Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Io invece li caccerei entrambi e nn mi lascerei scappare heidfeld, una buona seconda guida. Kimi massa ? la coppia pi? sgangherata dai tempi di alesi e berger.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io invece li caccerei entrambi e nn mi lascerei scappare heidfeld, una buona seconda guida. Kimi massa ? la coppia pi? sgangherata dai tempi di alesi e berger.

eheheh xch? no?

con hedifeld sei sempre sicuro che la tua auto finisce la gara,se ? buona arriva sempre a punti e quando piove vittoria assicurata XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Via la pippa brasiliana, cos? i Kimi boys sono contenti. :zizi:

 

capirai, puoi appiccicare la stessa frase ai Pippo boys cambiando due parole e varrebbe lo stesso :hihi:

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io cmq..prenderei kubica e vettel :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero in un Massa e Alonso. Si potrebbero capire molte cose su questi due fenomeni. Per? sicuramente senza piloti finlandesi in F1, la seguirei molto di meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso sar? Alonso-Massa (con Alonso che dovr? accettare di avere un pilota veloce in squadra) oppure Alonso-Senna B. che ? della scuderia Santander, ? brasiliano, piace tanto agli sponsor e mi sa sarebbe gradito ad Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io spero in un Massa e Alonso. Si potrebbero capire molte cose su questi due fenomeni. Per? sicuramente senza piloti finlandesi in F1, la seguirei molto di meno.

kovalainen :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io spero in un Massa e Alonso. Si potrebbero capire molte cose su questi due fenomeni. Per? sicuramente senza piloti finlandesi in F1, la seguirei molto di meno.

 

 

E a noi? :hihi:

 

Puoi sempre seguire le gare di motoslitte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
kovalainen :hihi:

Non ? finlandese B) :hihi:

 

Per? certo che se arriva Alonso, Massa non diventer? mai campione del mondo, non ci ? riuscito con il bollito come compagno e una Ferrari velocissima, figuriamoci con un fenomeno come Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa-kimi non ? una coppia sgangherata, semplicemente kimi non sta facendo quello che ci si aspettava, altrimenti sarebbe una coppia fortissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E a noi? :hihi:

 

Puoi sempre seguire le gare di motoslitte

No le danno in tv purtroppo.

 

Il forum forse ancora di pi? B) :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq non vedo come potrebbero togliere massa invece di kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che chi avr? pi? punti alla fine dell'anno avr? anche il privilegio di confrontarsi con il Re delle Asturie... :hihi:

 

Idea geniale per la SF. Inizieranno a fare quello che non han ancora fatto cio? sportellate... Prevedo uno scanna-scanna epico da qui a settembre... XD

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma credete ancora alle cagate di AS?a sentire loro alonso correrebbe con la ferrari gi? da 2 anni...

 

strano che ancora non abbiano detto che il prossimo anno sar? o in brawn o in red bull..

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che a pensare a questi giochetti senza senso (pochi sani di mente potrebbero credere ad un Massa con meno punti tra 5-6 gare rispetto a R?ikk?nen), ? meglio che inizino a pensare alla macchina del 2010. Credo che SE Alonso arriver?, sanno gi? chi sar? il suo compagno. Sarebbe impensabile, illogioco, vedere un pilota con meno punti e con uno stipendio pi? alto preferito ad uno con pi? punti e stipendio pi? basso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma credete ancora alle cagate di AS?a sentire loro alonso correrebbe con la ferrari gi? da 2 anni...

 

strano che ancora non abbiano detto che il prossimo anno sar? o in brawn o in red bull..

 

Appunto, AS non ? credibile. Ma che Alonso vada in Ferrari ? fatto certo, al di l? che lo dica AS, piuttosto che Marca, o L'eco del Ticino.

Modificato da AmanteMcLaren74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando alonso arriver? alla Ferrari io non sar? mai un essere vivo :hihi:

 

 

Magari lo vediamo prima nella Mecca ....o fuora della competizione se Todt diventa presidente XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pare che chi avr? pi? punti alla fine dell'anno avr? anche il privilegio di confrontarsi con il Re delle Asturie... :hihi:

 

Idea geniale per la SF. Inizieranno a fare quello che non han ancora fatto cio? sportellate... Prevedo uno scanna-scanna epico da qui a settembre... XD

Ma magari! Tanto non c'? il mondiale, almeno ci divertiamo in casa.

 

 

 

Anche se sappiamo che c'? gia il libro in rodaggio, un nuovo capitolo sta per uscire. Ormai pi? che un libro ? una collana. :hihi:

Modificato da Schumi4791

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quando alonso arrive alla Ferrari io non sar? mai un essere vivo :hihi:

 

 

Magari lo vediamo prima nella Mecca ....o fuora della competizione se Todt diventa presidente XD

 

Quando Alonso arriver? in Mecca io non sar? pi? un essere vivo. :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pare che chi avr? pi? punti alla fine dell'anno avr? anche il privilegio di confrontarsi con il Re delle Asturie... :hihi:

 

Idea geniale per la SF. Inizieranno a fare quello che non han ancora fatto cio? sportellate... Prevedo uno scanna-scanna epico da qui a settembre... XD

 

Effettivamente, meritare il posto di compagno di Alonso sarebbe un premio infinitamente pi? importante di vincere questo mondiale. Credo che Piqu?, senza Alonso, vorr? lasciare la F1 (:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×