Vai al contenuto
rossoferrari83

2007.07 | Gran Premio degli Stati Uniti - Indianapolis [Gara]

Post raccomandati

Ma io dico: possibile che viste le difficolt? di Raikkonen nelle partenze, si debba sempre metterlo in condizioni ancora peggiori? gomme dure e carico di benzina.

A me non sembra una pazzia provare una volta a cambiare tattica.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ottima mclaren ottimo Hamilton, non sbaglia un colpo....bravissimo

Link al post
Condividi su altri siti

Solita gara "soporifera" :confuso:

Alonso che prova una volta di numero ad attaccare Hamilton e non ci riesce : incredible :stupito:

Raikkonen ottimo ma penalizzato nel tratto iniziale dalla scelta delle gomme hard , poi "ligio" dietro Massa

Ora il debuttante Hamilton ha ben 10 punti sul Campione del Mondo in carica Alonso : e chi l'avrebbe mai detto dopo 7 gare ??

Link al post
Condividi su altri siti

si, bla bla bla...alonso rosica bla bla bla

pensate bene ai ca**i vostri! v?... :rolleyes:

montezemolo:"in usa vinciamo noi"

:mavieni!:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma io dico: possibile che viste le difficolt? di Raikkonen nelle partenze, si debba sempre metterlo in condizioni ancora peggiori? gomme dure e carico di benzina.

Se invertivano si faceva superare Massa e lui non recuperava...

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq, Hamilton ? un fenomeno, non ci sono dubbi, ? davanti a tutti in questo momento. Il suo compagno di squadra ? dietro.

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia che muso lungo... Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che ormai non ci sia pi? niente da dire.. Un pilota debuttante che NON fa UN errore ? indescrivibile.. 10 punti di vantaggio sul compagno di squadra bicampione del mondo.. Bastano queste parole per capire che siamo davanti a qualcosa di grandioso!! Finalmente lotta vera tra i due, lotta in pista e hamilton ha resistito.. Effettivamente nella seconda parte sembrava averne di pi? lo spagnolo, ma non conta.. Deve riuscire anche a stare davanti in qualifica!

Massa mi sembrava un po' addormentato oggi.. Grande kimi.. Gomme dure che penso possano giustificare la prima parte, poi dal secondo stint davvero veloce, pi? di massa e fa segnare anche il giro veloce.. Che si sia risvegliato??

Strepitoso kovalainen.. Questa volta briatore ha detto la verit?, i suoi piloti erano nettamente pi? pieni, quindi anche grande qualifica visto che sia davanti sia dietro a kovalainen erano tutti pi? scarichi. Sarebbe una grande gara anche per fisico se non fosse per l'errore iniziale, altrimenti poteva fare bene anche lui..

Bravo webber che bastona ancora coulthard, che non supera neanche la prima curva, anche se mi sembrava colpa o di barrichello o di ralf.. Non ricordo

Complimentoni a trulli che tira fuori il meglio da questa toyota, e bravino vettel anche se mi aspettavo di pi?, va b?..

Peccato per heidfeld che per? ha fatto qualche errore

Ma non ho parole per descrivere quanto sono triste per nico rosberg!! Oggi come non mai si meritava i punti.. Partito quattordicesimo e con una sosta sarebbe arrivato sesto e a 4 giri dalla fine il motore lo abbandona.. Peccato davvero.. <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ? stato pi? veloce sia con gomme morbide che con gomme dure.

Link al post
Condividi su altri siti
bella gara, Mclaren verament+e imprendibili, in una pista favorevole alla ferrari... mha

per Massa, per Kimi no. Cmq complimenti, la Ferrari con quelle partenze non va da nessuna parte.

Se era prendibile la si prendeva il fatto ? che leggendo la gara non erano prendibili, penso che la mclaren abbia girato poco pi? della met? del potenziale.

Link al post
Condividi su altri siti
si, bla bla bla...alonso rosica bla bla bla

pensate bene ai ca**i vostri! v?... :rolleyes:

montezemolo:"in usa vinciamo noi"

:mavieni!:

quotone :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non hai capito, Massa si sarebbe fatto superare da Heidfeld e Kova e non avrebbe fatto quello che ha fatto Kimi...

Link al post
Condividi su altri siti
Scusami se mi sono preso confidenza. ;)

Cmq per il punto 2) ? colpa di mia nonna... :hihi::rotfl:

Per me puoi prenderti tutta la confidenza che vuoi basta che non mi chiami con bizzarri appellativi tipo "ciccio".

Puoi tranquillamente chiamarmi col mio nick o col mio nome*.

Riguardo la faccenda dei piloti, se vuoi dare la colpa a tua nonna, fai pure... di certo la Ferrari ha scelto i compagni del tedesco tra quelli disponibili che riteneva migliori/pi? opportuni.

Poi stava a loro farsi valere.

*Se ti interessa te lo dico.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ancora battuto da Hamilton...

Vediamo se escono nuove polemiche in questi giorni...

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ancora una volta strepitoso!!! Incredibile, magnifico, su una pista che nn aveva mai visto ha dominato qualifiche e gara. Alonso nerissimo.

Ferrari male, molto male, anzi malissimo. Urge tornare a lavorare sodo per ritrovare la competitivit? persa. Raikkonen ancora una volta parte malissimo: 7 gare, 6 partenze cannate!

Link al post
Condividi su altri siti
bella gara, Mclaren verament+e imprendibili, in una pista favorevole alla ferrari... mha

per Massa, per Kimi no. Cmq complimenti, la Ferrari con quelle partenze non va da nessuna parte.

Se era prendibile la si prendeva il fatto ? che leggendo la gara non erano prendibili, penso che la mclaren abbia girato poco pi? della met? del potenziale.

naaaaaa erano in lotta vera non si risparmiavano per nulla!

Link al post
Condividi su altri siti

scusami eh, Kimi quando ha avuto pista libera davanti, sempre, ? stato piu veloce delle Mclaren nel secondo stint. Ma il Live timing ogni tanto lo usate? Tanto Mazzoni queste cose non le nota neanche a pagarlo. Kimi oggi era il pilota piu veloce in pista. Ma con quelle partenze dove vuoi andare?

Poi, quei due tutto hanno fatto tranno che risparmiarsi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non hai capito, Massa si sarebbe fatto superare da Heidfeld e Kova e non avrebbe fatto quello che ha fatto Kimi...

S? ma Kimi per una volta pu? partire scarico? parte male ma ? costantemente pi? pesante di 10-15 Kg! Provare per una volta a vedere che succede! All'inizio Kovaleinen era pesantissimo ma Kimi con le dure non sarebbe mai riuscito a passarlo. Con le morbide ha dimostrato di essere velocissimo e potersi avvicinare.

Le strategie per un motivo o un altro non stanno funzionando, cambiare non mi sembra una pazzia.

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Hamilton, ottimo Alonso...ma soprattutto da ferrarista vorrei lodare la Meclaren di quest'anno...

Ferrari..... :triste: prevedo periodi scuri....

Tattica sbagliata su Raikko ma la Meclaren ? lontana cmq...

Link al post
Condividi su altri siti