Vai al contenuto
rossoferrari83

2007.07 | Gran Premio degli Stati Uniti - Indianapolis [Gara]

Post raccomandati

Vettel, il pi? giovane della storia a punti???? :o

Ma ? pi? giovane di me!! Vuol dire che non potr? mai pi? raggiungere questo record...... :piango: Fermatelo prima che vinca il mondiale!!!

vettel 19 anni

tisian 35 anni

35-

19=

16

casso!!!!!!!!! potrebbe essere mio figlio!!!!!!!! :piango::piango::piango:

tisian :ph34r:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
grande Kimi che con una macchina che sembra un camion nella chicane lenta fa il giro record! e per di pi? con le stesse gomme e stessa benzina recupera tutto lo svantaggio da Massa nel secondo stint. ora mi chiedo perch? la Ferrari gli fa fare queste tattiche veramente stupide di avere sempre pi? benzina di tutti e per di pi? farlo partire con le dure perch? oltre che pi? pesante deve partire con le gomme peggiori, dalla parte pi? sporca e pretendono di non perdere nessuna posizione al via! <_<

nonostante questa vetture non si adatti alla guida di Kimi penso abbia dimostrato che Massa come ? diventato un fenomeno ad inizio stagione sia subito rientrato nella mediocrit? solita

ha fatto pure il benedetto sorpasso e ora penso continuer? a proghedire e spero che chi lo critica insultandolo continui a non tifarlo

cmq grande Lewis che merita questa vittoria e il titolo mondiale insieme a Mclaren

Ok Kimi pare essersi svegliato (speriamo) ma mi sembra un po presto per l elevazione a semidio che fa i recordo con una macchina che ? un camion...prima cosa dobbiamo verificare nelle prossime gare se il risveglio sar? confermato o no, poi senza una macchina ottima come era la ferrari oggi non andava da nessuna parte...(oggi la ferrari era al livello delle mecca) seconda cosa, kimi si ? fermato solo un giro piu tardi di massa, non mi pare avesse tutta questa zavorra in piu da giustificare la partenza penosa, l unica che ti concedo ? qeulla della gomme dure, che per? palesano differenze di prestazioni con le morbide di "soli" 4 decimi al giro, ma si parla di prestazioni a temperature ottimali...nello spazio di pochi metri in partenza con entrambi i tipi di mescola ancora nn in temperatura a quanto si possono ridurre questi 4 decimi? a un niente ecco a quanto...quelle 2 posizioni perse al via sono tutta opera del finlandese altro che storie...

In che senso "un p? presto"? Ma stiamo parlando dello stesso Kimi Raikkonen, pilota di F1 dal lontano 2001?

E comunque per la partenza non ho dato la colpa alle gomme o al carico. Ho semplicemente detto che una-una posizione la perde e basta (6 volte su 7.. ? quasi una certezza oramai, no?). Quindi i 4 decimi in meno li rigiri a tuo favore quando ti ritrovi dietro ad una macchina inferiore che non riusciresti nemmeno a superare con 4 in pi?!

Tutto qui, ciao.

ah sei la stessa persona? cmq ovviamente mi riferisco al Kimi Ferrarista, quello che fino a oggi dormicchiava...il fatto che ha perso posizioni 6 volte su 7 conferma quel che ho detto, visto che Massa invece ? partito bene la maggior parte delle volte..

si infatti a posteriori ? andata bene che kimi abbia avuto le dure nel primo stint trovandosi dietro a kova... se nn fosse che poi non ha potuto sfruttare il secondo treno di morbide restando dietro a massa...peccato...

Link al post
Condividi su altri siti
bella gara, Mclaren verament+e imprendibili, in una pista favorevole alla ferrari... mha

per Massa, per Kimi no. Cmq complimenti, la Ferrari con quelle partenze non va da nessuna parte.

Se era prendibile la si prendeva il fatto ? che leggendo la gara non erano prendibili, penso che la mclaren abbia girato poco pi? della met? del potenziale.

mi spiace dirlo ma hai ragione. Cmq la strategia delle gomme ha premiato kimi, non massa... non sono certo le gomme dure ne quei 2 giri in + di benzina a far perdere 2 posizioni in griglia, altrimenti fisichella trulli e gli altri ke erano pieni come autobotti, kovalainen compreso cosa dovevano fare, restare fermi?

ma come? ragazzi ma vi rendete conto che Kimi a Massa in un solo stint ha recuperato 10 secondi? Ma quale penalizzato? Qui il penalizzato dalla strategia ? stato Kimi

kimi ? stato penalizzato da quale strategia scusa? ? partito come un mulo, cosa pretendeva di fare. Kovalainen era 3 volte + pieno ed ? partito cm un missile, non skerziamo. La strategia di kimi era perfetta, se solo fosse partito meglio. Quella di massa decisamente no.

1 la Renault ha un sistema di partenza nettamente migliore di molti altri! secondo me ? seconda solo a Mclaren

2 Kimi ha perso la posizione su Kova per la chiusura dura di Heidfield

3 la strategia migliore era quella delle Mclaren e quindi di Massa

4 secondo stint stesse gomme e stesso carburante per Felipe/Kimi con Kimi che recupera 10 secondi nonostante 1 sorpasso e essere stato bloccato quanche giro da Rosberg

5 la strategia perfetta era avere meno carburante e partire davanti

1) siamo daccordo, ma cio non giustifica il fatto che parta da 3-4 gare peggio del compagno...

2) sn cose che capitano qnd parti a rilento

3) la strategia migliore era quella di chi ha tenuto gomme morbide nell'ultimo stint vedi anche gli altri piloti che han chiuso la gara cn le morbide sono stati avvantaggiati

4) verissimo, ma non era kimi a girare pi? veloce ma massa ad aver alzato il ritmo di 6-7 decimi in media, evidentemente il secondo treno di gomme non era perfetto, cosi come quello di hamilton. Difatti entrambi hanno dilapidato il vantaggio che avevano sull'inseguitore diretto.

Massa cala sempre dopo il primo stint se non ha la macchina perfetta. lo faceva pure l'anno scorso (vedi Gp Francia e Giappone) ? il suo limite.. poi questa super partenza di Massa non l'ho vista e sinceramente diversamente da Kimi questa volta partiva con gomme morbide, meno benzina e nel tratto pulito.. la verit? ? che le Ferrari partono male! e il fatto di avere sempre Kimi pi? carico di carburante rispetto agl'altri 3 sicuramente non lo aiuta

bhe chiunque cala se non ha la macchina perfetta mi sembra ovvio... poi cmq nella partenza ripeto non credo c'entri nulla ne la benzina (2 giri non cambiano nulla) ne le gomme, altrimenti kovalainen e tutti gli altri pieni come autobotti, tipo trulli dovevano restar fermi. Ke la ferrari non abbia un gran sistema di partenza si sa, ma forse inferiore solo a renault e mclaren, non certo alla toyota o al resto..

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti ad Hamilton, sempre di piu nuovo protagonista in questo mondiale 2007....Un vero FENOMENO....

Noi tutti al suo cospetto siamo dei falliti buoni a nulla...che stiamo a spippolare sul forum scrivendo chissa cosa...invece lui ? li...vincitore ancorta una volta...e beato lui...davvero...ci ridimensionerai all'infinito caro hamilton...ma ti ci vorrei vedere al posto nostro, a farsi il c*lo a lavorare in miniera tutti i giorni...o a studiare per l'universit? con organizzazioni pessime qui in italia...o comunque ad alzarsi presto la mattina per andare al lavoro...o a studiare....fortuna che ? ricco...senn? non sarebbe arrivato dove sta ora...

Cmq, godo ancora per Alonso, che ? arrivato Secondo....spero non tocchi piu boccia da qui al fine dell'anno....cosi vediamo un po' che valore reale ha alonso senza i trucchetti di briatore e company... Vedo che alcuni utenti del forum, appena han visto alonso in crisi, si sono fatti cambiare il nick.....perch? improvvisamente non si sono piu rapprwesentati dal bicampeao :sisi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

Spero che Hamilton possa ( ancora ? presto per dirlo ) agguantare l'iride a soli 22 anni....sarebbe un bel sogno per questo ragazzo che secondo me se lo merita tutto....come alonso merita tutta la sfiga di sto mondo....ma il mercedes numero 1 perche non si guasta mai?..... un bel sirfire...

Le ferrari ahime, non si tocca boccia quest'anno....due piloti buoni a nulla che non sanno spingere la scuderia nella retta via....e forse la ferrari un progetto troppo estremo nell'aerodinamica che fa lavorare male le gomme o non rendono proprio al meglio....sara un tipico anno di crisi post-schumacher che puo durare da 1 ai 5 anni....

Un consiglio: cambiate o piloti, o fateli andare meno a troie la sera prima del Gp perche mi sembrano dimorto addormentati.... :hihi: Scherzi a parte, bisogna che lo sviluppo torni come quello della 1 gara...

Un elogino a Vettel, che nel suo primo gran premio a soli 19 anni ha raccolto un punticino.....

N.B: se hamilton debuttava il gp del brasile del 2006 penso avrebbe ridimensionato sia schumi che raikkonen....Mi sbaglier???

Un saluto !

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi avete visto kimi come andava forte quando si son tolti di davanti tutti?? Ho l'impressione che questo pilota sia forte nel giro costante... ma abbia serie difficolt? se ha qualcuno davanti... Insomma ha necessit? pi? di altri di partire primo.

Link al post
Condividi su altri siti

Questa squadra non ? una squadra. E'un mito vivente dell'automobilismo. Oggi quando ho visto quell'attacco di Alonso a Hamilton una lacrimuccia mi ? scesa. Perch? in quel frangente ho rivisto la Grande McLaren di Senna e Prost quando la casa di Woking dominava e io ero un bambino di 5 anni. Oggi ? come se fossi tornato indietro di 17 anni.

Quella lacrimuccia poi scendeva per un altro motivo: io avevo un conto in sospeso con la pista americana, quando nel 2000 la rottura del motore Mercedes imped? a quello straordinario campione (e di cui sar? sempre pi? affezionato) che era Mika Hakkinen di lottare per il terzo titolo mondiale tradendolo proprio mentre era in rimonta. Ebbene la Mercedes oggi quel conto in sospeso lo ha saldato, ora con la pista americana non ho pi? rancori.

Ho dato un occhiata alle statistiche. La McLaren finora ha centrato un record. Mai nella storia della McLaren nemmeno nel lontano 1988 la squadra di Woking dopo 7 gare aveva raccolto tutti questi risultati.

E' inutile dire che oggi c'eravamo solo noi in pista. La McLaren ? tornata a splendere come non mai espugnando la roccaforte della Ferrari, e con una sana, vera e grande rivalit?: Alonso ed Hamilton.

Ripeto oggi per me ? come essere tornato bambino a quei mitici anni'80 quando le macchine erano rosse e bianche e non ce n'era per nessuno.

Link al post
Condividi su altri siti
Complimenti ad Hamilton, sempre di piu nuovo protagonista in questo mondiale 2007....Un vero FENOMENO....

Noi tutti al suo cospetto siamo dei falliti buoni a nulla...che stiamo a spippolare sul forum scrivendo chissa cosa...invece lui ? li...vincitore ancorta una volta...e beato lui...davvero...ci ridimensionerai all'infinito caro hamilton...ma ti ci vorrei vedere al posto nostro, a farsi il c*lo a lavorare in miniera tutti i giorni...o a studiare per l'universit? con organizzazioni pessime qui in italia...o comunque ad alzarsi presto la mattina per andare al lavoro...o a studiare....fortuna che ? ricco...senn? non sarebbe arrivato dove sta ora...

Cmq, godo ancora per Alonso, che ? arrivato Secondo....spero non tocchi piu boccia da qui al fine dell'anno....cosi vediamo un po' che valore reale ha alonso senza i trucchetti di briatore e company... Vedo che alcuni utenti del forum, appena han visto alonso in crisi, si sono fatti cambiare il nick.....perch? improvvisamente non si sono piu rapprwesentati dal bicampeao :sisi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

Spero che Hamilton possa ( ancora ? presto per dirlo ) agguantare l'iride a soli 22 anni....sarebbe un bel sogno per questo ragazzo che secondo me se lo merita tutto....come alonso merita tutta la sfiga di sto mondo....ma il mercedes numero 1 perche non si guasta mai?..... un bel sirfire...

Le ferrari ahime, non si tocca boccia quest'anno....due piloti buoni a nulla che non sanno spingere la scuderia nella retta via....e forse la ferrari un progetto troppo estremo nell'aerodinamica che fa lavorare male le gomme o non rendono proprio al meglio....sara un tipico anno di crisi post-schumacher che puo durare da 1 ai 5 anni....

Un consiglio: cambiate o piloti, o fateli andare meno a troie la sera prima del Gp perche mi sembrano dimorto addormentati.... :hihi: Scherzi a parte, bisogna che lo sviluppo torni come quello della 1 gara...

Un elogino a Vettel, che nel suo primo gran premio a soli 19 anni ha raccolto un punticino.....

N.B: se hamilton debuttava il gp del brasile del 2006 penso avrebbe ridimensionato sia schumi che raikkonen....Mi sbaglier???

Un saluto !

vedo che la storia di Hamilton non la conosci!!

un saluto!!!!!!!!!!! :rolleyes:

tisian :ph34r:

Link al post
Condividi su altri siti

A chi apparteneva il precedente record di arrivo a punti pi? giovane?

Link al post
Condividi su altri siti
invito tutti i ferraristi invece che sputare veleno su alonso provino a prenderlo alonso!!!!!

perch? mi sembra che dobbiate guardare un po di piu ai vostri catorci......

Ferrari_F430_Ardiendo-2.jpg

http://www.autoblog.it/post/4252/il-richia...hio-di-incendio

grande XD

ti rispondo allo stesso modo. almeno loro le richiamano prima evitando di buttare al cesso centinaia di migliaia di euro e magari la propria vita.

inoltre solo la slr,sono a conoscenza che gli stessi problemi li ha anche la 599 :rolleyes:

bruciate per strada.

conosci la differenza tra difetto di progettazione "mercedesces" e incendio accindentale conseguenza di incidente stradale (ferrari)? la differenza ? sostanziale credimi ;)

non credo. visto che alcuni proprietari di ferrari nuovissime han dichiarato che appena si fermavano al semaforo prendevano fuoco.

cio?----ti fermi al semaforo e la tua bella macchina da 200000 euro prende fuoco.......GRANDE!! una ferrari......

ripeto....la mercedes a tanto non ? mai arrivata,appena accorti del problema con le slr le han richiamate evitando di buttare via la vettura,farci vedere queste scene indecorose e evitando di mettere al repentaglio la vita del pilota e di chi gli sta accanto.

mai piu una ferrari. al rogo XD

poi dove lo vedi l'incidente.....io vedo una macchina accostata che ha preso fuoco. stessa cosa con le foto di qualche tempo fa delle 599.....mazza che macchine.....

Link al post
Condividi su altri siti
grande Kimi che con una macchina che sembra un camion nella chicane lenta fa il giro record! e per di pi? con le stesse gomme e stessa benzina recupera tutto lo svantaggio da Massa nel secondo stint. ora mi chiedo perch? la Ferrari gli fa fare queste tattiche veramente stupide di avere sempre pi? benzina di tutti e per di pi? farlo partire con le dure perch? oltre che pi? pesante deve partire con le gomme peggiori, dalla parte pi? sporca e pretendono di non perdere nessuna posizione al via! <_<

nonostante questa vetture non si adatti alla guida di Kimi penso abbia dimostrato che Massa come ? diventato un fenomeno ad inizio stagione sia subito rientrato nella mediocrit? solita

ha fatto pure il benedetto sorpasso e ora penso continuer? a proghedire e spero che chi lo critica insultandolo continui a non tifarlo

cmq grande Lewis che merita questa vittoria e il titolo mondiale insieme a Mclaren

Ok Kimi pare essersi svegliato (speriamo) ma mi sembra un po presto per l elevazione a semidio che fa i recordo con una macchina che ? un camion...prima cosa dobbiamo verificare nelle prossime gare se il risveglio sar? confermato o no, poi senza una macchina ottima come era la ferrari oggi non andava da nessuna parte...(oggi la ferrari era al livello delle mecca) seconda cosa, kimi si ? fermato solo un giro piu tardi di massa, non mi pare avesse tutta questa zavorra in piu da giustificare la partenza penosa, l unica che ti concedo ? qeulla della gomme dure, che per? palesano differenze di prestazioni con le morbide di "soli" 4 decimi al giro, ma si parla di prestazioni a temperature ottimali...nello spazio di pochi metri in partenza con entrambi i tipi di mescola ancora nn in temperatura a quanto si possono ridurre questi 4 decimi? a un niente ecco a quanto...quelle 2 posizioni perse al via sono tutta opera del finlandese altro che storie...

1 veramente aveva pi? di un giro in pi? di Massa :hihi:

2 le gomme morbide vanno in temperatura molto prima e il giro di ricognizione serve per questo! e in trazione paghi

3 se guardi i primi 10 metri Kimi ? partito come gl'altri poi ? andato a perdere velocit? in accelerazione! il motivo? le gomme dure hanno meno aderenza e il TC interviene pi? a lungo!

4 la Ferrari parte con la retro

Link al post
Condividi su altri siti
Vettel, il pi? giovane della storia a punti???? :o

Ma ? pi? giovane di me!! Vuol dire che non potr? mai pi? raggiungere questo record...... :piango: Fermatelo prima che vinca il mondiale!!!

