antani 85 Inviato 11 Dicembre, 2017 avrai il mio voto Max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Dicembre, 2017 ❤ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 11 Dicembre, 2017 Antani amico mio, ognuno è libero di votare per chi vuole ci mancherebbe, ma una finale Claudiomuse - Effe equivarrebbe ad un Barcellona - Real Madrid. Una finale Claudiomuse - Maxilrosso ad un Barcellona - Shakhtar Donetsk. Poi vedi tu eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Dicembre, 2017 Grazie per la considerazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 11 Dicembre, 2017 Con tutte le squadre, lo Shakthar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Dicembre, 2017 Kimi va che Rio, indirettamente, sta offendendo anche te. Incazziamoci 💪 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Dicembre, 2017 DISTRIBUZIONE VOTI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Dicembre, 2017 QUOTE SEMIFINALI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Dicembre, 2017 (modificato) Io credo che voterò per il mio avversario. Tienilo a mente quando voterai Max Antani amico mio, ognuno è libero di votare per chi vuole ci mancherebbe, ma una finale Claudiomuse - Effe equivarrebbe ad un Barcellona - Real Madrid.Una finale Claudiomuse - Maxilrosso ad un Barcellona - Shakhtar Donetsk.Poi vedi tu eheheh Verrò smentito dai fatti, ma crucco (che lo scorso anno mi pettinò agli ottavi), e ancor di piu finn (colonna nel buco del cuore del forum), non erano avversari piu facili di claudio. E li hai battuti. Non sei spacciato Rio Modificato 11 Dicembre, 2017 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Dicembre, 2017 (modificato) Io credo che voterò per il mio avversario. Tienilo a mente quando voterai Max anch'io credo che voterò per il tuo avversario Modificato 11 Dicembre, 2017 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Dicembre, 2017 QUOTE VINCENTE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Dicembre, 2017 Io scommetterei su Rio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Dicembre, 2017 Allora abbasso la quota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 11 Dicembre, 2017 Grazie per la considerazione La stessa che hai avuto nei miei confronti agli Ottavi ed ai Quarti. Eheheh Se stava KimiSanton era il Bayern Monaco auhauhauh. Vedendo le tue quote nei miei confronti...da che pulpito viene la predica eheheh. Peccato che ho beccato Claudiomuse, perché avrei voluto lo scontro direttamente con te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Dicembre, 2017 Grazie per la considerazioneLa stessa che hai avuto nei miei confronti agli Ottavi http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27415&p=1655557 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 11 Dicembre, 2017 Vabbè ai Quarti. Mi sono sbagliato, ma nella sostanza non hai una degna considerazione di me,mettendomi sempre con quote non appropriate e...ti sei sempre sbagliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti