Vai al contenuto

manetta

Inactive
  • Post

    9
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su manetta

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. Scusate ma non capisco dov'? la debacle di Shumacher.... Torno dopo 3 anni dove tutto ? cambiato, con pochissimi test alle spalle per via dei regolamenti castra-scuderie, si mette su una macchina tutta nuova, primo gp parte 7? a 3 decimi dal giovane compagno di squadra che in questi 3 anni ha vissuto l'evoluzione della Formula 1.....e parlate di riflessi, di delusione etc etc...e nenache avete ancora visto il gp di domani? Quindi di Badoer e di Fisichella cosa dovremmo dire? Credo che un 7 volte campione del mondo meriti un po' pi? del Vostro rispetto, fosse solo per quello che ha fatto in Ferrari.
  2. Volevo segnalare questo ignobile articolo scritto sulle pagine di sportmediaset: http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo30614.shtml Prima di tutto non si ? firmato, secondo ma chi sei per giudicare un 7 volte campione del mondo, terzo ? arrivato 7? e non ultimo. Tutto questo perch? ha deciso di passare dalla Ferrari alla Mercedes? Sono ferrarista dalla nascita, tifero' sempre Ferrari ma portero' nel cuore Shumy per tutto quello che ha fatto...
  3. Io ho visto una grande Ferrari, un Raikkonen perfetto...freddo e calcolatore nella prima parte, ragioniere e risparmiatore nell'ultima. Ho visto Massa fare un grosso errore, perdere 6 punti in pi? per la Suadra e togliere qualche altro punticino ad Hamilton. Ho visto un grande Kubica con un'ottima macchina, un buon Kovalainen e un'Hamilton sottotono con una Mecca non in forma. Bene Trulli ma Grandissimo Alonso anche se non sono suo tifoso devo dargli atto che non si arrende mai nonostante una Renault abbastanza indietro come sviluppo. Spero di non aver dimenticato nessuno.
  4. Grande Hamilton, ottimo Alonso...ma soprattutto da ferrarista vorrei lodare la Meclaren di quest'anno... Ferrari..... :triste: prevedo periodi scuri.... Tattica sbagliata su Raikko ma la Meclaren ? lontana cmq...
  5. Shumacher era il trascinatore della squadra in primis, ma oltre ad essere uno dei piloti + forti della storia della automobilismo....era ed ? il miglior collaudatore. Massa se ha la macchina perfetta puo' dire la sua..Raikko aspetterei nel giudicarlo.
  6. Deniro sei troppo simpatico...hai la stessa simpatia di un gattino aggrappato ai co****ni, si vede che non capisci un ca**o di formula 1...ti vedo bene sugli spalti di uno stadio insieme ai tuoi simili... Scusa ma ora fammi discutere con le persone competenti del forum. Da ferrarista vorrei complimentarmi con Hamilton grandissimo perfetto come sempre...un gran pilota che se verr? ben gestito scriver? grandi pagine nella storia dell'automobilismo. Passiamo alla Ferrari..guardando gli on board camera non so se avete notato la perfetta guida nelle curve a bassa velocit? della Meclaren e le continue correzioni di MAssa nelle stesse curve. LA meclaren sembra la Ferrari delle passate stagioni e viceversa....? come se soffrissimo di mancanza cronica di trazione. Resto sempre del mio pensiero e cio? che alla ferrari sta mancando lo sviluppo.. Cosa ne pensate?
  7. manetta

    Il Team Ferrari. Considerazioni.

    Cosa stia succedendo alla Ferrari ? difficile dirlo per noi esterni. Da tifoso ferrarista pero' comincio ad avere un brutto presentimento.... Ieri ? stato un mix di errori, ma ? nache vero che non eravamo a livello della Meclaren ne tantomeno della Bmw. MAssa sta facendo il posssible su Raikkonen non mi pronuncio xch? in un solo anno ha dovuto subire cambio di macchina, squadra e gomme non ? facile e non penso sia diventato un brocco...certo deve sveglairsi. La mia preokkupazione deriva dalla mancanza di sviluppo della macchina... Le prime gare siamo andati ok ma era uno sviluppo che partiva dall'anno precedente...ora che ci accingiamo a met? campionato arrivano le novit? e perdiamo di competitivit?? Credo che alla Ferrari mancano alcuni pezzi importanti. Lasciatemi alla fine omaggiare Hamilton e la Meclaren, il primo perch? ? impressionante..ieri tutti hanno fatto errori tranne lui, nemmeno una sbavatura perfetto a soli 22 anni primo anno in F1 e senza neanche conoscere un percorso cos? difficile...magnifico. Brava la Meclaren xch? ha saputo sviluppare la amcchina e renderla affidibile ed efficace su tutti i circuiti. Ferrari reagisci!!!!
  8. Mi farebbe proprio vedere l'intervista di Briatore. Vorrei proprio vedere se parla di giochi di scuderia come di solito lui f? sulla ferrari. Briatore oggi devi ringraziare Fisichella che ha ceduto il suo posto ad Alonso. Per tutti i tifosi renalult capisco il tifo pero' anche noi ferraristi quando alonso ha vinto abbiamo applaudito...fate lo stesso oggi anche voi dinanzi ad un Grandissimo Pilota che rimpiangeremo. Grazie Shumy.
  9. Ragazzi a parte inchinarci dinanzi a Shumy nn una sbavatura perfetto dall'inzio fino alla fine che ha gestito il vantaggio. Bravissimo Alonso dobbiamo dargliene atto. Ma volevo soffermarmi sui commenti dei 2 pseudo commentatori della rai e delle immagini che ci hanno fatto vedere. Ci hanno fatto perdere tantissimi sorpassi, la Ferrari nn era mai inquadrata i distacchi bisognava andare ad intuito. Passiamo alla rai ma xch? mazzoli e capelli. All'inizio si sono persi il sorpasso di Shumy su Barrichello, hanno continuato dicendo che Fisichella perdeva da Alonso quando era palese che lo stesse aspettando, ma la cosa che ricordero' a lungo ? quando Alonso passa su traguardo cercando di scaldare le gomme in pieno rettilineo e mazzoli dice difficile controllo x Alonso...ucciditi...datti alla pesca. Gran fine campionato. P.s. Ma briatore nn diceva che la Ferrari dava ordini di scuderia?? Oggi alla renault cosa hanno fatto?
×