EDIT: io ci credo sempre! :D anche se seduto nella Minardi di Yoong nel 2001, coprivo l'airscope con la testa..... :P

davvero.....io sono suo coetaneo ma ? di qualche mese piu giovane......fan riflettere ste cose!

Link al post
Condividi su altri siti

Parlate pure di mondiali finiti e tutto alla McLaren ma se va malissimo nel costruttori nei piloti, se Alonso si considera ancora in corsa, non vedo perch? non debba sentirsi tale anche Massa che sullo spagnolo ? pi? vicino che tra Alonso ed Hamilton...

Infatti converrebbe, per la Ferrari, tifare un po' Alonso su Hamilton perch? accorci la classifica, ovviamente con la Ferrari davanti ad entrambi perch? altrimenti ? difficile prendere l'inglese...

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg?? non sono sicuro

Link al post
Condividi su altri siti

:D Capisco le dichiarazioni iperboliche dei neo-innamorati alla spasmodica ricerca del nuovo idolo assoluto che colmi cotanto vuoto, devo dire che per? concordo pienamente con Leopizzi (un po' meno con Minardi, che ? stato un grande ma che magari parteggia per Alonoso esageratamente... XD)

In realt? attualmente assistiamo s? alla nascita di un fenomeno ma anche ad UNA ASTUTISSIMA OPERAZIONE MARKETING:

un esordiente vince, stravince su un grande campione (Alonso) che ha combattuto e vinto il fenomeno Schumacher con una grandissima McLaren! Quale pubblicit? incomparabile ed immensa... lo "svezzamento" del prodigio che il lungimirante Boss ha saputo guidare a questo debutto col botto, pilota inglese su una gloriosa scuderia inglese... Ragazzi, Hamilton va fortissimo ma dovrete ammettere che Leopizzi e, perch? no, anch Minardi un po' di ragione c'? l'hanno quando dicono che ad onor del vero ad Alonso viene negata ultimamente la possibilit? di fare la differenza... con la sua esperienza e sensibilit?.

In Ferrari ( e ovviamente anch in Renault per Fernando...) la strategia la decideva il pilota con il team, sicuramente i piloti di punta avevano pi? voce in capitolo e possibilit? di effettuare scelte autonome. Negli ultimi 2 GP in casa McLaren si ? evidenziato il fatto che invece Alonso ? "costretto" dentro una strategia "neutra" scelta dal team, a tutto vantaggio di Hamilton che magari si giova del lavoro di Alonso al venerd? e ne copia pure gli assetti :rolleyes:.

Allora, magari ? sicuramente il grande campione del futuro ma lo stanno "pompando" in una maniera assoluta; in tutto ci? c'? un profumo di $$$ stratosferico!

Mi ripeter? ma, a parte il casco, non vedo paragoni con chi le sue performances ed i galloni da fenomeno li ha saputi costruire con "fantastiche" Toleman-Hart e Lotus... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Questa squadra non ? una squadra. E'un mito vivente dell'automobilismo. Oggi quando ho visto quell'attacco di Alonso a Hamilton una lacrimuccia mi ? scesa. Perch? in quel frangente ho rivisto la Grande McLaren di Senna e Prost quando la casa di Woking dominava e io ero un bambino di 5 anni. Oggi ? come se fossi tornato indietro di 17 anni.

Quella lacrimuccia poi scendeva per un altro motivo: io avevo un conto in sospeso con la pista americana, quando nel 2000 la rottura del motore Mercedes imped? a quello straordinario campione (e di cui sar? sempre pi? affezionato) che era Mika Hakkinen di lottare per il terzo titolo mondiale tradendolo proprio mentre era in rimonta. Ebbene la Mercedes oggi quel conto in sospeso lo ha saldato, ora con la pista americana non ho pi? rancori.

Ho dato un occhiata alle statistiche. La McLaren finora ha centrato un record. Mai nella storia della McLaren nemmeno nel lontano 1988 la squadra di Woking dopo 7 gare aveva raccolto tutti questi risultati.

E' inutile dire che oggi c'eravamo solo noi in pista. La McLaren ? tornata a splendere come non mai espugnando la roccaforte della Ferrari, e con una sana, vera e grande rivalit?: Alonso ed Hamilton.

Ripeto oggi per me ? come essere tornato bambino a quei mitici anni'80 quando le macchine erano rosse e bianche e non ce n'era per nessuno.

quoto tutto.

Link al post
Condividi su altri siti
grande Kimi che con una macchina che sembra un camion.....

In che senso "un p? presto"? Ma stiamo parlando dello stesso Kimi Raikkonen.......

ah sei la stessa persona? cmq ovviamente mi riferisco al Kimi Ferrarista, quello che fino a oggi dormicchiava...il fatto che ha perso posizioni 6 volte su 7 conferma quel che ho detto, visto che Massa invece ? partito bene la maggior parte delle volte..

si infatti a posteriori ? andata bene che kimi abbia avuto le dure nel primo stint trovandosi dietro a kova... se nn fosse che poi non ha potuto sfruttare il secondo treno di morbide restando dietro a massa...peccato...

No no.. scusami ho fatto un casino XD

Come detto sono nuovo e ho sbagliato.. non siamo assolutamente la stessa persona.

Ho notato solo dopo aver postato che non stavi rispondendo a me :confuso:

Sorry

Link al post
Condividi su altri siti

1 veramente aveva pi? di un giro in pi? di Massa :hihi:

2 le gomme morbide vanno in temperatura molto prima e il giro di ricognizione serve per questo! e in trazione paghi

3 se guardi i primi 10 metri Kimi ? partito come gl'altri poi ? andato a perdere velocit? in accelerazione! il motivo? le gomme dure hanno meno aderenza e il TC interviene pi? a lungo!

4 la Ferrari parte con la retro

Esatto, non hanno capito che i piloti fanno il massimo, ? la macchina che non va come gli avversari e in partenza ? inferiore a mezzo circus...

Link al post
Condividi su altri siti

mi pareva button

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo capito quanto segue:

a - per vincere un GP devi partire in Pole. Alonso era virtualmente in Pole sia in Canada che and Indianapolis. Ha fatto un errore cadauno e poof....via pole. Ed Hamilton ha fatto il proprio dovere, senza commettere nessun errore ed ha vinto in Canada e Indianapolis.

b - i sorpassi sono impossibili. Alonso pur prendendo una scia "da paura", non ? riuscito a passare Hamilton, che ha tirato una staccata da campione e all'interno.

c - Ferrari in confusione totale. Oggi ha cannato la strategia di Kimi alla grandissima. L'assenza di Ross Brawn si fa sentire !

d - Massa ha dimostrato di non essere un "metronomo" come ho sempre sostenuto. Di fatto si ? addormentato, facendosi scappare (meglio, arrivando all'ultimo pit con troppo distacco) e rallentando nettamente Kkimi che ha annusao i suoi gas fetidi per almeno 17 giri.

e - quello che ? accaduto tra Massa e Kimi dimostra comunque che la F2007 aerodinamicamente ? perfetta se sola ed isolata e soprattutto in rettilieni lunghi da qui a Marte ma anche che non appena si accoda ad una monoposto, inizia a girare con lo stesso tempo di chi gli sta davanti, sia esso una F2007 o una Ape Car. Pertanto, ancora una volta, dimostrazione sul campo di uno dei grandi problemi di questa F2007.

f - Kimi ha fatto un bel sorpasso ! Kimi ha fatto il giro pi? veloce ed aveva un passo di gara (come il mediocre Baldisserri sosteneva) direi notevole. Peccato che non si riesca a mettere Kimi nelle condizioni di sfruttare la sua capacit? di essere un "metronomo" e veloce con costanza per tutto il GP.

g - LC Ferrari: per me uno dei problemi tecnici maggiori, insieme alla poca trazione nel misto/lento e l'aerodinamica. Perch? in Ferrari non migliorano questo dispositivo che invece lavora a meraviglia su McLaren, Renault e BMW ?

h - Hamilton: veramente sbalorditivo .....MA..... Alonso ha cannato la Pole che aveva in tasca a mani basse, sia in Canada che a Indianapolis e pertanto le vittorie di Hamilton son si strameritate ma grazie ad alonso che le ha servite sul piatto d'argento al pilota britannico.

i - Campionato ad Hamilton. Costruttori alla Mclaren.

Luke 36 :)

Link al post
Condividi su altri siti

Button, 20 anni e 2 mesi

Infatti per batterlo, avrei dovuto partecipare e prendere punti al GP d'Australia, mi son segnato la data sul diario... ma..........c'era traffico (le solite Spyker), e non sono arrivato in tempo alla gara... cos? han preso Hamilton al mio posto :rotfl: che sfiga... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti