo. :angel:

Siccome noi stiamo parlando della sportivit? 2007, o apri un topic in amarcord dove esponi le tue tesi oppure eviti gentilmente di giustificare la tua limitata sportivit? con frasi a met?....

Link al post
Condividi su altri siti

Imho domani nn piove, al massimo partono con le intermedie su pista umida.

Link al post
Condividi su altri siti