Vai al contenuto
rossoferrari83

2007.07 | Gran Premio degli Stati Uniti - Indianapolis [Gara]

Post raccomandati

saro breve perche devo andare:

Vorrei sentire il presidente Montezemolo, ................che dice;

vorrei sentire i tifosi della ferrari del sabato ............... che dicono;

vorrei far notare che questa era una pista favorevole alla ferrari , e la stessa le a prese di santa ragione, meglio darsi al campionato del 2009

da notare che il 2008 gia sono avanti la Mclaren - Bmw e Renautl

Voti.

Hamilton 10

Alonso 10

kimi 8

massa 6

Uomini della ferrari ai box: -1 (baldissieri e' meglio che si da all'ippica)

Montezemolo : -1 (la rovina della ferrari, quello che prende in giro tutti i tifosi della ferrari, se si intervista adesso di sicuro dice che in Francia si vince)

ci vediamo in francia per un altra gara,

che di sabato la vince come sempre la ferrari, e poi agli atti pratici le prende sempre di santa ragione

come sempre

questo e' un dato di fatto

Si che sei un'idiota ? un dato di fatto...

Scusate se insisto:

Hamilton 58

Alonso 48

Massa 39

Raikkonen 32

McLaren-Mercedes 106

Ferrari 71

XD

adesso ce lo hai fatto notare.....mi pare gi? adeguatemene evidente......io cmq Alonso lo scriverei un p? pi? piccolo

vorrei far notare che questa era una pista favorevole alla ferrari , e la stessa le a prese di santa ragione, meglio darsi al campionato del 2009

Voti.

Hamilton 10

Alonso 10

kimi 8

massa 6

Montezemolo : -1 (la rovina della ferrari, quello che prende in giro tutti i tifosi della ferrari, se si intervista adesso di sicuro dice che in Francia si vince)

che di sabato la vince come sempre la ferrari, e poi agli atti pratici le prende sempre di santa ragione

come sempre

Su Montezemolo ti quoto... sul 2008 sono ipotesi affrettate, ma potrebbe esserci qualcosa di vero...

e questo chi ???? ahhhh ecco il tipico tifoso alonsiano....senza parole non c'? bisogno di commento....parla la sua firma

io ho pochi argomenti?non hai nemmeno idea di quanti argomenti ho,ti sotterrerei quindi lascia perdere

quoto hai pochi argomenti....il tuo tifo non ha senso

deniro non ti ha mai insultato cmq.

a volte puo dire cose apparentemente insensate ma non ha mai insultato nessuno. tu lo hai fatto ora.

ragazzi ma voi che sfottete tanto alonso......vi ricordo che alonso ? nettamente avanti ai vostri piloti...ha vinto 2 gare....capisco che a sto punto visti i risultati ferrari l'odio per alonso ? maggiore dell'amore per la ferrari.....e per evitare il rosicamento diretto si sputa veleno contro alonso (non solo voi.....ma anche la stampa italiana.....che sconfitta e presa nella sindrome del roditore sputa solo veleno su alonso) ma non ? una cosa giusta.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
finalmente kimi ci ha fatto vedere qualcosa???

denireo, da ki si doveva vedere la ferrari??? dalla bmw e renault????? XD XD XD XD SEI INESORABILMENTE RIDICOLO, QUESTO E' UN DATO DI FATTO XD XD XD XD

Fernando (utente), e trulli doveva esser peggio di ralf?? guarda un po!!

sempre tu fernando, ma anke cek, dave e altri, I RECORD DI GIOVENTU' DI ALONSO DOVE SONO?? XD XD XD

gli rimane quello del campionato, ma verr? battuto se questo mitico hamilton continua cos?

