Vai al contenuto

Liars

Members
  • Post

    525
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

57 Studente

Su Liars

  • Grado
    Apprendista Esperto
  • Compleanno 24/10/1970

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Leclerc
  • Team Preferiti
    Ferrari
  • Circuiti preferiti
    Suzuka

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Liars

    La alPINK A524

    Ma il marchio alpine non sta in piedi un modello sportivo, poi il nulla cosmico. Hai voglia crearci un brand addirittura mettere il nome su un auto di Formula 1. Ma hanno cervello quelli del marketing in Renault!
  2. Liars

    La alPINK A524

    Ci ha provato con RB fallendo miseramente. Niente con questi motori non ha trovato mai la quadra. Comunque non ha assolutamente senso una Renault/ Alpine Mercedes. Che poi Alpine: associ un marchio che fa uno due modelli di auto? Vendono pochissimo pochissimi modelli. INSOMMA UNA BELLA OPERAZIONE DI MARKETING
  3. Liars

    La F1 in TV

    Che poi Hamilton dorme nella casa di Enzo Ferrari? Solo nella testolina di un malato.
  4. Liars

    E' tornato Mattia BinAudi!

    Sembra che Audi abbia ceduto parte del pacchetto F1 all’emirato del Qatar. Di fatto confermando la brutta crisi in Germania del settore auto, Volkswagen in primis. Audi non è più in grado di investire tutte le risorse per portare avanti il progetto parlano di 30000 licenziamenti.
  5. Liars

    La F1 in TV

    Guardiamo lo share poi ne riparliamo.
  6. Liars

    Franco Colapinto il regola Albon

    Briatore fa il fenomeno, prima Newey, poi i motori Mercedes adesso Colapinto… Ma forse tutti si dimenticano delle porcate fatte dallo stesso in Renault. Da squalifica a vita.
  7. Liars

    La F1 in TV

    Ma figurati uno che non vede il gp perde tempo ad ascoltare 4 saltimbanchi che per 1 ora parlano del già visto già sentito. Cose trite e ritrite. Riscrivo: per vendere un pacchetto sono obbligati a gonfiare le ore di trasmissione. Ma perché devo pagare il nulla assoluto? Oltremodo sono anche irritanti.
  8. Liars

    La F1 in TV

    Lui è pagato dal gruppo, l’altro non si sa da chi é pagato oltre che da Sky
  9. Liars

    La F1 in TV

    Allora guarda secondo me dovrebbero trasmettere solo F P2 prove qualificazione e gara. Eliminare tutti i telecronisti virgolettati e super esperti vedi Bobbi, Chinchero e compagnia, tenere solo due voci maschile e femminile. EBASTA. 20 minuti dopo il gran premio chiudere tutto. Così si evita di dire un sacco di minchiate ma poi scusa ma lo vanno a vedere lo share di quelle trasmissioni extra? Ma chi le vede? il problema è che devono vendere il pacchetto e il valore del pacchetto è dato l’offerta quindi ti martellano di ore in più che non servono a niente. Intanto tu paghi il carrozzone che ci sta attaccato.
  10. Liars

    La F1 in TV

    Allora significa che non solo non ha talento, ma è anche un conta fanfaluche. Ma la sua pecca maggiore è l’assenza di una caratteristica esiziale per il suo mestiere. La professionalità, l’essere imparziale. E l’aspetto deontologico che fa la differenza tra un commentatore o un giornalista professionale e uno invece che non lo è. Al netto poi nelle varie libertà linguistiche che noi tutti conosciamo parole ripetute all’infinito. Il risultato è che le sue telecronache sono irritanti come quelle di Meda, ma forse anche di più.
  11. Liars

    Lando Norris il mago delle partenze

    Concordo sono due anni che Russel è leggermente più forte di Hamilton. Che ogni anno cala sempre di più. Poi ormai con Verstappen Hamilton é in piena sudditanza psicologica. Russel invece se la gioca con Max come Leclerc e Piastri, gli unici che possono ingaggiare un duello sensato con l’olandese.
  12. Liars

    La F1 in TV

    Come sedersi sulla tazza del cesso con qualcosa da eliminare velocemente. Una bella emozione.
  13. Liars

    Franco Colapinto il regola Albon

    Tipica emotività di quei posti. Piuttosto un po’ mi ha deluso, due botti del genere sono pesantissimi per la Williams. Si conferma la legge che sotto l’acqua a parte rare eccezioni ( Senna ma ha corso tantissimo da giovane in Uk.) I piloti migliori sotto l’acqua sono anglosassoni o comunque nordici. Colapinto Verstappen un bel mix. Lawson gran bel pilota come Bearman del resto.
  14. Liars

    La F1 in TV

    Da inizio anno siamo a livello assurdo di Tro ia te. Ma dico uno con un briciolo in più di intelligenza non lo trovano? Non mi voglio perdere le risatine di Mazzola a Race Anatomy tutti a leccare il culo a Max. Vediamo che voti dà il maestro bollito col fiasco in mano a Max stavolta. E la Tedeschi che con i suoi follower fa vincere il premio migliore pilota del giorno di nuovo a Norris. Mamma mia che livello che livello infimo.
  15. Liars

    Lando Norris il mago delle partenze

    È un pilota che ha bisogno di molta linearità di corsa cioè deve partire dalla pole position e deve girare tutto regolare senza intoppi senza ripartenze senza pioggia senza palle insomma.
×