Vai al contenuto

crucco

Premium
  • Post

    28473
  • Spam

    8817 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    128

Tutti i contenuti di crucco

  1. crucco

    La Ferrari SF-25 brutta ma vincente (forse)

    Si sono nascosti (cit.).
  2. crucco

    La Ferrari SF-25 brutta ma vincente (forse)

    Qui non si perdona nulla.
  3. crucco

    La Ferrari SF-25 brutta ma vincente (forse)

    Ore 10:35. Dopo 3 immagini vi informo che "mi sono già abituato al bianco". ( ) (Tanto poi non seguirò nemmeno questa la stagione )
  4. crucco

    La Ferrari SF-25 brutta ma vincente (forse)

    Non è questione di nostalgia. A me non piace la livrea, a causa del bianco. Ma chissenefrega. La tonalità del rosso è ovviamente un richiamo alle origini quindi, anche se io sono cresciuto con un altro colore (anni '70-'80) veramente molto bello, aggiungo un altro galattico chissenefrega. A M E I N T E R E S S A S O L O C H E V I N C A.
  5. crucco

    La Ferrari SF-25 brutta ma vincente (forse)

    Si vede già la mano di Lewis.
  6. crucco

    Olimpiadi Invernali 2026 - Milano Cortina

    Non sulla Turate-Milano?
  7. crucco

    Telefilm e serie tv

    Vi sono cose belle in tante serie ma io, orgogliosamente gen X (non boomer per un pelo), sono legato ai "telefilm" ad appuntamento settimanale, indipendentemente dal fatto che gli episodi siano indipendenti o legati tra loro. Mi piace l'attesa per l'episodio che sto per seguire, me lo godo e poi dò appuntamento ai protagonisti "alla settimana successiva". Non mi interessa, né voglio, seguire un'intera stagione in una serata o in un week end. Se poi ho altro da fare, o trovo programmi più interessanti, dimentico qualsiasi serie, anche la più appassionante. Senza rimorsi o necessità di recuperare alcun episodio. ( )
  8. crucco

    Stagione calcistica 2024-2025

    Il campionato è ufficialmente riaperto. ()
  9. Fa più schifo di Salvini. PÒTA!
  10. crucco

    Lo specchio dell'anima

    È giunto il momento di aprire questo topic, per smentire chi crede che io pensi solo a poppe, culi e gambe. Cosa che tra l'altro è nobilissima, per nulla da stigmatizzare. Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima... vediamo quante anime diverse ed interessanti incontriamo ogni giorno, sul web o per strada, scaricate e postate o fotografate, caricate e postate. Partecipate più che negli altri topic collegati, mi raccomando! Per cominciare ho preso qualcosa dalla rete...
  11. crucco

    Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

    Fake news. Il software non è stato montato al contrario, solo il volante.
  12. crucco

    Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

    Se poi Lewis dovesse anche cantare a Sanremo...
  13. crucco

    Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

    Diventando? Lo è sempre stato.
  14. crucco

    Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

    Anch'io noto una certa somiglianza.
  15. crucco

    Olimpiadi Parigi 2024

    Fammi sapere quando avrai tempo, voglia e motivazioni per candidarti alla Presidenza del Consiglio. Avrai il mio supporto. Io non ho visto molto delle Olimpiadi, più che altro sintesi degli aventi e qualcosa in diretta. Ma le cerimonie non me le perdo mai. Queste (apertura e chiusura) sono state pensate e realizzate molto bene (peccato per il tempo in quella di apertura), ciò che ho sentito e letto dall'Italia mi ha fatto vergognare. Siamo arrivati a questo punto ora? Il verme nella mela è indice di qualità e quello nel pesce non va bene? ( )
  16. crucco

    Charles Leclerc il ferrarista vero

    Beh... direi proprio di sì. grosso modo /'grɔs:o 'mɔdo/ locuz. avv., lat. (propr. "in modo grossolano"), usata in ital. come avv. - [in maniera generica: si può dire, grosso modo, che la questione stia così] ≈ a grandi linee, all'incirca, all'ingrosso, a occhio e croce, in generale, in linea di massima, più o meno, pressappoco, su per giù.
  17. crucco

    Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

    Quello che giocava con le macchinine azzurre, poi rosse, poi argento, poi... era Alonso, giusto?
  18. crucco

    Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

    Di quale stadio? ( )
  19. crucco

    Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

    La nebbia agli irti colli Piovigginando sale, E sotto il maestrale Urla e biancheggia il mar; Ma per le vie del borgo Dal ribollir de’ tini Va l’aspro odor de i vini L’anime a rallegrar. Gira su’ ceppi accesi Lo spiedo scoppiettando: Sta il cacciator fischiando Su l’uscio a rimirar Tra le rossastre nubi Stormi d’uccelli neri, Com’ esuli pensieri, Nel vespero migrar.
  20. crucco

    Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

    A Monza Lewis sarà così:
  21. crucco

    Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

    In effetti è un po' ciò che penso anch'io (da esterno, appassionato, ma ignorante). L'ho racchiuso qui (riferendomi a Schumacher, che era meticoloso e da buon stakanovista avrebbe ribaltato più volte vettura, assetti e provato l'impossibile, per arrivare al tempo, più con istinto e sedere che con comprensione tecnica: "Difficile dire chi avesse più "sensibilità", conoscenze tecniche e meccaniche e chi dovesse "lavorare" e testare di più, per fornire agli ingegneri lo stesso numero di informazioni utili a trovare rapidamente la strada da seguire per progredire." Beyond e l'italiano... lascialo perdere: è una battaglia persa in partenza. Le maiuscole (in quella e questa frase). Il punto (in quella frase). Meglio: "Al massimo avrei potuto scrivere..." Per la miseria, sta' attento.
  22. crucco

    Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

    Però è la prima persona che sento dare un giudizio simile su MSC. Permettimi, con tutto il rispetto, di considerarla una sua (legittima e valida) opinione. Ho sempre pensato che, come per le qualità di guida, sia difficile giudicare piloti di epoche diverse. Ma credo resti comunque provato, documentato e accettato il fatto che Lauda fosse un ottimo collaudatore, come anche Prost e che pure Schumacher vada inserito nel club. Difficile dire chi avesse più "sensibilità", conoscenze tecniche e meccaniche e chi dovesse "lavorare" e testare di più, per fornire agli ingegneri lo stesso numero di informazioni utili a trovare rapidamente la strada da seguire per progredire. Penso che morirò con questa convinzione, alla faccia del buon (e bravo) Ascanelli, non me ne voglia... ( )
×