!

alonso sempre pi? ridimensionato! come avevo previsto sin da dicembre!!!! LOLLLL :D

star? piangendo dalla disperazione mentre il popolo ferrasta festeggia la vittoria sulla bmw :rotfl:

alonso ridimensionato?pu? essere,fossi in lui sarei contento come una pasqua ogni volta che bastono le ferrari indipendentemente da che posizione reggiungo

sta di fatto ke batte tutti i record di cui ci avete smenato per l'inverno :-D :-D

e sei contento per un pilota di una squadra rivale?e pensare che per qualche moralizzatore gli antischumacheristi erano rosiconi antisportivi :rotfl:

Hai pochi argomenti come al solito. Qui tutti, tutti dal GP d'Australia, dalle qualifiche, hanno steso i tappeti rossi sotto i piedi di Hamilton.

io ho pochi argomenti?non hai nemmeno idea di quanti argomenti ho,ti sotterrerei quindi lascia perdere

Avanti allora .

montoya interlagos 2001: sorpasso a schumacher,da quel momento tanti presunti rosiconi diventano montoiani

q1 australia 2007:hamilton, debuttante assoluto,piu veloce di alonso.a quel punto diventa il mito di riserva quando non si puo gioire sulla ferrari o anche per festeggiare la vittoria della ferrari e infierire su alonso,colui che negato l'ultima vittoria a schumacher e che non ha risparmiato qualche dichiarazione non politicamente corretta alla ferrari

ci sono pareccchie analogie ma ovviamente quando lo fa qualcuno va bene mentre se lo fa qualcun'altro...

Ma quali analogie??? :rotfl::hihi: Ma vai a rosicare un po' da un'altra parte per il tuo Alonso e ammetti che Hamilton ? attualmente il miglior pilota del mondo!

ti ho anticipato :hihi:

Purtroppo per Fernando, devo ammetterlo anch'io.

La consolazione (enorme) ? di aver ritrovato una Formula1 dai grandi personaggi e dai grandi duelli (non che con Schumi non lo sia stata, ANZI! per? dopo le prime 4/5 gare di questa stagione non avevo visto sto grande spettacolo che, invece, ho visto a Montreal e soprattutto oggi)

Link al post
Condividi su altri siti

Continuo a non capire chi ? che deve rosicare e soprattutto per quale motivo.

Link al post
Condividi su altri siti
finalmente kimi ci ha fatto vedere qualcosa???

denireo, da ki si doveva vedere la ferrari??? dalla bmw e renault????? XD XD XD XD SEI INESORABILMENTE RIDICOLO, QUESTO E' UN DATO DI FATTO XD XD XD XD

Fernando (utente), e trulli doveva esser peggio di ralf?? guarda un po!!

sempre tu fernando, ma anke cek, dave e altri, I RECORD DI GIOVENTU' DI ALONSO DOVE SONO?? XD XD XD

gli rimane quello del campionato, ma verr? battuto se questo mitico hamilton continua cos?

!

alonso sempre pi? ridimensionato! come avevo previsto sin da dicembre!!!! LOLLLL :D

star? piangendo dalla disperazione mentre il popolo ferrasta festeggia la vittoria sulla bmw :rotfl:

alonso ridimensionato?pu? essere,fossi in lui sarei contento come una pasqua ogni volta che bastono le ferrari indipendentemente da che posizione reggiungo

sta di fatto ke batte tutti i record di cui ci avete smenato per l'inverno :-D :-D

e sei contento per un pilota di una squadra rivale?e pensare che per qualche moralizzatore gli antischumacheristi erano rosiconi antisportivi :rotfl:

Hai pochi argomenti come al solito. Qui tutti, tutti dal GP d'Australia, dalle qualifiche, hanno steso i tappeti rossi sotto i piedi di Hamilton.

Avanti allora .

montoya interlagos 2001: sorpasso a schumacher,da quel momento tanti presunti rosiconi diventano montoiani

q1 australia 2007:hamilton, debuttante assoluto,piu veloce di alonso.a quel punto diventa il mito di riserva quando non si puo gioire sulla ferrari o anche per festeggiare la vittoria della ferrari e infierire su alonso,colui che negato l'ultima vittoria a schumacher e che non ha risparmiato qualche dichiarazione non politicamente corretta alla ferrari

ci sono pareccchie analogie ma ovviamente quando lo fa qualcuno va bene mentre se lo fa qualcun'altro...

Non ho capito una mazza , quale sarebbero gli argomenti a parte la solita logica antiferrarista ?

in parole povere parecchi predicano bene e razzolano male.solo che il tifo per hamilton ? del tutto legittimo e sportivo ovviamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che ? stata una bella gara, qualche buon sorpasso e duelli sempre accesi.

Hamilton ancora lui... quando cominceremo ad annoiarci? ;) Senza commenti ancora una volta per la gara perfetta che ha fatto. ha resistito ad alonso come un vero campione. 10 punti di vantaggio non sono pochi davvero, ha fatto un lavoro superbo ancora una volta.

Alonso ha guidato bene, ma ? in "crisi psicologica", del resto essere battuto non fa piacere, essere battuto da un debuttante ancora meno! Dovr? dare il massimo contro il giovane inglese.

Massa ha fatto la solita gara, niente da segnalare, purtroppo.

Raikkonen. Finalmente abbiamo visto segni di risveglio. Ottima la sua gara dopo il 1 pitstop. Ma io sono convinto che con la macchina competitiva darebbe il massimo... deve ancora abituarsi al meglio. Terribile ancora una volta la partenza, ma a questo punto mi chiedo se non ci sia qualcosa sotto... non ? sempre colpa sua se ogni volta viene superato! Ha delle difficolt? in partenza col launch control forse, ma io riguardando la partenza ho visto che non + partito male, pi? che altro ha perso in ripresa...

Buona gara di heidfeld, anche se con errore e tradito dalla monoposto

Bravissimo ancora una volta Rosberg, davvero un peccato per lui viste le ottime prestazioni fino ad ora.

Da notare anche le gare di trulli e liuzzi, si ? ritirato alla fine ma aveva tenuto davvero bene.

Mondiale naturalmente della mclaren, la lotta sar? tra hamilton e alonso. vedremo chi dei due sulla lunghezza si far? valere.

la ferrari deve solo mangiarsi le mani per quello che ? riuscita a perdere. Da sottolineare che questo ? cmq un gp a loro favorevole, la prestazione non ? certo stata soddisfacente. Spero almeno in una seconda parte di campionato combattuta e divertente, fino ad ora si sono viste buone cose :up:

Link al post
Condividi su altri siti

ah dimenticavo una cosa.

BELLA gara.

gara simile a quelle del 2002 o 2004 con una differenza.....mentre allora i piloti non potevano lottare e un pilota era obbligato a coprire l'altro in maniera squallida rovinando lo spettacolo qui ? stato stupendo,i piloti hanno avuto l'opportunita di lottare ed ? stato appassionante per tutti.

Mclaren da lezioni di stile

Link al post
Condividi su altri siti

praticamente piuttosto che niente meglio piuttosto.ovvero se non posso vincere io almeno spero che quell'altro perda.tra l'altro mi va benissimo,anch'io lo faccio.sicuramente non mi ricopro di moralit? sportiva come fa qualcun'altro.

comunque su msn ti spiego meglio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ah dimenticavo una cosa.

BELLA gara.

gara simile a quelle del 2002 o 2004 con una differenza.....mentre allora i piloti non potevano lottare e un pilota era obbligato a coprire l'altro in maniera squallida rovinando lo spettacolo qui ? stato stupendo,i piloti hanno avuto l'opportunita di lottare ed ? stato appassionante per tutti.

Gara che vi ? stata regalata dalla strategia della Ferrari per Kimi, altrimenti non credo che avreste fatto doppietta facilmente, tutt'altro, Kimi poteva battervi.

Link al post
Condividi su altri siti

Voti.

Hamilton 10

Alonso 10

kimi 8

massa 6

come sempre

Si che sei un'idiota ? un dato di fatto...

Scusate se insisto:

Hamilton 58

Alonso 48

Massa 39

Raikkonen 32

McLaren-Mercedes 106

Ferrari 71

XD

adesso ce lo hai fatto notare.....mi pare gi? adeguatemene evidente......io cmq Alonso lo scriverei un p? pi? piccolo

Voti.

Hamilton 10

Alonso 10

kimi 8

massa 6

come sempre

Su Montezemolo ti quoto... sul 2008 sono ipotesi affrettate, ma potrebbe esserci qualcosa di vero...

e questo chi ???? ahhhh ecco il tipico tifoso alonsiano....senza parole non c'? bisogno di commento....parla la sua firma

quoto hai pochi argomenti....il tuo tifo non ha senso

deniro non ti ha mai insultato cmq.

a volte puo dire cose apparentemente insensate ma non ha mai insultato nessuno. tu lo hai fatto ora.

ragazzi ma voi che sfottete tanto alonso......vi ricordo che alonso ? nettamente avanti ai vostri piloti...ha vinto 2 gare....capisco che a sto punto visti i risultati ferrari l'odio per alonso ? maggiore dell'amore per la ferrari.....e per evitare il rosicamento diretto si sputa veleno contro alonso (non solo voi.....ma anche la stampa italiana.....che sconfitta e presa nella sindrome del roditore sputa solo veleno su alonso) ma non ? una cosa giusta.

Ok l'ho insultato...prendete provvedimenti...tanto ormai che l'ho fatto sto meglio...la sua presenza qui dentro dal mio punto di vista ? inammissibile...ma io non conto nulla....quindi non sta a me giudicare in tal senso

Per quanto riguarda l'amore per la rossa, che tu in maniera poco elegante e priva di alcun nesso logico chiami solitamente botteghella, ricordati che sar? sempre e cmq superiore a qualsiasi altro tipo di sentimento....quindi se ti meravigli riguardo l'odio per Alonso....pensa quanto amore abbiamo per la Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno! L'unico che sta rosicando attualmente ? Alonso (il pilota) e lo si evince dalle sue dichiarazioni. Per il resto noi siamo tifosi e amici e si scherza, sempre nel limite del rispetto reciproco ovviamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi intrometto solo per dire che, secondo me, la strategia di Raikkonen era tutt'altro che sbagliata..

Che perde almeno una posizione in partenza oramai ?.. un dato di fatto <_< ..quindi tanto vale, lasciamogli "bruciare" le gomme meno performanti attaccato al primo che lo svernicia allo start e giochiamoci il tutto per tutto a fine gara, con la situazione gomme invertita, no?

Cmq, la gara ? stata avvincente.. niente di esaltante ma piacevole da vedere.

La Ferrari si ? riconfermata seconda forza in campo (ripeto seconda per quelli che gi? la davano terza, quasi quarta) riducendo di molto il gap con la McLaren!

Peccato per Kimi che meritava il podio ma un quarto posto, con giro veloce (e finalmente il primo sorpasso in Ferrari) pu? starci.

Per il resto.. Lewis ? quello che ? e Alonso pure.. ad intenditori, poche parole XD

Ah.. dimenticavo, sono nuovo, quindi un saluto a tutti!

Link al post
Condividi su altri siti
grande Kimi che con una macchina che sembra un camion nella chicane lenta fa il giro record! e per di pi? con le stesse gomme e stessa benzina recupera tutto lo svantaggio da Massa nel secondo stint. ora mi chiedo perch? la Ferrari gli fa fare queste tattiche veramente stupide di avere sempre pi? benzina di tutti e per di pi? farlo partire con le dure perch? oltre che pi? pesante deve partire con le gomme peggiori, dalla parte pi? sporca e pretendono di non perdere nessuna posizione al via! <_<

nonostante questa vetture non si adatti alla guida di Kimi penso abbia dimostrato che Massa come ? diventato un fenomeno ad inizio stagione sia subito rientrato nella mediocrit? solita

ha fatto pure il benedetto sorpasso e ora penso continuer? a proghedire e spero che chi lo critica insultandolo continui a non tifarlo

cmq grande Lewis che merita questa vittoria e il titolo mondiale insieme a Mclaren

Ok Kimi pare essersi svegliato (speriamo) ma mi sembra un po presto per l elevazione a semidio che fa i recordo con una macchina che ? un camion...prima cosa dobbiamo verificare nelle prossime gare se il risveglio sar? confermato o no, poi senza una macchina ottima come era la ferrari oggi non andava da nessuna parte...(oggi la ferrari era al livello delle mecca) seconda cosa, kimi si ? fermato solo un giro piu tardi di massa, non mi pare avesse tutta questa zavorra in piu da giustificare la partenza penosa, l unica che ti concedo ? qeulla della gomme dure, che per? palesano differenze di prestazioni con le morbide di "soli" 4 decimi al giro, ma si parla di prestazioni a temperature ottimali...nello spazio di pochi metri in partenza con entrambi i tipi di mescola ancora nn in temperatura a quanto si possono ridurre questi 4 decimi? a un niente ecco a quanto...quelle 2 posizioni perse al via sono tutta opera del finlandese altro che storie...

Link al post
Condividi su altri siti

come sempre dopo 4 post la si butta in caciara!!! <_<<_<<_<<_<

vabb?!!!!!!!!

Vivi complimenti a Levis HAMILTON :bravo::bravo::bravo:

ma che bel campione 2007 che avremo!!! :7salterelli: :7salterelli:

.....e ora la piantiamo con la storia del debuttante che deve imparare da un 2 volte campione del mondo (il minuscolo ? voluto) casomai e il plurititolato che deve imparare dal baldo moretto come si batte un avversario senza cedere psicologicamente!!! :aham:

Vivissimi "'mo so' cassi tuoi!!!" a Fernando ALONSO ora che ha trovato una squadra che non fa favoritismi e un compagno di "merende" piu tosto di lui.... ora deve tirare fuori le palle!!!!!!!!! qui non c'? Billioneratore a pararti l'asturan'sederozzo!!! :hihi::hihi::hihi: meno chiacchere e pi? fatti!!!!! :belloleggiqua:

Stupendi "ma che siamo venuti a f? innamericaaa!!!!!!!!!!" alla truppa Ferrari pur limitando il distacco e facendo una buona gara, le truppe rosse nulla possono contro una McLaren decisamente superiore. :whiteflag::whiteflag:

Limpido "...se la sfiga mi lasciasse in pace!!!" a Nico Rosberg se non avesse sempre una rogna il biondino avrebbe almeno 6 punti in pi? di quelli attuali (Sepang e Indianapolis). :masempreame?:

Multitonico "...eppur si muove!!!!" a Mark Webber che porta altri punti in cascina RedBull....TI METTE LE ALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :sticazzi:

Un solidissimo "...in ammericaaa i punti li porto io!!!!" a Heikki Kovalainen che entra di prepotenza nella top eight per la 3 volta quest'anno, seconda consecutiva. Bella gara con una Renault in (discreta) crescita.

Un grandissimo "...e qui comando IO!!!!!!!!!"a Jarno Trulli unica nota positiva dello "squadron&" Toyota, va a punti in maniera autoritaria con una caffettiera...e qualcuno lo da per finito!!! :complimenti:

Un colorito "...il ciuccio non mi serve pi?, ho trovato un giocattolo migliore!!!"a Sebastien Vettel che passa dal playboy fregato al Pap? e letto in bagno :rakaa: al volante di una signora F1 e va a punti!! per educazione dare la mancetta :fischiettando: ai motoristi Toyota che non riescono a costruire un motore affidabile con questi regolamenti... ci sono riusciti anche alla Mercedes!!! :zizi: XD

:sisi: tisian :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
ah dimenticavo una cosa.

BELLA gara.

Ma per favore.................

Nel 2002 Schumache domin? in lungo e in largo per poi regalare la gara a Barrichello. Nel 2004 Barrichello si fece superare da Schumacher alla ripartenza e soprattutto a fine gara con Michael che aveva le gomme distrutte Barrichello lo stava attaccando e Schumacher si difese duramente.

Sei ridicolo...............come sempre! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ah dimenticavo una cosa.

BELLA gara.

Gara che vi ? stata regalata dalla strategia della Ferrari per Kimi, altrimenti non credo che avreste fatto doppietta facilmente, tutt'altro, Kimi poteva battervi.

permettimi di dubitare,forse sarebbe stato piu vicino,ma non credo al punto di vincere. cmq kimi si sta riprendendo.

in canada qualifica davanti a massa,ora gara migliore (anche se dietro)

Link al post
Condividi su altri siti
Mi intrometto solo per dire che, secondo me, la strategia di Raikkonen era tutt'altro che sbagliata..

Che perde almeno una posizione in partenza oramai ?.. un dato di fatto <_< ..quindi tanto vale, lasciamogli "bruciare" le gomme meno performanti attaccato al primo che lo svernicia allo start e giochiamoci il tutto per tutto a fine gara, con la situazione gomme invertita, no?

Cmq, la gara ? stata avvincente.. niente di esaltante ma piacevole da vedere.

La Ferrari si ? riconfermata seconda forza in campo (ripeto seconda per quelli che gi? la davano terza, quasi quarta) riducendo di molto il gap con la McLaren!

Peccato per Kimi che meritava il podio ma un quarto posto, con giro veloce (e finalmente il primo sorpasso in Ferrari) pu? starci.

Per il resto.. Lewis ? quello che ? e Alonso pure.. ad intenditori, poche parole XD

Ah.. dimenticavo, sono nuovo, quindi un saluto a tutti!

? vero,quello del dioniso era il primo sorpasso in ferrari. benvenuto

Link al post
Condividi su altri siti

la gara nel complesso ? stata divertente.al di la di un tentato sorpasso per la vittoria(finalemente uno),la gara ha avuto numerose e lotte e sorpassi.la causa principale credo che sia stata le differenza di strategie per quanto riguarda le gomme ma anche i recuperi di piloti veloci che hanno commesso errori

Link al post
Condividi su altri siti
come sempre dopo 4 post la si butta in caciara!!! <_<<_<<_<<_<

vabb?!!!!!!!!

Vivi complimenti a Levis HAMILTON :bravo::bravo::bravo:

ma che bel campione 2007 che avremo!!! :7salterelli: :7salterelli:

.....e ora la piantiamo con la storia del debuttante che deve imparare da un 2 volte campione del mondo (il minuscolo ? voluto) casomai e il plurititolato che deve imparare dal baldo moretto come si batte un avversario senza cedere psicologicamente!!! :aham:

Vivissimi "'mo so' cassi tuoi!!!" a Fernando ALONSO ora che ha trovato una squadra che non fa favoritismi e un compagno di "merende" piu tosto di lui.... ora deve tirare fuori le palle!!!!!!!!! qui non c'? Billioneratore a pararti l'asturan'sederozzo!!! :hihi::hihi::hihi: meno chiacchere e pi? fatti!!!!! :belloleggiqua:

Stupendi "ma che siamo venuti a f? innamericaaa!!!!!!!!!!" alla truppa Ferrari pur limitando il distacco e facendo una buona gara, le truppe rosse nulla possono contro una McLaren decisamente superiore. :whiteflag::whiteflag:

Limpido "...se la sfiga mi lasciasse in pace!!!" a Nico Rosberg se non avesse sempre una rogna il biondino avrebbe almeno 6 punti in pi? di quelli attuali (Sepang e Indianapolis). :masempreame?:

Multitonico "...eppur si muove!!!!" a Mark Webber che porta altri punti in cascina RedBull....TI METTE LE ALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :sticazzi:

Un solidissimo "...in ammericaaa i punti li porto io!!!!" a Heikki Kovalainen che entra di prepotenza nella top eight per la 3 volta quest'anno, seconda consecutiva. Bella gara con una Renault in (discreta) crescita.

Un grandissimo "...e qui comando IO!!!!!!!!!"a Jarno Trulli unica nota positiva dello "squadron&" Toyota, va a punti in maniera autoritaria con una caffettiera...e qualcuno lo da per finito!!! :complimenti:

Un colorito "...il ciuccio non mi serve pi?, ho trovato un giocattolo migliore!!!"a Sebastien Vettel che passa dal playboy fregato al Pap? e letto in bagno :rakaa: al volante di una signora F1 e va a punti!! per educazione dare la mancetta :fischiettando: ai motoristi Toyota che non riescono a costruire un motore affidabile con questi regolamenti... ci sono riusciti anche alla Mercedes!!! :zizi: XD

:sisi: tisian :zizi:

SEI UN MITO!!!

XD

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ancora lui... quando cominceremo ad annoiarci? ;)

Eh...con Schumacher parlavano sempre e solo di questo problema...adesso che vince Hamilton parlano dei problemi tra lui ed Alonso, ma che le gare sono diventate una palla non ne parla pi? nessuno. :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti