Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Alonso accusa la mclaren

Post raccomandati

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

L'avete visto l'utente fernando_alonso...ha cambiato il nome....giuro....giuro....giuro che stavo per dirlo mi ha anticipato nei tempi......

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

voltagabbana....tante lodi e alla fine

ma fammi il puiacere <_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ora, oggettivamente, sta esagerando

Quoto. Lo sfogo iniziale per me era solo un modo di mettere le mani avanti. Qua mi sa un po' di rosicata...

Link al post
Condividi su altri siti
Posso capire la sua lamentela, se Alonso non avesse accesso alla telemetria di Hamilton..

Ma, visto e considerato che la cosa ? bidirezionale, invece di lamentarsi e dire "studia la mia telemetria e stacca dopo di me", non potrebbe invece fare anche lui la stessa cosa? :sarcastico:

Voglio dire: Hamilton, a testa bassa, prende le informazioni, le studia e cerca di migliorarsi, lui, invece, no, e si lamenta come un bambino.

Assurdo....

Ma... non la penso proprio cos?. Voglio dire, Alonso da quello che ho capito si fa il c*lo per comprendere la vettura e assettarla al meglio e Hamilton, senza capirci una mazza, usa quel lavoro. Capisci bene che a questo punto il discorso "Eh, ma anche Alonso pu? sfruttare i dati di Hamilton" non ha senso, proprio perch? Lewis non produce una mazza da questo punto di vista.

Finch? il secondo pilota ? scarso ci pu? stare che lo si aiuti, ma quando si parla di uno veloce come Hamilton non mi pare tanto giusto che usi il lavoro dello spagnolo per poi concentrarsi solo a guidare.

A me Hamilton sta simpatico e Alonso lo odio a morte, ma purtroppo Fernando non ha tutti i torti, anzi...

mah non capisco ke senso abbia, ogni pilota assetta la macchina secondo il suo stile di guida, quindi che hamilton si limiti solo a guidare una macchina assettata da un altro ? pura follia... hamilton la assetta a modo suo come alonso, semmai si potrebbe dire che studia come ? logico ke sia per un debuttante, gli assetti di alonso e cerca di carpire qualche buon "segreto". Il punto ? un altro. O hamilton ? pi? veloce di alonso o ? in grado di assettare la macchina meglio dell'asturiano. Quindi in un caso o nell'altro alonso ha poco da frignare...

Link al post
Condividi su altri siti

sar? stato abituato ke lui rubava la telemetria a fisichella e non il contrario :hihi:

cmq si sta tirando tante rogne addosso da parte del team... sarebbe meglio ke la smettesse...mancano ancora tante gare e se ? di queste ogni volta ke hamilton gli sta davanti lo appiedano gi? prima!

Link al post
Condividi su altri siti
Posso capire la sua lamentela, se Alonso non avesse accesso alla telemetria di Hamilton..

Ma, visto e considerato che la cosa ? bidirezionale, invece di lamentarsi e dire "studia la mia telemetria e stacca dopo di me", non potrebbe invece fare anche lui la stessa cosa? :sarcastico:

Voglio dire: Hamilton, a testa bassa, prende le informazioni, le studia e cerca di migliorarsi, lui, invece, no, e si lamenta come un bambino.

Assurdo....

Ma... non la penso proprio cos?. Voglio dire, Alonso da quello che ho capito si fa il c*lo per comprendere la vettura e assettarla al meglio e Hamilton, senza capirci una mazza, usa quel lavoro. Capisci bene che a questo punto il discorso "Eh, ma anche Alonso pu? sfruttare i dati di Hamilton" non ha senso, proprio perch? Lewis non produce una mazza da questo punto di vista.

Finch? il secondo pilota ? scarso ci pu? stare che lo si aiuti, ma quando si parla di uno veloce come Hamilton non mi pare tanto giusto che usi il lavoro dello spagnolo per poi concentrarsi solo a guidare.

A me Hamilton sta simpatico e Alonso lo odio a morte, ma purtroppo Fernando non ha tutti i torti, anzi...

mah non capisco ke senso abbia, ogni pilota assetta la macchina secondo il suo stile di guida, quindi che hamilton si limiti solo a guidare una macchina assettata da un altro ? pura follia... hamilton la assetta a modo suo come alonso, semmai si potrebbe dire che studia come ? logico ke sia per un debuttante, gli assetti di alonso e cerca di carpire qualche buon "segreto". Il punto ? un altro. O hamilton ? pi? veloce di alonso o ? in grado di assettare la macchina meglio dell'asturiano. Quindi in un caso o nell'altro alonso ha poco da frignare...

quoto

A proposito, oggi interessante intervista di Briatore a Gran Prix, mi ha prima fatto fare un mare di risate quando chiedendogli dei problemi di Alonso alla Mclaren lui ha risposto:

"Beh, lo gestisce Ron Dennis, e lui dice che con i piloti latini e sudamericani ha una grandissima esperienza, infatti, si ? visto come ha gestito Montoya" :rotfl:

Inoltre, ha detto due cose interessanti, la prima ? che ha fatto capire che lui lo riprenderebbe ad occhi chiusi ad Alonso e che, probabilmente, ci sta gi? facendo un pensierino. La seconda ? che, implicitamente, ha fatto capire che Alonso alla Ferrari ? improponibile perch?, secondo lui, se Alonso cambier? torner? nella sua "famiglia"

Link al post
Condividi su altri siti

che LOL Alonso ? peggio di un bambino. Fra poco sar? lui a studiare la telemetria del suo compagno XD

Comunque per quanto Alonso possa non gradire queste cose alla McLaren, secondo me non se ne va via perch? altre macchine cos? competitive sembra che non ce ne sono! Cio? non batter? certo Hamilton tornando alla Renault!

Link al post
Condividi su altri siti
che LOL Alonso ? peggio di un bambino. Fra poco sar? lui a studiare la telemetria del suo compagno XD

Comunque per quanto Alonso possa non gradire queste cose alla McLaren, secondo me non se ne va via perch? altre macchine cos? competitive sembra che non ce ne sono! Cio? non batter? certo Hamilton tornando alla Renault!

Si diceva cos? anche della Mclaren prima che Alonso arrivasse, e guarda ora dopo 6 gare dov'??! Sembrano i tempi di Senna e Prost. Se l'anno prossimo va via dalla Mclaren, Fernando ? mondiale al 100%

Link al post
Condividi su altri siti

se proprio alonso volesse andare via potrebbe andare alla bmw.il problema ? che parecchi rapporti commerciali che ha la mclaren con aziende e banche dipendono dalla presenza di alonso.chiss? perch? non c'? piu la telfonica come sponsor alla renault :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
se proprio alonso volesse andare via potrebbe andare alla bmw.il problema ? che parecchi rapporti commerciali che ha la mclaren con aziende e banche dipendono dalla presenza di alonso.chiss? perch? non c'? piu la telfonica come sponsor alla renault :rolleyes:

? vero, andiamogli a spiegare a Santander che Alonso stanco di Hamilton va via...Alonso non solo ha un contratto "tosto", ma ci sono degli sponsor che, praticamente, sono venuti per lui alla Mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? Alonso che si inventa dopo questa gara :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

E a distanza di 10 anni non è cambiato niente...

Link al post
Condividi su altri siti

A parte che c'erano Cek, ***, ecc :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto il post di *** e pensavo fosse il mio, sta storia degli avatar mi confonde.

Link al post
Condividi su altri siti

io sono sempre del parere che e' meglio prima iniziare a pensare i proprio guai , che non sono pochi e poi pensare agli altri........................il fatto che la ferrari potrebbe trarre vantagi da tutto questo, io non lo riesco a immagginare...............ma come arrivando sempre al 3 e 4 posto al massimo e quando siete fortunati tra l'altro, perche vi aspettano molte rotture fino a fine anno

Quante rotture quell'anno, rosico ancora per il dominio McLaren :(

Link al post
Condividi su altri siti

perché non è cambiato niente ?

Link al post
Condividi su altri siti

Felicissimo di non aver saputo neanche dell'esistenza di questo forum in quegli anni.

Bassa cagaura.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, non saprei. Secondo me avresti avuto ottimi compagni di viaggio (salvo il post GP del Brasile, dove a decine saltarono sul carro di Lic).

Link al post
Condividi su altri siti

Finn io non cerco compagni di viaggio, cerco gente con cui sia possibile parlare. Non mi pare fosse questo il caso. Non che oggi sia facile, ma, se possibile, mi pareva peggio dai 5 post che ho letto

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

Apocalisse, grande tifoso di Kimi, Magico Schumi :sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti