Vai al contenuto
rossoferrari83

2006.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

schumi ? gi? stato graziato parecchio quest'anno....se il team renalut non avesse fatto errori come l'anno scorso il campionato sarebbe chiuso.....schumacher? un vero miracolato ma i miracoli finiranno domenica prossima quando la sua ferraroi si fermer? a lato della pista sotto le lacrime di tutti voi.....io saro qui a gioire

 

 

Ehy, giacch? rosichi abbastanza, ho parecchio Grana padano e parecchio pane tostato da grattugiare ben bene. Mi dai una mano? Comne ricompensa ti offro un paio di schiacciatine che preparer? grazie al tuo prezioso aiuto. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma di rosicate e di culi non sapete parlare d'altro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma di rosicate e di culi non sapete parlare d'altro?

 

beh ad uno ke mi dice che spera di vincere un mondiale attraverso la rottura del motore di un avversario... e lo fa proprio dopo aver ricevuto una sonante sconfitta, non posso ripetergli altro che rosica e fargli i complimenti per la sua sportivit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma cosa doveva fare Massa con una Ferrari?? rimanere a battagliare li in fondo con Sato e Yamamoto???? ? piu ch? normale ch? abbia rimontato quelle posizioni.. senza incidenti arrivava in zona punti.. e con questo?? io non vedo nulla di eccezzionale..

 

 

Cmq non mi piacerebbe vincere il mondiale grazie ad una rottura di Schumacher, vorrei vincerlo in pista.

 

anche se c ? da dire ch? proprio grazie alla rottura di Alonso a Monza Schumy ? stato avvantaggiato di cio..

 

ma fa parte delle corse.. anche Fernando lo scorso anno ha approfittato delle rotture di Kimy. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro i due "zero" che Alonso ha in classifica sono entrambi per colpe non sue, mentre l'unico "zero" che Schumi ha in classifica ? per un suo errore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma lasciatelo gufare...

 

Fino ad ora le sue gufate gli si sono sempre rivoltate contro:

 

 

Prima della Cina scriveva..

 

"io spero che non piova ora ma che piova dopo......e personalmente non sarebbe male se michael rimanesse coinvolto in qualche "situazione""

 

Ha vinto Michael. Ha piovuto prima e non durante... michael ? uscito brillantemente dalle "situazioni".

 

ecco cosa sperava prima di Monza...

"michael per esempio al primo imprevisto ? fuori dal mondiale.....fate finta che a monza si ritiri.....alonso arriva secondo......20 punti di vantaggio in campionato con tre gare da giocare......"

"sognate sognate..........che quando a monza quel trabiccolo rosso andr? fuori pista e fernando far? altri punti piangerete!!"

"o invece spero che a monza piova...................non posso sperarlo?"

 

Non ha piovuto.. E ad andare fuori pista non ? stato il trabiccolo rosso..

 

 

Le sue gufate portano bene! Lasciatelo fare, guai a chi lo critica, non vorrei fosse inibito!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che fisichella sia una pippa non c'? dubbio.per? l'ho scoperto da un anno circa quando dopo anni di "gavetta"? arrivato finalmente su una macchina competitiva(meritandosela).che poi abbia fallito ? un'a?tro discorso.

massa ? anch'esso una pippa che ha raggiunto una macchina di valore molto prima di fisico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumi ? gi? stato graziato parecchio quest'anno....se il team renalut non avesse fatto errori come l'anno scorso il campionato sarebbe chiuso.....schumacher? un vero miracolato ma i miracoli finiranno domenica prossima quando la sua ferraroi si fermer? a lato della pista sotto le lacrime di tutti voi.....io saro qui a gioire

se dovesse vincere schumi il titolo piloti, il titolo non l'ha vinto la ferrari ma perso la renault, troppi errori fatti in ungheria monza cina.

in ungheria fernando avrebbe vinto, a monza se non fosse stato per il motore sarebbe tranquillamente arrivato terzo, in cina ha perso 12 sec, il quale gli avrebbero permesso almeno di seguire schumi negli ultimi giri, e forse anche vincere.

