Vai al contenuto

Dank Bull

Inactive
  • Post

    774
  • Spam

    35 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Dank Bull

  1. Dank Bull

    Scuderie (Quasi) Dimenticate

    Apro il thread con il primo video della rubrica Scuderie Dimenticate che parla della sventurata Lola Mastercard, un team che non vide mai la luce di un singolo Gran Premio. E voi che ne pensate?
  2. Dank Bull

    2022 IndyCar Series

    Strano che non sia stato fatto il thread di quest'anno. https://www.indycar.com/Drivers
  3. Dank Bull

    Frédéric Vasseur il lewisiano

    infatti c'è gente che vorrebbe Leclerc via dalla Ferrari perché si è fatto buttare la gara in Francia Vettel-style
  4. Dank Bull

    Mondiali di calcio Qatar 2022

    Parli di quelli che volevano la qualificazione automatica ai campioni del proprio continente? Che in questo Mondiale, se ci fossero stati gli Azzurri, non sarebbero andati oltre gli ottavi IMHO
  5. Dank Bull

    Frédéric Vasseur il lewisiano

    Blame it on Beyo
  6. Dank Bull

    Il Circo Ferrari

    Se ne sono dette talmente tante del muretto strategia della Scuderia che mi sorprende non sia stato fatto un thread dedicato.
  7. Dank Bull

    Il Circo Ferrari

    Ma lì si parla solo di Binotto. Io mi intendo dei vari Rueda e Mekies
  8. Dank Bull

    1, 2, 3... Mattia Binout!

    Non prima di Gennaio
  9. Dank Bull

    Mondiali di calcio Qatar 2022

    Rigori dei Mondiali 2022 be like In ogni caso, finale molto emozionante ma Francia inguardabile ad eccezione di Mbappé.
  10. Dank Bull

    Mondiali di calcio Qatar 2022

    Adoro che in un forum calcistico qualcuno ha detto "Se dovesse vincere l'Argentina sarebbe la squadra più scarsa a vincere un Mondiale". Cioè... fatemi capire... la squadra che vince il titolo più prestigioso dello sport (oltre alle Olimpiadi) sarebbe la più scarsa su quale fattore circoscritto? Con questa logica allora anche l'Italia dell'82 rientrerebbe tra le più "scarsone" dell'epoca eppure ha battuto Brasile, Argentina e Germania. Mica squadrette asiatiche.
  11. Dank Bull

    Frédéric Vasseur il lewisiano

    Mah, a me sembrate più dei NaziFerraristi dai toni :V
  12. Dank Bull

    Frédéric Vasseur il lewisiano

    Ma infatti tu sei mio amico :3
  13. Dank Bull

    Frédéric Vasseur il lewisiano

    Avrò sbagliato qualcosa nella dialettica ma il concetto rimane lo stesso: smettetela di fare i bambini "weh weh ferrari più migliore del mondo mercedes red bull kattivi bulletti". Qua si parla di Vasseur e spetterà a lui cosa fare della squadra, non di Binotto, non di Rueda, non di Mekies, non di Jain, né di cosa vuoi fare tu Rio, né Bombarolo, né chiunque in questo forum se non speculare e basta. Quindi chiudi il browser e vai a fare un giro al parco vicino. Il caso è bello che fottutamente chiuso
  14. Dank Bull

    Frédéric Vasseur il lewisiano

    E poi chi ci metti al suo posto? Dove li trovi degli strateghi disponibili all'ultimo minuto sul mercato? Sarebbero disposti ad unirsi ad una squadra che licenzia persone che fanno anche un piccolo inciampo senza rispettare termini del contratto? Io non difendo il muretto. Attacco la tua sciocchezza di una caccia alle streghe senza considerarne le dirette conseguenze.
  15. Dank Bull

    Mondiali di calcio Qatar 2022

    La finale potrebbe non avere Adani al commento per la gente che se n'è sbattute le bolas di sentirlo elogiare Messi anche se commetteva un peto. Ci saranno Rimedio e Di Gennaro.
  16. Dank Bull

