Vai al contenuto

Smallville

Inactive
  • Post

    20
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Smallville

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. Smallville

    Notizie Varie

    Pu? darsi che Raikkonen non abbia spinto al massimo perch? sapeva che Massa lo avrebbe fatto a passare e quindi sarebbe stato poco saggio prendersi dei rischi a quel punto inutili. Intendiamoci, ? solo un'ipotesi, ma non ? detto che le cose non siano andate effettivamente cos?. Detto questo, non mi sembra di aver visto una distanza abissale tra le prestazioni dei due ferraristi, anzi. La verit? ? che i tempi ottenuti da Raikkonen a Interlagos 2007, considerate le circostanze, sono poco indicativi e quindi sostanzialmente ingiudicabili. Kimi ha fatto semplicemente quello che doveva fare, c'? poco da discutere.
  2. Guarda come devono essere imbecilli quelli della Fia che hanno organizzato tutto in modo tale da dare adito ai peggiori sospetti... Comunque, su una cosa hai ragione: la ferrari non ha fatto alcun regalo, pensare il contrario ? solo il vano tentativo di dare una giustificazione ad un team che quest'anno, a livello di gestione, ? stato impresentabile.
  3. Smallville

    eliminazione rifornimenti ai box

    L'abolizione dei rifornimenti ? cosa buona e giusta, ma dovrebbe essere accompagnata da un cambiamento delle regole aerodinamiche, altrimenti rischiamo di non vedere pi? un sorpasso n? in pista n? ai box.
  4. Smallville

    Dream Team

    Raikkonen-Alonso senza ombra di dubbio.
  5. Smallville

    MASSA. CHE PALLE!

    Non sarebbe stato difficile passare Webber visto lo stato delle sue gomme.
  6. Smallville

    MASSA. CHE PALLE!

    Veramente io mi sono limitato a giudicare una singola manovra, sei tu che ti sei inventato tutto il resto.
  7. Smallville

    MASSA. CHE PALLE!

    Avrebbe potuto passarlo tranquillamente senza prendersi quel rischio.
  8. Smallville

    MASSA. CHE PALLE!

    Appunto.
  9. Smallville

    MASSA. CHE PALLE!

    A mio modo di vedere, Massa con quel sorpasso si ? solo preso un rischio inutile. Quando ci si gioca un mondiale bisognerebbe correre con la testa, non con le palle (a meno che non sia strettamente necessario).
  10. Alonso 9 Semplicemente superbo! Kubica 8,5 Grande prestazione, con quella vettura non avrebbe potuto fare di pi?. Piquet 7,5 A mio modo di vedere la sua migliore prestazione da quando ? approdato in Formula 1. Raikkonen 6,5 Ha giocato per la squadra: ottima partenza che induce Hamilton a fare una manovra a dir poco sconsiderata e 6 punti utili per il mondiale costruttori. Massa 5 commette una scorrettezza ai danni di Hamilton che avrebbe meritato ben altra punizione e poi si prende due rischi assolutamente inutili con Webber e Bourdais. Alla fine gli ? andata bene. Hamilton 4 Per vincere non basta essere veloci e aggressivi, ma servono anche altre qualit? come l?intelligenza tattica e la capacit? di non commettere errori nei momenti decisivi. Da questo punto di vista, il pilota anglo-caraibico deve migliorare molto: oggi avrebbe potuto chiudere il mondiale e invece con una condotta di gara a dir poco ridicola ha ridato fiato a Massa.
  11. L'intelligenza tattica di Hamilton ? davvero impressionante Fenomeno!!
  12. Smallville

    Con Schumi, Todt e Brawn...

    Da queste parti gli insulti contro Raikkonen sono all'ordine del giorno, in poco pi? di 20 minuti ho letto di tutto: "brocco", "bolso", "insulso", "dal carattere orrendo"... E' davvero una vergogna che un pilota, chiunque esso sia, venga trattato in questo modo da utenti che con il loro comportamento contribuiscono solo ad abbassare, e notevolmente, il livello del forum.
  13. Alonso 8 Bravo e fortunato. Hamilton 7,5 Ha fatto la gara che doveva fare. Massa 7 Molto bene fino al pasticcio dei box, poi ? entrato un po? in confusione ma ormai la gara era compromessa. Raikkonen 5 Gara pi? che discreta prima dell?imperdonabile errore finale. Kovalainen 4 Assolutamente anonimo. Ferrari 2 Totalmente nel pallone (ma non da oggi). Mclaren 8 Impeccabile, merita il mondiale costruttori.
  14. Sono perfettamente d'accordo con te! Io penso che a volte si usino certe parole con troppa, ma davvero troppa, disinvoltura. Colgo l'occasione per ringraziare te, *** e tutti coloro che anche solo indirettamente mi hanno dato il benvenuto su questo forum!
×