maxilrosso 1477 Inviato 8 Giugno, 2017 (modificato) Ecco la durata temporale dei topic di spam. Modificato 16 Novembre, 2017 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Giugno, 2017 Si nota la mia assenza su Fru Fru Frucoso, aggravata dal fatto che il topic è stato ucciso prima. Devo dire che come spamma SpamilRosso, nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Giugno, 2017 ma vai a studiare analisi 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Giugno, 2017 io? Già dato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Giugno, 2017 Devo dire che come spamma SpamilRosso, nessuno. upload image ma vai a studiare analisi 3 io? Già dato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Giugno, 2017 Lo spam è in aumento, significa che il sopf fa il suo dovere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Giugno, 2017 susburra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2777 Inviato 8 Giugno, 2017 Ma un po' di graFica qui, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4695 Inviato 9 Giugno, 2017 Troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 9 Giugno, 2017 ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 10 Giugno, 2017 Statistica di estremo interesse, come tutte quelle riportate da Max. Sarebbe interessante però (di fatto ahimè impossibile) fare un calcolo dei click per i thread, e probabilmente discussioni tipo "Poppe che scoppiano" e la nascente "Chiappe che schiappano" potrebbero occupare posti nobili di questa ipotetica classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Luglio, 2017 Statistica di estremo interesse, come tutte quelle riportate da Max. Sarebbe interessante però (di fatto ahimè impossibile) fare un calcolo dei click per i thread, e probabilmente discussioni tipo "Poppe che scoppiano" e la nascente "Chiappe che schiappano" potrebbero occupare posti nobili di questa ipotetica classifica. Se ti interessano i click per thread, puoi vederli di ogni topic. Il problema è che non li hai divisi per intervalli di tempo. Potresti farlo da ora in poi, se hai voglia, io no 🐻 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Luglio, 2017 Aggiornato. Non va bene. Il caldo ci sta rallentando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6886 Inviato 27 Luglio, 2017 è normale mancano i top smammer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Luglio, 2017 io ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Luglio, 2017 chi sarebbero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2017 Aggiornato. Non va bene. Il caldo ci sta rallentandoDai distacchi che mi sono beccato in due settimane di ferie, non si direbbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Agosto, 2017 Veramente brutta prestazione l'ultima. Vediamo di svegliarci, soprattutto i membri del SOPF. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6886 Inviato 26 Agosto, 2017 vabe ad agosto che pretendi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Agosto, 2017 il SOPF non va in vacanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti