-
Post
499 -
Spam
28 -
Iscrizione
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
46 MatricolaSu Y2F
-
Grado
Apprendista
- Compleanno 19/10/1994
Preferiti
-
Piloti Preferiti
Kimi Raikkonen
-
Team Preferiti
Ferrari
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
In sua difesa va detto che praticamente non ha avuto manco la possibilità di dimostrare qualcosa visto che è stato centrato come uno str***o ad inizio stagione e per recuperare poi ci ha messo molto ed una serie di fattori(tipo team nuovo, team tutto su bagnaia per la difesa del titolo) hanno fatto il resto ma generalmente, a parte barcellona dove ha spento il cervello, non sta facendo male. anzi. Madonna ti prego, fa che sia Mir, fa che sia Mir in Aprilia.
-
Credici.
-
Si Ma Biaggi poteva straparlare perché è appunto Max Biaggi. Bagnaia dovrebbe solo tacere in certe occasioni.
-
Uno che ha vinto 6 titoli mondiali, di cui l'ultimo a 41 anni. Uno che al debutto in 500 pole,record e vittoria dominante battagliando poi con degli avversari forti quanto lui ma mai con i mezzi necessari per vincere. ripeto, bagnaia dovrebbe pregare per diventare come biaggi.
-
Ma gli piacerebbe e pregare tutti i dei esistenti per essere solo un quarto di Max Biaggi come pilota.
-
Il team tech 3? stai scherzando?
-
Vabbe ovvio che al momento non abbia la necessaria esperienza in determinati contesti, piano piano si prenderà i suoi spazi.
-
Ma infatti la figura di m***a non la fa ne ocon o l'alpine ma Gasly, stesse zitto.
-
Passi la prima fila ma il resto non credo proprio. Buon pilota, fa il suo e si sta scontrando contro il miglior pilota in griglia nella sua migliore versione probabilmente. Poi se vogliamo davvero spacciarlo per un pilota che deve lottare per il mondiale o stare vicinissimo a Verstappen addio allora.
-
Qui lo dico e qui NON LO NEGO (quindi mi prenderò perculate ecc.) ma se la mec l'anno prossimo avrà una discreta auto e lui avrà sempre gli stessi aggiornamenti e non si perde in qualche problema tecnico di guida distrugge tranquillamente Norris.
-
Ma anche 15 o 16.
-
Suppo era un passo dal licenziamento nel 2005, fu solo con la pressione di Capirossi che venne tenuto. Bravo sicuramente ma anche fortunato in carriera. E se ne è andato perché fondamentalmente la chiamata di Honda non la rifiuta nessuno, specie se devi diventare braccio destro del dirigente principale di HRC. Ripeto lui è bravo, ma ha avuto una grande fortuna anche se è verissimo che si deve essere bravo nel saperlo sfruttare.
-
Suppo si cagava addosso in Ducati, figurati in Ferrari cosa potrebbe combinare. Si Farebbe esplodere stile membro dell'isis. Alla fine serve semplicemente un uomo proveniente dal racing esterno alle logiche ferrari, il fatto che Elkann forzi la mano può essere un buon segnale, su Vasseur non saprei onestamente.
-
Non sono io ad aver cominciato. Si ma ci mise due stagioni e fu una soluzione "fortunata". 2 stagioni sono un enormità per trovare un Feeling. Oh non dico che sia certo al 100% che in caso Marquez o altri abbiano tutte queste difficoltà, ma insomma. E non parlo solo di Ducati, ma anche con altre moto, io per esempio sono in pensiero per Mir considerando la questione Gomme anche se credo che la Honda sia la moto adatta a lui.
-
Sicuro? a me non sembra.