la renault sta ripetendo gli errori commessi dalla mclaren nel 2005, e la farrari sta facendo la renault 2005, cio? approfitta degli errori degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumi ? gi? stato graziato parecchio quest'anno....se il team renalut non avesse fatto errori come l'anno scorso il campionato sarebbe chiuso.....schumacher? un vero miracolato ma i miracoli finiranno domenica prossima quando la sua ferraroi si fermer? a lato della pista sotto le lacrime di tutti voi.....io saro qui a gioire

se dovesse vincere schumi il titolo piloti, il titolo non l'ha vinto la ferrari ma perso la renault, troppi errori fatti in ungheria monza cina.

in ungheria fernando avrebbe vinto, a monza se non fosse stato per il motore sarebbe tranquillamente arrivato terzo, in cina ha perso 12 sec, il quale gli avrebbero permesso almeno di seguire schumi negli ultimi giri, e forse anche vincere.

la renault sta ripetendo gli errori commessi dalla mclaren nel 2005, e la farrari sta facendo la renault 2005, cio? approfitta degli errori degli altri.

 

guarda che anche la ferrari ha perso tanti punti per strada...la ferrari dal canada in poi si ? mostrata nettamente superiore alla renault . 37 punti nei costruttori e 25 o quanti erano nei piloti non si recuperano per caso o fortuna...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumi ? gi? stato graziato parecchio quest'anno....se il team renalut non avesse fatto errori come l'anno scorso il campionato sarebbe chiuso.....schumacher? un vero miracolato ma i miracoli finiranno domenica prossima quando la sua ferraroi si fermer? a lato della pista sotto le lacrime di tutti voi.....io saro qui a gioire

se dovesse vincere schumi il titolo piloti, il titolo non l'ha vinto la ferrari ma perso la renault, troppi errori fatti in ungheria monza cina.

in ungheria fernando avrebbe vinto, a monza se non fosse stato per il motore sarebbe tranquillamente arrivato terzo, in cina ha perso 12 sec, il quale gli avrebbero permesso almeno di seguire schumi negli ultimi giri, e forse anche vincere.

la renault sta ripetendo gli errori commessi dalla mclaren nel 2005, e la farrari sta facendo la renault 2005, cio? approfitta degli errori degli altri.

 

guarda che anche la ferrari ha perso tanti punti per strada...la ferrari dal canada in poi si ? mostrata nettamente superiore alla renault . 37 punti nei costruttori e 25 o quanti erano nei piloti non si recuperano per caso o fortuna...

infatti gli errori degli altri non sono casi o colpi di c**o per la ferrari, gli errori sono errori e la renault ne sta pagando le conseguenze

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq secondo me Montezemolo ha ragione, cio? senza quei passi falsi nei primi GP a quest'ora avevamo gi? vinto il titolo.

Infatti il motore sostituito in Malesia e la scelta sbagliata di gomme in Australia ? costata punti importanti, tralasciamo poi la ladrata subita a Monaco.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq secondo me Montezemolo ha ragione, cio? senza quei passi falsi nei primi GP a quest'ora avevamo gi? vinto il titolo.

Infatti il motore sostituito in Malesia e la scelta sbagliata di gomme in Australia ? costata punti importanti, tralasciamo poi la ladrata subita a Monaco.....

tralasciamo anke la squalifica ad alonso inventata a monza..........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq secondo me Montezemolo ha ragione, cio? senza quei passi falsi nei primi GP a quest'ora avevamo gi? vinto il titolo.

Infatti il motore sostituito in Malesia e la scelta sbagliata di gomme in Australia ? costata punti importanti, tralasciamo poi la ladrata subita a Monaco.....

tralasciamo anke la squalifica ad alonso inventata a monza..........

 

 

vedi per? che anche la ferrari ha fatto i suoi errori...all'inizio, ma li ha fatti.quindi da questo punto di vista sono pari...? a livello prestazionale che la renault ? stata messa davvero in difficolt? dal canada in poi...se non piove sono nella m....dai!non puoi vincere ogni anno il mondiale sulle disgrazie o errori altrui (vedi mclaren 2005)...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq secondo me Montezemolo ha ragione, cio? senza quei passi falsi nei primi GP a quest'ora avevamo gi? vinto il titolo.

Infatti il motore sostituito in Malesia e la scelta sbagliata di gomme in Australia ? costata punti importanti, tralasciamo poi la ladrata subita a Monaco.....

tralasciamo anke la squalifica ad alonso inventata a monza..........

Quella ? stata la diretta conseguenza della rapina a mano armata fatta a noi.

Todt l'aveva detto ke in quel modo si creava un precedente pericoloso, ma qui tutti ridevano, poi le conseguenze le abbiamo viste tutti.

 

Cmq una precisazione sul pit stop di Alonso che gli ? costato 19 secondi. Qui in parecchi si sono messi ad esaltare Alonso sul fatto ke nn fosse partito perch? accortosi............ecc....... Io ho da poco rivisto l'episodio: appena il lollipop man alza la paletta Alonso accelera, si sente benissimo, ma siccome aveva ancora le ruote posteriori sollevale nn si ? mosso di un millimetro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumi ? gi? stato graziato parecchio quest'anno....se il team renalut non avesse fatto errori come l'anno scorso il campionato sarebbe chiuso.....schumacher? un vero miracolato ma i miracoli finiranno domenica prossima quando la sua ferraroi si fermer? a lato della pista sotto le lacrime di tutti voi.....io saro qui a gioire

 

Lo sai che sei proprio triste come persona???Ma nella vita non hai di meglio da fare invece che venire a rompere i cog**oni nel forum con le tue solite scemenze che fanno ridere anche i polli... :down::down::down:

quoto, rosicone....sportivit?=0 :down::down: ma daltr'onde,sei qui solo per provocare,quindi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella ? stata la diretta conseguenza della rapina a mano armata fatta a noi.

Todt l'aveva detto ke in quel modo si creava un precedente pericoloso, ma qui tutti ridevano, poi le conseguenze le abbiamo viste tutti.

 

Cmq una precisazione sul pit stop di Alonso che gli ? costato 19 secondi. Qui in parecchi si sono messi ad esaltare Alonso sul fatto ke nn fosse partito perch? accortosi............ecc....... Io ho da poco rivisto l'episodio: appena il lollipop man alza la paletta Alonso accelera, si sente benissimo, ma siccome aveva ancora le ruote posteriori sollevale nn si ? mosso di un millimetro.

ma infatti non si pu? parlare di essere stati derubati dalla renault perch? la ferrari ha avuto la rivincita.

l'ungheria la escluderei perch? sono stati squalificati tutti e due con lo stesso metodo di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq secondo me Montezemolo ha ragione, cio? senza quei passi falsi nei primi GP a quest'ora avevamo gi? vinto il titolo.

Infatti il motore sostituito in Malesia e la scelta sbagliata di gomme in Australia ? costata punti importanti, tralasciamo poi la ladrata subita a Monaco.....

tralasciamo anke la squalifica ad alonso inventata a monza..........

 

 

Scandalosa, ma ininfluente ai fini del risultato. Al contrario di quella di Montecarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq secondo me Montezemolo ha ragione, cio? senza quei passi falsi nei primi GP a quest'ora avevamo gi? vinto il titolo.

Infatti il motore sostituito in Malesia e la scelta sbagliata di gomme in Australia ? costata punti importanti, tralasciamo poi la ladrata subita a Monaco.....

tralasciamo anke la squalifica ad alonso inventata a monza..........

 

 

vedi per? che anche la ferrari ha fatto i suoi errori...all'inizio, ma li ha fatti.quindi da questo punto di vista sono pari...? a livello prestazionale che la renault ? stata messa davvero in difficolt? dal canada in poi...se non piove sono nella m....dai!non puoi vincere ogni anno il mondiale sulle disgrazie o errori altrui (vedi mclaren 2005)...

vinceranno ancke con le disgrazie altrui, per? loro avranno il merito di essere sempre stati li pronti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq secondo me Montezemolo ha ragione, cio? senza quei passi falsi nei primi GP a quest'ora avevamo gi? vinto il titolo.

Infatti il motore sostituito in Malesia e la scelta sbagliata di gomme in Australia ? costata punti importanti, tralasciamo poi la ladrata subita a Monaco.....

 

non sono d accordo

ma questa tesi vale soltanto includendo gli errori della Renault.. perch? se guardi quanti punti hanno perso per strada capisci ch? Montezemolo non ha detto una cosa giusta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se dovesse vincere schumi il titolo piloti, il titolo non l'ha vinto la ferrari ma perso la renault, troppi errori fatti in ungheria monza cina.

la renault sta ripetendo gli errori commessi dalla mclaren nel 2005, e la farrari sta facendo la renault 2005, cio? approfitta degli errori degli altri.

 

S? infatti. La Ferrari quest'anno non ha fatto una mazza, ha solo aspettato che la Ren? gli regalasse le corse.

Ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×