Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Semifinali

Post raccomandati


 

 

15 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

sia kimimathias che whitestar mi stanno simpy, quindi darò il mio voto a chi dei 2 sarà in svantaggio nel momento in cui voterò..

 

su rio vs aero meglio stendere un velo pietoso, rio già vincitore a tavolino perchè è l'utente che il sistema e media di regime vogliono pompare , con il suo finto personaggio che piace tanto agli utenti casual e che quindi può portare nuovi iscritti, tutta questione di numeri, numerini e zero virgola.....aero non poteva fare niente anche impegnandosi contro questa mafia..

 

 

 

 

Qual'è il tuo problema?

ti da fastidio chi è simpatico?

Chi ha messo la sua faccia per divertire e creare una campagna elettorale "diversa" dalle altre?

dimmi un po...sono curioso di sapere...Quest'anno si è vista una campagna elettorale mai vista prima e, forse , è piaciuta.

Pompare? finto personaggio? chi mi conosce nella vita sa che quello che compare nei video sono io, non ho bisogno di recitare poichè, se  lo facessi, già farei l'attore...mio caro.

Forse nel Ferrarese,, avete dei paraocchi come usano per i cavalli...o per i muli? :asd:

 

 

limone.jpg

 

 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Qual'è il tuo problema?

ti da fastidio chi è simpatico?

Chi ha messo la sua faccia per divertire e creare una campagna elettorale "diversa" dalle altre?

dimmi un po...sono curioso di sapere...Quest'anno si è vista una campagna elettorale mai vista prima e, forse , è piaciuta.

Pompare? finto personaggio? chi mi conosce nella vita sa che quello che compare nei video sono io, non ho bisogno di recitare poichè, se  lo facessi, già farei l'attore...mio caro.

Forse nel Ferrarese,, avete dei paraocchi come usano per i cavalli...o per i muli? :asd:

 

 

infatti la campagna elettorale è andata bene, dopotutto è stata costruita per mesi insieme all'amministratore del forum e a qualche mod corrotto al fine di plagiare le menti degli utenti più innocenti, anzi non mi meraviglierei se pure l'uomo che compare nei video fosse in realtà un attore..

Rio Nero è un prodotto, puro marketing, sei il lady gaga o lo sferaebbasta del forum, solo un marchio per prendere voti e attirare nuovi utenti.. ma non tutti ci sono cascati caro mio.. non tutti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

infatti la campagna elettorale è andata bene, dopotutto è stata costruita per mesi insieme all'amministratore del forum e a qualche mod corrotto al fine di plagiare le menti degli utenti più innocenti, anzi non mi meraviglierei se pure l'uomo che compare nei video fosse in realtà un attore..

Rio Nero è un prodotto, puro marketing, sei il lady gaga o lo sferaebbasta del forum, solo un marchio per prendere voti e attirare nuovi utenti.. ma non tutti ci sono cascati caro mio.. non tutti

 

Non tirarti indietro e non fare il finto santo. Nelle incessanti riunioni tra l'inizio di Settembre fino a metà Novembre, tu sei stato chiamato in causa ed hai partecipato attivamente.

Quindi, se la colpa è di qualcuno, tu sei dentro insieme ad altri.

Non fare come Renzi che prima dice una cosa e poi...beh ci siamo capiti :asd::thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

infatti la campagna elettorale è andata bene, dopotutto è stata costruita per mesi insieme all'amministratore del forum e a qualche mod corrotto al fine di plagiare le menti degli utenti più innocenti, anzi non mi meraviglierei se pure l'uomo che compare nei video fosse in realtà un attore..

Rio Nero è un prodotto, puro marketing, sei il lady gaga o lo sferaebbasta del forum, solo un marchio per prendere voti e attirare nuovi utenti.. ma non tutti ci sono cascati caro mio.. non tutti

Lo faremo perdere in finale. Votate Kimi o chi ca**o passa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:assonnato:

Adesso, maxilrosso ha scritto:

Lo faremo perdere in finale. Votate Kimi o chi ca**o passa

 

LoL :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Non tirarti indietro e non fare il finto santo. Nelle incessanti riunioni tra l'inizio di Settembre fino a metà Novembre, tu sei stato chiamato in causa ed hai partecipato attivamente.

Quindi, se la colpa è di qualcuno, tu sei dentro insieme ad altri.

Non fare come Renzi che prima dice una cosa e poi...beh ci siamo capiti :asd::thumbsup:

 

io ero solo una gocciolina pura in un mare di falsità e corruzione, non potevo fare niente.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci vuole un miracolo....

 

 

... Ahhh no sono ATEO

 :ming:

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccomi per i miei inutilissimi voti. Scontri già decisi e quindi voto con l´anima leggera sapendo di non fare torto a nessuno. 

 

Due cose veloci: inviterei gli statistici @maxilrosso e @PheelD a cominciare a lavorare a un prospetto statistico e grafico del Torneo di quest´anno con rendiconto del numero di accessi e click (si dirà così) giornalieri per ciascun thread, dai sedicesimi alla (prossima) finale. Ovviamente il tutto in un thread apposito. Questo darebbe a lettori e organizzatori a mio avviso uno strumento interessante per ragionare meglio sulla formula del Torneo 2019. 

 

Poi del resto parliamo in altro momento, ora i voti.

 

Kimimathias VS Whitestar. Il voto va a Whitestar. Mantengo la linea scelta anche nei turni precedenti, e voto l´utente che tra i due conosco certamente di più (anche perchè comunque Kimimathias è già in finale, quindi come dicevo, è un voto a cuor leggero). Se di Rio posso scrivere che sia un utente che ascolta, di Whitestar posso dire certamente che si tratti di un utente che legge. E a me gli utenti e le persone che leggono piacciono, di qualunque provenienza o colore della pelle. Inoltre scelgo di premiare per una volta anche la continuità e la partecipazione sempre fresca di Whitestar alle vicende del forum e del Torneo. E pure tutto sommato una certa qualità nell´essersi saputo rinnovare negli anni, passando dal razzismo urlato in stile Pontida a un più poetico e ficcante razzismo alla Mauro Corona ma senza il vino in scatola. Utente di rara intelligenza (anche questa merce sempre più rara), celebra una partecipazione al Torneo 2018 davvero da ricordare. Peccato solo che abbia trovato sulla sua strada un avversario tostissimo quale Kimimathias, altrimenti il sogno di un back to back orange non sarebbe stato poi così impossibile. Una nota finale per Kimimathias: la scelta di non votarlo stavolta è stata davvero pesante, ovviamente, lo voterò in Finale quando conterà. 

 

Aeozack VS Rionero: qui devo fare violenza per una volta alla mia idea di non votare utenti strafavoriti e...appunto, voto Rionero. Il motivo è presto detto. Ha meritato, poco da dire. Costante, altro utente dalla lunga cronologia, napoletano che non lo fa pesare. Non urla, non strepita, ride di se e del mondo, con il suo stile unico e inimitabile. Sensibile, attento, ironico e preciso. Figura da Miseria e Nobiltà (scegliete voi quale delle due), ad oggi forse il vero fantasista del forum, un po´alla Ariel Ortega. Dall´altra parte Aerozack. Beh, breve nota personale: qui più che mai ho dovuto scindere la persona dal forumendolo. La persona è da top three della Fogna sempre e comunque. Solare, meridionale, ciclista e mi somiglia pure. Il forumendolo...mah, come detto, lo aspetto al varco nel 2019. Ho l´impressione che sia ancora alla ricerca di uno stile proprio e individuale, e che in questo momento tenda un po´a raccogliere il meglio del peggio di chi è venuto prima. Che di per sè non è neppure sbagliato, se non fosse che appunto, contro un Rio in versione Alemao, questo forse non è bastato. 

 

Bene signori, è tutto anche per stasera (e sono riuscito almeno a non addormentarmi sulla tastttttttt

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Asturias, ci conto sul tuo voto in finale. 

:ming:

 

Finisco di fare le valigie va che è meglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

White Star
Perchè sì, sono l'unico stronzo che si vota in semifinale. Perchè se perdo è giusto così, se vinco è perchè nella fogna serve essere stronzi, se pareggio è colpa del VAR o di Glock o di Ocon. E perchè voglio andare a Berlino, Beppe, a prendere la coppa della topa di imagine. Oppure in Sri Lanka a bere un bianchino. A maggior ragione se il tuo avversario è uno dei più forti e meriterebbe tutto l'appoggio (e il fumo) possibile. Ma non qui, non adesso. Siamo nella fogna e io voglio essere il pezzo di m***a più Grosso.

 

Rio Nero
Quando le quote erano ancora alte, aveva previsto e probabilmente scommesso illegalmente al mercato nero su una finale tra me e Aerozack. Mi dispiace fargli perdere questa scommessa e quindi tutti i suoi averi, ma il Rio scommettitore non ha fatto i conti con il Rio umorista appoggiatore. Mi spiace Rio, ma ci devi andare tu in finale. Se ti serve un posto spazioso dove dormire, ho ancora la vetrina lasciata libera da Sherien, il tutto assolutamente gratis e ci mancherebbe altro. Cerca solo di tenere le tende chiuse e i neon spenti.
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I miei voti:

 

Il mio voto va a Kimimathias, al quale sarebbe andato in ogni caso il mio sostegno vista la mia preferenza nei suoi confronti. Mi è piaciuta l'immagine stile Obama, hai un tutorial?

 

Il secondo voto lo do ad Aerozack. Una sorta di voto di consolazione. E poi, devo cercare anche di attenuare il gap :asd:

 

Penso di essere l'ultimo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto fuori tempo massimo. Non posso conteggiarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KimiSanton ha scritto:

Voto fuori tempo massimo. Non posso conteggiarlo.

 

giusto così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@White Star andiamo a Berlino.

 

Porta l'occorrente...si parte amico mio.. :thumbsup:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Mi è piaciuta l'immagine stile Obama, hai un tutorial?

 

Una App del cazo scaricata dallo store. :asd:

KimiSanton sarebbe interessante escludere dal PB 2019 tutti i rosiconi che hanno snobbato il PB una volta silurati.

:lol2:

Modificato da Kimimathias
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì beh sono sicuro che max33 kimi2049 e bedecoso saranno affranti dall'idea di non potere partecipare l'anno prossimo :asd: 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×