    Frédéric Vasseur il lewisiano

    Tutto questo voler tagliare le teste a Rueda, Mekies, Marcos, etc... e rinnovare il muretto è come voler ristrutturare una casa facendo demolire quella vecchia senza aspettare che arrivino le planimetrie di quella nuova. Il risultato? Che viene un casino che sarà molto peggiore della "soluzione" proposta.
  17. Dank Bull

    Frédéric Vasseur il lewisiano

    State correndo troppo, onestamente. Le risposte sulla gestione team e chi rimane e chi se ne va troveranno il loro tempo.
  18. Dank Bull

    Mondiali di calcio Qatar 2022

    Incredibile come il suo sostituto sia riuscito a fare una tripletta in situazioni che nemmeno lui avrebbe saputo tirare..... e i tifosi lo VOLEVANO in campo. Quanto mi fa incazzare che per la gente CR7 sia tutta la squadra e non il contrario.
  19. Dank Bull

    Mondiali di calcio Qatar 2022

    Marocco - Spagna Partita molto intensa incentrata sulla tattica e sul fisico (e un arbitraggio piuttosto clemente) dove i magrebini hanno incentrato la tattica ideale contro il tiki-taka spagnolo murandosi nella propria area di gioco e rispondendo ferocemente con agli sbagli grazie a giocatori inarrestabili come un instancabile Amrabat. Bravissimo Bounou che dimostra di non aver vinto il premio Zamora (guarda caso una onorificenza della Liga spagnola) a caso quest'anno. Portogallo - Svizzera Beh che dire... Una mattanza contro gli elvetici che pensavano di scontrarsi contro CR7 e invece si sono beccate mazzate su mazzate grazie a un Gonçalo Ramos ha tirato fuori delle magie. Godo soprattutto di come il Portogallo abbia dimostrato di saper vincere anche senza Cristiano Ronaldo (che ha fatto poco e niente) e spero che quei tifosi verderosso che tanto lo osannavano si possano essere ricreduti. No davvero, CR7 è una di quelle poche persone al mondo che mi stanno tanto a pelle come carattere ed ego. Talentuoso nella sua generazione ma che crede ancora che tutto gli venga versato su un piatto d'argento. Ho goduto tantissimo nel gol di Rafael Leão che è riuscito a fare meglio di lui pur essendo entrato dopo di lui. Spero di vederlo di nuovo ai quarti che uno come lui serve tantissimo alla squadra.
  20. Dank Bull

    Frédéric Vasseur il lewisiano

    Però con i canditi industriali
  21. Dank Bull

    Richieste modifica nickname

    Ora che sono tornato e fattami la reputazione di "Pagliaccio del forum" vista la condotta di quest'anno, mi merito un cambio di nickname più che consono alla mia intelligenza: Ciuchino
  22. Dank Bull

    Mondiali di calcio Qatar 2022

    No no no, il prossimo manga sarà un Blue Lock ma coi portieri Partita troppo tattica e scolastica. Il Giappone che ha gli spunti giusti ma non riesco a idealizzarli o arrivano troppo tardi. La Croazia leggermente più in marcia ma incide solo quando hanno la via libera con Modric presente solo per quel tiro pulito e i calci piazzati. Infine stendiamo un velo pietoso sui rigori dei giapponesi, dove si vede chiaramente che non li hanno mai provati di prima pelle. Che poi Livakovic non è nemmeno un fenomeno (bravo ma non ai livelli della Premier o Liga) quindi a farseli parare così fa denotare questo grosso difetto. Non potrò vedere Brasile - Corea del Sud per impegni personali.
  23. Dank Bull

    Noi che facciamo sport

    Vorrei iniziare il nuoto appena finisco con l'ultimo libro di Urania da prendere. Il problema sarà determinare il reggimento iniziale d'allenamento.
  24. Dank Bull

    1, 2, 3... Mattia Binout!

    Oppure lanciato volutamente a tutta forza
×